Autore Topic: Comunicato curva nord  (Letto 9838 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:Comunicato curva nord
« Risposta #80 : Sabato 4 Febbraio 2012, 15:13:27 »
Botta evitabile.
Risposta evitabile.
Scazzo con terze persone evitabile.
Pollici versi evitabili.
Pollici su evitabili.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #81 : Sabato 4 Febbraio 2012, 16:13:20 »
Scusa se ti rispondo io, ma la risposta me l'hai estorta dalle dita.
Io non ho bisogno di documentarmi: la storia del nostro tifo è nota anche ai sassi. Tanto calore ben retribuito finchè è durata. Poi il tutto costellato da tanti schizzi di merda appena finiti i finanziamenti, con tanto di richiesta, da parte dei capi riconosciuti di cotanta merda, della serie B al Borrelli di turno pur di tornare ai fasti di un tempo penalizzando una società e una tifoseria (quella vera e genuina) assolutamente innocenti, per non parlare dello sputtanamento nazistoide a livello planetario per il quale siamo riconosciuti in ogni angolo del mondo.
A me questo basta e avanza, e con i loro comunicati, dato che di merda si tratta, mi ci pulisco..... (ometto per decenza).
Anzi, al netto dei vaffanculi per i vari mercati indecenti, sempre sia lode a Claudio Lotito per aver derattizzato l'ambiente Lazio da questi sorci indecenti.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #82 : Sabato 4 Febbraio 2012, 16:50:03 »
Leggi tutta la frase "incriminata" sul messaggio di sfumatura, spiega molto precisamente COSA leccare.
Leggi la risposta e dal momento che la scrive un uomo ad una donna, senza specificare meglio, non credo sia difficile immaginare a cosa realmente si riferiva....
Direi quindi, che: invece no.

Diresti TU !

Ma solo tu quando scrivi e poi rettifichi puoi dire "quello che volevo intendere".

Io no.

E te lo ripeto , basta co sti applausi finti unti fasulli. Ignorami.
Chitte.

ps Stranamente le scuse sono arrivate solo da chi si è "adeguato" alla conversazione.Ma questo non interessa ai forcaioli.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #83 : Sabato 4 Febbraio 2012, 16:58:49 »




Avete sbagliato tutti, fareste meglio a chiedere scusa tutti!!

E magari se evitaste di condurre le vostre guerre personali qui sopra....


Offese da parte mia non ne trovi sul forum , a parte quella che mi hai estorto e della quale mi pento e scuso.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MadBob79

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 51
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Comunicato curva nord
« Risposta #84 : Sabato 4 Febbraio 2012, 17:16:48 »
a me invece la cosa interessa, visto che da mesi, con calma e non senza qualche colpo basso, su Lazionet va avanti un confronto esaltante che ha fatto riavvicinare molto alcune posizioni sulla natura del tifo: i risultati sono stati fantastici fino a prima di mercoledi con un tifo bellissimo, senza LPM

la domanda e': il nick che lancia i comunicati su forum lazio ultras e che si confronta dentro lazionet, e' diabolik?

Questa è una cosa che mi interessa molto e alcuni indizi trapelati nei suoi post (generalmente illeggibili in quanto a toni) sembrano confermare questa ipotesi.

Trippanera

Re:Comunicato curva nord
« Risposta #85 : Sabato 4 Febbraio 2012, 18:14:23 »
Scusate ma ve la piantate?

State litigando su gente che ha esposto striscioni su Roma è fascista.

Rendetevi conto...

Gente che alla Lazio, e quindi a tutti noi,  ha fatto più danni delle cavallette.
Galeotti, post galeotti e pre galeotti.
Delinquenti, scimuniti e farlocchi.

Bill Kelso

Re:Comunicato curva nord
« Risposta #86 : Sabato 4 Febbraio 2012, 18:20:59 »
Io li odio, i nazisti dell'Illinois.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #87 : Sabato 4 Febbraio 2012, 18:49:24 »
ma che significa ? C´è una maniera per rispondere alle donne, adesso ?

Mapperfavore

Ad un uomo chi avrebbe risposto che era più esperto nel leccare?
Eddai, Bob.

Poi che tutti abbiano esagerato usando toni beceri e volgari, è vero.
Ma in quella risposta per me c'è un certo maschilismo, non credi?
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #88 : Sabato 4 Febbraio 2012, 18:51:26 »
Oh vivacchiare...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #89 : Sabato 4 Febbraio 2012, 18:59:32 »

Ma in quella risposta per me c'è un certo maschilismo, non credi?


il maschilismo personalmente lo conosco assai poco; ma sembra un po´una scusa da tirar fuori ( non mi riferisco a nessuno coinvolto in questo topi, tanto per esser chiari ed evitarte risposte " ad canis mendulam " ) quando conviene. Su cosa sia il maschilismo e su chi lo alimenta, in caso, sono dipsosto a discuternbe amichevolmente quando qualcuno lo voglia  ;)
 
E non do giudizi su nessuno dei contendenti perchè, come detto giustamente da più d´uno, c´è stata una gara a chi la diceva più grossa.
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #90 : Sabato 4 Febbraio 2012, 19:02:50 »
ma che significa ? C´è una maniera per rispondere alle donne, adesso ?

Mapperfavore

io per la domanda ho preso una risposta ed una pernacchia da chi dovrebbe rispettaree le donne ?

NoSurr, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?? 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

sfumatura

Re:Comunicato curva nord
« Risposta #91 : Sabato 4 Febbraio 2012, 19:32:55 »
Finiamo questo triste siparietto dove troviamo le fazioni di chi difende uno o l'altra, dove sembriamo tutti bambini, nemmeno del tutto assennati.

Ognuno si sarà fatto l'idea dei "contendenti" e gli stessi di chi è intervenuto.

Questo basta a maggiorenni grandi e vaccinati.

Le scuse si accettano e si fanno quando sono sentite. Non è obbligo accettarle, nè farle a comando per il solito noiosissimo politically correct....che spero abbia sfrantumato i maroni a tutti ....


Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #92 : Sabato 4 Febbraio 2012, 19:35:13 »
Io non ho bisogno di documentarmi: la storia del nostro tifo è nota anche ai sassi. Tanto calore ben retribuito finchè è durata. Poi il tutto costellato da tanti schizzi di merda appena finiti i finanziamenti, con tanto di richiesta, da parte dei capi riconosciuti di cotanta merda, della serie B al Borrelli di turno pur di tornare ai fasti di un tempo penalizzando una società e una tifoseria (quella vera e genuina) assolutamente innocenti, per non parlare dello sputtanamento nazistoide a livello planetario per il quale siamo riconosciuti in ogni angolo del mondo.
A me questo basta e avanza, e con i loro comunicati, dato che di merda si tratta, mi ci pulisco..... (ometto per decenza).
Anzi, al netto dei vaffanculi per i vari mercati indecenti, sempre sia lode a Claudio Lotito per aver derattizzato l'ambiente Lazio da questi sorci indecenti.
Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #93 : Sabato 4 Febbraio 2012, 19:45:25 »
io per la domanda ho preso una risposta ed una pernacchia da chi dovrebbe rispettaree le donne ?

NoSurr, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ??
La pernacchia credo tu l'abbia presa per il "Mapperfavore" , non per la domanda ::)

Come la penso l'ho esplicitato.
Mi sono già impicciata pure troppo su questo topic che non trovo consono ai miei interessi e con una discussione i cui toni non mi appartengono.
Sono d'accordo con The Loner, l'ho già detto.
Io lo avrei chiuso e da mo'...

In amicizia  :)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #94 : Sabato 4 Febbraio 2012, 19:49:23 »
OT
Dai ragazze, niente rancori o malumori.
Quando vengo a Roma vi invito a cena.
Ma non lo dite troppo in giro.

Fine OT

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #95 : Sabato 4 Febbraio 2012, 20:06:33 »

Il forum "citato" è una autentica vergogna alla civiltá umana.

Toffolo non è stato allontanato "elegantemente" lo hanno picchiato e fatto andar via.

Torno in esilio
Sul forum Lazio ultras,io ci scrivo da anni e anche se sono di sinistra,non contesto Lotito a priori e non ho mai amato gli Irriducibili,non ho mai avuto nessuna discussione con nessun utente.
Il forum e'gestito da un grande Laziale(50 enne),chiamandosi ultras raccoglie anche la parte piu'calda della curva nord(quella che ,politicizzando la nostra curva ci ha fatto vergognare in tutta Europa,ma che non esiste quasi piu' per fortuna).

Queste divisioni seppur virtuali,fanno solo del male all'ambiente LAZIO,anzi spero che in molti di questo forum si iscrivino al forum Lazio ultras(e viceversa)cercando qualche punto in comune da cui ripartire solo e soltanto per il bene della NOSTRA LAZIO!
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

POMATA

Re:Comunicato curva nord
« Risposta #96 : Sabato 4 Febbraio 2012, 21:38:06 »
Sul forum Lazio ultras,io ci scrivo da anni e anche se sono di sinistra,non contesto Lotito a priori e non ho mai amato gli Irriducibili,non ho mai avuto nessuna discussione con nessun utente.
Il forum e'gestito da un grande Laziale(50 enne),chiamandosi ultras raccoglie anche la parte piu'calda della curva nord(quella che ,politicizzando la nostra curva ci ha fatto vergognare in tutta Europa,ma che non esiste quasi piu' per fortuna).

Queste divisioni seppur virtuali,fanno solo del male all'ambiente LAZIO,anzi spero che in molti di questo forum si iscrivino al forum Lazio ultras(e viceversa)cercando qualche punto in comune da cui ripartire solo e soltanto per il bene della NOSTRA LAZIO!

Abbiamo punti di vista differenti sulla parola "bene della nostra Lazio". I punti in comune per ripartire possono trovarsi in questo forum non in uno dove " tifosi Laziali" augurano la morte al presidente della nostra Lazio.

Con certa gente non condivido nulla, per fortuna.

Mi rieclisso