Autore Topic: L'aesse non va sottovalutata  (Letto 18495 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #60 : Martedì 17 Ottobre 2017, 17:20:21 »
veramente, il napoli ha giocato al 30% rispetto alla gara contro di noi, una volta passati in vantaggio hanno giocato da fermi, l'unico che correva era insigne ma perché non è capace di giocare in altri modi

evabbè, ogni partita fa storia a sé, a maggior ragione sculati a beccarci loro in forma e noi sotto a un treno

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #61 : Martedì 17 Ottobre 2017, 17:28:44 »
chi erano? giornalisti sportivi inviati a trigoria?
Devi aver fatto gli studi classici.
E' il XVIII canto delle Malebolge da dove si vede la I Bolgia in cui ci sono ruffiani e la II Bolgia ci sono gli adulatori.

Ruffiani = amaggicaaaaaa
Adulatori = Agosto, scudetto assicurato.
Chi piu dei giornalari usa queste due parole? stessi giornalai che non hanno terminato gli studi e quindi non hanno studiato D'annunzio altrimenti saprebbero che il poeta ha composto per loro:

Settembre, andiamo e' tempo di scajare
I pastori d' Abbruzzo (Corropoli)...
lasciano i monti (ritiro estivo) e vanno verso il mare (Roma)....
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #62 : Mercoledì 18 Ottobre 2017, 20:06:26 »
Intanto, quelle seghe dell'Atletico danno alle merde un'ottima chance di qualificarsi con un pari a Madrid e una vittoria in casa con gli Azeri...

Forse, è meglio perché non vengono a rompere il cazzo in EL... anche se preferivo loro all'Atletico come avversari...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #63 : Mercoledì 18 Ottobre 2017, 22:53:11 »
Forse, è meglio perché non vengono a rompere il cazzo in EL... anche se preferivo loro all'Atletico come avversari...
Non scherziamo. La xxxx vale assai poco e spero sinceramente che arrivino terzi e scendano in EL. Mi intriga assai la possibilità di infliggergli un nuovo 4 su 4.
Stasera, intanto, i difrangesco boys hanno beccato tre gol a Londra. Difesa colabrodo, Immobile ci andrebbe a nozze.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #64 : Mercoledì 18 Ottobre 2017, 23:04:53 »
Sto cazzo. Devono perdere.
Sempre.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #65 : Mercoledì 18 Ottobre 2017, 23:49:42 »
Se pareggiano la prossima, sono virtualmente qualificati.

ThomasDoll

Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #66 : Giovedì 19 Ottobre 2017, 00:43:15 »
Il Chelsea ultimamente ha difficoltà a fare risultato. La roma è una buona squadra, ma si sapeva.

Zapruder

Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #67 : Giovedì 19 Ottobre 2017, 00:46:50 »
Risultato prestigioso, ma non certo sorprendente.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #68 : Giovedì 19 Ottobre 2017, 01:00:07 »
Lo so. Hanno sculato a beccarlo nel momento peggiore della stagione quando sono reduci dalla disfatta col Crystal Pace a 0 punti.
Speriamo i blues si riprendano tra 2 settimane...

Pomata

Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #69 : Giovedì 19 Ottobre 2017, 02:05:27 »
Stanno già in finale, preparateve...

Comunque meglio che se sfracassano in CL dove non hanno chances che averli in EL dove potrebbero arrivare in fondo...

Avete visto il PSG? Ecco...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #70 : Giovedì 19 Ottobre 2017, 08:35:05 »
Va bene cosi, fidatevi che va molto bene cosi....

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #71 : Giovedì 19 Ottobre 2017, 08:37:03 »
Stanno già in finale, preparateve...

Comunque meglio che se sfracassano in CL dove non hanno chances che averli in EL dove potrebbero arrivare in fondo...
Pomata bello, essi bono...  ::)
Sono una squadra ridicola,indebolita dal mercato estivo. In campionato hanno perso le uniche due gare difficili, sculato a Bergamo e vinto con "squadrette" (ovvero compagini omologhe). Ieri hanno subìto tre gol e, in precedenza, hanno sofferto con Qarabag e Atletico.
Prevedo che faticheranno a non perdere tutte le prossime tre, quindi finiranno terzi o quarti nel girone. Ma io spero terzi, ribadisco. Nel derby di Europa League li sfonderemmo!
Sempre xxxxmmerda.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #72 : Giovedì 19 Ottobre 2017, 08:45:56 »
Bicchiere mezzo pieno, hanno preso tre gol da un Chelsea in crisi.
Oh vivacchiare...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #73 : Giovedì 19 Ottobre 2017, 12:35:33 »
Pomata bello, essi bono...  ::)
Sono una squadra ridicola,indebolita dal mercato estivo. In campionato hanno perso le uniche due gare difficili, sculato a Bergamo e vinto con "squadrette" (ovvero compagini omologhe). Ieri hanno subìto tre gol e, in precedenza, hanno sofferto con Qarabag e Atletico.
Prevedo che faticheranno a non perdere tutte le prossime tre, quindi finiranno terzi o quarti nel girone. Ma io spero terzi, ribadisco. Nel derby di Europa League li sfonderemmo!
Sempre xxxxmmerda.

Posso esse sincero? Secondo me sto declassarli a squadretta da metà classifica, ironico o no, porta sfiga.

Zapruder

Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #74 : Giovedì 19 Ottobre 2017, 12:39:44 »
Pomata bello, essi bono...  ::)
Sono una squadra ridicola,indebolita dal mercato estivo. In campionato hanno perso le uniche due gare difficili, sculato a Bergamo e vinto con "squadrette" (ovvero compagini omologhe). Ieri hanno subìto tre gol e, in precedenza, hanno sofferto con Qarabag e Atletico.
Prevedo che faticheranno a non perdere tutte le prossime tre, quindi finiranno terzi o quarti nel girone. Ma io spero terzi, ribadisco. Nel derby di Europa League li sfonderemmo!
Sempre xxxxmmerda.

Sarebbero una squadretta pure vincessero dieci CL di seguito.

Al netto di questo, mentre ci siamo fustigati i colleoni per un decennio col "divario incolmabile", sul campo è andata un po' diversamente.
Parafrasando il marito di Yoko Ono, "la Lazio è ciò che accade mentre i lazialetti stanno nascosti sotto il letto in attesa che l'asroma vinca tutto".

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #75 : Giovedì 19 Ottobre 2017, 12:46:21 »
Il Chelsea ultimamente ha difficoltà a fare risultato. La roma è una buona squadra, ma si sapeva.
Parto da qui. Io non ho mai visto una squadra di Conte giocare così male. Un centrocampo sconclusionato in cui i protagonisti si intruppano fra loro. Non so se hanno defezioni importanti, non seguo la EPL, ma se così non fosse, questo Chelsea e una cosa ridicola. Mentre guardavo la partita, ovviamente gufando, mi sono immaginato che ci fosse stata la Lazio al posto dell'antri. Veramente la partita finiva per mancanza de spazio per sognare i goals.
La riomma anche in questo cammino di coppa ha sfoderato la parte migliore di se, il Culo, il culo di avere trovato due squadra sulle orme di Gloria Swanson.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #76 : Giovedì 19 Ottobre 2017, 14:00:08 »
Parto da qui. Io non ho mai visto una squadra di Conte giocare così male. Un centrocampo sconclusionato in cui i protagonisti si intruppano fra loro. Non so se hanno defezioni importanti, non seguo la EPL, ma se così non fosse, questo Chelsea e una cosa ridicola. Mentre guardavo la partita, ovviamente gufando, mi sono immaginato che ci fosse stata la Lazio al posto dell'antri. Veramente la partita finiva per mancanza de spazio per sognare i goals.
La riomma anche in questo cammino di coppa ha sfoderato la parte migliore di se, il Culo, il culo di avere trovato due squadra sulle orme di Gloria Swanson.


Sent from my iPad using Tapatalk


La mia sensazione è che lo spogliatoio del Chelsea sia spaccato e che alcuni vogliano far fuori Conte.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #77 : Giovedì 19 Ottobre 2017, 14:27:13 »
Il chelsea, detto da persone di londra con cui mi sento saltuariamente, ha deciso di far fuori Conte, e lo stesso Conte non ha piu' voglia di allenare il chelsea....questo porta ad una anarchia totale in campo e pure nello spogliatoio, si aspetta la conclusione della stagione senza rischiare nulla, facendo il minimo indispensabile per non essere cacciati via tutti da abramovic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #78 : Giovedì 19 Ottobre 2017, 14:55:25 »
Sarebbero una squadretta pure vincessero dieci CL di seguito.
Bene. Questo è parlare da laziali.

Spiego la mia posizione, retoricamente inattaccabile: siamo su un forum della Lazio, mi pare. Siamo tifosi della Lazio e come tali schifiamo la xxxx in sommo grado. Quindi se definiamo la xxxx "squadretta" nessuno potrà mai imputarci nulla. Anche se dovessero vincere 1927 partite di fila.

L'uomo della strada potrebbe a questo punto obiettare che dal 2013-2014 non sono mai scesi sotto il terzo posto e dunque, sempre secondo l'uomo della strada, potrebbe risultare invero azzardato definire i giallorossi una 'squadretta'. Si tratterebbe dunque di un'affermazione inesatta, indice di scarsa conoscenza del calcio e della totale incapacità di attribuire il giusto valore sportivo a un Club.
Ah, ah (mi torco dalle risa), dico io. Siamo o non siamo tifosi della Lazio? Scriviamo o non scriviamo su un forum della Lazio? Certo che sì, buon Dio! Sarebbe dunque bislacco leggere nei nostri commenti un pur minimo apprezzamento nei confronti della xxxx.

La conclusione di questo ragionamento ben più che inattaccabile è che la xxxx vale meno di zero e potrebbe essere schiantata senza fatica dalle riserve della Lazio e che chiunque abbia timore dei loro potenziali successi - assenti da quasi un decennio - è nulla più che un "lazialetto da bidet otturato con cinto ernario di Amadei a mollo nel detto"*.
Domanda: ma se per caso, per puro ipotetico e assurdo caso, la xxxx dovesse vincere qualcosa? Come la mettiamo?
Beh, in quello scenario del tutto teorico nessuno potrà recuperare questo messaggio e chiederne conto, visto che potrò sempre rifugiarmi nell'obbligo imperativo, per ogni laziale, di schifare la xxxx.

* nuova categoria di recente istituzione, ancora al vaglio delle Autorità competenti

Posso esse sincero? Secondo me sto declassarli a squadretta da metà classifica, ironico o no, porta sfiga.
Ma no, Russotto, stai tranquillo. Arduino e Astianatte (mie congiunti che da quando sono nati hanno vinto più dei loro omologhi xxxxnisti, partendo dalle prime ore di vita) denigrano da quando sono nati la xxxx. Sinora la Lazio ha vinto più della xxxx.
La sfiga non esiste. Esistono, piuttosto, gli sfigati complessati. Ma a demonizzarli ci pensiamo noi. 8)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:L'aesse non va sottovalutata
« Risposta #79 : Giovedì 19 Ottobre 2017, 15:22:59 »
si sono ritrovati in un girone con le big a fine ciclo.
Nonostante ciò se il Chelsea a Roma prende 3 punti perdendo a Madrid le pustole sono fuori.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!