Autore Topic: Chi fischia un tesserato della SS.Lazio è uno scorretto  (Letto 11121 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi fischia un tesserato della SS.Lazio è uno scorretto
« Risposta #100 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:15:20 »
ed insultare.. è la cultura dello stadio: HO PAGATO ER BIJETTO!!!

Tristezza

ps come tristezza è chi ti restituisce il fischio.. e stateci no!

non mi pare che ha scritto insultare ........ma fischiare.
Sull'insulto posso essere d'accordo sul fischio no
secondo me è l'unica maniera civile di manifestare dissenso e i calciatori essendo pubblici e sottoposti al giudizio di molti tifosi si beccano applausi o fischi in base a cio' che fanno vedere sul campo.
Come io mi prendo cazziatoni o complimenti sul mio posto di lavoro.

POMATA

Re:Chi fischia un tesserato della SS.Lazio è uno scorretto
« Risposta #101 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:17:40 »
Sicuramente Mauri voleva trasmettere il sentimento che invade la squadra da 6 anni a stá parte ossia che al primoo sbaglio si smerda tutto.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Chi fischia un tesserato della SS.Lazio è uno scorretto
« Risposta #102 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:17:43 »
non mi pare che ha scritto insultare ........ma fischiare.
Sull'insulto posso essere d'accordo sul fischio no
secondo me è l'unica maniera civile di manifestare dissenso e i calciatori essendo pubblici e sottoposti al giudizio di molti tifosi si beccano applausi o fischi in base a cio' che fanno vedere sul campo.
Come io mi prendo cazziatoni o complimenti sul mio posto di lavoro.

cioè il tuo capo mentre scrivi una relazione (ad esempio) ti si mette dietro dicendoti "coglione"?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi fischia un tesserato della SS.Lazio è uno scorretto
« Risposta #103 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:18:18 »
tu fai quello che ti pare.. rimane che da cinque anni lo stadio è deprimente

sicuro .......... è un tuo pensiero non è un fatto ........e comunque se è deprimente per te puoi sempre non venirci.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi fischia un tesserato della SS.Lazio è uno scorretto
« Risposta #104 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:20:05 »
cioè il tuo capo mentre scrivi una relazione (ad esempio) ti si mette dietro dicendoti "coglione"?

non sto parlando di insulti se poi vuoi travisare le mie parole fai pure, ti sto dicendo che è sbagliato insultare ma lo si ritiene giusto fischiare è giusto farlo per mostrare il dissenso.
comunque se faccio una cazzata sicuramente non mi dice bravo o me batte le mani.


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Chi fischia un tesserato della SS.Lazio è uno scorretto
« Risposta #105 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:20:42 »
non sto parlando di insulti se poi vuoi travisare le mie parole fai pure, ti sto dicendo che è sbagliato insultare ma lo si ritiene giusto fischiare è giusto farlo per mostrare il dissenso.
comunque se faccio una cazzata sicuramente non mi dice bravo o me batte le mani.

Mauri invece parlava proprio di quelli

sicuro .......... è un tuo pensiero non è un fatto ........e comunque se è deprimente per te puoi sempre non venirci.

il solito sistema: lo stadio è dei prepotenti a chi non sta bene se ne stia a casa.
Posso dire quello che penso qui o devo andare anche su un altro furum?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi fischia un tesserato della SS.Lazio è uno scorretto
« Risposta #106 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:24:36 »
Mauri invece parlava proprio di quelli
dove parla di insulti ?

il solito sistema: lo stadio è dei prepotenti a chi non sta bene se ne stia a casa.
Posso dire quello che penso qui o devo andare anche su un altro furum?
di quello che vuoi ci mancherebbe sei tu che hai detto che lo stadio è deprimente io in un posto deprimente non ci vado

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi fischia un tesserato della SS.Lazio è uno scorretto
« Risposta #107 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:26:26 »
Mauri invece parlava proprio di quelli

virgolettato di Mauri
"C'è sempre stato un clima polemico, specie verso la dirigenza. Noi siamo ormai un po' abituati, reagiamo bene, lo dimostrano i tanti punti fatti in casa"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Chi fischia un tesserato della SS.Lazio è uno scorretto
« Risposta #108 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:26:58 »
dove parla di insulti ?
di quello che vuoi ci mancherebbe sei tu che hai detto che lo stadio è deprimente io in un posto deprimente non ci vado

Il motivo per cui è deprimente sono gli insulti continui..
Quindi se un posto che ti piace diventa deprimente per colpa di altri a te sembra normale? bello
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

bak

Re:Chi fischia un tesserato della SS.Lazio è uno scorretto
« Risposta #109 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:30:47 »
Se si accusa di essere troll non è attinente al merito del pensiero ma al modo di porsi

sempre scorrettezza è, a mio avviso sopratutto in un forum dove siamo tutti semplici tifosi che esprimono delle opinioni più o meno condivisibili ed il rispetto dovrebbe essere alla base di qualunque cosa.
Quanto alla negatività di cui si lamenta Mauri, ricordo un Inter Verona, post scudetto trapattoniano, di cui ero spettatore in quel del Meazza, dove uno spettatore di Tribuna Rossa, la nostra M.M. insultò a lungo Berti che sentì. Ne uscì fuori una scena poco simpatica, sopratutto perchè quell'Inter aveva stravinto un campionato appena 9 mesi prima. Chiaro che dal mio punto di vista avesse ragione Berti e non l'invasato ultrà in doppiopetto

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chi fischia un tesserato della SS.Lazio è uno scorretto
« Risposta #110 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:31:49 »
Il motivo per cui è deprimente sono gli insulti continui..
Quindi se un posto che ti piace diventa deprimente per colpa di altri a te sembra normale? bello

ultimamente non mi sembra di sentire tutti questi insulti continui.
Sicuramente mi divertivo di più qualche anno fa allo stadio ma SECONDO ME non è deprimente o almeno lo scorso anno lo è stato per i risultati sul campo non certo per l'ambiente ed è questo quello a cui dovrebbe pensare il buon Mauri, come mai gli stessi giocatori lo scorso anno a questo punto lottavano per la B e ora per la CL ?? il solo Hernanes ha fatto fare tutti questi punti in più? era l'ambiente negativo lo scorso anno ?? e lo stesso ambiente negativo quest'anno come ha fatto a farli balzare nei primi posti?

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Chi fischia un tesserato della SS.Lazio è uno scorretto
« Risposta #111 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:32:04 »
ed insultare.. è la cultura dello stadio: HO PAGATO ER BIJETTO!!!

Tristezza

ps come tristezza è chi ti restituisce il fischio.. e stateci no!
A parte che io ho scritto in italiano e non in romanaccio, mi stai imputando qualcosa che non sai. Non mi conosci, non sai come mi comporto allo stadio. Quindi "ci devo stare, di cosa"??
Io non fischio perchè non so fischiare, certi fischi li approvo alcuni altri non li condivido, ma siccome sono una persona che ama la democrazia, lascio stare chi lo fà, non mi metto su un
piedistallo a giudicare chi è buono e chi è cattivo. Non è una cosa che mi appartiene e credo che sia una cosa che per il quieto vivere dovrebbero fare TUTTI.
Poi tra l'altro come sei arrivato dai fischi agli insulti??
Libera interpretazione??
Non è corretto, quindi ..............stacci tu.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Chi fischia un tesserato della SS.Lazio è uno scorretto
« Risposta #112 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:33:56 »
A parte che io ho scritto in italiano e non in romanaccio, mi stai imputando qualcosa che non sai. Non mi conosci, non sai come mi comporto allo stadio. Quindi "ci devo stare, di cosa"??
Io non fischio perchè non so fischiare, certi fischi li approvo alcuni altri non li condivido, ma siccome sono una persona che ama la democrazia, lascio stare chi lo fà, non mi metto su un
piedistallo a giudicare chi è buono e chi è cattivo. Non è una cosa che mi appartiene e credo che sia una cosa che per il quieto vivere dovrebbero fare TUTTI.
Poi tra l'altro come sei arrivato dai fischi agli insulti??
Libera interpretazione??
Non è corretto, quindi ..............stacci tu.

mi riferivo ai fischi nel forum.. più della metà di quelli ricevuti sono la semplice risposta ad un mio fischio, questo significa non aver capito il gioco.

Il romanaccio è riferito alla cultura da stadio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Chi fischia un tesserato della SS.Lazio è uno scorretto
« Risposta #113 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:53:52 »
mi riferivo ai fischi nel forum.. più della metà di quelli ricevuti sono la semplice risposta ad un mio fischio, questo significa non aver capito il gioco.

Il romanaccio è riferito alla cultura da stadio
Menomale che ci sei tu a capire tutto e a impartirci lezioni di educazione allo stadio e fuori.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Chi fischia un tesserato della SS.Lazio è uno scorretto
« Risposta #114 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 17:54:47 »
Menomale che ci sei tu a capire tutto e a impartirci lezioni di educazione allo stadio e fuori.

Hai ragione.. hai pagato il biglietto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Chi fischia un tesserato della SS.Lazio è uno scorretto
« Risposta #115 : Giovedì 24 Marzo 2011, 00:36:25 »
E nel caso di altri utenti di cosa si tratta, invece?

Era assolutamente necessario perché è stato l'unico commento che abbiamo fatto al quinto derby perso.
Se non avessimo fischiato qualcuno poteva pensare che era tuttapposto, che non è successo niente.
Personalmente ho anche tifato, e molto, dopo i fischi dell'inizio. E comunque ero lì. Eravamo venticinquemila. Eravamo incazzati, molti forse erano anche in malafede (non io), ma intanto eravamo lì. E non aggiungo altro per non fare lo stesso errore di chi giudica l'altrui modo di tifare. Dico solo che la mia credibilità profuma di violetta.

Perché l'abbiamo detto mille volte, giudicare in base ai risultati è riduttivo. La tal squadra vince la partita con mezzo tiro in porta ed è cinica. Perde la stessa partita perché quel mezzo tiro finisce sul palo e ha fallito la prova di maturità. Il 90% di quelli che parlano di calcio, a cominciare dai giornalisti, spara una quantità immane di cazzate, e soprattutto cambia idea ogni cinque secondi. L'ho aperto apposta il topic "Confermereste Reja se arriva quarto e davanti alle merde?". A ridosso del derby l'80% ha risposto di no. Gli è bastato battere il Cesena 1-0 in casa, con un mega catenaccio negli ultimi 20 minuti, per far cambiare opinione a qualcuno. Vai tranquillo che se quarto e davanti alle merde ci arriva sul serio sarà il sì ad avere l'80%, e a votare saranno gli stessi che avevano votato no due mesi prima.
A me Reja non piace e non piacerà nemmeno se vince lo scudetto. Inoltre contesto la logica in base alla quale chi centra un risultato deve essere premiato con la riconferma. Cragnotti dice sempre che il suo errore più grande è stato quello di non aver venduto metà della squadra campione d'Italia. Mourinho, che è un genio, ha vinto e se n'è andato un attimo dopo. Detto questo, io sono intenzionato a non fischiare Reja prima di Lazio-Parma. Se perde a Napoli mi rode, ma non è come perdere il quinto derby di seguito. Qui in molti non si rendono conto di cosa significa cinque derby di seguito. Leggo di gente che sarebbe disposta a perderli tutti da qui all'infinito purché... Purché un cazzo! Purché un gigantesco, enorme, fantasmagorico cazzo! Il derby non va perso, mai. Punto. E non è essere provinciali.
Fischierò Reja solo in un caso, e cioè se continuasse a ripetere che non sa quanto resisterà. E' come se dicesse "se mi fischiate a fine stagione me ne vado", e a quel punto fischiarlo diventerebbe una tentazione troppo forte.

1) Pagare il biglietto non mi autorizza a lanciare la roba, a invadere il campo, a fare cori razzisti e a insultare. I fischi non li hanno ancora vietati, che mi risulti.
2) La mia sensibilità l'hai lesa dandomi del vile e del mediocre. Potevi scrivere le stesse cose senza chiudere con un insulto che ha delegittimato tutte le tue argomentazioni.
3) Potrei portarti miliardi di esempi in cui la contestazione, il rimprovero, la punizione hanno spinto i contestati/rimproverati/puniti a dare il meglio di sè. Nel calcio e non solo. Quando andavo all'università ho fatto il cazzone per anni, avevo un ritmo da lumaca. All'inizio i miei genitori me lo facevano notare, ma in modo molto soft. Finché un giorno mio padre mi ha fatto una sfuriata da levarmi la pelle, non sto qui a dire tutto quello che gli è uscito dalla bocca. Un anno e mezzo dopo mi sono laureato.

Perchè non imparari a rispettarla "la gente" che non la pensa come te invece di essere così aggressivo e violento.
E' per questo tipo di atteggiamenti, oltre a qualche fenomeno che ci si farebbe addirittura le magliette (pare superdotato di QI), che questo forum sta cominciando ad essere insopportabile.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

borgorosso

Re:Chi fischia un tesserato della SS.Lazio è uno scorretto
« Risposta #116 : Giovedì 24 Marzo 2011, 07:58:54 »
Perchè non imparari a rispettarla "la gente" che non la pensa come te invece di essere così aggressivo e violento.
E' per questo tipo di atteggiamenti, oltre a qualche fenomeno che ci si farebbe addirittura le magliette (pare superdotato di QI), che questo forum sta cominciando ad essere insopportabile.

quindi mark dovrebbe imparare a rispettare le opinioni degli altri.
e poi ti rivolgi a me in quel modo.
non so se sono superdotato di qi. potrebbe darsi che tu sia minusdotato, e questo ti porta a sovrastimarmi  :D

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Chi fischia un tesserato della SS.Lazio è uno scorretto
« Risposta #117 : Giovedì 24 Marzo 2011, 08:17:47 »
quindi mark dovrebbe imparare a rispettare le opinioni degli altri.
e poi ti rivolgi a me in quel modo.
non so se sono superdotato di qi. potrebbe darsi che tu sia minusdotato, e questo ti porta a sovrastimarmi  :D

Non fare il vago.
Il post è stato, tardivamente, cancellato dai moderatori, ma il discordo del QI l'hai tirato fuori tu qualche giorno fà, asserendo di averne più di me. Cosa che mi sembra continui a fare. Tra l'altro il ritenersi più intelligente di altri è la cosa più idiota che un essere umano possa fare e chiaramente tu ne abusi.
Se mi rivolgo così è soltanto perche sei proprio uno di quei pochissimi, per fortuna, che dimostra ogni volta di non avere rispetto per gli altri, non aspettarti quindi che gli altri ne abbiamo per te.
Ma sono sicuro che ci sei abituato.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

sfumatura

Re:Chi fischia un tesserato della SS.Lazio è uno scorretto
« Risposta #118 : Giovedì 24 Marzo 2011, 08:36:30 »
Non fare il vago.
Il post è stato, tardivamente, cancellato dai moderatori, ma il discordo del QI l'hai tirato fuori tu qualche giorno fà, asserendo di averne più di me. Cosa che mi sembra continui a fare. Tra l'altro il ritenersi più intelligente di altri è la cosa più idiota che un essere umano possa fare e chiaramente tu ne abusi.
Se mi rivolgo così è soltanto perche sei proprio uno di quei pochissimi, per fortuna, che dimostra ogni volta di non avere rispetto per gli altri, non aspettarti quindi che gli altri ne abbiamo per te.
Ma sono sicuro che ci sei abituato.

Non entro in merito alla vostra polemica, però quello che ho evidenziato nel tuo intervento lo contesto, in linea generale.
Credo che più o meno tutti abbiamo l'obiettività di renderci conto che c'è chi è più o meno intelligente di noi. Non è da idioti ritenersi più intelligenti di qualcuno, altrettano non è da idioiti rendersi conto che il tuo vicino, collega, amico o altro possa essere più intelligente di te.

borgorosso

Re:Chi fischia un tesserato della SS.Lazio è uno scorretto
« Risposta #119 : Giovedì 24 Marzo 2011, 09:10:19 »
Non fare il vago.
Il post è stato, tardivamente, cancellato dai moderatori, ma il discordo del QI l'hai tirato fuori tu qualche giorno fà, asserendo di averne più di me. Cosa che mi sembra continui a fare. Tra l'altro il ritenersi più intelligente di altri è la cosa più idiota che un essere umano possa fare e chiaramente tu ne abusi.
Se mi rivolgo così è soltanto perche sei proprio uno di quei pochissimi, per fortuna, che dimostra ogni volta di non avere rispetto per gli altri, non aspettarti quindi che gli altri ne abbiamo per te.
Ma sono sicuro che ci sei abituato.

non ricordo il post, ma sono certo che hai ragione. se ho dato l'impressione di ritenermi, in maniera arrogante, più intelligente di te, me ne scuso.