Autore Topic: la lista  (Letto 8661 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:la lista
« Risposta #60 : Lunedì 21 Marzo 2011, 21:12:15 »
ci sono 7-8 milioni di utili, ma le piccole calle crescono e si moltiplicano.
siamo una lazio stracciacula, prossima alla vendita del cimelio delle mutande bagnate di re cecconi, dopo lazio  foggia, per pagare i soldi dell'albergo per la prox trasferta a napoli.

solidarietà massima a pantarei.

Di certo non abbiamo i soldi di:
Inter
Milan
Juve
Roma
Napoli

Ma siamo i piú sani a livello di conti e stiamo facendo meglio del 40% delle sopracitate. Una Lazio in europa fa male, sopratutto se chi ce la porta si chiama Lotito.

Questo é il dilemma

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #61 : Lunedì 21 Marzo 2011, 21:13:06 »
il mio presupposto era l'occasione unica capitataci. in quel momento la dirigenza doveva cambiare strategia.
resto dell'idea di essermi spiegato bene.
non mi interessa giocare a chi ce l'ha piu' lungo.
per me e' chiusa qua'.

ammira'..te possino...che te frega a te..the big apple,mica cinecitta' coi riomisti bruttinculo....
ti saluto con affetto, Massimo.

POMATA

Re:la lista
« Risposta #62 : Lunedì 21 Marzo 2011, 21:15:48 »
Veramente lo spunto dell'occasione unica é patente di Fish...

Offline Biancocelesti

  • Amministratore Clamoroso
  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org, www.biancocelesti.it
Re:la lista
« Risposta #63 : Lunedì 21 Marzo 2011, 21:21:14 »
Pomata cerca di accettare il punto di vista degli altri. Questo tuo continuo attaccarti al pelo dell'uovo cercando un appiglio per dimostrare che la gente ce l'ha con Lotito inizia ad infastidire. Esempio:

Una Lazio in europa fa male, sopratutto se chi ce la porta si chiama Lotito.

Questo é il dilemma

Rilassati un attimo, posta meno messaggi e sii piu' tollerante. E' un consiglio spassionato.

POMATA

Re:la lista
« Risposta #64 : Lunedì 21 Marzo 2011, 21:27:38 »
Ok, saró politicamente corretto. ;D ;D ;D

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #65 : Lunedì 21 Marzo 2011, 21:29:57 »
la lazio è più forte sui 18 giocatori in rosa.
parlo dei primi 18.
il napoli però ha una brillantezza in alcuni elementi che noi ci sogniamo.
hamsik pesa molto di più di hernanes e cavani (il sopravvalutato) segna più di kozak, floccari mentre lavezzi batte zarate in termini di costanza, assist e squartamento delledifese avversarie.
in porta de sanctis vale muslera e campagnaro è un ottimo difensore.

in defnitiva mazzarri è stato più bravo  di reja a disegnare la squadra in campo favorendo gli acuti dei tenori.

beh, mi sembra che prima dici che siamo più forti sui 18 e poi andando a vedere i nomi, beh, sta differenza non si nota, anzi.
cavani e hamsik lavezzi davanti ci danno le piste, poche storie. e anche gregari come yebda, beh, non è che brocchi o ledesma siano tanto meglio, anzi. noi abbiamo nei 18 giocatori che tu stesso hai ridicolizzato, come scaloni. noi abbiamo dias ed hernanes che cono loro sarebbero titolari, gli altri non so. ma a parte il gioco delle figurine, hanno più forza fisica, polmoni e corsa. ma questo fa comodo dimenticarlo.  capisco, l'odio fracico per reja, legittimo.

in definitiva    per me il napoli è un pò meglio della Lazio, e infatti in classifica sta un pò avanti.

ma la cosa che mi sorprende, è questa certezza che abbiamo meno punti solo perchè reja sarebbe prudente, ma chi vi dice che con meno prudenza avremmo più punti, da dove nascono queste granitiche certezze?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #66 : Lunedì 21 Marzo 2011, 21:30:34 »
Ok, saró politicamente corretto. ;D ;D ;D

un abbraccio  ;D
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #67 : Lunedì 21 Marzo 2011, 21:41:22 »
beh, mi sembra che prima dici che siamo più forti sui 18 e poi andando a vedere i nomi, beh, sta differenza non si nota, anzi.
cavani e hamsik lavezzi davanti ci danno le piste, poche storie. e anche gregari come yebda, beh, non è che brocchi o ledesma siano tanto meglio, anzi. noi abbiamo nei 18 giocatori che tu stesso hai ridicolizzato, come scaloni. noi abbiamo dias ed hernanes che cono loro sarebbero titolari, gli altri non so. ma a parte il gioco delle figurine, hanno più forza fisica, polmoni e corsa. ma questo fa comodo dimenticarlo.  capisco, l'odio fracico per reja, legittimo.

in definitiva    per me il napoli è un pò meglio della Lazio, e infatti in classifica sta un pò avanti.

ma la cosa che mi sorprende, è questa certezza che abbiamo meno punti solo perchè reja sarebbe prudente, ma chi vi dice che con meno prudenza avremmo più punti, da dove nascono queste granitiche certezze?

oddio WZ, faccio fatica a seguirti. avrei ridicolizzato 18 giocatori? ma quando?
per me la lazio sui primi 18 è più forte del napoli.
lascia perdere il discorso scaloni, è solo un giocatore che non mi piace, tutto qui e rappresenta un anello debole.
una mia opinione.
in panchina loro hanno cribari, noi stendardo e il ns è meglio.
loro iezzo e noi berni: stiamo lì.
loro lucarelli, noi kozak.
loro yebda e noi quello che a turno non gioca tra lede, matu e brocchi.
loro sosa, noi el tata.

sui 18 siamo più forti, sugli 11 diciamo equivalenti nelle sostanziali differenze (loro ad es. giocano a 3 dietro).
loro hanno più corsa? ma questa  è una caratteristica delle squadre di mazzarri tanto che cigarini lo hanno segato e mandato via adattando pazienza a semiregista.

a livello di gioco espresso il napoli è andato un po' meglio di noi, mi sembra.
nulla di trascendentale ma cmq più che sufficiente.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:la lista
« Risposta #68 : Lunedì 21 Marzo 2011, 21:45:37 »
Ma se siamo piú forti del napoli (nei 18) non riesco a capire il perché ci siano 5 punti sopra, spiegatemelo per favore.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #69 : Lunedì 21 Marzo 2011, 21:59:36 »
Ma se siamo piú forti del napoli (nei 18) non riesco a capire il perché ci siano 5 punti sopra, spiegatemelo per favore.

mi verrebbe da rispondere che un cavani non lo abbiamo o non lo abbiamo trovato.
e mi verrebbe da dire che a livello di gioco loro sono più compatti e meno lunghi in campo.
in sintesi: creano di più e hanno cavani (mai infortunatosi peraltro).
noi creiamo molto meno nonostante la presenza di bravi palleggiatori e assist men.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #70 : Lunedì 21 Marzo 2011, 22:33:18 »
Ma se siamo piú forti del napoli (nei 18) non riesco a capire il perché ci siano 5 punti sopra, spiegatemelo per favore.

Pomà, hanno Cavani.
La differenza tra noi è loro sono i suoi gol che hanno inciso in modo maggiore rispetto alla nostra difesa di ferro.

Lo so, è fantacalcio e voglio fantasticare ma se avessimo noi Cavani, vincevamo lo scudo con la pippa in bocca...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

POMATA

Re:la lista
« Risposta #71 : Lunedì 21 Marzo 2011, 22:40:54 »
Pomà, hanno Cavani.
La differenza tra noi è loro sono i suoi gol che hanno inciso in modo maggiore rispetto alla nostra difesa di ferro.

Lo so, è fantacalcio e voglio fantasticare ma se avessimo noi Cavani, vincevamo lo scudo con la pippa in bocca...

Interessanti le risposte, grazie.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #72 : Lunedì 21 Marzo 2011, 23:09:10 »
Ma se siamo piú forti del napoli (nei 18) non riesco a capire il perché ci siano 5 punti sopra, spiegatemelo per favore.

neaples - mmerde ,

mmerde -neaples ,

2 partite di differenza
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

POMATA

Re:la lista
« Risposta #73 : Lunedì 21 Marzo 2011, 23:16:44 »
neaples - mmerde ,

mmerde -neaples ,

2 partite di differenza

Giá...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #74 : Martedì 22 Marzo 2011, 09:03:52 »
mi verrebbe da rispondere che un cavani non lo abbiamo o non lo abbiamo trovato.
e mi verrebbe da dire che a livello di gioco loro sono più compatti e meno lunghi in campo.
in sintesi: creano di più e hanno cavani (mai infortunatosi peraltro).
noi creiamo molto meno nonostante la presenza di bravi palleggiatori e assist men.

Diciamo che loro sono più collettivo: hanno dei giocatori (Maggio, Dossena, Hamsik) perfettamente funzionali per lo schema di Mazzarri.
La nostra è più una squadra di solisti, con giocatori meno dinamici e che prediligono la giocata col pallone addosso all'inserimento a fari spenti.
In più hanno Cavani: penso non si faccia torto a nessuno a dire che gli ha regalato perlomeno una decina di punti.
Voglio 11 Scaloni

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #75 : Martedì 22 Marzo 2011, 10:07:22 »

Questa Lazio che non ha giocato a San Siro col Milan


Ringrazia Dio. Quel punto potrebbe essere di platino.




Questa Lazio che era prima. Poi seconda. Poi terza. Poi quarta. Poi quinta. Poi...

Ringrazia Dio. Hai vissuto pure 45 giorni in testa, c'è solo da lodarla, invece tu la vedi come una cosa negativa..




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

bak

Re:la lista
« Risposta #76 : Martedì 22 Marzo 2011, 10:09:19 »
Si, ma se Cavani segna a rotta di collo è perchè accanto ha due giocatori come Hamsik e Lavezzi che creano spazi, spaccano in due le difese e sicuramente sono più continui di Mauri-Zarate.
Poi se passiamo al capitolo Mazzarri, vabbè,lo vado dicendo da due anni che sarebbe dovuto arrivare sulla nostra panchina. Ricordo anche che il Mazza fu etichettato come rosicone e romarcista; grazie a Dio che la romamerda ai tempi della sostituzione di homportamenti scelse Ranieri

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #77 : Martedì 22 Marzo 2011, 10:13:53 »
Si, ma se Cavani segna a rotta di collo è perchè accanto ha due giocatori come Hamsik e Lavezzi che creano spazi, spaccano in due le difese e sicuramente sono più continui di Mauri-Zarate.

Verissimo.
Ma anche vero che a volte s'inventa dei gol "da solo", mi riferivo a quelli.
Voglio 11 Scaloni

bak

Re:la lista
« Risposta #78 : Martedì 22 Marzo 2011, 10:22:28 »
neaples - mmerde ,

mmerde -neaples ,

2 partite di differenza

compensati dai nostri due punti presi al Milan e dai quattri presi al Chievo a fronte dello 0 spaccato dei partenopei.
Io individuo il loro vantaggio nelle vittorie contro Catania e Lecce in casa, Cesena e Cagliari esterne.

Verissimo.
Ma anche vero che a volte s'inventa dei gol "da solo", mi riferivo a quelli.

Verissimo, il coast to coast  che gli fruttò tre punti contro il Lecce ha del fantascientifico.

POMATA

Re:la lista
« Risposta #79 : Martedì 22 Marzo 2011, 11:47:03 »
Tutto giusto ma alla fine nei 18 siamo migliori del napoli e quindi classifica alla mano dovremmo essere la terza squadra del calcio italiano, strano il calcio. O0