Autore Topic: la lista  (Letto 8645 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #40 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:04:01 »
Jimenez si è rovinato da solo. Fosse rimasto alla Lazio invece che andare all'inter avrebbe fatto le nostre fortune. Purtroppo per lui non ha la testa e ha preferito la gloria ed i soldi alla crescita tecnica. In mano a Delio Rossi sarebbe diventato grandissimo.

Meghni purtroppo non è supportato dal fisico. Altrimenti sarebbe un numero uno assoluto.

RobCouto

Re:la lista
« Risposta #41 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:04:41 »
questa Lazio che non ci ha creduto

E' tutto qua. Crederci significava soprattutto fare un mercato invernale con altri due ritocchi.

POMATA

Re:la lista
« Risposta #42 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:13:58 »
E' tutto qua. Crederci significava soprattutto fare un mercato invernale con altri due ritocchi.

Non c'erano soldi.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #43 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:18:05 »
secondo me questo campinato, che l'inter vincerà con 80 punti, non generererà i rimpianti di nessuno di noi.
rimpiangeranno qualcosa milanisti e romisti.
noi arriveremo dove meritiamo (quinti o sesti) o forse qualcosa in più.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #44 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:20:23 »
E' tutto qua. Crederci significava soprattutto fare un mercato invernale con altri due ritocchi.
Forse è convenuto più non crederci. Probabilmente con i dovuti ritocchi si poteva sognare alla grandissima....però poi, se i sogni si avveravano, sarebbero iniziati i "dolori" dal punto di vista economico...i nostri ingaggi sarebbero "lievitati" alla grande...(queste sono regole fisse nel calcio)!
A PENSAR MALE SI FA PECCATO MA QUASI SEMPRE CI SI AZZECCA .....
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #45 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:29:03 »
E' tutto qua. Crederci significava soprattutto fare un mercato invernale con altri due ritocchi.

credo che non ritoccare questa squadra a gennaio sia stato uno dei piu' grossi errori della società, anceh perchè avrebbe messo un po' di pepe ar c.... ai giocatori che stavano in fase calante ma sopratutto avrebbero potuto dare una spinta in un periodo in cui eravamo in calo.
Questa stagione era nata in sordina, io stesso giudicavo la rosa da 6/7/8 posto mentre invece strada facendo con un paio di ritocchi chissa dove saremmo potuti essere.

zorba

Re:la lista
« Risposta #46 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:34:30 »
Questa Lazio che, nonostante tutto, è ancora là che se la gioca fino alla fine, la tanto agognata qualificazione in Champions (che nessuno e sottolineo, nessuno, avrebbe mai pronosticato ad inizio stagione)!

Offline sigurd

  • Celestino
  • ****
  • Post: 312
  • Karma: +34/-1
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #47 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:56:01 »
L' unica cosa era rinforzarti a gennaio con 2 bei nomi...ecco, allora davi la dimostrazione al gruppo di provarci, altro che equilibri di spogliatoio, come lo dissi a gennaio, quest' anno c'era da far saltar il banco con Klose e Ziegler.
.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #48 : Lunedì 21 Marzo 2011, 18:46:40 »
Questo lo dicono TUTTE le squadre, di tutte le serie, di tutti i campionati.

Il Napoli ti dirà: "Ah, se non avessimo perso col Chievo in casa e fuori, etc. etc. etc."
L'Udinese ti dirà: "Ah, se non avessimo perso le prime 4, etc. etc. etc."
La roma ti dirà: "Ah, se non avessimo perso 2 punti in casa contro Cesena, Bologna e Parma"

Ognuno dice le sue.
Perfetto ! Nulla da aggiungere.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

bak

Re:la lista
« Risposta #49 : Lunedì 21 Marzo 2011, 18:55:16 »
Non c'erano soldi.

Da dove lo deduci ?
Secondo me non c'era nè la convinzione nè tantomeno la volontà di far saltare il banco.

POMATA

Re:la lista
« Risposta #50 : Lunedì 21 Marzo 2011, 19:19:45 »
Da dove lo deduci ?
Secondo me non c'era nè la convinzione nè tantomeno la volontà di far saltare il banco.

Lo deduco che sculli lo abbiamo pagato 1500 euro, tu da dove deduci che i soldi ci sarebbero?

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #51 : Lunedì 21 Marzo 2011, 19:27:51 »
io deduco che se non ci sono i soldi quando hai un occasione irripetibile come questa, e' meglio che lo dici chiaramente, ci mettiamo tutti l'anima in pace, moriremo settimi e nun fischiamo piu' reja e i calciatori che fanno schifo perche' tanto non possiamo cullare sogni e ambizioni.
fincheì vai in tv a sparare ca.zzate a nastro e pretendi di essere creduto, io recrimino e pretendo, perche' sei tu che dici che sei sul mercato 365 su 365 , i tre parametri, i ca.zzi e i mazzi bla bla bla bla...

bak

Re:la lista
« Risposta #52 : Lunedì 21 Marzo 2011, 19:30:29 »
Lo deduco che sculli lo abbiamo pagato 1500 euro, tu da dove deduci che i soldi ci sarebbero?

Santa Cruz, mica ci sarebbe venuto aggratisse
E poi Matri. Lo disse Lotito stesso che erano ad un passo dalla chiusura prima che si inserisse la Juve.
Contraddici Lotito ? Naaaaaaa  ;D

POMATA

Re:la lista
« Risposta #53 : Lunedì 21 Marzo 2011, 19:37:38 »
io deduco che se non ci sono i soldi quando hai un occasione irripetibile come questa, e' meglio che lo dici chiaramente, ci mettiamo tutti l'anima in pace, moriremo settimi e nun fischiamo piu' reja e i calciatori che fanno schifo perche' tanto non possiamo cullare sogni e ambizioni.
fincheì vai in tv a sparare ca.zzate a nastro e pretendi di essere creduto, io recrimino e pretendo, perche' sei tu che dici che sei sul mercato 365 su 365 , i tre parametri, i ca.zzi e i mazzi bla bla bla bla...

La Lazio ha dichiarato che puntava all'europa league, esattamente: Cercheremo di migliorarci rispetto all'anno scorso, se tu come persona non riesci a capire il momento finanziario della Lazio, non é certo problema della dirigenza.

Sul mercato c'eravamo e ci siamo sempre ma non per prendere gente a cui non possiamo pagare i contratti.

Santa Cruz, mica ci sarebbe venuto aggratisse
E poi Matri. Lo disse Lotito stesso che erano ad un passo dalla chiusura prima che si inserisse la Juve.
Contraddici Lotito ? Naaaaaaa  ;D

Matri ha scelto la Juve che poteva garantirle uno stipendio piú adeguato al nostro e anche future partecipazioni europee differenti alle nostre, non é venuto che colpa ne ha la societá? non avere dato piú soldi?

Santa Cruz sarebbe venuto gratis?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #54 : Lunedì 21 Marzo 2011, 19:38:46 »
la lazio è povera.
piccoli calle crescono e il leit motiv continua.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:la lista
« Risposta #55 : Lunedì 21 Marzo 2011, 19:46:02 »
Bravo ammirá, vedo che capisci il problema.

I soldi non ci sono e si tira avanti con quello che si puó.

bak

Re:la lista
« Risposta #56 : Lunedì 21 Marzo 2011, 20:50:53 »
Pomà, non mi piace essere preso in giro.
Allora prima dici che non c'erano i soldi, al che io ho sostenuto

Santa Cruz, mica ci sarebbe venuto aggratisse
E poi Matri. Lo disse Lotito stesso che erano ad un passo dalla chiusura prima che si inserisse la Juve.
Contraddici Lotito ? Naaaaaaa  ;D

che senso ha scrivere

Matri ha scelto la Juve che poteva garantirle uno stipendio piú adeguato al nostro e anche future partecipazioni europee differenti alle nostre, non é venuto che colpa ne ha la societá? non avere dato piú soldi?

Santa Cruz sarebbe venuto gratis?

Punto primo. Se Lotito sostiene che fino all'ultimo aspirava e stava per prendere Matri vuol dire che i soldi li aveva e per pagare il Cagliari e per pagare il contratto. Se si aspettava che il presidente gli andasse incontro vuol dire che in sette anni di presidenza non ci ha capito nulla. Per questo escludo che lui sperasse in un aiuto di Cellino; non lo faccio tanto volpe ma neanche sprovveduto fino a questo punto.
Punto due. Su RSC il quesito lo avevo posto io, tu me ne rispondi con uno analogo.
Fonti internazionali, no sto cazzo di catetere che viene tirato fuori ad intermittenza, riportavano quasi fatto l'affare. Appunto, con che l'avrebbero pagato ?

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #57 : Lunedì 21 Marzo 2011, 20:54:55 »
poma'..per parafrasare..se tu "come persona" non capisci quello che scrivo non e' certo un problema della dirigenza.
o e' il mio o e' il tuo, punti di vista.
io dico che e' il tuo.
poi fai tu.

in amicizia, il giochetto delle entrate a gamba tesa per far sembrare i netters scemi comincia a stancare. "come persona" io capisco molte cose, tra queste anche il momento finanziario della lazio. "come persona" chiedo al presidente di non sparare ca.zzate, mi urta.
i giudizi trancianti, le sentenze nei confronti di altri netters le eviterei.
poi fai tu.

POMATA

Re:la lista
« Risposta #58 : Lunedì 21 Marzo 2011, 21:03:59 »
Pomà, non mi piace essere preso in giro.
Allora prima dici che non c'erano i soldi, al che io ho sostenuto

che senso ha scrivere

Punto primo. Se Lotito sostiene che fino all'ultimo aspirava e stava per prendere Matri vuol dire che i soldi li aveva e per pagare il Cagliari e per pagare il contratto. Se si aspettava che il presidente gli andasse incontro vuol dire che in sette anni di presidenza non ci ha capito nulla. Per questo escludo che lui sperasse in un aiuto di Cellino; non lo faccio tanto volpe ma neanche sprovveduto fino a questo punto.
Punto due. Su RSC il quesito lo avevo posto io, tu me ne rispondi con uno analogo.
Fonti internazionali, no sto cazzo di catetere che viene tirato fuori ad intermittenza, riportavano quasi fatto l'affare. Appunto, con che l'avrebbero pagato ?

Ma magari i soldi che dichiarava di avere Lotito erano inferiori a quelli offerti dalla Juve, tu sai le cifre? io no, ma penso che sia cosí.

Su rsc, se non ricordo male, la Lazio lo voleva per meno tempo e lui voleva minimo 2 anni perché doveva spostarsi con tutta la famiglia.

Non credo di averti preso in giro, dico solo che i soldi che puó offrire la Lazio non sono sufficenti per determinati giocatori.

poma'..per parafrasare..se tu "come persona" non capisci quello che scrivo non e' certo un problema della dirigenza.
o e' il mio o e' il tuo, punti di vista.
io dico che e' il tuo.
poi fai tu.

in amicizia, il giochetto delle entrate a gamba tesa per far sembrare i netters scemi comincia a stancare. "come persona" io capisco molte cose, tra queste anche il momento finanziario della lazio. "come persona" chiedo al presidente di non sparare ca.zzate, mi urta.
i giudizi trancianti, le sentenze nei confronti di altri netters le eviterei.
poi fai tu.

Non ti offendere ma il mio "se tu come persona" era riferito "se tu come tifoso", la Lazio o il suo presidente non spara cazzate, aveva promesso un campionato migliore e questo ci é stato dato.

"se tu come tifoso" continui ad essere insoddisfatto non é problema della dirigenza che in virtú delle dichiarazioni ha mantenuto le promesse.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #59 : Lunedì 21 Marzo 2011, 21:07:46 »
ci sono 7-8 milioni di utili, ma le piccole calle crescono e si moltiplicano.
siamo una lazio stracciacula, prossima alla vendita del cimelio delle mutande bagnate di re cecconi, dopo lazio  foggia, per pagare i soldi dell'albergo per la prox trasferta a napoli.

solidarietà massima a pantarei.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.