Autore Topic: la lista  (Letto 8670 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:la lista
« Risposta #20 : Lunedì 21 Marzo 2011, 15:41:25 »
ma il Napoli vale la Lazio, forse pure qualche spiccio di meno. E' primavera e sta a tre punti e si gioca tutte le partite come fossero finali. Noi invece stamo lì a fà tic e toc, aspetta, ndo vai, torna, attaccamo in due, nsiamai

sul resto posso anche condividere, ma la Lazio un giocatore decisivo come Cavani, non ce l'ha e non lo vede neanche col binocolo; poi se ci mettiamo una spacca-difese come Hamsik che ti parte da destra, da sinistra e dal centro, non dà punti di riferimento e ti segna pure bei gol decisivi, non ci siamo proprio.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #21 : Lunedì 21 Marzo 2011, 15:56:42 »
Abbiamo giocato per 10-12 partite all'andata il miglior calcio che si è visto quest'anno.
Poi ci hanno bloccato Hernanes, Mauri e Floccari si sono bloccati da soli, Zarate vabbè...

Abbiamo buttato qualche punto, qualcuno ce lo hanno rubato, però ci stà.

E comunque secondo me gli arriviamo sopra (ai ciucci dico).
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #22 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:03:41 »
sul resto posso anche condividere, ma la Lazio un giocatore decisivo come Cavani, non ce l'ha e non lo vede neanche col binocolo; poi se ci mettiamo una spacca-difese come Hamsik che ti parte da destra, da sinistra e dal centro, non dà punti di riferimento e ti segna pure bei gol decisivi, non ci siamo proprio.

la lazio è più forte sui 18 giocatori in rosa.
parlo dei primi 18.
il napoli però ha una brillantezza in alcuni elementi che noi ci sogniamo.
hamsik pesa molto di più di hernanes e cavani (il sopravvalutato) segna più di kozak, floccari mentre lavezzi batte zarate in termini di costanza, assist e squartamento delledifese avversarie.
in porta de sanctis vale muslera e campagnaro è un ottimo difensore.

in defnitiva mazzarri è stato più bravo  di reja a disegnare la squadra in campo favorendo gli acuti dei tenori.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mark Lenders

Re:la lista
« Risposta #23 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:05:09 »
ma il Napoli vale la Lazio, forse pure qualche spiccio di meno. E' primavera e sta a tre punti e si gioca tutte le partite come fossero finali. Noi invece stamo lì a fà tic e toc, aspetta, ndo vai, torna, attaccamo in due, nsiamai

Per quanto riguarda la mentalità, sfondi un portone divelto, ci sono topic e topic su Reja.
Per quanto riguarda i cinque punti che ci separano dal Naples, invece, non dico nulla per non portare sfiga.
Ma ci siamo capiti.
Riparliamone a fine maggio.
Pure secondo me non siamo inferiori. Anzi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #24 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:06:45 »
.................................
se il Napoli vince lo scudetto mi ammazzo.

...... e nun ce da´ farze speranze, a boccheseeee      ;D   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

TD

Re:la lista
« Risposta #25 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:08:16 »
Non abbiamo attaccanti scarsi, forse non saranno buoni come i tre napoletani ma loro la nostra difesa se la sognano e a centrocampo pure stanno dietro. Il problema nostro è che segnamo come una squadra di metà classifica.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #26 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:09:44 »
guardate che hamsik quest'anno è stato complessivamente deludente.
forse in termini di punti ha inciso piu mauri per noi che hamsik per loro. hernanes non ne parliamo.

il crack del napoli e il motivo della loro straordinaria classifica è stato principalmente il momento magico di cavani. poi si è innescata una reazione a catena di entusiasmo, convinzione nei propri mezzi ecc che noi ci sognamo (anzi la facciamo al contrario).

in termini di squadra quello che ha avuto il napoli piu di noi finora è stata la cattiveria, la grinta e almeno fino a qualche settimana fa, una condizione fisica eccellente. ora sono tornati sulla terra quanto a capacità infinita di corsa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #27 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:10:11 »
Pescare ( a 16mln€ ) un attaccante che non aveva mai sfondato, e vedergli fare una ventina di gol, ti porta al di là dei tuoi meriti.
Far giocare uno dei pochi attaccanti veri in marcatura del terzino sinistro/destro avversario è quello che ti autodanneggia veramente     :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #28 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:12:41 »
Pescare ( a 16mln€ ) un attaccante che non aveva mai sfondato, e vedergli fare una ventina di gol, ti porta al di là dei tuoi meriti.
Far giocare uno dei pochi attaccanti veri in marcatura del terzino sinistro/destro avversario è quello che ti autodanneggia veramente     :-X

scusami, è una balla che cavani non avesse mai sfondato.
andatevi a vedere wikipedia e postate le cifre con i gol delle ultime due stagioni in rosanero.
sono cifre molto interessanti.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

TD

Re:la lista
« Risposta #29 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:13:53 »
in termini di squadra quello che ha avuto il napoli piu di noi finora è stata la cattiveria, la grinta e almeno fino a qualche settimana fa, una condizione fisica eccellente. ora sono tornati sulla terra quanto a capacità infinita di corsa.

penso che se la Lazio avesse queste caratteristiche staremmo tutti qua a spellarci le mani e a dirci quanto siamo contenti. Il problema è che a cattiveria, grinta, aggressività, corsa noi rispondiamo con prudenza, giudizio, circospezione, conserva. La differenza tra Cova e Antibo. poi, certo, Cova ha vinto di più, come no. Ma meglio un giorno da Antibo, cazzo. Tuttu cori.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #30 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:14:11 »
scusami, è una balla che cavani non avesse mai sfondato.
andatevi a vedere wikipedia e postate le cifre con i gol delle ultime due stagioni in rosanero.
sono cifre molto interessanti.

fra " molto interessanti " e segnare anche nello spogliatoio, la differenza non è poca   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #31 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:19:07 »
leggo di "momento magico" di cavani.
ma se è tutta la stagione che segna evedentemente non è un momento.
è un po' come per l'udinese: "simmà tanto cala"
- scusa, ma quando cala?
- nun rompe li cojoni: ho detto che cala.


se la stagione di hamsik è stata deludente quella di mauri vale un onesto pensionamento in un club di serie b.

ho visto molte volte il napoli: è una squadra che corre meglio di noi. meglio da punto di vista della copertura del campo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

TD

Re:la lista
« Risposta #32 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:19:25 »
Ragazzi, Cavani ha appena compiuto 24 anni, quest'estate ha giocato il suo primo mondiale con una squadra che è andata fortissimo e non era lui l'uomo forte dell'attacco. I giocatori cambiano, crescono, fanno esperienze nuove, trovano ambienti e compagni che li fanno rendere al meglio. Cavani quest'anno è devastante, niente gli è precluso se gioca così. Nemmeno lo scudetto... (e Boks trema, ahahah)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #33 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:24:48 »
cavani ha giocato da prima punta, cosa che a palermo di solito faceva più puffo miccoli.
al mondiale ha giocato addirittura esterno, visto che la prima punta era suarez e la seconda forlan.

anni fa leggevo le dichiarzioni del proc.re di cavani: guardate che è più una prima punta.
a me veniva un po' da ridere anche perchè, con le doti di scatto che ha, poteva essere più devastante partendo da dietro.
ho preso poi casualmente tre volte l'aereo con cavani e uno volta ci ho viaggiato a fianco facendo una chiacchierata piacevole.
cavani, dalla tele,  sembra non gigantesco come fisico: in realtà è alto come me ed ha una buona muscolatura.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #34 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:25:09 »
momento magico mica vuol dire che è breve. chiamala stagione magica se vuoi. anche se quello di adesso non è il cavani di qualche mese fa, i suoi gol li continua a fare.

quello di hamsik è stato un campionato deludente. so che hai contatti a napoli, chiedi a loro. a meno che non siano tifosi ottenebrati te lo confermeranno. deludente rispetto alle stagioni passate ovviamente.

non capisco il perculeggiamento di mauri. ha avuto un calo e poi un infortunio. sappiamo tutti che mauri è incostante, ma quando ha giocato bene lo ha fatto MOLTO bene (a differenza di hamsik) e ci ha portato parecchi punti.
prandelli stesso a ottobre lo definì il miglior centrocampista italiano. non dico che tocca essere tutti daccordo con lui ma non è nemmeno il caso di continuare a smerdarci da soli.
in questo la tifoseria laziale è unica.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #35 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:28:37 »
ma io mica prende per il culo mauri: vedo solo le stagioni che fa.
è il miglior centrocampista italiano per due mesi e mezzo all'anno. va bene?  O0.
il migliore.

hamsik è partito lento, ma ci sta: ha fatto i mondiali ed è stato  turbato dalle chiacchiere di mercato.
ha un buon rendimento da un bel po'.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

TD

Re:la lista
« Risposta #36 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:31:04 »
Guarda, io vidi Mauri qui a Siena fare una partita eccezionale con l'Udinese di Spalletti (squadra bellissima) e me lo segnai nel mio taccuino inzeppato nella capoccia come giocatore sontuoso. Da allora, come faccio per tutti quelli "segnati", ho sperato che lo prendessimo. Quando è successo ho toccato il cielo con un dito, lazialmente parlando. E non mi sono mai pentito, perché Stefano ci ha dato molte più soddisfazioni di quanto non siamo stati capaci di ammettere.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:la lista
« Risposta #37 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:34:08 »
Guarda, io vidi Mauri qui a Siena fare una partita eccezionale con l'Udinese di Spalletti e me lo segnai nel mio taccuino inzeppato nella capoccia come giocatore sontuoso. Da allora, come faccio per tutti quelli "segnati", ho sperato che lo prendessimo. Quando è successo ho toccato il cielo con un dito, lazialmente parlando. E non mi sono mai pentito, perché Stefano ci ha dato molte più soddisfazioni di quanto non siamo stati capaci di ammettere.

è assolutamente vero quello che scrivi, tanto che i  tre alter ego di mauri presi negli anni hanno fallito.
1. jimenez
2. meghni
3. bresciano

il problema di mauri è che ... non dura molto, almeno sul campo.
a letto, invece, gli auguriamo le migliori e meritate fortune.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

TD

Re:la lista
« Risposta #38 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:45:48 »
a Jimenez non ho mai dato credito, ma Meghni, oh, Meghni, perché non sei Meghni...
uno dei giocatori più belli da vedere che io ricordi

poi non sono tanto attendibile, a vedere Gourcuff dal vivo quasi mi viene un orgasmo

TD

Re:la lista
« Risposta #39 : Lunedì 21 Marzo 2011, 16:52:17 »
ma la lista che ha fatto Ammiraglio è in topic!
E' pur sempre una lista.

Quel Bresciano che la Lazio comprò sperando di fare un affare.
Quel Meghni che la Lazio comprò sperando di fare un affare.
Quel Garrido che la Lazio comprò sperando di fare un affare.
Quel Jimenez che la Lazio prese in prestito sperando di fare un affare.
Quel Bianchi che la Lazio prese in prestito sperando di fare un affare.
Quel Del Nero che la Lazio comprò sperando di fare un affare.
Quel Carrizo che la Lazio comprò sperando di fare un affare.