Autore Topic: L'aesse non va sottovalutata  (Letto 18484 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #40 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 18:19:04 »
La merda manolas x quanto si è rotto?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Un mese

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #41 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 18:26:11 »
Un mese

Torna proprio per il derby, che è il 18 novembre...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #42 : Lunedì 16 Ottobre 2017, 23:27:05 »
A me perez, juan jesus, fazio, de rossi, moreno, defrel, pellegrini, pallotto, monchi e di francesco fanno cagare.

Però non vanno sottovalutati.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #43 : Martedì 17 Ottobre 2017, 07:43:38 »
A me perez, juan jesus, fazio, de rossi, moreno, defrel, pellegrini, pallotto, monchi e di francesco fanno cagare.

Però non vanno sottovalutati.

Vanno semplicemente "asfaltati" (al prossimo derby...).

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

ThomasDoll

Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #44 : Martedì 17 Ottobre 2017, 08:17:19 »
se quest'anno arrivano quinti salta il banco.

Per arrivare a ciò e considerando napoli soccer e juve fuori concorso, le mie speranze sono riposte su Inda e su un'altra che non nomino per scaramanzia.

il banco non può saltare, finché Pallotta non molla. Scordatevelo. Manco se arrivano quattordicesimi. Se c'è chi paga i conti non saltano.

ThomasDoll

Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #45 : Martedì 17 Ottobre 2017, 08:24:14 »
contro il Napoli hanno fatto una buona partita e potevano non perdere, il Napoli di questi tempi oltre a giocare alla grande ha più culo che anima, vedi gara con noi

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #46 : Martedì 17 Ottobre 2017, 09:01:10 »
contro il Napoli hanno fatto una buona partita e potevano non perdere, il Napoli di questi tempi oltre a giocare alla grande ha più culo che anima, vedi gara con noi
veramente, il napoli ha giocato al 30% rispetto alla gara contro di noi, una volta passati in vantaggio hanno giocato da fermi, l'unico che correva era insigne ma perché non è capace di giocare in altri modi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #47 : Martedì 17 Ottobre 2017, 09:04:44 »
Nemmeno i loro li sottovalutano...

 ;D ;D ;D


Ma non ha un genitore che lo abbatte, questo?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #48 : Martedì 17 Ottobre 2017, 10:17:40 »
A me perez, juan jesus, fazio, de rossi, moreno, defrel, pellegrini, pallotto, monchi e di francesco fanno cagare.
Questo è parlare! Mi alzo in piedi e applaudo un laziale a schiena dritta, il cui post riscatta legioni di lazialetti complessati e psicopatici che ancora nelle ultime settimane - in giro per la Rete - hanno l'ardire di scrivere che la xxxx sarebbe in lotta per lo Scudetto.

Però non vanno sottovalutati.
Manco per il causio! Vanno ridicolizzati, semmai.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #49 : Martedì 17 Ottobre 2017, 10:24:18 »
Tra recitare il de profundis dopo tre vittorie consecutive dei canari, flagellandosi le carni e maledicendo chi non fa altrettanto, e il tuo atteggiamento negazionista, esistono serene vie di mezzo.
Nessun atteggiamento negazionista, ci mancherebbe altro. Hai frainteso, mio buon amico virtuale.

Siamo su un forum della Lazio, mi pare. Di conseguenza io mi esprimo come un tifoso della Lazio, per Dio! Per un tifoso della Lazio degno di tal nome la xxxx fa schifo al qatzo per definizione e quindi io rivendico - e nessuno si potrà mai azzardare a contestare la mia posizione - il diritto di considerare la xxxx una squadra da seconda metà della classifica.
Anche, per dire, se venissero da cinque Champions League consecutive (ah ah, sono scosso da convulse risate al solo immaginare una simile assurda possibilità: stiamo parlando, in fondo, di una "piccola squadra", che da quando è nato mio zio Arduino [30 giugno 1969] ha vinto meno della Lazio, come pure da quando è nato il mio amato nipotino Astianatte [25 maggio 2008]).

In secondo piano, mi terrorizza - letteralmente - la possibilità di essere bollato con il marchio d'infamia del "lazialetto da vasca da bagno" e quindi cerco, in ogni occasione, di denigrare e ridimensionare la xxxx.
Prendo 'posizione', dunque, cercando di trarre il maggior vantaggio retorico nei nostri amabili dibattiti da forum.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #50 : Martedì 17 Ottobre 2017, 11:18:51 »
Ti informo che sono stati introdotti due livelli inferiori a quello di "lazialetto da vasca da bagno" : "lazialetto da vasca dei pesci rossi" e "lazialetto da lavandino". Allo studio la categoria "lazialetto da bidet otturato con cinto ernario di Amadei a mollo nel detto".

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #51 : Martedì 17 Ottobre 2017, 11:41:47 »

OT


quanto e' brutto, cacofonicamente (siamo in tema visto che parliamo de quell'antri) quando usate parole neanche edulcorate proprio inesistenti allo scopo, per esprimere concetti semplici e chiari che sono usati nella Roma dei Papi fin dalla notte dei tempi.
Se dovete di cojoni, dite cojoni, se dovete dire che quello ve sta sur cazzo, ditelo come si deve.
Se lo ritenete volgare, allora usate espressioni consone, tipo 'quanto mi sta antipatico", certo l'effetto non e' lo stesso, ma almeno siete corretti.
Io continuero a parlare papale papale ed a chiamare le cose come sono state, convenzionalmente, battezzate.


EOT


e comunque


riomma merda!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #52 : Martedì 17 Ottobre 2017, 12:03:16 »
Ti informo che sono stati introdotti due livelli inferiori a quello di "lazialetto da vasca da bagno" : "lazialetto da vasca dei pesci rossi" e "lazialetto da lavandino". Allo studio la categoria "lazialetto da bidet otturato con cinto ernario di Amadei a mollo nel detto".
Molto molto molto interessante. Ero all'oscuro della definizione di nuove categorie nella lazialettitudine. Ti ringrazio sinceramente per l'aggiornamento.

Mi sia consentito aggiungere che interventi come quello di Zapruder da me citato sono vere e proprie pillole di educazione alla demonizzazione a mezzo forum: si tratta senza dubbio alcuno di alta formazione (non escludo possa essere utilizzata per raggiungere i target di ore minime di formazione obbligatoria previste da numerosi contratti collettivi di lavoro).
Grazie. Anzi, gvrazie gvrazie, gvrazie, con lo stile del Divo Giulio (Galasso).

###

Con l'occasione rispondo anche all'OT di Jim Bowie. Anche io sarei per un linguaggio schietto, senza quegli eufemismi che evocano una ottocentesca
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
pruderie vittoriana. Ma negli anni, leggendo con estrema attenzione i post dei più Insigni nostri compagni di forum, ho appreso che è sempre bene parlar 'pulito' e giammai 'sporco'. E dunque, per non turbare le coscienze dei più giovani lettori di Biancocelesti.org, ricorro senza esitazioni agli eufemismi più frequentemente utilizzati nelle discussioni ospitate sul nostro bel forum.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #53 : Martedì 17 Ottobre 2017, 12:26:52 »
vabbè, allora arriviamo anche a capire la differenza tra coprologia e scatologia.


l'aesse sempre merda rimane
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #54 : Martedì 17 Ottobre 2017, 13:42:52 »
Esimio Sig. Kappa Frank,

ma la malaparola nella lingua vernacolare, e' una sottolineatura pittoresca del pensiero semplice e diretto

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #55 : Martedì 17 Ottobre 2017, 13:54:08 »
Ricordo i miei modesti studi scolastici, e le vicende dell'Ariosto e il suo tormentato rapporto con gli Estensi suoi "datori di lavoro" e mecenati: non ricordo più dove, egli fa pronunciare a un suo personaggio, a proposito di certi documenti, la frase "mandali al Culiseo per lo suggello": che è lo stesso uso che Antonio De Curtis suggerisce  a un ufficiale tedesco a proposito di certa carta bianca. Che eleganza! Perché dare del coglione a qualcuno, quando lo si può simpaticamente accostare al celebre capitano di ventura raffigurato nel mio avatar?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #56 : Martedì 17 Ottobre 2017, 15:00:22 »
Ricordo i miei modesti studi scolastici, e le vicende dell'Ariosto e il suo tormentato rapporto con gli Estensi suoi "datori di lavoro" e mecenati: non ricordo più dove, egli fa pronunciare a un suo personaggio, a proposito di certi documenti, la frase "mandali al Culiseo per lo suggello": che è lo stesso uso che Antonio De Curtis suggerisce  a un ufficiale tedesco a proposito di certa carta bianca. Che eleganza! Perché dare del coglione a qualcuno, quando lo si può simpaticamente accostare al celebre capitano di ventura raffigurato nel mio avatar?
Anche io ricordo nei miei studi un verso del Sommo che recita cosi
"avea del cul fatto trombetta"

Perche invece di definire l'organo di riproduzione femminile non mettiamo la fotografia che ne so.... Michelle Pfeifer?
Anzi, ripensandoci potremmo usare gli ideogrammi giapponesi che sono raffigurazioni di cose che si vogliono dire.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #57 : Martedì 17 Ottobre 2017, 15:28:21 »
Anche io ricordo nei miei studi un verso del Sommo che recita cosi
"avea del cul fatto trombetta"
Ah, il sommo Dante. Recito a memoria (inevitabile qualche errore, siate indulgenti), per la gioia di ogni orger, alcuni versi immortali:

[...] quivi venimmo. E giù nel fosso
vidi gente attufata in uno sterco
che dagli umani privàdi parea mosso
E mentre ch'io laggiù con l'occhio cerco,
vidi un col capo colmo 'sì di merda lorda
che non parea* s'era laico o chérco [...]

*parea = pareva, sembrava. Nessun riferimento al calciatore colombiano Perea, soventemente evocato da un certo utente dal nick che richiama un personaggio centrale del ciclo arturiano e che ama citare quell'acquisto per dimostrare la presunta incapacità del Ds laziale Igli Tare. (Ndf_k)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #58 : Martedì 17 Ottobre 2017, 16:22:26 »
Ah, il sommo Dante. Recito a memoria (inevitabile qualche errore, siate indulgenti), per la gioia di ogni orger, alcuni versi immortali:

[...] quivi venimmo. E giù nel fosso
vidi gente attufata in uno sterco
che dagli umani privàdi parea mosso
E mentre ch'io laggiù con l'occhio cerco,
vidi un col capo colmo 'sì di merda lorda
che non parea* s'era laico o chérco [...]

*parea = pareva, sembrava. Nessun riferimento al calciatore colombiano Perea, soventemente evocato da un certo utente dal nick che richiama un personaggio centrale del ciclo arturiano e che ama citare quell'acquisto per dimostrare la presunta incapacità del Ds laziale Igli Tare. (Ndf_k)

chi erano? giornalisti sportivi inviati a trigoria?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #59 : Martedì 17 Ottobre 2017, 17:05:23 »
Ah, il sommo Dante. Recito a memoria (inevitabile qualche errore, siate indulgenti), per la gioia di ogni orger, alcuni versi immortali:

[...] quivi venimmo. E giù nel fosso
vidi gente attufata in uno sterco
che dagli umani privàdi parea mosso
E mentre ch'io laggiù con l'occhio cerco,
vidi un col capo colmo 'sì di merda lorda
che non parea* s'era laico o chérco [...]

*parea = pareva, sembrava. Nessun riferimento al calciatore colombiano Perea, soventemente evocato da un certo utente dal nick che richiama un personaggio centrale del ciclo arturiano e che ama citare quell'acquisto per dimostrare la presunta incapacità del Ds laziale Igli Tare. (Ndf_k)

AHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHHA