Autore Topic: Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali  (Letto 12113 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #100 : Domenica 20 Marzo 2011, 20:49:34 »
Io il derby lo voglio vincere, sempre! Poi se vado in Champion....godo!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #101 : Domenica 20 Marzo 2011, 20:51:35 »
Ricordiamoci sempre che il record di derby persi è loro....

dici?
io so solo che è diventato un match in saldo per noi laziali.
tanto c'è sempre un contentino dietro l'angolo, oppure un nuovo discorso ipotetico da costruire.

il prossimo discorso ipotetico potrebbe essere: accettereste di perdere il prossimo derby per una serata di fuoco con naomi campbell?

oppure -  e qui scateno il versante politico in molti di noi - baratteresti un derby con derrota maxima con la morte istantanea di berlusconi  fatto fuori da un sicario di damasco?.

ad libitum.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

RobCouto

Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #102 : Domenica 20 Marzo 2011, 21:03:19 »
Ricordiamoci sempre che il record di derby persi è loro....

Purtroppo no: il record è di cinque consecutivi, già nostro, eguagliato dalla serie IN CORSO.

In campionato siamo a quattro: capitò solo un'altra volta, appunto in quella serie di cinque. Mentre due quaterne sono riuscite anche a noi.

Direi che è ora di chiuderla qui, decisamente. Non stiamo barattando i derby con la classifica: sono due entità non soppesabili assieme. Per me il 4-1 dell'anno dello scudetto è ancora un trauma, scudetto o no.


Online dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #103 : Domenica 20 Marzo 2011, 21:05:57 »
Il mercoledì, d'inverno, mi piacerebbe piazzarmi davanti alla TV  (o meglio ancora in giro per l'Europa) a vedermi Lazio-Real, Lazio-Barcellona o Lazio-Chelsea.


Piacerebbe tanto anche a me
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #104 : Domenica 20 Marzo 2011, 21:09:20 »
Reja, vecchio catenacciaro rimbambito, te ne devi da andare!!!!!!
E non te crede che se arrivi quarto te perdonamo, no.... ce fai incazza ancora de più! perchè? .. se eri così forte allora perchè hai perso i derby?

Te ne devi andare e far arrivare qualcuno che i derby li vince matematici...
chi è? e che ne sò io, a questo ci deve pensare la società... sempre se avessimo una società alle spalle.... seee vabbee.......


Basta discorsi ipotetici.. solo del sano realismo condito da una buona dose di masochismo e una bella spruzzata di rabbia repressa.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #105 : Domenica 20 Marzo 2011, 21:36:54 »
Reja, vecchio catenacciaro rimbambito, te ne devi da andare!!!!!!
E non te crede che se arrivi quarto te perdonamo, no.... ce fai incazza ancora de più! perchè? .. se eri così forte allora perchè hai perso i derby?

Te ne devi andare e far arrivare qualcuno che i derby li vince matematici...
chi è? e che ne sò io, a questo ci deve pensare la società... sempre se avessimo una società alle spalle.... seee vabbee.......


Basta discorsi ipotetici.. solo del sano realismo condito da una buona dose di masochismo e una bella spruzzata di rabbia repressa.

ho capito: hai finito gli argomenti e scrivi ste cose.
ne sei padrone.

sappiamo tutti che un papadopulo 4 derby di fila non li avrebbe mai persi.
qualcuno potrebbe dire: "ma che ne sai tu?"
rispondo che il calcio è roba anche di fluidi e reja è uno che ha allenato solo due squadre in serie a prima della lazio: il vicenza, oltre al napoli.
bisognerebbe vedere come sono andati i suoi derby veneti, chissà.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #106 : Domenica 20 Marzo 2011, 21:43:59 »
ho capito: hai finito gli argomenti e scrivi ste cose.
ne sei padrone.

sappiamo tutti che un papadopulo 4 derby di fila non li avrebbe mai persi.
qualcuno potrebbe dire: "ma che ne sai tu?"
rispondo che il calcio è roba anche di fluidi e reja è uno che ha allenato solo due squadre in serie a prima della lazio: il vicenza, oltre al napoli.
bisognerebbe vedere come sono andati i suoi derby veneti, chissà.

siamo passati ai fluidi ???

 :o
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #107 : Domenica 20 Marzo 2011, 22:10:31 »
siamo passati ai fluidi ???

 :o

aiuto plastino si sta impossessando di ammiraglio
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #108 : Domenica 20 Marzo 2011, 22:17:54 »
ho capito: hai finito gli argomenti e scrivi ste cose.
ne sei padrone.

sappiamo tutti che un papadopulo 4 derby di fila non li avrebbe mai persi.
qualcuno potrebbe dire: "ma che ne sai tu?"
rispondo che il calcio è roba anche di fluidi e reja è uno che ha allenato solo due squadre in serie a prima della lazio: il vicenza, oltre al napoli.
bisognerebbe vedere come sono andati i suoi derby veneti, chissà.

Ammiraglio, carissimo, non è questione di finire gli argomenti, è che proprio non è il mio modo di vivere il calcio quello di stare a stracciarsi le vesti per ogni cosa e trovare per forza i colpevoli di una sconfitta.

Tranne quello di domenica scorsa, nelle altre occasioni abbiamo giocato molto bene e soltanto tantissima sfortuna e qualche arbitraggio sfavorevole non ci hanno permesso di vincerne, o almeno non perdere, almeno un paio.
Li abbiamo aggrediti, attaccati, presi a pallate, ci siamo difesi, abbiamo aspettato.. le abbiamo provate tutte, ci ha detto male. Chi ha visto quelle partite sa benissimo che le merde hanno avuto un culo spaventoso, cosa che peraltro è una costante per loro.
Dici ma domenica ha tolto Hernanes.. ma lo hai visto come sta.. un fantasma... Floccari? uguale.
A mio avviso con queste quattro sconfitte l'allenatore conta poco. Non starei li a chiederne la testa su un vassoio.

Restiamo uniti e concentrati sull'obiettivo che è ancora tutto possibile..
Forza Reja e forza Lazio!

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #109 : Domenica 20 Marzo 2011, 22:39:22 »
Smettesse di piangere e pensasse a portare questa squadra in CL.

Abbiamo meno punti di quelli che potremmo avere e non abbiamo uno straccio di gioco.

Ha perso 4 derby su 4, in altri tempi altro che "offese verbali".

Per me é da esonerare anche oggi.

tu sei fratellamme.

Roba da pazzi. E ce se offende pure. Perde quattro derby e uno stronzo de tifoso se deve pure stá zitto. Roba che col cesena un altro pó..lasciamo perde vá. Non te stá bene Roma? vai, bello vai. Grazie tante e vai. E scusi tanto per i fischi, eh, sá, só ragazzi.
sine pennis volare haud facile est

borgorosso

Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #110 : Domenica 20 Marzo 2011, 23:40:10 »
ieri ho visto lazio - cesena allo stadio, oggi fiorentina - roma e un po' di napoli - cagliari in tv.

prima considerazione.
contro il cesena abbiamo visto la stessa lazio ammirata in molteplici occasioni (in casa contro il bologna, la fiorentina, la samp, il chievo e altro ancora).
un simpatico signore vicino di stadio sostiene che se giocassimo bene, perderemmo molte più partite, perché in fondo abbiamo in campo dei calciatori modesti.
opinione legittima, ci mancherebbe.
io appartengo ad un'altra scuola, ma non ci sono controprove, né in un senso n'é nell'altro: a parità di giocatori, una squadra che ha un gioco offensivo fa piú punti rispetto alla stessa squadra schierata in maniera difensiva.

la partita della fiorentina mi ha confermato che é stata colpa di reja se abbiamo perso il derby in quel modo. in questa stagione é piú facile segnare alla roma piuttosto che lasciare la rete di doni inviolata. e noi, in 3 partite, abbiamo fatto 1 gol.
inoltre mihajlovic da quando ha a disposizione una squadra intera, sta dando un gioco ai viola. e la sua spavalderia lo ha portato a pareggiare, con 2 traverse all'arrivo che dimostrano il desiderio di vincere di mutu & co.

la partita del napoli mi ha raccontato di una squadra tecnicamente meno dotata della lazio, ma con 6 punti di vantaggio. la differenza la fa simpatia mazzarri, capace di dare un'anima ed un gioco a questa squadra.

reja ha delle responsabilità, non solo nel derby.
se guardiamo la classifica, vediamo che siamo in una buona posizione. se vogliamo crescere, però, nom dobbiamo guardare alla roma ed alla juve che falliscono la stagione, ma al fatto che sono davanti a noi udinese e napoli...

Nascar

Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #111 : Lunedì 21 Marzo 2011, 01:13:58 »
Gli insulti sono vergognosi, ma i fischi ci stanno tutti, dopo la quinta sconfitta di fila nel derby, non poteva aspettarsi uno stadio pieno e tanta felicità.
Reja comunque dimostra di essere un po in confusione, a Roma ormai questo clima c'è da tanto tempo, non certo da oggi, secondo queste dichiarazioni doveva risparmiarsele.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #112 : Lunedì 21 Marzo 2011, 02:22:37 »
Ammiraglio, carissimo, non è questione di finire gli argomenti, è che proprio non è il mio modo di vivere il calcio quello di stare a stracciarsi le vesti per ogni cosa e trovare per forza i colpevoli di una sconfitta.

Tranne quello di domenica scorsa, nelle altre occasioni abbiamo giocato molto bene e soltanto tantissima sfortuna e qualche arbitraggio sfavorevole non ci hanno permesso di vincerne, o almeno non perdere, almeno un paio.
Li abbiamo aggrediti, attaccati, presi a pallate, ci siamo difesi, abbiamo aspettato.. le abbiamo provate tutte, ci ha detto male. Chi ha visto quelle partite sa benissimo che le merde hanno avuto un culo spaventoso, cosa che peraltro è una costante per loro.
Dici ma domenica ha tolto Hernanes.. ma lo hai visto come sta.. un fantasma... Floccari? uguale.
A mio avviso con queste quattro sconfitte l'allenatore conta poco. Non starei li a chiederne la testa su un vassoio.

Restiamo uniti e concentrati sull'obiettivo che è ancora tutto possibile..
Forza Reja e forza Lazio!

caro fidelio, un abbraccio simbolico e forza lazio.
naturalmente rispetto il tuo punto di vista e sono certo che avrai capito il mio gioco improntato alle forzature dialettiche.
sarò provinciale ma la mazzata del  derby mi ha lasciato caracollante assai.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #113 : Lunedì 21 Marzo 2011, 07:41:36 »
Purtroppo no: il record è di cinque consecutivi, già nostro, eguagliato dalla serie IN CORSO.

In campionato siamo a quattro: capitò solo un'altra volta, appunto in quella serie di cinque. Mentre due quaterne sono riuscite anche a noi.

Direi che è ora di chiuderla qui, decisamente. Non stiamo barattando i derby con la classifica: sono due entità non soppesabili assieme. Per me il 4-1 dell'anno dello scudetto è ancora un trauma, scudetto o no.



Su FB alcuni amici lazialotti hanno condiviso questo:


SEI DERBY SU SEI...UN RECORD TUTTO BIANCOCELESTE!
Chi non condivide è romanista!
15 ottobre 1950 Riomma Lazio 0 1
25 Febbraio 1951 Lazio  Riomma 2 1
7 Settembre 1952 Lazio Riomma 3 1
16 Novembre 1952 Lazio Riomma 1 0
22 Marzo 1953 Riomma Lazio 0 2   
6 Settembre 1953 Lazio Riomma 1 0 




...è una cavolata? Lo domando non per fare polemica ma perchè non lo so.     
Never change the way you are...

RobCouto

Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #114 : Lunedì 21 Marzo 2011, 08:02:33 »
No, è corretto; però il terzo e il sesto di quella serie erano amichevoli.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #115 : Lunedì 21 Marzo 2011, 08:12:05 »
...

Le squadre davanti a noi hanno rispettivamente: Ibra, Eto'o, Cavani e Di Natale.
Secondo te, con uno di questi in organico, avevamo dei punti in più o in meno?
Voglio 11 Scaloni

zorba

Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #116 : Lunedì 21 Marzo 2011, 08:40:47 »
Onestamente e battute a parte, ma quale allenatore potrebbe 'lavorare' decentemente in un ambiente come quello romano-biancoceleste senza quotidiane e robuste assunzioni di tavor (o valium o lexotan o ansiolin etc. etc.)? ? ? ?

Secondo me nessuno (e secondo me, anche a prescindere dalla presenza al vertice societario di Lotito).


RobCouto

Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #117 : Lunedì 21 Marzo 2011, 08:56:39 »
L'ipotesi "ambiente" non regge: il nostro rendimento casalingo è inferiore - di poco - solo a quello di Napoli e Internazionale: identico a quello della Dinamo e migliore di quello di Milan (!) e Udinese. A ulteriore dimostrazione che l'apporto del pubblico non conta nulla e che il fattore campo dipende da altro, evidentemente dalla "familiarità" con l'ambiente circostante, vuoto o pieno, bollente o freddo o persino ostile che sia.

Reja ha un problema con i corleonesi, punto. Il problema va risolto. Da lui; da un altro allenatore. 

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #118 : Lunedì 21 Marzo 2011, 09:08:44 »
Infine solidarietà a Reja. Con un pubblico che contesta a prescindere da ogni logica non è facile nè allenare nè giocare

Gianni Mura
su La Repubblica odierna
Voglio 11 Scaloni

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #119 : Lunedì 21 Marzo 2011, 09:11:52 »
Il tecnico è di una modestia a volte eccessiva. Va bene rispettare e temere l'avversario, ma questo non può e deve tradursi nel rinunciare a proporre l'offensiva.
Partite come Milano e i derby ce ne sono state molte, anche troppe, anche con squadre di secondo piano.
Per questo ritengo che il cambio sia ormai opportuno, quando non necessario.
Vorrei una squadra che interpreti uno spirito più propositivo, magari garibaldino, sicuramente con contenuti tecnici e tattici diversi. Per questo occorre una decisione del Presidente.
Questa squadra è quinta, ma quest'anno non ha mai impressionato più di tanto: forse con il Napoli e con l'Inter. Davvero poco, eppure siamo quinti. E' un paradosso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia