Eventi collegati

  • S.S.C. Napoli - S.S. Lazio 4 - 3: Domenica 3 Aprile 2011

Autore Topic: S.S.C. Napoli - S.S. Lazio  (Letto 21142 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #100 : Lunedì 28 Marzo 2011, 00:28:09 »
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

borgorosso

Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #101 : Lunedì 28 Marzo 2011, 12:58:32 »
muslera
lich dias biava garrido
brocchi gonzales
sculli hernanes mauri
zarate

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #102 : Lunedì 28 Marzo 2011, 15:04:38 »
frega a pochi della Lazio...

sto topicscende troppo velocememente....

tira piu' un topic co pandev che un carro di buoi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #103 : Lunedì 28 Marzo 2011, 15:22:49 »
Sulla Gazzetta cartacea, Stefano Cieri parla di Bresciano centrale davanti alla difesa domenica prossima a napoli e nella successiva, interna contro il Parma.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #104 : Lunedì 28 Marzo 2011, 15:35:23 »
Sulla Gazzetta cartacea, Stefano Cieri parla di Bresciano centrale davanti alla difesa domenica prossima a napoli e nella successiva, interna contro il Parma.

gli avranno mandato 'na email ....
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

CiPpi

Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #105 : Lunedì 28 Marzo 2011, 15:56:25 »
frega a pochi della Lazio...

sto topicscende troppo velocememente....

tira piu' un topic co pandev che un carro di buoi un topo de Pandev che un par(dev) de tope..

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #106 : Lunedì 28 Marzo 2011, 16:18:18 »
Sulla Gazzetta cartacea, Stefano Cieri parla di Bresciano centrale davanti alla difesa domenica prossima a napoli e nella successiva, interna contro il Parma.

è una falsa notizia drammatica, direi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #107 : Lunedì 28 Marzo 2011, 19:07:35 »
Bresciano centrale davanti alla difesa em una notizia che, seppure falsa, prevale nella sua drammaticita'...:(...nel caso fosse vera rischierebbe di riportare fortemente in auge questo topic che invece continua a scendere...sara' che manca ancora tanto...

bak

Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #108 : Lunedì 28 Marzo 2011, 19:41:07 »
REJA: "NON DIMENTICO NAPOLI, MA VOGLIO LA CHAMPIONS" - Quattro anni d'amore non si cancellano così facilmente. Edy Reja dalla sua casa a Gorizia pensa già a domenica, a quando per la prima volta tornerà da avversario al San Paolo. Non siederà sulla panchina della formazione partenopea. Ironia della sorte, a togliergliela l'8 marzo del 2009, fu il suo attuale capitano: una doppietta di Tommaso Rocchi segnò l'ultimo atto del rapporto tra il tecnico goriziano e il presidente De Laurentiis. Non riuscì però a spezzare l'amore con il popolo napoletano: "Domenica per me sarà un'emozione grandissima tornare al San Paolo, i tifosi del Napoli mi vogliono molto bene e io ho sempre ricambiato il loro affetto. Sarà davvero una giornata speciale per me", ha spiegato questa mattina Reja ai microfoni di Radio Deejay. Ma il revival non potrà durare a lungo, cesserà quando la palla inizierà a rotolare. Non ci potrà essere spazio per altri brividi, Napoli rappresenta il crocevia per l'Europa che conta: "Per la Lazio sarà una sfida molto dura. Abbiamo parecchie defezioni (Matuzalem, Ledesma e Radu su tutte le altre, ndr) - spiega Reja - e questo mi rammarica. Anche perché il Napoli sta viaggiando sulle ali dell'entusiasmo e noi dobbiamo cercare di tornare a Roma con un risultato positivo. E' a tutti gli effetti una sfida Champions". Se fossero i biancocelesti a perderla, rischierebbero di dire definitivamente addio ai sogni di gloria. Ma Reja può confidare sulla prestazione dell'andata, senza dubbio una delle migliori della stagione. Zarate era stato devastante, per la prima volta aveva imitato Maurito della prima annata a Roma. L'argentino, da prima punta, vuole ripetersi all'ombra del Vesuvio. Col Cesena ha inaugurato la sua primavera. E' risbocciato.

Offline 1. Peruzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #109 : Lunedì 28 Marzo 2011, 20:02:12 »
Mark Bresciano è un giocatore seriamente valido e il fatto che sia stato impiegato molto poco è secondo me uno dei vari errori tecnici della stagione. Ma se dovesse giocare dovrebbe farlo agevolando le proprie caratteristiche tecniche.
E poi non mettere Hernanes nel suo ruolo di regista neppure quando mancano Matuzalem e Ledesma apparterrebbe secondo me ad una scelta condizionata da un pregiudizio.

borgorosso

Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #110 : Lunedì 28 Marzo 2011, 20:54:05 »
Mark Bresciano è un giocatore seriamente valido e il fatto che sia stato impiegato molto poco è secondo me uno dei vari errori tecnici della stagione. Ma se dovesse giocare dovrebbe farlo agevolando le proprie caratteristiche tecniche.
E poi non mettere Hernanes nel suo ruolo di regista neppure quando mancano Matuzalem e Ledesma apparterrebbe secondo me ad una scelta condizionata da un pregiudizio.

bresciano e buon giocatore possono stare nella stessa frase solo se c'é di mezzo una negazione o una declinazione del verbo essere al tempo imperfetto.

muslera
lich dias biava garrido
brocchi gonzales
sculli hernanes mauri
zarate

si potrebbe mettere hernanes al posto di gonzales, gonzales al posto di mauri e mauri (se non sente troppa negatività) al centro.

Offline 1. Peruzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #111 : Lunedì 28 Marzo 2011, 21:23:23 »
bresciano e buon giocatore possono stare nella stessa frase solo se c'é di mezzo una negazione o una declinazione del verbo essere al tempo imperfetto.

non è il massimo misurare un giocatore che era buono se non gioca con una certa continuità e in rispetto a certe caratteristiche. Tra l'altro anche nelle recenti apparizioni è andato discretamente. Poi se ti sta sul cavolo, pazienza. Ma io non mi fiderei tanto di bocciature del genere così come non mi fidavo sul giudizio espresso su altri giocatori (della Lazio e di altre squadre) dal rendimento poi divenuto "improvvisamente" positivo in contesti successivi...
Almeno per un altro anno per me la carriera di Bresciano può offrire contributi validi alla propria squadra.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #112 : Lunedì 28 Marzo 2011, 21:26:39 »
Mark Bresciano è un giocatore seriamente valido e il fatto che sia stato impiegato molto poco è secondo me uno dei vari errori tecnici della stagione. Ma se dovesse giocare dovrebbe farlo agevolando le proprie caratteristiche tecniche.
E poi non mettere Hernanes nel suo ruolo di regista neppure quando mancano Matuzalem e Ledesma apparterrebbe secondo me ad una scelta condizionata da un pregiudizio.


Sono d'accordo..
Never change the way you are...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #113 : Lunedì 28 Marzo 2011, 21:42:57 »
Gioca Pandev ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CiPpi

Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #114 : Martedì 29 Marzo 2011, 07:35:04 »
...
E poi non mettere Hernanes nel suo ruolo di regista neppure quando mancano Matuzalem e Ledesma apparterrebbe secondo me ad una scelta condizionata da un pregiudizio.

piu' che un pregiudizio, a mio avviso, e' proprio il voler ridurre al minimo i cambi anche quando necessari.

anche il famoso discorso degli equilibri, tutto rivolto al semplice, ma poco malleabile, detto del ognuno la sua mansione e ogni mansione il suo interprete.

per cui deciso che le mansioni di Hernanes non sono quelle di Matuza o Ledesma, allora prova chi fino ad oggi ha deluso nelle proprie mansioni assegnategli, appunto Bresciano, provand ad affidargli un altro incarico.

Gioca Pandev ?

Zaradinuccio caro, cerchiamo di arginare quella certa aria che tira nel forum ;)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #115 : Martedì 29 Marzo 2011, 09:47:02 »
Mark Bresciano è un giocatore seriamente valido e il fatto che sia stato impiegato molto poco è secondo me uno dei vari errori tecnici della stagione. Ma se dovesse giocare dovrebbe farlo agevolando le proprie caratteristiche tecniche.
E poi non mettere Hernanes nel suo ruolo di regista neppure quando mancano Matuzalem e Ledesma apparterrebbe secondo me ad una scelta condizionata da un pregiudizio.

Per ora il vero errore tecnico è stato acquistarlo. Rendimento in calo da due stagioni, condizione fisiche precarie, prestazioni incolori.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #116 : Martedì 29 Marzo 2011, 13:09:46 »
Si parla anche di spostamento a centrocampo di Dias o di utilizzo del primavera Onazi... :o

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTE4MDg4

Sto in crisi d'astinenza (da Lazio, ovviamente)...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #117 : Martedì 29 Marzo 2011, 13:15:00 »
cioè.. non abbiamo un regista per domenica?

sono allenato.. potrei andarci io. Il mio procuratore è Pomata l'eunuco, ha ottimi rapporti con la società, non ci dovrebbero essere problemi.  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline 1. Peruzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #118 : Martedì 29 Marzo 2011, 13:29:02 »

Sono d'accordo..

Mi fa piacere, allora sto in buona compagnia...   :D

piu' che un pregiudizio, a mio avviso, e' proprio il voler ridurre al minimo i cambi anche quando necessari

E anche questa può essere una forma di pregiudizio quando le emergenze sono concrete...
Una cosa è che l'allenatore si sia fatto sin dall'inizio l'idea che il brasiliano non possa fare il regista nella Lazio e un'altra sarebbe non fargli fare addirittura una partita con quel compito neanche quando capita una super emergenza proprio nel ruolo in cui Hernanes ha trascorso quasi tutta la sua carriera: a quel punto a me questo risulterebbe un pregiudizio neanche troppo difficile da scoprire e poi qualcos'altro ancora come evitare possa manifestarsi prima o poi, in modo evidente, l'errore. Lo dico perchè è un comportamento che ho notato in linea di massima anche per altri giocatori, purtroppo.


Per ora il vero errore tecnico è stato acquistarlo. Rendimento in calo da due stagioni, condizione fisiche precarie, prestazioni incolori.

Capoguerra Swan, che onore parlarti  ;)
Su Bresciano tu la vedi così, io lo ritengo invece ancora utile se usato maggiormente e con compiti a lui adatti.
Ripeto, non ho trovato incolori le sue ultime prove, anzi pendono più come segni che anche su di lui si sarebbe potuto contare.
L'ho visto giocare davvero male solo una volta in questo campionato. Non lo catalogo come acquisto sbagliato.
Gli unici veri "acquisti" sbagliati dell'ultima campagna sono secondo me quel paio di pedine in più che non sono mai arrivate.             

p.s. che fine ha fatto poi Ajax?  ;)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.C. Napoli - S.S. Lazio
« Risposta #119 : Martedì 29 Marzo 2011, 13:32:25 »
Sto in crisi d'astinenza (da Lazio, ovviamente)...
Pensa che un tempo (molto tempo fa), quando c'era la sosta era un sollievo, una domenica senza sconfitta!  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!