Autore Topic: Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali  (Letto 12150 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jp1900

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 62
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #20 : Domenica 20 Marzo 2011, 00:31:20 »
Nessuno butta al cesso niente, i meriti vengono riconosciuti.
Ma non si può non notare quale sarebbe ADESSO la classifica di serie A se la Lazio avesse giocato i derby come doveva, vincendoli, nonostante gli arbitraggi (ai quali dovrebbe essere abituata).
Reja per come ha preparato le 3 partite e Lotito per non aver messo a disposizione dell'allenatore a gennaio qualche altro giocatore, dovrebbero farsi un esame di coscenza, per l'enorme occasione sprecata.
Non si possono prendere 3 partite nel mucchio. O vanno bene tutte o nessuna: in quest'ottica, per me vanno bene tutte. Discorso diverso per il mercato di gennaio, ma cosa dobbiamo fare, mandare (nuovamente) al cesso l'occasione della CL per recriminare? Finiamo, bene, ringraziamo Reja (che tanto se ne andrà, penso ci ritenga incoerenti) e ripartiamo, ma FINIAMO BENE, c'è ancora tempo.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #21 : Domenica 20 Marzo 2011, 00:52:26 »
a napoli reja è stato ammazzato di critiche da subito visto che ha toppato lo spareggio decisivo con l'avellino, perdendolo malamente.
roma è una piazza difficile, ma tirare fuori queste dichiarazioni adesso mi lascia perplesso.

roma come napoli come firenze come palermo.
o hai il pelo sullo stomaco o sennò ti iscrivi ad un corso di uncinetto promosso dalle carmelitane scalze.
credevo che a 65 anni la gente fosse un po'  più matura ed abituata alla serie a, mi sbagliavo.

In effetti è colpa sua.  Da quando sta qui ha vinto il 70 per cento delle partite e ancora rompete il cazzo. Poi, se dice qualcosa e vi riporta ai numeri e alle statistiche, gli dite pure che è 65enne immaturo. L'avete criticato pure la domenica della partita con l'udinese, quando sul 2-2 ha tolto Zarate e ha fatto entrare Kozac che ha provocato il gol della vittoria 3-2.  Però che non siete della Lazio non si può dire... Fatemi capire: portiamo i numeri e non vanno bene. Vi diciamo che siete della rioma e non lo possiamo fare. Avete sempre ragione voi, insomma.

Anselazio

Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #22 : Domenica 20 Marzo 2011, 01:06:42 »
Reja non rompa i coglioni.
Nessuno gli ha rigato la macchina, nessuno è andato a sparare bombe carta a Formello.
Ci sono stati un po' di fischi alla lettura delle formazioni. Embé? Voleva la coppa per il quarto derby perso?
Se non regge le critiche se ne andasse. In questo dovrebbe prendere esempio da Lotito, e comunque questo è un incentivo in più a criticarlo. L'obiettivo è non averlo più qui l'anno prossimo.

Vabbè ma che stiamo scherzando? qualche fischio alla lettura delle formazioni e basta….ma con tutto quello che ha combinato domenica scorsa che si aspettava? Personalmente oggi mi aspettavo molto di peggio e, intimamente, sono anche contento che il tutto si sia limitato a un comprensibile dissenso iniziale e stop….ma veramente, allora, si desse all'uncinetto dalle carmelitane, come consigliava Ammiraglio…sono strane queste esternazioni da un tecnico navigato ed esperto…boh...

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #23 : Domenica 20 Marzo 2011, 01:12:54 »
Reja allena più o meno da quando sono nato io, non credo proprio che siano lagne da educanda offesa, le sue.
Molto più probabilmente sta cercando di riportare coi piedi per terra un ambiente fin troppo schizofrenico.

I fatti dicono che siamo in piena corsa per un obiettivo che ad inizio campionato la maggior parte del popolo laziale tutto si sognava, dopo una salvezza tutto tranne che semplica e scontata.

Ci sta che lui rosichi, come ci stanno i fischi.

Avanti così e pedalare.



Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #24 : Domenica 20 Marzo 2011, 01:14:07 »
Se non si reggono le critiche a questi livelli non si può allenare, si accomodi e tanti saluti.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

borgorosso

Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #25 : Domenica 20 Marzo 2011, 01:17:22 »
In effetti è colpa sua.  Da quando sta qui ha vinto il 70 per cento delle partite e ancora rompete il cazzo. Poi, se dice qualcosa e vi riporta ai numeri e alle statistiche, gli dite pure che è 65enne immaturo. L'avete criticato pure la domenica della partita con l'udinese, quando sul 2-2 ha tolto Zarate e ha fatto entrare Kozac che ha provocato il gol della vittoria 3-2.  Però che non siete della Lazio non si può dire... Fatemi capire: portiamo i numeri e non vanno bene. Vi diciamo che siete della rioma e non lo possiamo fare. Avete sempre ragione voi, insomma.

tu puoi fare come ti pare.
fai la tua giusta figura di merda, ma ci può stare.

io sto con reja. questa piazza non lo merita.
però non aspettare, non fare domani quello che puoi fare oggi.
togliti dalle balle oggi stesso.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #26 : Domenica 20 Marzo 2011, 01:23:21 »
tu puoi fare come ti pare.
fai la tua giusta figura di merda, ma ci può stare.

io sto con reja. questa piazza non lo merita.
però non aspettare, non fare domani quello che puoi fare oggi.
togliti dalle balle oggi stesso.

Un secondo dopo che sarai andato via tu. Senza problemi.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #27 : Domenica 20 Marzo 2011, 01:51:26 »
non capisco in effetti tutte ste critiche... molto probabilmente arriveremo in europa, con qualche possibilità di entrare in quella che conta. Siamo sempre stati in alto, in qualche occasione abbiamo avuto la possibilità di tornare in testa, o di riavvicinarci... ma era da stupidi esultare ai gol dell'udinese contro il milan, xchè il roma si sarebbe avvantaggiato... mah... se è mediocre reja, è mediocre anche il vivere in virtù delle merde.
Ha perso 4 derby, non abbiamo quasi mai giocato bene, abbiamo giocato in maniera mediocre, come mediocre è stato il roma... solo che, se su 8 gol che prendi in 4 partite, CINQUE sono rigori, 2 punizioni, e 1 su azione su regalo di radu, beh, è colpa di reja e basta... mah...
E' vero, gli atteggiamenti non sono stati corretti (tranne quello di coppa italia e quello dello scorso anno...bastava che floccari la buttasse dentro...) ma il derby di andata è stato qualcosa di surreale (rigore non dato a mauri, cassetti che finisce la partita, generosità nei loro rigori - il secondo -, un paio di falli di mano di simplicio), quello di settimana scorsa, noi siamo stati polli...ma tagliavento ci ha messo del suo.
Però, l'importante è la classifica, e dice che comunque, siamo ALMENO quinti.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #28 : Domenica 20 Marzo 2011, 03:33:07 »
..con più coraggio poteva essere piazzata ancora meglio!

questa è la più grossa cazzata che gira. se non altro perchè non è dimostrabile. 

per il resto, non ricordo tanto odio contro un allenatore dai tempi di corsini.  e non c'entrano i derby, è dalla prima giornata che si rompe il cazzo a reja.  è una cosa incredibile. qualunque cosa fa è sbagliata, tutti i cambi sono sbagliati. se faceva entrare mauri e brocchi vincevamo 3-0 a genova. si è ocminciato così.

ma cosa vi fa pensare che abbiamo una rosa che poteva fare meglio? ma non li vedete i limiti fisici e mentali dei nostri giocatori?  non vedete che abbiam oun centrocampo di bradipi? ma che gioco pensate di fare con mauri ledesma e matuzalem? con brocchi che ha 50 anni e piedi fucilati?   

l'unica cosa giusta che può fare reja  ègiocare con prudenza, difendersi bene e piazzare il colpo quando capita. 54 punti.

ah no, però manca il gioco di attacco.  la difesa non conta un cazzo. tutti  zemaniani quest'anno.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #29 : Domenica 20 Marzo 2011, 09:06:00 »
Continuo a pensare che il Goriziano abbia più di una ragione.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #30 : Domenica 20 Marzo 2011, 09:26:56 »
O, forse, con più coraggio si sarebbe persa qualche partita in più?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #31 : Domenica 20 Marzo 2011, 09:34:52 »
quoto ammiraglio, ma mi piacerebbe che taluni conduttori appassionati di numeri premonitori non ripetano fino allo sfinimento come dovrebbe giocare la Lazio, così come fecero con Fascetti.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Mark Lenders

Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #32 : Domenica 20 Marzo 2011, 10:05:51 »
In effetti è colpa sua.  Da quando sta qui ha vinto il 70 per cento delle partite e ancora rompete il cazzo. Poi, se dice qualcosa e vi riporta ai numeri e alle statistiche, gli dite pure che è 65enne immaturo. L'avete criticato pure la domenica della partita con l'udinese, quando sul 2-2 ha tolto Zarate e ha fatto entrare Kozac che ha provocato il gol della vittoria 3-2.  Però che non siete della Lazio non si può dire... Fatemi capire: portiamo i numeri e non vanno bene. Vi diciamo che siete della rioma e non lo possiamo fare. Avete sempre ragione voi, insomma.

Ragazzi, salutate il mister che s'è iscritto a Biancocelesti!
Ciao Edy. Capisco la tua autodifesa, ma farmi dare del romanista da te che hai perso 4 derby è davvero troppo.
In simpatia, Mark

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #33 : Domenica 20 Marzo 2011, 10:08:59 »
non capisco in effetti tutte ste critiche... molto probabilmente arriveremo in europa, con qualche possibilità di entrare in quella che conta. Siamo sempre stati in alto, in qualche occasione abbiamo avuto la possibilità di tornare in testa, o di riavvicinarci... ma era da stupidi esultare ai gol dell'udinese contro il milan, xchè il roma si sarebbe avvantaggiato... mah... se è mediocre reja, è mediocre anche il vivere in virtù delle merde.

Bravo/a !
Io ho criticato Reja per il gioco, anche duramente(il che è diverso da insultare la persona), ma quanto dici andrebbe incollato nella cameretta di ogni laziale.

Offline nanaighel

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #34 : Domenica 20 Marzo 2011, 10:45:26 »
a me non piace il gioco di Reja
alcune critiche sono sacrosante
che poi nel calcio e soprattutto a Roma si esageri è un dato di fatto

bak

Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #35 : Domenica 20 Marzo 2011, 11:05:31 »
Ieri sera durante la radiocronaca dicevano che stava abbandonando l'area tecnica più di una volta tanto che pensavano fosse stato espulso.
Poi c'è stata la sostituzione di Mauri che gli ha causato più di una arrabbiatura.
Forse non era giornata, per lui.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #36 : Domenica 20 Marzo 2011, 11:16:29 »
Ragazzi, salutate il mister che s'è iscritto a Biancocelesti!
Ciao Edy. Capisco la tua autodifesa, ma farmi dare del romanista da te che hai perso 4 derby è davvero troppo.
In simpatia, Mark

Ma che discorso è? Sarebbe come dire che totty non è della rioma perché ha perso 12 derby.
La Lazio di Reja non ha mai riempito gli occhi. Ok. Lo vedono tutti. Io dico solo che l'allenatore della Lazio ha dalla sua i numeri e che criticarlo in questo modo con quei numeri dopo nemmeno 15 mesi che sta qui mi sembra eccessivo. Fuori luogo. Io vorrei evitare che tornasse ad accadere quanto successo con Delio Rossi, il cui ultimo anno mezzo qui alla Lazio fu uno stillicidio di critiche che si sono poi riverberate sull'andamento della squadra. E mi dà molto fastidio, poi, il tiro all'orso, tipo luna park, 4 palle 1 lira, in cui devi sempre trovare un nemico da abbattere per dimostrarti di essere bravo. Il discorso di dare del riomanista a qualcuno, fatto da me, deriva dall'idea che per stare un attimo tranquillo non basta più nemmeno portare i risultati. Lo scorso anno siamo stati di media intorno al 15° posto in classifica. Tutto l'anno. E giù critiche. Quest'anno, tranne domenica scorsa ( e forse oggi) non siamo mai scesi sotto  la quarta posizione. Siamo stati un mese primi. Due secondi. Due terzi. Da un mese siamo quarti. Siamo stati, e ancora siamo, tra le più belle sorprese del campionato. Non prendiamo gol nemmeno se ci bombardano. Eppure, di nuovo critiche. L'anno scorso criticavamo l'allenatore per i risultati. Giusto. Quest'anno critichiamo per la mancanza di gioco. Ma possibile che è sempre giusto criticare? La mia difesa di Reja nasce dal fatto che negli ultimi anni i tifosi della Lazio sono peggiorati. Sembra che non si possa essere laziali se non nella critica. Se vi accanite in questo modo contro Reja che vi sta facendo fare il miglior campionato dai tempi di Cragnotti allora è finito tutto. Guardiamo i 4 derby persi ma ce li chiudiamo davanti alla miglior difesa del campionato da quando sta qui. Mi sembra ingiusto.
Mi scuso per la lunghezza e la pedanteria. E non sono il figlio di Reja.  ;)

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #37 : Domenica 20 Marzo 2011, 11:17:53 »
questa è la più grossa cazzata che gira. se non altro perchè non è dimostrabile. 

per il resto, non ricordo tanto odio contro un allenatore dai tempi di corsini.  e non c'entrano i derby, è dalla prima giornata che si rompe il cazzo a reja.  è una cosa incredibile. qualunque cosa fa è sbagliata, tutti i cambi sono sbagliati. se faceva entrare mauri e brocchi vincevamo 3-0 a genova. si è ocminciato così.

ma cosa vi fa pensare che abbiamo una rosa che poteva fare meglio? ma non li vedete i limiti fisici e mentali dei nostri giocatori?  non vedete che abbiam oun centrocampo di bradipi? ma che gioco pensate di fare con mauri ledesma e matuzalem? con brocchi che ha 50 anni e piedi fucilati?   

l'unica cosa giusta che può fare reja  ègiocare con prudenza, difendersi bene e piazzare il colpo quando capita. 54 punti.

ah no, però manca il gioco di attacco.  la difesa non conta un cazzo. tutti  zemaniani quest'anno.
Prendendo per buona la tua classe nelle citazioni, ne faccio tesoro.

io non ho mai rotto il cazzo a Reja dalla prima giornata, esprimo il mio parere senza condizionamenti!
non mi sono mai piaciuti i difensori a prescindere;
che la Lazio giochi malissimo non è una cazzata che gira, è un dato di fatto evidentissimo;
ieri contro un modesto e rimaneggiato cesena, solita partita attendistica.....;
Zeman mi ha fatto divertire e arrabiare moltissimo, non lo rimpiango, vorrei vedere una Lazio più coraggiosa e grintosa.
Dopo aver scritto una delle pagine più brutte della storia della Lazio a livello cittadino.....Reja faceva bene a tacere.
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #38 : Domenica 20 Marzo 2011, 11:25:12 »
alcune critiche sono sacrosante
che poi nel calcio e soprattutto a Roma si esageri è un dato di fatto

Forse è tra la "critica" e l"esagerazione" che sta il confine superato dalla sopportazione di Reja, ed io lo seguo.

Non mi piace come sta giocando la Lazio (ad inizio anno però dicevamo altro) ma non posso disconoscere i meriti di Reja nell'aver cavato sangue dalle rape.

Ha ragione chi scrive che doveva sapere che a Roma è così.
Ha ragione chi spera che anche a Roma la situazione cambi.

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Reja: Clima pesante, non so quanto reggerò. Stanco delle offese verbali
« Risposta #39 : Domenica 20 Marzo 2011, 11:35:32 »
Si dice, la verità sta nel mezzo... Senza fare cerchiobottismo, credo sia giusto pensare che visti i risultati da quando Reja è arrivato alla Lazio, tante critiche forse sono figlie di un ambiente già di per sè avvelenato. Ma al buon Edy vorrei dire che al di là che la piazza romana considera il derby un valore a prescindere (giusto o sbagliato che sia, è così), anche offendersi a morte per dei fischi, specie dopo quattro stracittadine di fila perse da lui e cinque dalla squadra (non accadeva dal '58-'60...) non è un atteggiamento costruttivo al massimo. E' un po' come dopo il derby di Coppa Italia, quando si è messo a parlar male di Zarate ai giornalisti: è uno che certe sollecitazioni mediatiche non le regge, come si dice in gergo... "rosica". Io dico solo che se a fine campionato avrà portato la Lazio in Europa avrà meritato la conferma, se addirittura centrerà la Champions, anche dei ringraziamenti sinceri, perchè ad inizio anno chi ci avrebbe creduto? Ma per una volta il dissenso mi è parso abbastanza civile, non dico che debba rallegrarsi dei fischi, ma nel calcio certe situazioni ci possono stare... a me fanno rabbrividire molto di più le bombe carta spacciate per "manifestazioni di troppo amore", tanto per dire...