Autore Topic: Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali  (Letto 12157 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #40 : Domenica 20 Marzo 2011, 11:47:28 »
Forse è tra la "critica" e l"esagerazione" che sta il confine superato dalla sopportazione di Reja, ed io lo seguo.

l'"esagerazione" sarebbe quel po' di fischi, manco tantissimi invero, prima della partita a 'na squadra che s'è fatta pija' pel culo per il quinto derby consecutivo?
ma che davero? :o

borgorosso

Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #41 : Domenica 20 Marzo 2011, 11:48:34 »
Un secondo dopo che sarai andato via tu. Senza problemi.

leggi bene e poi verifica se era riferito a te o a reja ...

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #42 : Domenica 20 Marzo 2011, 11:49:06 »
Si dice, la verità sta nel mezzo... Senza fare cerchiobottismo, credo sia giusto pensare che visti i risultati da quando Reja è arrivato alla Lazio, tante critiche forse sono figlie di un ambiente già di per sè avvelenato. Ma al buon Edy vorrei dire che al di là che la piazza romana considera il derby un valore a prescindere (giusto o sbagliato che sia, è così), anche offendersi a morte per dei fischi, specie dopo quattro stracittadine di fila perse da lui e cinque dalla squadra (non accadeva dal '58-'60...) non è un atteggiamento costruttivo al massimo. E' un po' come dopo il derby di Coppa Italia, quando si è messo a parlar male di Zarate ai giornalisti: è uno che certe sollecitazioni mediatiche non le regge, come si dice in gergo... "rosica". Io dico solo che se a fine campionato avrà portato la Lazio in Europa avrà meritato la conferma, se addirittura centrerà la Champions, anche dei ringraziamenti sinceri, perchè ad inizio anno chi ci avrebbe creduto? Ma per una volta il dissenso mi è parso abbastanza civile, non dico che debba rallegrarsi dei fischi, ma nel calcio certe situazioni ci possono stare... a me fanno rabbrividire molto di più le bombe carta spacciate per "manifestazioni di troppo amore", tanto per dire...

100%

ma di cosa si lamenta reja? dei fischi? che cosa pensava di trovare oggi ieri gli applausi? Ricordo che abbiamo fischiato DINO ZOFF figurati se non posso fischiare eddy reja.

E fischierò anche alla 38 perchè non mi piace come allenatore. Non abbiamo uno straccio di gioco, ha un'idea di calcio vecchia. Mortifica i talenti e annoia chi guarda le partite. Chi vede una partita della Lazio senza essere tifoso si addormenta.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #43 : Domenica 20 Marzo 2011, 11:50:53 »
Reja non rompa i coglioni.
Nessuno gli ha rigato la macchina, nessuno è andato a sparare bombe carta a Formello.
Ci sono stati un po' di fischi alla lettura delle formazioni. Embé? Voleva la coppa per il quarto derby perso?
Se non regge le critiche se ne andasse. In questo dovrebbe prendere esempio da Lotito, e comunque questo è un incentivo in più a criticarlo. L'obiettivo è non averlo più qui l'anno prossimo.

Concordo, anche se le ingiurie verbali non dovrebbero mai esserci.

Comunque niente scherzi, l'anno prossimo un Allenatore con la A maiuscola. Chiaro Presidente? E si muova subito per fare una campagna acquisti/ cessioni seguendo i desideri del nuovo tecnico.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #44 : Domenica 20 Marzo 2011, 12:05:40 »
l'"esagerazione" sarebbe quel po' di fischi, manco tantissimi invero, prima della partita a 'na squadra che s'è fatta pija' pel culo per il quinto derby consecutivo?
ma che davero? :o

Mi sa che hai quotato il post sbagliato.
Dato che io ne citavo uno precedente.

Semplicemente, sommessamente, qualunquemente, segnalo che i fischi sono cominciati ben prima dei 5 derby, visto che ancora dovevamo giocare sia quello di CI che quello di ritorno. Ed eravamo secondi.
Penso che a quello si riferisse il post da me quotato.

Ciao e buona domenica.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #45 : Domenica 20 Marzo 2011, 12:05:49 »
quoto ammiraglio, ma mi piacerebbe che taluni conduttori appassionati di numeri premonitori non ripetano fino allo sfinimento come dovrebbe giocare la Lazio, così come fecero con Fascetti.

ma è quello che fanno tutti i forumisti, non saranno appassionati di numeri premonitori,di ufo,e di voci dall'oltretomba, ma quanti sermoni, con tono da grandissimi esperti mondiali sul 4-3-1-2 e sul 4-2-3-1.  tutti a spiegare che la Lazio gioca in modo sbagliato, che se solo si desse retta a loro avremmo 7-8 punti in più.   
mai in meno, eh!  sempre in più!

perche le critiche di codardia, di rimbambimento, di incapacità,  addirittura lo schifo (cioè rendiamoci conto) prevedono che chi le esprime ne sa sappia di più, e solo un destino bizzarro li ha relegati ad allenare da una tastiera invece che da una panchina.

se hernanes giocasse 10-20 metri più dietro? punti in più, e che ce vo.

se giocassimo con un'altra punta (secondo la teoria che il numero di reti è direttamente proporzionale al numero di punte impiegate), gol in più! e che ce vo. 

vinci? l'avversario è il più scarso mai visto all'olimpico, ed in condizioni pietose.

pareggi? potevi vincere facile, bastavano un paio di mosse al momento giusto (che poi le mosse giuste suggerite dai 20 guru siano diverse e anche sul momento giusto non ci si trovi tanto d'accordo è marginale)

perdi? inizia la lapidazione.

è chiaro che il tifoso ha diritto di critica, quello che è incredibile è l'arroganza e la prosopopoea  con cui queste convinzioni vengono espresse, unite all'accusa di incapacità quando non peggio, per non parlare dei  trattati di tattica e psicologia del calcio da gente che il prato dell'olimpico lo ha calpestato al massimo per vedere un concerto degli u2.

ditemi che siete incazzati per i derby, e chi non lo è? io ci sto maloe per settimane.
ma non dimenticatevi che abbiamo bestemmiato per furti arbitrali, culo loro, e scempiaggiini dei nostri, sennò siete disonesti.

ditemi che volete vedere del gioco più spregiudica, ma  ricordatevi che alla fine in campo ci vanno i giocatori. 

borgorosso, tu hai "ammazzato" lotito per le campagne acquisti e per il braccino corto, e io sono anche d'accordo. ma allora?

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #46 : Domenica 20 Marzo 2011, 12:07:04 »
parla di offese verbali, non di fischi.  mi sembra chiaro che non si lamenta dei fischi.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #47 : Domenica 20 Marzo 2011, 12:09:42 »
parla di offese verbali, non di fischi.  mi sembra chiaro che non si lamenta dei fischi.

la butta in caciara perchè non regge la pressione e cerca una scusa per dire ciao. Quali insulti verbali? ragazzi abbiamo urlato di tutto ad allenatori vari. A reja cosa avranno mai detto?

Non mi piace il suo gioco e non mi piace come sta gestendo la piazza e la comunicazione. Venerdì la gaffe della doppia conferenza stampa. Ieri quella del pubblico.

(o almeno spero).


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #48 : Domenica 20 Marzo 2011, 12:12:54 »
è chiaro che il tifoso ha diritto di critica, quello che è incredibile è l'arroganza e la prosopopoea  con cui queste convinzioni vengono espresse, unite all'accusa di incapacità quando non peggio,

Ecco.
Più o meno.

Semplicemente, sommessamente, qualunquemente.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

POMATA

Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #49 : Domenica 20 Marzo 2011, 12:20:10 »
Io l'ho chiamato solo nonno rimbambito ;D ;D ;D

Le chiedo scusa mister é l'andazzo della partita che mi trasporta.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #50 : Domenica 20 Marzo 2011, 12:22:34 »
(bravo Pomata, un sorriso ogni tanto è quello che ci vuole)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #51 : Domenica 20 Marzo 2011, 12:25:07 »
A me sembra chiaro che si sta cercando una exit strategy  ;D  sia da parte della società (Reja è una persona per bene ma a Roma questo a volte è un difetto) che da parte dello stesso allenatore (con le dichiarazioni di ieri e non solo).
Secondo me, a parte le discussioni sul (non) gioco o sulla gestione della rosa, il problema del difficile rapporto con l'ambiente nasce dal fatto che Reja è davvero convinto che noi siamo come il Vicenza o l'Atalanta.

Comunque se a fine anno si cambia (indipendentemente da CL o EL) io c'ho la boccia pronta.

POMATA

Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #52 : Domenica 20 Marzo 2011, 12:26:44 »
Lotito non si lascia condizionare dalla piazza, se lo cambia io saró contento se non lo cambia, saró contento lo stesso.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #53 : Domenica 20 Marzo 2011, 12:28:18 »
comunque Reja non si lamenta dei fischi....
anzi dice fischiate pure me ma incoraggiate i giocatori..
si lamenta di offese che lui ha ascoltato in alcune trasmissioni...

Ora un uomo di 65 anni sarà libero di sentirsi amareggiato se qualche tifoso o giornalista o excalciatore gli da del vecchio rincojonito di m...... in diretta radio?
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline nanaighel

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #54 : Domenica 20 Marzo 2011, 12:36:01 »
Mi sa che hai quotato il post sbagliato.
Dato che io ne citavo uno precedente.

Semplicemente, sommessamente, qualunquemente, segnalo che i fischi sono cominciati ben prima dei 5 derby, visto che ancora dovevamo giocare sia quello di CI che quello di ritorno. Ed eravamo secondi.
Penso che a quello si riferisse il post da me quotato.

Ciao e buona domenica.

infatti
il post precedente era il mio
ed hai interpretato bene


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #55 : Domenica 20 Marzo 2011, 13:02:11 »
Ci stanno le critiche, purchè nei limiti dell'educazione, e obiettive.

Tutti a criticare e anche ad insultare Reja. Pochissimi a riconoscere quello che sta facendo, con una squadra che l'anno scorso ha rischiato di andare in B.

E comunque mai nessuno estende certe critiche ai giocatori. Sarebbe ora che i signorini si prendano le loro responsabilità.

Critiche a Reja per il non gioco, i derby persi etc.

Ma critiche a Floccari perchè non segna, a Radu per le sue isterie, a Matuzalem per la sua inconsistenza, a Mauri per la sua incostanza, a Zarate per i suoi problemi, a Ledesma per le sue leggerezze, a Brocchi per la sua irruenza spesso fuori luogo, a Licht per le sue imbecillagini sotto porta che causano disastri...a costoro quando le critiche?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #56 : Domenica 20 Marzo 2011, 13:07:34 »
Non si possono prendere 3 partite nel mucchio. O vanno bene tutte o nessuna: in quest'ottica, per me vanno bene tutte. Discorso diverso per il mercato di gennaio, ma cosa dobbiamo fare, mandare (nuovamente) al cesso l'occasione della CL per recriminare? Finiamo, bene, ringraziamo Reja (che tanto se ne andrà, penso ci ritenga incoerenti) e ripartiamo, ma FINIAMO BENE, c'è ancora tempo.
Tre partite nel mucchio? Quelle?
Se siamo i primi a definirle tre partite nel mucchio rischiamo di non trasmettere le giuste motivazioni a quelli che le devono giocare.
Inoltre se proprio dobbiamo scegliere tre partite nel mucchio sbagliate potremmo prendere che so: Lecce, Catania e Chievo, in casa. Oppure Cesena, Parma e Bologna fuori casa. Di tre partite nel mucchio cominciano ad essercene diverse.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #57 : Domenica 20 Marzo 2011, 13:24:20 »

E comunque mai nessuno estende certe critiche ai giocatori. Sarebbe ora che i signorini si prendano le loro responsabilità.

Critiche a Reja per il non gioco, i derby persi etc.

Ma critiche a Floccari perchè non segna, a Radu per le sue isterie, a Matuzalem per la sua inconsistenza, a Mauri per la sua incostanza, a Zarate per i suoi problemi, a Ledesma per le sue leggerezze, a Brocchi per la sua irruenza spesso fuori luogo, a Licht per le sue imbecillagini sotto porta che causano disastri...a costoro quando le critiche?

bravo.

i nostri giocatori vengono tutti criticati ferocemente, si riconoscono gravi lacune in rosa, come la mancanza di un esterno sinistro di ruolo, un centrocampo lento e poco fisico, e la mancanza di un vero stoccatore d'area.
e contemporaneamente si pretende gran gioco e primo posto in classifica. prechè quando si dice che potremmo avere 7-8 punti in più si parla di rpimo posto
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #58 : Domenica 20 Marzo 2011, 13:34:46 »
bravo.

i nostri giocatori vengono tutti criticati ferocemente, si riconoscono gravi lacune in rosa, come la mancanza di un esterno sinistro di ruolo, un centrocampo lento e poco fisico, e la mancanza di un vero stoccatore d'area.
e contemporaneamente si pretende gran gioco e primo posto in classifica. prechè quando si dice che potremmo avere 7-8 punti in più si parla di rpimo posto
Ma infatti il problema è nella mancata voglia di azzardare a gennaio, cercando di completare questo organico, per cercare il miglior piazzamento possibile.
I limiti dei nostri li conosciamo da almeno 3 anni, non siamo riusciti a colmare le lacune.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #59 : Domenica 20 Marzo 2011, 13:55:41 »

perche le critiche di codardia, di rimbambimento, di incapacità,  addirittura lo schifo (cioè rendiamoci conto) prevedono che chi le esprime ne sa sappia di più, e solo un destino bizzarro li ha relegati ad allenare da una tastiera giuste suggerite dai 20 guru siano diverse e anche sul momento giusto non ci si trovi tanto d'accordo è marginale)

si comprende come mai sia complesso tenere una discussione sui giusti binari.
criticare berlusconi non significa che se uno di noi fosse al suo posto avrebbe fatto meglio.
criticare bill gates perché é entrato nel mercato degli mp3 player non significa che borgorosso avrebbe fatto meglio.

il tifoso, il cittadino, l'investitore criticano ex post, sapendo già il risultato.
reja prende uno stipendio, e che stipendio, per indovinare l'evolversi delle cose.

il tifoso non ha diritto di insultare nessuno. ma ha facoltà di criticare, anche se non ha fatto il supercorso di coverciano.