Autore Topic: Una squadra lenta nel fisico e nello spirito  (Letto 3752 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Una squadra lenta nel fisico e nello spirito
« Risposta #40 : Domenica 20 Marzo 2011, 01:06:40 »
Le critiche non si possono definire sempre "per partito preso " o "a prescindere"; oggi vista dalla tevere la Lazio non mi ha dato l'impressione di una squadra tonica e in buone condizioni fisiche; considerate che il cesena è veramente scarso e per di più oggi mancava di alcuni giocatori per il loro livello importanti tipo giaccherini. Potevamo fare un secondo gol in contropiedi vari con un po più di freddezza ma mantenere questa partita sull'1-0 fino alla fine non va bene, si doveva e poteva cercare il gol della sicurezza con più convinzione e aggressività ma forse mancavano le forze? o la convinzione?

Pino, permettimi. L'ha spiegato Reja negli spogliatoi dopo la partita. Hanno segnato subito e sono stati attenti a non prendere gol. Hanno sbagliato 4, 5 palle gol e la paura di perdere tutto li ha un po' presi col passare dei minuti. La partita era fondamentale dopo il derby di domenica. Tuttavia, pur nel panorama di una partita bruttarella anzichenò, considera che ci mancavano 4 o 5 giocatori, che il portiere loro ha tolto 3 palle da dentro la porta (su quella di Sculli di testa all'inizio del secondo tempo la palla ha preso due volte il palo) e che a parte un po' di massa verso la fine (che ha messo paura soprattutto a noi tifosi) il cesena davvero non ha fatto nulla. Lo stesso cesena che veniva da 4 risultati utili consecutivi e che sabato scorso aveva messo in croce la juve. Sulla lentezza dei movimenti in campo della Lazio concordo con te e l'idea che non fossimo in grande forma fisica l'ho avuta anch'io. E' stata simile alla partita con bari: gol subito e poi controllo. Se posso raddoppio in contropiede (colpevole a non cercarlo con più cattiveria, d'accordo con te) e rischi zero.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Una squadra lenta nel fisico e nello spirito
« Risposta #41 : Domenica 20 Marzo 2011, 01:08:28 »
guardiamo partite diverse allora, ribadisco quanto scritto nel post precedente.

Esigo di più, molto di più.


cit: posso esse ancora un pò incazzato no
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Lazioaleale

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 115
  • Karma: +1/-19
    • Mostra profilo
Re:Una squadra lenta nel fisico e nello spirito
« Risposta #42 : Domenica 20 Marzo 2011, 15:19:58 »
Che occasione che abbiamo avuto...... e non abbiamo voluto approfittarne per non prendere un paio di giocatori a gennaio oltre Sculli.....

Di nuovo d'accordo Mago.
In pochi ricordano le dichiarazioni del Presidente, "vincere lo scudetto provoca danni, meglio arrivare secondi"   >:(

POMATA

Re:Una squadra lenta nel fisico e nello spirito
« Risposta #43 : Domenica 20 Marzo 2011, 15:24:41 »
Per arrivare secondi ci manca poco, al momento siamo quarti

DAJE LAZIO

zorba

Re:Una squadra lenta nel fisico e nello spirito
« Risposta #44 : Domenica 20 Marzo 2011, 15:26:44 »
Per il momento siamo quinti, POMA', per la precisione e per 'colpa' dell'Udinese.......  :P :P :P :P :P

POMATA

Re:Una squadra lenta nel fisico e nello spirito
« Risposta #45 : Domenica 20 Marzo 2011, 17:19:59 »
Per il momento siamo quinti, POMA', per la precisione e per 'colpa' dell'Udinese.......  :P :P :P :P :P

Hai ragione, io cio er trend mentale positivo :D :D :D

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Una squadra lenta nel fisico e nello spirito
« Risposta #46 : Domenica 20 Marzo 2011, 18:59:06 »
devono imparare a passarsi il pallone sti rincoglioniti!!! più volte abbiamo fallito l'occasione del 2-0...

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Una squadra lenta nel fisico e nello spirito
« Risposta #47 : Lunedì 21 Marzo 2011, 11:54:26 »
Eravamo partiti bene e per questo mi aspettavo qualcosa in più anche se abbiamo sbagliato 2/3 occasioni per chiudere la partita, eravamo fin troppo timorosi, non so forse avevamo ancora il derby nella testa.
Da salvare i 3 punti e il gol di zarate, però in queste ultime partite ci vuole più dinamismo, altrimenti sarà dura.