Autore Topic: chi volete in panchina l'anno prossimo?  (Letto 8929 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:chi volete in panchina l'anno prossimo?
« Risposta #20 : Domenica 20 Marzo 2011, 18:26:50 »
L'allenatore "mejo" vuole di giocatori "mejo" per tutto ciò ci vogliono gli EURI, è solo un discorso di soldi, è come quando si và a fare shopping, se c'hai molti soldi in tasca ti dirigi verso via condotti, con pochi soldi vai verso via dei giubbonari o a portico d'ottavia.
Hernanes è arrivato perchè è stato venduto Kolarov, altrimenti ancora stava giocando in Brasile o in qualche altra squadra che non era sicuramente la Lazio.
Troppi pezzi tipo Kolarov (che la Lazio non ha) dovrebbero essere venduti per accontentare l'allenatore bravo e ambizioso richiesto dalla piazza.

Secondo me, Reja con questa squadra ha fatto piu' del  massimo (a parte i derby che sono sempre stati per tutti gli allenatori una partita che esce fuore da ogni regola), non ci dimentichiamo che con la stessa squadra (meno Hernanes) lo scorso anno stavamo precipitando in B.
Continueremo a volare a media altezzai, in attesa dell'arrivo del messia. ;D ;D

P.S. spero ardentemente di essere smentito dalla Presidenza della Lazio sulle mie precedente previsioni.
Nel frattemopo,  se quest'anno arriviamo tra le prime 4 o tra le prime 6, che tipo di squadra sarà allestita? Quale sarà l'allenatore? Si stanno già valutando queste eventualità o andremo avanti alla speraindio? ::) ??? ::)
 
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:chi volete in panchina l'anno prossimo?
« Risposta #21 : Domenica 20 Marzo 2011, 18:54:01 »
non riesco a capire come non si possa dar fiducia a Reja dopo tutto quello che sta facendo quest'anno...

POMATA

Re:chi volete in panchina l'anno prossimo?
« Risposta #22 : Domenica 20 Marzo 2011, 18:58:47 »
Io credo alla voglia di crescita fino a qui dimostrata, stiamo lottando per un difficilissimo 4º posto dovuto alle straordinarie performance di squadre come Udinese e Napoli, altrimenti stavamo terzi.

AVANTI LAZIO!

Benitez é possibile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:chi volete in panchina l'anno prossimo?
« Risposta #23 : Domenica 20 Marzo 2011, 23:55:12 »
non riesco a capire come non si possa dar fiducia a Reja dopo tutto quello che sta facendo quest'anno...

Quattro derby persi sono veramente troppi... ecco perché...

Aquilotta del Nord

Re:chi volete in panchina l'anno prossimo?
« Risposta #24 : Lunedì 21 Marzo 2011, 00:00:07 »
Sinisa Mihajlovic

Piacerebbe anche a me  :)

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:chi volete in panchina l'anno prossimo?
« Risposta #25 : Lunedì 21 Marzo 2011, 00:13:12 »
Quattro derby persi sono veramente troppi... ecco perché...

100%

Sinisa
Malesani
ma mi sa che ci toccherà Gasperini, che non apprezzo particolarmente per via della difesa a 5. Occhio che Gasperini davanti aveva prima boriello e poi Milito. Occhio che la peggiore stagione di Licht à stata lo scorso anno quando faceva il prmo dei cinque di centrocampo da destra...
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:chi volete in panchina l'anno prossimo?
« Risposta #26 : Lunedì 21 Marzo 2011, 05:22:52 »
Il gioco di Reja e' un non gioco,ma la domanda e': Con questi giocatori un allenatore diverso,avrebbe fatto piu punti in questo campionato ?
Non ne sono cosi sicuro.....

E comunque la valutazione di un allenatore,si fa meglio a fine stagione secondo me.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:chi volete in panchina l'anno prossimo?
« Risposta #27 : Lunedì 21 Marzo 2011, 08:13:49 »
Andrea Della Valle sembra a un passo dalla conferma di Sinisa Mihajlovic. «Ha un contratto pluriennale - ha detto - i contratti si rispettano e andremo avanti a lungo. E poi lui non ha mai avuto una squadra al completo. Da quando sono rientrati alcuni elementi stiamo facendo molto meglio». Comunque, Adv tiene tutti sulla corda: «Abbiamo un trittico di gare incredibili. Dopo Cesena, Milan e Juve tracceremo il futuro».
Voglio 11 Scaloni

POMATA

Re:chi volete in panchina l'anno prossimo?
« Risposta #28 : Lunedì 21 Marzo 2011, 09:44:04 »
Fermiamoci un momento e guardiamo la classifica: Il girone di andata abbiamo fatto 34 punti (straordinario) adesso siamo -2 rispetto ai punti dell'andata...

DAJE LAZIO

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:chi volete in panchina l'anno prossimo?
« Risposta #29 : Lunedì 21 Marzo 2011, 10:11:30 »
Contro tutto e tutti, dico Malesani.
E' in un momento di incredibile autostima, ha grande fame e voglia di rientrare nel giro che conta.
Fino a un anno e mezzo fa, ridevo di lui. Ma ho cambiato idea vedendo Siena e Bologna.
Malesani è la dimostrazione (in queste ultime 2 stagioni) di quanto realmente conti un allenatore quando ha entusiasmo, idee, abnegazione.

Otherwise, Sinisa.
Anche se - lo ammetto - le 2 prove offerte dalla Fiorentina contro la Lazio (agghiaccianti) mi hanno lasciato parecchi dubbi addosso.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:chi volete in panchina l'anno prossimo?
« Risposta #30 : Lunedì 21 Marzo 2011, 10:18:42 »
Se non prendiamo Sinisa, Malesani è una buona idea, e se si portasse pure Di Vaio.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:chi volete in panchina l'anno prossimo?
« Risposta #31 : Lunedì 21 Marzo 2011, 10:23:18 »
Le Lazio alle quali sono più affezionato sono: la prima di Mancini (quarto posto) e la prima di Rossi (sesta e poi penalizzata). Quindi:
Un allenatore che ci faccia giocare bene, ve prego!

Gasperini mi intriga parecchio, offre un calcio aggressivo e spumeggiante. E il bel calcio, anche in Italia dove vige la cultura del risultato, è sempre un ottimo veicolo promozionale.

Sinisa.. boh. Con la squadra ai minimi termini ha fatto oggettivamente schifo, ora è in grande ascesa. Sinceramente non gli ho mai visto proporre un gioco piacevole, però la personalità e l'esperienza sono dalla sua.

Anch'io lascerei una porta aperta a Malesani, anche se: 1) il Bologna non è così scarso come viene dipinto, anzi.. 2) c'ha lo sbroccamento facile, e Roma non è certo la piazza ideale.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:chi volete in panchina l'anno prossimo?
« Risposta #32 : Lunedì 21 Marzo 2011, 10:31:24 »
Beh, che il Bologna non sia scarso come lo si dipinge, lo diciamo dopo aver visto all'opera Perez, Ramirez, Ekdal e Della Rocca.
Ma quando il Bologna li prese, chi dava credito a quei giocatori, a parte forse Perez? (Ed Ekdal per il solo TD, ovvio... ;D)

Siete convinti che in mano a un altro allenatore avrebbero fatto altrettanto bene?

Gli è un po' il discorso di sempre: è l'allenatore che valorizza i giocatori o sono i giocatori scelti da altri (ricordiamo che Malesani trovò la squadra già fatta) a fare le fortune degli allenatori?
Io penso che a Bologna, quest'anno, si sia verificata la prima ipotesi.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:chi volete in panchina l'anno prossimo?
« Risposta #33 : Lunedì 21 Marzo 2011, 10:42:09 »
Beh, che il Bologna non sia scarso come lo si dipinge, lo diciamo dopo aver visto all'opera Perez, Ramirez, Ekdal e Della Rocca.
Ma quando il Bologna li prese, chi dava credito a quei giocatori, a parte forse Perez? (Ed Ekdal per il solo TD, ovvio... ;D)


Io sicuramente no.  ;D
Però ricordo che il 31 agosto, in uno dei tanti approfondimenti post mercato, un esperto (un procuratore credo..) affermò che il Bologna si era rinforzato con giovani molto interessanti e gli pronosticava una salvezza tranquilla o addirittura un inserimento in EL.
Probabilmente la stoffa c'era, e Malesani ha contribuito farla emergere.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:chi volete in panchina l'anno prossimo?
« Risposta #34 : Lunedì 21 Marzo 2011, 10:45:09 »
Il gioco di Reja e' un non gioco,ma la domanda e': Con questi giocatori un allenatore diverso,avrebbe fatto piu punti in questo campionato ?Non ne sono cosi sicuro.....

E comunque la valutazione di un allenatore,si fa meglio a fine stagione secondo me.

Concordo!!
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:chi volete in panchina l'anno prossimo?
« Risposta #35 : Lunedì 21 Marzo 2011, 10:59:30 »
Se dobbiamo volare basso andrebbero bene anche Di Carlo ( con una Samp smembrata non poteva fare nulla, ma con una Samp "regolare" ha espresso anche un bel gioco)o Gasperini . Se dobbiamo fare il salto di qualità un Benitez o un Vangaal.

Il gioco di Reja e' un non gioco,ma la domanda e': Con questi giocatori un allenatore diverso,avrebbe fatto piu punti in questo campionato ?
Non ne sono cosi sicuro.....

E comunque la valutazione di un allenatore,si fa meglio a fine stagione secondo me.

Se con gli stessi giocatori l'anno scorso è bastato un Reja per fare molto meglio di Ballardini, io credo che con un allenatore serio quest'anno non avremmo perso tre derbies e saremmo tranquillamente a ridosso del Milan. ( l'organico della Lazio è decisamente inferiore a quello dell'Inter e del Milan, ma certamente no a quello del napule e dell'udinese
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:chi volete in panchina l'anno prossimo?
« Risposta #36 : Lunedì 21 Marzo 2011, 11:02:34 »

Se con gli stessi giocatori l'anno scorso è bastato un Reja per fare molto meglio di Ballardini, io credo che con un allenatore serio quest'anno non avremmo perso tre derbies e saremmo tranquillamente a ridosso del Milan. ( l'organico della Lazio è decisamente inferiore a quello dell'Inter e del Milan, ma certamente no a quello del napule e dell'udinese

Sì gli stessi, a parte Floccari, Dias, Biava e Ledesma.


Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:chi volete in panchina l'anno prossimo?
« Risposta #37 : Lunedì 21 Marzo 2011, 11:06:38 »
Edoardo Reja, grande uomo e vero Signore in un mondo, quello laziale, infestato da infiltrati romanisti, che festeggiano quando la Nostra amata squadra perde.

Forse sarebbe opportuno fermarsi a riflettere sulle tecniche che certi "giornalisti da strapazzo" hanno attuato e stanno tutt'ora attuando per destabilizzare l'ambiente.

Avremmo pure perso tre derby (ove ero sempre presente in Tribuna a sostener la mia Lazio) ma è provinciale giudicare una stagione dal risultato con la seconda squadra della capitale.

P.10

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:chi volete in panchina l'anno prossimo?
« Risposta #38 : Lunedì 21 Marzo 2011, 11:11:29 »
@p10: giochiamo male, ma male male.
lascio fuori i derbies, e riconosco pure il grande lavoro fatto dal mister. ma gochiamo troppo male, la Lazio è soporifera. per me questo basta ed avanza per invocare un cambio, penso infatti che potremmo avere gli stessi punti più o meno, giocandocele le partite. ah, un'altra cosa, credo che nemmeno i giocatori si divertano in campo, e questa è una bomba che prima o poi esplode.
psichedelicatessen

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:chi volete in panchina l'anno prossimo?
« Risposta #39 : Lunedì 21 Marzo 2011, 11:13:49 »
Io faccio parte della parrocchia di coloro i quali sostengono che anche con Domineddio in panchina sarebbe stato arduo fare più di 54 punti in 30 partite, ossia 1,80 puliti a partita.

Ciò detto, la qualità delle prestazioni è comunque modesta e non consente di guardare con ragionevole ottimismo né a questo ultimo quinto di campionato né alla prossima stagione.

Il problema non sono i punti (ammesso che la media venga mantenuta fino alla fine) ma la mancanza di un percorso tecnico-tattico in grado di farti pensare che l'anno successivo sarà migliore.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.