Autore Topic: Comunicato curva nord  (Letto 9865 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

BobCouto

Re:Comunicato curva nord
« Risposta #60 : Sabato 4 Febbraio 2012, 12:43:23 »
eccone un altro....ma non lo conoscete il forum lazioultras?  ???

Come no. Ma "comunicato curva nord" che vuol dire? Chi è che parla? Antonio Ciacci, Roberto Satti, Giovanni Calone, Roberta Pelloni, Michele Scommegna, Maria Luisa Ceciarelli, Nicoletta Strambelli, Claudio Pica, Giorgio Gaberscik, Renato Fiacchini, Ivo Livi? Chi è che parla?

POMATA

Re:Comunicato curva nord
« Risposta #61 : Sabato 4 Febbraio 2012, 12:51:57 »


Il forum "citato" è una autentica vergogna alla civiltá umana.

Toffolo non è stato allontanato "elegantemente" lo hanno picchiato e fatto andar via.

Torno in esilio

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #62 : Sabato 4 Febbraio 2012, 12:58:19 »
Scusate ma ve la piantate?

State litigando su gente che ha esposto striscioni su Roma è fascista.

Rendetevi conto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #63 : Sabato 4 Febbraio 2012, 13:05:29 »
Mi sono adeguato ad un offesa che qualche BEN EDUCATO ha pure applaudito.


Ovviamente "Lecca e stai a cuccia" per te merita un complimento. Non vedevi l'ora.

Vergognati .
A prescindere che mi sono complimentato per la "grinta" (hai letto? c'è scritto GRINTOSA) di Sfumatura a prescindere dai contenuti.
Ma non pretendo che tu lo possa capire.

Qui se c'è uno che si deve VERGOGNARE sei tu, per come hai risposto ad una donna.


Per RCouto A CHI HO DATO RAGIONE esattamente questa volta? Dove l'ho scritto? In quale topic, qual'è ESATTAMENTE la frase con la quale avrei dato ragione a qualcuno solo perchè avrebbe attaccato Lotito?

E non commento il fatto che adesso qualcuno sta trasformando la critica anche aspra a Lotito in un reato di lesa maestà.
Com'era? A si: per qualcuno di noi, qualsiasi cosa è buona per mirare sempre lo stesso bersaglio. senza capire che ormai si è ridotto al ruolo di macchietta poco credibile.
So' d'accordo, rispecchia.



Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

jumpingjackflash

Re:Comunicato curva nord
« Risposta #64 : Sabato 4 Febbraio 2012, 13:15:36 »
scoprite anche voi le meraviglie del tasto ignora, vivrete meglio  ;)

sfumatura

Re:Comunicato curva nord
« Risposta #65 : Sabato 4 Febbraio 2012, 13:15:43 »
Zaradona non vergognarti per aver fatto uscire ciò che sei...io ti leggo...so chi sei e quindi so cosa aspettarmi dalle persone...non sei sceso al livello di una persona, ma sei rimasto al tuo. Che questo sia ben chiaro....

per tornare al topic io non mi faccio prendere in giro dalla gente, a meno che non voglia....dato che la tua richiesta di spiegazioni era un modo di perculare, non ti ho risposto. Ma non  perchè non ho argomenti.....per quello basti tu qui dentro.....


sfumatura

Re:Comunicato curva nord
« Risposta #66 : Sabato 4 Febbraio 2012, 13:17:11 »
Come no. Ma "comunicato curva nord" che vuol dire? Chi è che parla? Antonio Ciacci, Roberto Satti, Giovanni Calone, Roberta Pelloni, Michele Scommegna, Maria Luisa Ceciarelli, Nicoletta Strambelli, Claudio Pica, Giorgio Gaberscik, Renato Fiacchini, Ivo Livi? Chi è che parla?

Era per dire che se avessi letto quel forum sapresti chi scrive con quel nick...quindi conosceresti il nome.


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #67 : Sabato 4 Febbraio 2012, 13:17:28 »
E non commento il fatto che adesso qualcuno sta trasformando la critica anche aspra a Lotito in un reato di lesa maestà.
Questo è un topic che non riguarda assolutamente Lotito, chi l'ha nominato?
E' una sindrome tremenda la vostra.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #68 : Sabato 4 Febbraio 2012, 13:20:38 »
Questo è un topic che non riguarda assolutamente Lotito, chi l'ha nominato?
E' una sindrome tremenda la vostra.
A prescindere che il topic è dedicato ad un comunicato su Lotito, quindi sostenere che è un topic che non riguarda assolutamente Lotito è quantomeno curioso. Questa frase appare nel messaggio di apertura di questo topic:  DEI RINGRAZIAMENTI DI LOTITO... appare evidente che Lotito in questo topic non c'entra nulla e nessuno lo ha nominato
Ma capisco che si possa rispondere senza aver copreso di cosa si discute.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #69 : Sabato 4 Febbraio 2012, 13:21:39 »
Zaradona non vergognarti per aver fatto uscire ciò che sei...io ti leggo...so chi sei e quindi so cosa aspettarmi dalle persone...non sei sceso al livello di una persona, ma sei rimasto al tuo. Che questo sia ben chiaro....

per tornare al topic io non mi faccio prendere in giro dalla gente, a meno che non voglia....dato che la tua richiesta di spiegazioni era un modo di perculare, non ti ho risposto. Ma non  perchè non ho argomenti.....per quello basti tu qui dentro.....

Strano , stavamo sullo stesso piano allora.

Ho chiesto che e' successo perchè non lo so' , non per perculare. Volevo capire. Non ci credi ? Posso farci poco. Anzi nulla.
Spero te lo chiederanno altri , cosi' avro' risposta.
Il resto è fuffa.

Anche io leggo te e chi e cosa pensa di te.
Offese da parte mia non ne trovi sul forum , a parte quella che mi hai estorto e della quale mi pento e scuso.

Questa ultima frase inoltre non è perculare immagino.
Ma non  perchè non ho argomenti.....per quello basti tu qui dentro.....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

sfumatura

Re:Comunicato curva nord
« Risposta #70 : Sabato 4 Febbraio 2012, 13:34:38 »
Zaradona, non mi piace discutere stile chat con la gente. Ti rispondo per chiarire e poi basta.

Non so con chi hai a che fare nel tuo quotidiano, forse gente sciocca che puoi rigirarti come vuoi...beh non è questo il caso.
Quando scrivi

dicci dicci ,

tu che non ci sei mai stata e non ascolti le trasmissioni "pilota" della curva.

Dicci dicci , che è cambiato ?


vuoi rimarcare che non credi a ciò che dico quando parlo di non frequentare la Curva o ascolatre le loro trasmissioni radio.
Non è che stai parlando con una bambina, nè con una sprovveduta, tanto meno con una che non conosce le dinamiche di un forum, a maggior ragione con una che ti conosce e sa come scrivi. Che sa come prendi per il culo e sa, quando fai una domanda, se seriamente vuoi conoscere la risposta o meno.
Stavolta era la presa per il culo. Stavolta non ti ho risposto,  e siccome decido io quando farmi prendere per il culo, perchè alle volte dò anche qualche nocciolina per far contento un infelice, stamattina non mi andava, e ti ho risposto nei modi che merita chi usa il forum per perculare, invece di comunicare. Poi sei uscito per ciò che sei.
Di ciò che pensi di me, e di ciò che altri che tu sai pensano d me, ti assicuro me ne fotte meno della discussione di tare, reja e klose.
A me interessano i giudizi di chi stimo, figurati se può interessarmi il tuo.... (senza offesa eh)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #71 : Sabato 4 Febbraio 2012, 13:53:19 »
A prescindere che il topic è dedicato ad un comunicato su Lotito, quindi sostenere che è un topic che non riguarda assolutamente Lotito è quantomeno curioso. Questa frase appare nel messaggio di apertura di questo topic:  DEI RINGRAZIAMENTI DI LOTITO... appare evidente che Lotito in questo topic non c'entra nulla e nessuno lo ha nominato
Ma capisco che si possa rispondere senza aver copreso di cosa si discute.
Questo topic dormiente dal20 Marzo 2011, parlava di Lotito.
Ieri disabitato lo ha fatto riemergere con:"Mercoledì è riuscita la voce della nord.
Fonti curvarole mi dicono che al timone sia tornato Diabolik, e che Toffolo è stato epurato."

E' vero che spesso mi capita di non comprendere di cosa discuto, ma se non fai il sofista, non è questo il caso.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #72 : Sabato 4 Febbraio 2012, 14:43:47 »
Dal 2006 al 2012 qualcosa è cambiato....sei rimasto un po' indietro

Quello che è cambiato non lo so, ma si sta parlando di gente che ha esposto, tra gli altri assolutamente detestabili, uno striscione "ROMA E' FASCISTA".
Nella scala dei miei affetti è un po' come se avessero urlato dalla finestra "TUA MAMMA E' UNA TROIA". Uguale.
Per me, quello che è successo dal 2006 al 2012 poco me ne cale.
La speranza è sempre la stessa: il giorno che saranno costretti dagli eventi ad occuparsi di altro sarà sempre troppo tardi.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #73 : Sabato 4 Febbraio 2012, 14:45:59 »
Dare invece del leccasuola invece è un gentile epiteto...cosi come i vari botta e risposta....

Avete sbagliato tutti, fareste meglio a chiedere scusa tutti!!

E magari se evitaste di condurre le vostre guerre personali qui sopra....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #74 : Sabato 4 Febbraio 2012, 14:47:36 »
Una proposta, senza offesa.
O cambiamo il titolo, tipo "Insultiamoci fra noi"

O chiudete il Topic.

(accetto i vaffa, c'ho le spalle larghe...:-))

Mazzola

Re:Comunicato curva nord
« Risposta #75 : Sabato 4 Febbraio 2012, 14:51:18 »
Dare invece del leccasuola invece è un gentile epiteto...cosi come i vari botta e risposta....

Avete sbagliato tutti, fareste meglio a chiedere scusa tutti!!

E magari se evitaste di condurre le vostre guerre personali qui sopra....

100%.

Evidentemente si ha un giudizio "ondivago" sulle offese.


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #76 : Sabato 4 Febbraio 2012, 14:52:07 »
Leggi tutta la frase "incriminata" sul messaggio di sfumatura, spiega molto precisamente COSA leccare.
Leggi la risposta e dal momento che la scrive un uomo ad una donna, senza specificare meglio, non credo sia difficile immaginare a cosa realmente si riferiva....
Direi quindi, che: invece no.



A me sembra che nessuna delle due risposte sia leggibile su un forum. Anche "leccare le suole.." oppure "a cuccia.." non le ritengo espressioni adeguate.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Comunicato curva nord
« Risposta #77 : Sabato 4 Febbraio 2012, 14:54:59 »
a me invece la cosa interessa, visto che da mesi, con calma e non senza qualche colpo basso, su Lazionet va avanti un confronto esaltante che ha fatto riavvicinare molto alcune posizioni sulla natura del tifo: i risultati sono stati fantastici fino a prima di mercoledi con un tifo bellissimo, senza LPM

la domanda e': il nick che lancia i comunicati su forum lazio ultras e che si confronta dentro lazionet, e' diabolik?
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #78 : Sabato 4 Febbraio 2012, 15:08:25 »
Posso essere d'accordo. Allora, però, è lecito rispondere in quel modo?


No. Come detto, un botta e risposta evitabile.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #79 : Sabato 4 Febbraio 2012, 15:11:58 »
Una proposta, senza offesa.
O cambiamo il titolo, tipo "Insultiamoci fra noi"

O chiudete il Topic.

(accetto i vaffa, c'ho le spalle larghe...:-))

Vaffa, allora...  :P
Che su questo topic sarebbe un carinissimo saluto...  ::)

Scherzo!  :-*

Ha ragione The Loner.
"No retreat, baby, no surrender"