Autore Topic: L'aesse non va sottovalutata  (Letto 18481 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #80 : Giovedì 19 Ottobre 2017, 16:05:39 »
andrò controcorrente ma io li voglio fuori da TUTTO il prima possibile!
...e per TUTTO intendo NIENTE RIPESCAGGI in EL,
ergo...passassero il turno e poi fuori con le prime pippe che je capitano nel turno secco.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #81 : Sabato 21 Ottobre 2017, 14:50:33 »
Se pareggiano la prossima, sono virtualmente qualificati.

Se pareggiano la prossima (ma perderanno) vanno a 6, più i 3 coi turchi sono 9.

L'Atletico secondo me invece chiude a 11.



Comunque meglio che se sfracassano in CL dove non hanno chances che averli in EL dove potrebbero arrivare in fondo...


Per un club senza trofei europei e che nelle ultime due apparizioni in E.L. (dove era più forte di oggi) é stata eliminata da Florentia ai 16esimi e Lyon....sarebbe un bel salto in avanti.
Quasi paradossale, una cosa che solo l'imprevedibilità del calcio può regalare.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Pomata

Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #82 : Martedì 31 Ottobre 2017, 23:00:09 »
Se pareggiano la prossima (ma perderanno) vanno a 6, più i 3 coi turchi sono 9.

L'Atletico secondo me invece chiude a 11.


Per un club senza trofei europei e che nelle ultime due apparizioni in E.L. (dove era più forte di oggi) é stata eliminata da Florentia ai 16esimi e Lyon....sarebbe un bel salto in avanti.
Quasi paradossale, una cosa che solo l'imprevedibilità del calcio può regalare.

L'Atletico chiude a -11😬... tacciloro...

Comunque le merde hanno parecchia qualità, da Perotti al El Sharawi, Dzeko, Florenzi e quest'anno hanno una panchina all'altezza, certo in CL non dovrebbero andare oltre i quarti, troppe corazzate. In EL se la giocavano alla grande, quindi meglio così.

ThomasDoll

Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #83 : Martedì 31 Ottobre 2017, 23:06:24 »
Vedi titolo topic.
Ci sono anche loro.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #84 : Martedì 31 Ottobre 2017, 23:21:41 »
So ricicciati dopo 2 mesi di silenzio.. Bene così..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #85 : Mercoledì 1 Novembre 2017, 12:37:49 »
So ricicciati dopo 2 mesi di silenzio.. Bene così..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Come non finirò mai di ripetere hanno una compagine di eccellente livello e sono i favoriti per la vittoria nel derby. Noi dobbiamo approcciare con la dovuta umiltà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #86 : Mercoledì 1 Novembre 2017, 12:48:48 »
Vedi titolo topic.
Ci sono anche loro.

Certo. Ma è rimasto solo il titolo ,perché il resto andrebbe rivisto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #87 : Giovedì 2 Novembre 2017, 08:27:16 »
Come non finirò mai di ripetere hanno una compagine di eccellente livello e sono i favoriti per la vittoria nel derby. Noi dobbiamo approcciare con la dovuta umiltà
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pensavamo, l'anno scorso, che per noi fosse particolarmente difficile affrontare quel centrocampo tosto e becero che hanno, invece Sergej se li è legati alla fava da solo.
Il derby è una bestia particolare, scopriremo in campo che derby è. Ci arriveremmo da favoriti, il che è male: questo rilancio delle ambizioni dei merdones aumenterà la nostra attenzione, se possibile. E' un bene, perché quando indossano il vello da pecora sono più pericolosi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #88 : Giovedì 2 Novembre 2017, 14:01:59 »
Premettendo che le merde debbano sempre perdere e prenderlo in culo....io,sotto sotto, speravo in un loro passaggio del turno, non sono impazzito improvvisamente, e' solo che passando agli ottavi di champions avranno solo piu' una gara da dentro o fuori, e ovviamente la perderanno, in europa league facile che col loro culo andassero avanti fino alle semifinali....economicamente cambia un cazzo, gli ottavi di champions valgono una 15ina di milioni, piu' o meno come partecipare all' europa league, quindi e' la stessa cosa....lasciamoli esaltare, lasciamo che il prode di frangggiesco si creda il nuovo Liedolm, facendogli commettere l'imperdonabile errore di voler attaccare la Lazio al derby, per "sbranarla".....credetemi, piu' si montano la testa, piu' sono pompati dai media, meglio e'....il derby arriva alla perfezione, soprattutto dovessero fare risultato a firenze, credetemi....

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #89 : Giovedì 2 Novembre 2017, 17:10:39 »
Credo anche io che siano una squadra tosta. Prendono pochi gol, e hanno il culo infinito a sostegno.
Per questo non vanno sottovalutati, ma sott(o)errati.

Ma sono anche sicuro che Simone non farà l'errore di considerare già vinta questa partita.

Pomata

Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #90 : Martedì 14 Novembre 2017, 21:27:03 »
Ce basta er pareggio...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #91 : Mercoledì 15 Novembre 2017, 08:20:36 »
Ho sentito l'intervista al loro stupido mister...resto molto fiducioso...di francesco è il classico romanista pseudo ripulito,alla tommasi,capre coatte che vogliono però darsi un tono e sognano sempre di essere al centro dell'attenzione...ecco,ha già dichiarato che sta studiano cambiamenti x il derby,lui sogna una vittoria con delle novità tattiche,in modo che i giornali scrivano quanto sia stato determinante e quanto abbia vinto lui lo scontro con Inzaghi...questa morbosa voglia di apparire,tipica del boro romanista,lo porterà al tracollo,ecco perché sotto sotto speravo facessero bene con Chelsea e florentia...mo x fare il genio farà danni veri.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #92 : Lunedì 27 Novembre 2017, 23:01:00 »
Ho sentito l'intervista al loro stupido mister...resto molto fiducioso...di francesco è il classico romanista pseudo ripulito,alla tommasi,capre coatte che vogliono però darsi un tono e sognano sempre di essere al centro dell'attenzione...ecco,ha già dichiarato che sta studiano cambiamenti x il derby,lui sogna una vittoria con delle novità tattiche,in modo che i giornali scrivano quanto sia stato determinante e quanto abbia vinto lui lo scontro con Inzaghi...questa morbosa voglia di apparire,tipica del boro romanista,lo porterà al tracollo,ecco perché sotto sotto speravo facessero bene con Chelsea e florentia...mo x fare il genio farà danni veri.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Profetico :D

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #93 : Martedì 28 Novembre 2017, 08:22:28 »
Come concetto non era sbagliato, ma non ho tenuto conto delle nazionali e di come i nostri siano mooooolto spompati.....