Eventi collegati

  • S.S.C. Napoli - S.S. Lazio 4 - 3: Domenica 3 Aprile 2011

Autore Topic: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio  (Letto 21070 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #260 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:07:30 »
Mazzarri non vuole rispondere alle giuste reprimende di Lotito (i due non sono in contemporanea)

oggi questo fetido rosicone non vuole parlare degli arbitri, secondo lui gli errori pro e contro si sono equiparati  :o

mi scoppia il fegato

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #261 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:08:47 »
Facimme OT
di fish mark

A proposito di gol annullato, di gol da moviola. Il tiro di Brocchi oggi è identico al gol annullato in Inghilterra-Germania, un gol che all'epoca avrebbe potuto incidere sull'andamento di quella partita, poi
vinta dai tedeschi.
Ricordo però che nel passato, diciamo anni 80, all'Olimpico specialmente, ma anche in altri campi, il terreno di gioco dopo la linea, all'interno della porta, andava in leggera pendenza verso la rete. In tal modo quando la palla varcava anche di pochissimo la linea si depositava poi inesorabilmente in rete.
Oggi capita troppo spesso che la palla quando colpisce violentemente la traversa e poi carambola sul terreno di gioco poi rimbalza all'interno del campo. Questo non è normale e non è accettabile.
Prima di ricorrere alla tecnologia più avanzata e suggestiva, a mio modo di vedere, basterebbe ricorrere a questi piccoli accorgimenti per evitare inutili e interminabili discussioni, magari con possibili strascichi giudiziari.

 
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #262 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:09:16 »
Peccato.
Peccato peccato peccato.

Ho visto una bella Lazio, ottima tatticamente (bravo Reja) e svelta d'occhio e di piede.
Avremmo meritato la vittoria.

Fortuna che la sconfitta l'avevo messa alrgamente in conto, anche se speravo nella sorpresa, mi aiuta a metabolizzare meglio il malessere.

Recrimino anche io per il gol di Brocchi.
Il rigore ci poteva stare, ma a mio avviso l'espulsione no, non in quella situazione. 

E comunque continuo a ritenere che troppe delle nostre energie le consuma il nervosismo. Anche oggi, ed inutilmente.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #263 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:10:18 »
E farsi fare due goals uguali  in due minuti dove rientra ?

fa parte del GIOCO del calcio.. ci può stare. Io le mie colpe me le prendo tutte.. ma solo le mie. Mi sono rotto il cazzo di perdere le partite perchè uno stronzo si butta in area..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #264 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:10:38 »
Lotito ha rotto le palle con la storia del rispetto delle istituzioni ,

oggi l'ennesimo arbitraggio a cazzo di cane dopo l'ennesima designazione scientifica ,

Nicchi e Braschi sono inadatti a garantire arbitraggi equi ,

e se fare il paladino della lealtà porta questi risultati è meglio che Lotito cambi tattica ,

svincolare gli arbitri dalla federazione e porli sotto il controllo della lega ed al giudizio di tutte le squadre è un passaggio decisivo per sperare in un campionato deciso solo dai meriti ( e magari dalla fortuna ) di chi gareggia ,

basta veramente con questo stillicidio di amarezze ,

e mica posso aspettà un altro diluvio per avere ciò che mi spetta !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #265 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:10:50 »


Riprendo e rilancio l'OT.
Della opzione-pendenza se ne discusse ampiamente dopo Germania-Inghilterra.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #266 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:11:18 »
ora Tare:

la Lazio ha fatto una grandissima partita, abbiamo concesso troppo in difesa, Banti ha condizionato il risultato

cercano di commentare il rigore, Panucci: Cavani accentua moltissimo, e dice che Biava non doveva essere espulso, perché non è chiara occasione da gol


Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #267 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:11:50 »
Mazzarri non vuole rispondere alle giuste reprimende di Lotito (i due non sono in contemporanea)

oggi questo fetido rosicone non vuole parlare degli arbitri, secondo lui gli errori pro e contro si sono equiparati  :o

mi scoppia il fegato

Più che altro Mazzarri sostiene di aver meritato la partita...

Mazzola

Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #268 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:12:01 »
Nei limiti tecnici di una squadra che gioca con un portiere che non ha il pieno controllo della sua area piccola.

Ah ecco.
Mi trovi d'accordo.
Quindi 'sti due goals niente furto e niente arbitro.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #269 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:12:05 »
Non sarebbe sbagliato, visto e sentite le tante voci critiche anche dopo alcune vittorie. Dopo il 2-2 abbiamo segnato altri due gol validi, che dobbiamo fa', andare in vantaggio di cinque reti per poter dire "bravi" ai nostri? Il rigore è il tipico rigore casalingo di chi sta spingendo per segnare, il 4-3 arriva su CONTROPIEDE perché i nostri s'erano testardamente spinti all'attacco.

Una volta tanto un cazzo di "bravo" a qualcosa che ha a che fare con la Lazio potrebbe pure scappare a qualcuno.

E invece sempre st'aria mortifera e autoflagellante. E che cavolo.
Abbiamo fatto una buonissima partita e mi sembra di averlo scritto.
Potremmo cominciare a discutere sul come mai non basta segnare 4 gol in una sola partita in trasferta per ottenere almeno un punto.
Abbiamo perso, io tanta voglia di festeggiare non ce l'ho. Se poi vogliamo trasformare questa sconfitta in un evento tipo la Coppa Italia e la Supercoppa, ditelo eh. Cos'è non ci sappiamo gustare le sconfitte immeritate?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #270 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:14:54 »
Potremmo cominciare a discutere sul come mai non basta segnare 4 gol in una sola partita in trasferta per ottenere almeno un punto.

non basta perché oggi si chiama LADRATA

ma su questo, tranne alcuni inde-fessi, siamo tutti d'accordo

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #271 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:15:10 »
Ah ecco.
Mi trovi d'accordo.
Quindi 'sti due goals niente furto e niente arbitro.
Con un altro arbitro avremmo vinto 4-2 ci sta che la squadra di casa segni i gol della bandiera e chi è in vantaggio possa avere un calo di concentrazione.
L'arbitro ha deciso il risultato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

RobCouto

Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #272 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:15:54 »
Panucci: Cavani accentua moltissimo, e dice che Biava non doveva essere espulso, perché non è chiara occasione da gol

Vabbè, è di parte, è un noto simpatizzante laziale. E poi non ha mai giocato a calcio, che ne sa.

TD

Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #273 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:16:16 »
Muslera ha fatto un gran bel primo tempo, poi si è un po' perso, ma le colpe non sono soltanto sue: il Cavani solo nell'area piccola di chi era? Lasciare solo un giocatore ccosì è da pazzi. Nel primo gol quella palla arriva a Dossena in modo strano. Mi sembra colpevole più sul quarto, dove è rimasto a mezza strada a farsi impallinare...

Mazzola

Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #274 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:16:45 »
Con un altro arbitro avremmo vinto 4-2 ci sta che la squadra di casa segni i gol della bandiera e chi è in vantaggio possa avere un calo di concentrazione.
L'arbitro ha deciso il risultato.

Per me no.
0 a 2 partita finita.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #275 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:17:27 »
non basta perché oggi si chiama LADRATA

ma su questo, tranne alcuni inde-fessi, siamo tutti d'accordo
Pure i derby, non è la prima partita che non vinciamo con la complicità dell'arbitro, lo sappiamo noi, lo dovrebbero sapere tecnici e giocatori, bisognerebbe cominciare a regolarsi di conseguenza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline jp1900

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 62
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #276 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:18:53 »
Con un altro arbitro avremmo vinto 4-2 ci sta che la squadra di casa segni i gol della bandiera e chi è in vantaggio possa avere un calo di concentrazione.
L'arbitro ha deciso il risultato.
Mago, quanto mi piacerebbe che la maggior parte dei tifosi fosse così: critico quando si deve con Lotito e difendere la Lazio quando si deve. Oggi mi sembra chiaro che dobbiamo solo stringerci alla nostra Lazio, che ha lottato e avrebbe meritato molto di più.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #277 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:21:02 »
Per me no.
0 a 2 partita finita.
Eh? Cos'è il ragionamento di quell'altri che se vanno in vantaggio la partita di fatto DEVE finire sul loro gol di vantaggio?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #278 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:22:01 »
Muslera ha fatto un gran bel primo tempo, poi si è un po' perso, ma le colpe non sono soltanto sue: il Cavani solo nell'area piccola di chi era? Lasciare solo un giocatore ccosì è da pazzi. Nel primo gol quella palla arriva a Dossena in modo strano. Mi sembra colpevole più sul quarto, dove è rimasto a mezza strada a farsi impallinare...

scusate, solo per sfogarmi ancora un po': il primo gol di Dossena è una palla spizzata all'indietro mi pare da Dias, nel secondo gol di Cavani la palla rimpalla sulla spalla di uno dei nostri che finisce al napoletano sulla linea di fondo che la rimette al centro per il solissimo Cavani

a me sembra una chiarissima entrata in gioco del buciodiculo romanista, per la proprietà transitiva che vado dicendo in più topics

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #279 : Domenica 3 Aprile 2011, 15:23:28 »
faccio notare una cosa:

nonostante la sconfitta, in caso di arrivo a pari punti con i ciucci, avremmo il vantaggio noi.
per la classifica avulsa contano gli scontri diretti, poi la differenza reti negli scontri diretti..
e siamo 5-4 per noi.

magra consolazione.. lo so.  :(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.