Autore Topic: Bresciano (le previsioni di Cerracchio)  (Letto 21222 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #60 : Giovedì 24 Marzo 2011, 16:11:39 »
Vabbé il pulirmi il deretano era "figurato" visto che lo leggo online... :D :D :D
Meglio così. Eviterai fastidiosi arrossamenti.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #61 : Giovedì 24 Marzo 2011, 16:30:15 »
Non ascoltare le radio. Vivrai meglio.

troppo tardi, ormai l'ho conosciuto e quando leggo che sarebbe la prima firma che si occupa della Lazio mi cadono le braccia.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #62 : Giovedì 24 Marzo 2011, 16:39:16 »
troppo tardi, ormai l'ho conosciuto e quando leggo che sarebbe la prima firma che si occupa della Lazio mi cadono le braccia.
Rassegnati.  ;)
Lui scrive sul Messaggero, tu no. Siete in una situazione di clamorosa sproporzione.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #63 : Giovedì 24 Marzo 2011, 17:10:01 »
E sono libero di pulirmi il deretano con i suoi articoli.
Sempre fine il Pomata. Dì la verità tu stai in questo forum in veste di guastatore...

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #64 : Giovedì 24 Marzo 2011, 17:19:19 »
troppo tardi, ormai l'ho conosciuto e quando leggo che sarebbe la prima firma che si occupa della Lazio mi cadono le braccia.

Io sono d'accordo sul fatto che Cerracchio sia stato il miglior giornalista a scrivere di Lazio.
Negli ultimi due anni si è solo lasciato trasportare dal disfattismo generalizzato che ha caratterizzato gran parte della nostra tifoseria.  L'articolo che prendeva spunto dall'acquisto di Bresciano è stato forse la punta del'iceberg del peggioramento.  Per fortuna, eccetto la previsione negativa sull'australiano, tutti gli altri commenti si sono rivelati sbagliati, ma credo che lo stesso Cerracchio sia il primo a gioirne. 
Ai tempi di lazio.net ci siamo talvolta scambiati dei PM (per parlare di calciopoli e di statistiche) e posso assicurarvi che è profondamente laziale. 
Mi farebbe piacere se i commenti su Cerracchio fossero meno duri.  Ha scritto qualche cazzata, ok!  Ma chi non lo fa?  Se fossimo meno severi nel rinfacciargli le sue cantonate del giugno 2010, forse potrebbe venire a scrivere anche su biancocelesti... :D
State certi che il livello del forum ne trarrebbe giovamento (e forse anche il livello dei suoi articoli  ;D)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #65 : Giovedì 24 Marzo 2011, 17:20:24 »
quoto la saggezza del sav.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #66 : Giovedì 24 Marzo 2011, 17:27:25 »
sei un disfattista! si vede lontano un miglio ... :D
niente affatto. io spero veramente che bresciano segni il gol decisivo per la lazio. detto questo sono convinto che hernanes sia stato comprato anche grazie a articoli come quello di cerracchio. articolo che, lo ricordo alle fate smemorine, è stato scritto subito dopo l'acquisto del canguretto stagionato ovvero il primo acquisto dopo, se ricordo bene, la fine della scellerata stagione scorsa. io non faccio fatica a ammettere che dopo lazio-bari me stavo a caca' sotto, tanto per usare un eufemismo, e che se avessi incontrato elle l'avrei impiccato al primo platano disponibile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #67 : Giovedì 24 Marzo 2011, 17:28:53 »
Io sono d'accordo sul fatto che Cerracchio sia stato il miglior giornalista a scrivere di Lazio.
Negli ultimi due anni si è solo lasciato trasportare dal disfattismo generalizzato che ha caratterizzato gran parte della nostra tifoseria.  L'articolo che prendeva spunto dall'acquisto di Bresciano è stato forse la punta del'iceberg del peggioramento.  Per fortuna, eccetto la previsione negativa sull'australiano, tutti gli altri commenti si sono rivelati sbagliati, ma credo che lo stesso Cerracchio sia il primo a gioirne. 
Ai tempi di lazio.net ci siamo talvolta scambiati dei PM (per parlare di calciopoli e di statistiche) e posso assicurarvi che è profondamente laziale. 
Mi farebbe piacere se i commenti su Cerracchio fossero meno duri.  Ha scritto qualche cazzata, ok!  Ma chi non lo fa?  Se fossimo meno severi nel rinfacciargli le sue cantonate del giugno 2010, forse potrebbe venire a scrivere anche su biancocelesti... :D
State certi che il livello del forum ne trarrebbe giovamento (e forse anche il livello dei suoi articoli  ;D)

Però per alcuni su Cerracchio rimarrà sempre la macchia di aver criticato Lotito che per loro è come la Madonna del Divino Amore. :D :D

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #68 : Giovedì 24 Marzo 2011, 17:33:03 »
Però per alcuni su Cerracchio rimarrà sempre la macchia di aver criticato Lotito che per loro è come la Madonna del Divino Amore. :D :D
giangove', te prego. il contratto di stendardo pure adesso no, eh?
:D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #69 : Giovedì 24 Marzo 2011, 17:33:38 »
Mi farebbe piacere se i commenti su Cerracchio fossero meno duri.  Ha scritto qualche cazzata, ok!  Ma chi non lo fa?  Se fossimo meno severi nel rinfacciargli le sue cantonate del giugno 2010, forse potrebbe venire a scrivere anche su biancocelesti... :DState certi che il livello del forum ne trarrebbe giovamento (e forse anche il livello dei suoi articoli  ;D)
Per carità di Dio, SAV!!!
Intendiamoci: sono certo anche io che il livello del forum trarrebbe giovamento dalla presenza di Cerracchio.
Solo che, considerando i commenti DA QUERELA che in passato sono stati indirizzati nei confronti del giornalista del Messaggero, lavvode Cerracchio venisse tra noi col suo nome e cognome il forum stesso avrebbe vita breve, sommerso dai debiti per i risarcimenti legati alle cause che il Cerracchio stesso promuoverebbe nei confronti di alcuni utenti (i soliti, li conosciamo, ormai) e degli amministratori.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #70 : Giovedì 24 Marzo 2011, 17:39:18 »
Per carità di Dio, SAV!!!
Intendiamoci: sono certo anche io che il livello del forum trarrebbe giovamento dalla presenza di Cerracchio.
Solo che, considerando i commenti DA QUERELA che in passato sono stati indirizzati nei confronti del giornalista del Messaggero, lavvode Cerracchio venisse tra noi col suo nome e cognome il forum stesso avrebbe vita breve, sommerso dai debiti per i risarcimenti legati alle cause che il Cerracchio stesso promuoverebbe nei confronti di alcuni utenti (i soliti, li conosciamo, ormai) e degli amministratori.  ;)

Hai ragione, il bello e' che Vincenzo e' perfettamente al corrente di questo forum, ed e' proprio per le ragioni suddette che, invitato, ha gentilmente declinato. Per fortuna crede, a ragion veduta, nella buona fede degli amministratori.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #71 : Giovedì 24 Marzo 2011, 17:42:33 »
Hai ragione, il bello e' che Vincenzo e' perfettamente al corrente di questo forum, ed e' proprio per le ragioni suddette che, invitato, ha gentilmente declinato. Per fortuna crede, a ragion veduta, nella buona fede degli amministratori.
La buona fede non è in alcun modo in dubbio, ci mancherebbe! Ma bene hai fatto a intervenire e integrare il mio post.

Chiaramente gli amministratori li avevo tirati in ballo solo perché sarebbero coinvolti per responsabilità oggettiva, in quanto soggetti titolari dello spazio virtuale nel quale verrebbero pubblicate (loro malgrado) affermazioni potenzialmente da querela.
Giusto per chiarirlo in maniera esplicita.

Buon viaggio, caro Piero.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #72 : Giovedì 24 Marzo 2011, 17:43:13 »
Hai ragione, il bello e' che Vincenzo e' perfettamente al corrente di questo forum, ed e' proprio per le ragioni suddette che, invitato, ha gentilmente declinato. Per fortuna crede, a ragion veduta, nella buona fede degli amministratori.

... ed è un vero peccato che non si possa avere un dialogo civile per colpa di pochi.
spero che gli  amm.ri cmq possano con entusiasmo ritornare sulla questione provando a sentire il cerracchio.
poi se il tentativo va a vuoto ... amen.
grazie lo stesso , biancocelesti.org.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #73 : Giovedì 24 Marzo 2011, 17:50:13 »
sono convinto che hernanes sia stato comprato anche grazie a articoli come quello di cerracchio. articolo che, lo ricordo alle fate smemorine, è stato scritto subito dopo l'acquisto del canguretto stagionato ovvero il primo acquisto dopo, se ricordo bene, la fine della scellerata stagione scorsa.

Questo non è un ragionamento condivisibile, seminuovo, perché altrimenti uno non sbaglia mai.
Se la Lazio avesse fatto una pessima campagna acquisti e un pessimo campionato, tutti avrebbero potuto dire "lo vedi che Vincenzo aveva ragione".
Se invece la Lazio compra buoni giocatori e fa un ottimo campionato, si dice: "ha fatto bene Cerracchio a criticare duramente Lotito, perché grazie alle sue critiche ha stimolato un mercato deficitario".
Secondo me, invece, l'articolo di Cerracchio era sbagliato perché scritto a fine giugno, cioè oltre due mesi prima della fine del mercato.  Cerracchio era libero di avere dei toni catastrofici, ma se le sue previsioni nere sono state smentite dai fatti, non gliene possiamo addirittura dare merito... :D

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #74 : Giovedì 24 Marzo 2011, 18:01:41 »
Questo non è un ragionamento condivisibile, seminuovo, perché altrimenti uno non sbaglia mai.
Se la Lazio avesse fatto una pessima campagna acquisti e un pessimo campionato, tutti avrebbero potuto dire "lo vedi che Vincenzo aveva ragione".
Se invece la Lazio compra buoni giocatori e fa un ottimo campionato, si dice: "ha fatto bene Cerracchio a criticare duramente Lotito, perché grazie alle sue critiche ha stimolato un mercato deficitario".
Secondo me, invece, l'articolo di Cerracchio era sbagliato perché scritto a fine giugno, cioè oltre due mesi prima della fine del mercato.  Cerracchio era libero di avere dei toni catastrofici, ma se le sue previsioni nere sono state smentite dai fatti, non gliene possiamo addirittura dare merito... :D
non è che debba convincerti quindi puoi ritenerti libero di non condividere :D resta il fatto che cerracchio ha scritto quello che avrei scritto io. naturalmente meno bene :D

POMATA

Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #75 : Giovedì 24 Marzo 2011, 18:03:52 »
Però per alcuni su Cerracchio rimarrà sempre la macchia di aver criticato Lotito che per loro è come la Madonna del Divino Amore. :D :D

Sempre sia lodato, visto che grazie a lui provi le stesse passioni da quando sei nato, credo.

RobCouto

Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #76 : Giovedì 24 Marzo 2011, 19:22:48 »
Però per alcuni su Cerracchio rimarrà sempre la macchia di aver criticato Lotito che per loro è come la Madonna del Divino Amore. :D :D

Non sempre.

Per esempio, nei due editoriali post-coppe ha evitato del tutto di nominarlo.

Poi ci sarebbe il reiterato invito ad "andare a vedere le carte" dell'ex centravanti della Massese: il che testimonia due cose; 1) che si invitò la Lazio a commettere un errore gravissimo; 2) che la società non influisce in base alle pressioni ambientali. E che fa il mercato indipendentemente da quello che dice Cerracchio, che non può avocarsi alcun merito.

Del resto, l'ambientone laziale è talmente sputtanato (e Cerracchio continua a spiccare nel mucchio per pacatezza e indubbio amore per la Lazio, nonostante l'evidente astio nei confronti der gestore) che il fatto che abbiano ancora il coraggio di dire qualcosa che non sia "ci ritiriamo in Tibet vita natural durante ad espiare vestiti solo di maglie di Batistoni", testimonia che in questo paese la vergogna proprio non esiste. 

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #77 : Giovedì 24 Marzo 2011, 19:28:16 »
detto questo sono convinto che hernanes sia stato comprato anche grazie a articoli come quello di cerracchio.

questa è meravigliosa.

 ::)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #78 : Giovedì 24 Marzo 2011, 19:31:24 »
questa è meravigliosa.

 ::)

Dovremmo dire grazie alla "critica costruttiva", io lo dico sempre. Lotito é reattivo alle critiche e infatti ha migliorato la Lazio.

Meditate gente, meditate.

Mó ce fá un bar... :D :D :D :P :P :P

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bresciano (le previsioni di Cerracchio)
« Risposta #79 : Giovedì 24 Marzo 2011, 19:42:53 »
Solo che, considerando i commenti DA QUERELA che in passato sono stati indirizzati nei confronti del giornalista del Messaggero, lavvode Cerracchio venisse tra noi col suo nome e cognome il forum stesso avrebbe vita breve, sommerso dai debiti per i risarcimenti legati alle cause che il Cerracchio stesso promuoverebbe nei confronti di alcuni utenti (i soliti, li conosciamo, ormai) e degli amministratori.  ;)

addirittura querela... (cit.).

noto che non è la musica che non piace, ma il musicista.

alcuni utenti sembrerebbero dei pasdaran, degli adoratori di questo giornalista, sempre pronti alla difesa strenua, anche se parla di un prepensionamento dell'anziano canguro o se sghignazza in radio sui pochi anni che rimangono alla vita del gestore (uah, uah, uah, si scherza, in grande amicizia, va beh,  si scherza ma mica tanto eh Vincè, uha, uha....un'altra telefonata...pronto......).

qualcuno si spinge anche a pensare che il Profeta è arrivato grazie a questi articoletti..
povera Lazio ma anche povera Italia..
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011