Autore Topic: Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali  (Letto 12162 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #80 : Domenica 20 Marzo 2011, 18:25:05 »
If you want entertainment, go and watch clowns potrebbe rispondere Reja, citando un suo collega. Lui è pagato per far fare più punti possibili alla Lazio, del gioco gliene può fregare relativamente. Siamo noi tifosi che vogliamo passare due ore in (sempre relativamente) tranquillità e vedere (sprazzi di) bel gioco, che peraltro in questa stagione non è mancato. Poi arrivano i derby. Cinque derby persi (alcuni in maniera imbelle) sono un'enormità, roba da andare su tutte le furie con tutti, allenatore, giocatori e società. Colpa grave perdere così tante stracittadine.

Resta da vedere se con il materiale a disposizione Reja sta cavando il sangue dalle rape, viaggiando ad una media di 1,8 punti a partita, oppure utilizza male i giocatori, facendoli viaggiare a soli tre cilindri.

Qui sta il busillis.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Mark Lenders

Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #81 : Domenica 20 Marzo 2011, 18:51:37 »
Perdere il derby equivale ad una coltellata per tutti noi, però se tutti gli anni Reja mi fà arrivare quarto davanti alla roma, per quanto mi rigurda li può perdere tutti da qui all'eternità.

Ma manco per niente.
Li può perdere tutti da qui all'eternità solo se vince gli scudetti.
Un quarto posto non vale tre derby persi.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #82 : Domenica 20 Marzo 2011, 19:47:41 »
Il mister è una bravissima persona, mi piacerebbe che avesse un posto in società per la sua pacatezza che è anche
fermezza, ma a me non piace come allenatore. Le partite della Lazio sono di una noia mortale, non ha dato schemi offensivi
alla squadra e a mio modo di vedere ha deprezzato un patrimonio tecnico come Zarate e la sua pecca più grande è quella di
aver perso 4 derby. Lo ringrazio per la salvezza dello scorso anno che è in gran parte opera sua, ma auspico il cambio d'allenatore. Sinceramente non può offendersi per qualche fischio, lui come i giocatori è pagato anche per prenderli. Qualcuno dovrebbe spiegargli che è a Roam, sponda Lazio e qui i fischi li hanno presi anche calciatori come Veron e allenatori come Eriksson, gente che qui ha vinto qualcosina.

Buon lavoro, Mister, non si arrabbi, ha un posto in Europa da conquistare, poi a bocce ferme deciderà il suo futuro, fare dichiarazioni come queste, non serve a nulla.

jumpingjackflash

Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #83 : Domenica 20 Marzo 2011, 19:50:26 »
sarà che io non reputo la funzione dell'allenatore così importante nell'economia di una squadra di calcio. Sarà pure che Reja tutto sommato ha guidato la squadra per lo meno centrando tutti gli obbiettivi che gli sono stati chiesti, sarà che io di geni della panchina non ne vedo all'orizzonte. Quanto ha detto mi trova perfettamente d'accordo con lui.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #84 : Domenica 20 Marzo 2011, 19:58:19 »
Questa estate ho avuto modo di parlare a Reja in ritiro ed a precisa domanda sulla differenza di ambiente tra Napoli e Roma ci è stato risposto che a Napoli sono tutti del Napoli e sei criticato o amato ma sai chi hai di fronte, a Roma tanta gente vicina alla squadra si spaccia per laziale  ma proprio laziale non è...

evidentemente il soggetto invecchia e si dimentica che pierpaolo marino lo ha stratutelato, parandogli clamorose lacune tattiche proprio in virtù della c.d. continuità di progetto.
marino non poteva accoltellarsi da solo e la scelta di reja era stata sua.
ha un problema con l'ambientone laziale? pensi allora a lotito che è ipercriticato da 7 anni.
occhio a fare i preziosi con queste dichirazioni: i preziosi permalosi fanno sempre una brutta fine.

ripeto: pensi  a lotito e impari a gestire meglio le dichiarazioni.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #85 : Domenica 20 Marzo 2011, 20:04:52 »
Citato da nestorburma:

"Questa estate ho avuto modo di parlare a Reja in ritiro ed a precisa domanda sulla differenza di ambiente tra Napoli e Roma ci è stato risposto che a Napoli sono tutti del Napoli e sei criticato o amato ma sai chi hai di fronte, a Roma tanta gente vicina alla squadra si spaccia per laziale  ma proprio laziale non è..."

Ed é vero.


Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #86 : Domenica 20 Marzo 2011, 20:13:05 »
Per Boks e Rob

E' chiaro che bisogna aspettare la fine del campionato (facevo un discorso ipotetico), ma, per quanto mi riguarda, dovrebbe valere sia per le critiche che per i complimenti.


Ma manco per niente.
Li può perdere tutti da qui all'eternità solo se vince gli scudetti.
Un quarto posto non vale tre derby persi.

Io per andare tutti gli anni in C.L. (magari con la possibilità di divertirmi) li perderei tutti i derby senza problemi.
Tu davvero ci rinunceresti?

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #87 : Domenica 20 Marzo 2011, 20:15:47 »
non capisco ancora queste teorie ipotetiche: perdere i derby è ok se si va in CL.
evidentemente vanno molto di moda su questo forum mentre in realtà i discorsi ipotetici non dovrebbero quasi esistere.

l'unico dato certo è che hai perso i derby, tutti, e sei riuscito a resuscitare addirittura totti: il massimo dell'umiliazione per un tifoso laziale.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mark Lenders

Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #88 : Domenica 20 Marzo 2011, 20:16:38 »
Io per andare tutti gli anni in C.L. (magari con la possibilità di divertirmi) li perderei tutti i derby senza problemi.
Tu davvero ci rinunceresti?

Ma te credo.
Contano le vittorie, non i piazzamenti.
Vincere un derby è una vittoria. Arrivare quarto è un piazzamento.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #89 : Domenica 20 Marzo 2011, 20:17:38 »
L'anno scorso la Lazio di Ballardini non aveva gioco. Quest'anno Reja ha dimostrato di saper mettere in campo la stessa squadra dell'anno scorso in modo diverso e sicuramente migliore.
La Lazio ha un gioco quest'anno ma non è spettacolare. 
La mentalità fa la differenza.
I fischi dopo che perdi l'ennesimo derby sono sacrosanti (ma non dovrebbero essere rivolti solamente a lui).
Insultare un'allenatore che ti ha tolto dalla melma e che sta lottando per la Champions è, a parer mio, alquanto ingeneroso.
Never change the way you are...

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #90 : Domenica 20 Marzo 2011, 20:22:35 »
non capisco ancora queste teorie ipotetiche: perdere i derby è ok se si va in CL.
evidentemente vanno molto di moda su questo forum mentre in realtà i discorsi ipotetici non dovrebbero quasi esistere.

l'unico dato certo è che hai perso i derby, tutti, e sei riuscito a resuscitare addirittura totti: il massimo dell'umiliazione per un tifoso laziale.


Ammirà ma se io voglio aspettare a criticare Reja (se mai mi andrà di farlo) soltanto se non dovesse raggiungere i risultati sperati, saro libero di farlo?
Perchè, ripeto, SE arriviamo quarti (lo sto scrivendo con i piedi che le mani sono occupate) io COL CAVOLO che critico il mister, io personalmente gli faccio un monumento equestre.
Mi frega stocavolo dei derby.
A me eh, poi ognuno la pensa come gli pare, è chiaro.

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #91 : Domenica 20 Marzo 2011, 20:27:55 »
Ma te credo.
Contano le vittorie, non i piazzamenti.
Vincere un derby è una vittoria. Arrivare quarto è un piazzamento.

Non sono d'accordo.
Il mercoledì, d'inverno, mi piacerebbe piazzarmi davanti alla TV  (o meglio ancora in giro per l'Europa) a vedermi Lazio-Real, Lazio-Barcellona o Lazio-Chelsea. Questo tutti gli anni.
Tu evidentemente preferisci andartene al cinema, però con la soddisfazione di aver vinto una parita con quella squadra di merda. Sono gusti.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

POMATA

Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #92 : Domenica 20 Marzo 2011, 20:28:27 »
E se la roma arriva 3, ce ne freghiamo dei derby? :D :D :D

jumpingjackflash

Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #93 : Domenica 20 Marzo 2011, 20:30:53 »
non capisco ancora queste teorie ipotetiche: perdere i derby è ok se si va in CL.
evidentemente vanno molto di moda su questo forum mentre in realtà i discorsi ipotetici non dovrebbero quasi esistere.

l'unico dato certo è che hai perso i derby, tutti, e sei riuscito a resuscitare addirittura totti: il massimo dell'umiliazione per un tifoso laziale.
ovviamente è stato Reja, diventato quasi cianotico per urlare alla squadra di attaccare e stare alta. Non i giocatori che se la sono fatta nelle mutande fino a quando non è stato troppo tardi. Tacciamo anche sull'arbitro del derby d'andata ...

si può avere una visione d'insieme senza essere tacciati di  garantismo rejano?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #94 : Domenica 20 Marzo 2011, 20:35:32 »
per carità jjf ognuno esprime il proprio parere.
derby a parte ricordiamoci che reja è stato quello che dopo cagliari lazio disse testualmente: "la lazio ha giocato bene".
ripeto, purtroppo molte dichiarazioni sono infelici, a tratte indelicate per chi un minimo di calcio giocato lo pretende.

cioè il secondo  tempo di cagliari è stata una roba da urlo con il loro portiere a fare arkonada?
me devo  essere perso qualcosa, allora.
capisco che reja stia difendendo il suo lavoro, ma davvero non c'è bisogno di assurgere al ruolo di prezioso permaloso tanto per darsi un colpo di cipria.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mark Lenders

Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #95 : Domenica 20 Marzo 2011, 20:37:01 »
Non sono d'accordo.
Il mercoledì, d'inverno, mi piacerebbe piazzarmi davanti alla TV  (o meglio ancora in giro per l'Europa) a vedermi Lazio-Real, Lazio-Barcellona o Lazio-Chelsea. Questo tutti gli anni.
Tu evidentemente preferisci andartene al cinema, però con la soddisfazione di aver vinto una parita con quella squadra di merda. Sono gusti.

Ti ho già risposto: io preferisco vincere.
Vincere un derby, o vincere la coppa Italia resta per sempre.
Arrivare quarto significa che in tre sono stati più bravi di te.

jumpingjackflash

Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #96 : Domenica 20 Marzo 2011, 20:38:08 »
per carità jjf ognuno esprime il proprio parere.
derby a parte ricordiamoci che reja è stato quello che dopo cagliari lazio disse testualmente: "la lazio ha giocato bene".
ripeto, purtroppo molte dichiarazioni sono infelici, a tratte indelicate per chi un minimo di calcio giocato lo pretende.

cioè il secondo  tempo di cagliari è stata una roba da urlo con il loro portiere a fare arkonada?
me devo  essere perso qualcosa, allora.
capisco che reja stia difendendo il suo lavoro, ma davvero non c'è bisogno di assurgere al ruolo di prezioso permaloso tanto per darsi un colpo di cipria.
ma anche per proteggere la squadra che mi sembra alquanto labile psicolologicamente.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #97 : Domenica 20 Marzo 2011, 20:41:58 »
Ti ho già risposto: io preferisco vincere.
Vincere un derby, o vincere la coppa Italia resta per sempre.
Arrivare quarto significa che in tre sono stati più bravi di te.

D'accordo sulla coppa Italia, è un trofeo.
Ma il derby è una partita, vale solo per le prese per culo cittadine, dai.
Con quarto posto si vince la partecipazione alla manifestazione più bella alla quale un tifoso di una squadra può aspirare di partecipare. A mio avviso una soddisfazione superiore a quella di vincere una stracittadina.
Però credo che non ci riusciamo a mettiamo d'accordo, vabbè  ;)
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #98 : Domenica 20 Marzo 2011, 20:45:35 »
appunto: gli stessi discorsi di zeman che infatti ne ha persi 4 facendoci godere come ricci.

allora rovescio il problema: è giusto che il tifoso laziale perda i derby, giustissimo.
sono convinto di questa mia nuova teoria del cilicio al silicio.

leggo cose sconvolgenti e mi domando se forse ai prossimi due derbies persi qualcuno cambierà opinione.
il laziale merita di essere punito.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #99 : Domenica 20 Marzo 2011, 20:47:14 »
Ricordiamoci sempre che il record di derby persi è loro....
Never change the way you are...