Autore Topic: Comunicato curva nord  (Letto 9826 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #40 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 16:35:00 »
Mercoledì è riuscita la voce della nord.
Fonti curvarole mi dicono che al timone sia tornato Diabolik, e che Toffolo è stato epurato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

esculapio

Re:Comunicato curva nord
« Risposta #41 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 16:39:24 »
Mercoledì è riuscita la voce della nord.
Fonti curvarole mi dicono che al timone sia tornato Diabolik, e che Toffolo è stato epurato.
Speriamo che stavolta ce siano pure eva kant e ginko  ;D

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #42 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 22:41:28 »
non so se riuscirò a prendere sonno stanotte...

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #43 : Venerdì 3 Febbraio 2012, 23:29:12 »
Me pare che Diabolik si sia sentito pure al telefono con tyronsecurity a radio 6...
trigoria delenda est

Bill Kelso

Re:Comunicato curva nord
« Risposta #44 : Sabato 4 Febbraio 2012, 09:31:10 »

Fonti cateterare mi confermano quanto asserito da disabitato.

Avremo quindi un ulteriore fermento tra speaker e accoliti vari del catetere.

Nun se famo mai mancà niente.
E olè!

sfumatura

Re:Comunicato curva nord
« Risposta #45 : Sabato 4 Febbraio 2012, 09:37:44 »
Toffolo è da dicembre che è stato elegantemente allontanato....

Diabolik, che da tempo si era allontanato da toffolo, non condivdendone la gestione della Curva...oggi stà provando a riorganizzarla.

CiPpi

Re:Comunicato curva nord
« Risposta #46 : Sabato 4 Febbraio 2012, 09:51:46 »

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Comunicato curva nord
« Risposta #47 : Sabato 4 Febbraio 2012, 09:51:53 »
Toffolo è da dicembre che è stato elegantemente allontanato....

Diabolik, che da tempo si era allontanato da toffolo, non condivdendone la gestione della Curva...oggi stà provando a riorganizzarla.

Se ne dicono di cose in tribuna.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

sfumatura

Re:R: Re:Comunicato curva nord
« Risposta #48 : Sabato 4 Febbraio 2012, 10:13:46 »
Se ne dicono di cose in tribuna.

No, l'ho letto sul profilo fb...Aquile libere mai domi, che era gestito da toffolo.

Sai Zaradona, quando vuoi criticare qualcosa, o difenderla devi documentarti....altrimenti se parli o scrivi per sentito dire, perchè l'amico del pizzicarolo sotto casa t'ha detto che il cugino in curva ha sentito......ti fomenti sulle cazzate.
Se invece (come faccio io) leggi le fonti, allora giusto o sbagliata che sia, l'idea te la fai tua.

Non serve stare in curva, nè stare in tribuna...basta documentarsi.

Altrimenti col tuo ragionamento non potrei conoscere gli eventi della prima guerra mondiale, non essendoci stata....invece ho studiato e li so.
Questo vale su tutto....mi dispiace fare ogni tanto la maestrina, ma l'ignoranza è una brutta cosa e và combattuta ad ogni livello.

sfumatura

Re:Comunicato curva nord
« Risposta #49 : Sabato 4 Febbraio 2012, 10:16:39 »
Toffolo e' strano non sia stato allontanato il 5 gennaio 2010 http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/cronaca/capoultras-lazio/capoultras-lazio/capoultras-lazio.html
Vedi Zaradona.....questa è l'ignoranza...
Toffolo ha gestito da casa fino al Polveriniday...ma c'è chi non lo sa....e si fà idee senza sapere come stanno le cose.

Poi è normale che uno se le faccia sbagliate.....

Leggete...documentatevi...poi scrivete....altrimenti facciamo perdere di credibilità il forum se diciamo inesattezze pure sulla storia del nostro tifo, che dovremmo conoscere bene.

CiPpi

Re:Comunicato curva nord
« Risposta #50 : Sabato 4 Febbraio 2012, 10:29:18 »
ma tu sei sicura di aver capito il senso del post (prima di esprimere giudizi non volendo fare la maestrina)?

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #51 : Sabato 4 Febbraio 2012, 10:34:15 »
Vedi Zaradona.....questa è l'ignoranza...
Toffolo ha gestito da casa fino al Polveriniday...ma c'è chi non lo sa....e si fà idee senza sapere come stanno le cose.

Poi è normale che uno se le faccia sbagliate.....

Leggete...documentatevi...poi scrivete....altrimenti facciamo perdere di credibilità il forum se diciamo inesattezze pure sulla storia del nostro tifo, che dovremmo conoscere bene.
Scusa se ti rispondo io, ma la risposta me l'hai estorta dalle dita.
Io non ho bisogno di documentarmi: la storia del nostro tifo è nota anche ai sassi. Tanto calore ben retribuito finchè è durata. Poi il tutto costellato da tanti schizzi di merda appena finiti i finanziamenti, con tanto di richiesta, da parte dei capi riconosciuti di cotanta merda, della serie B al Borrelli di turno pur di tornare ai fasti di un tempo penalizzando una società e una tifoseria (quella vera e genuina) assolutamente innocenti, per non parlare dello sputtanamento nazistoide a livello planetario per il quale siamo riconosciuti in ogni angolo del mondo.
A me questo basta e avanza, e con i loro comunicati, dato che di merda si tratta, mi ci pulisco..... (ometto per decenza).
Anzi, al netto dei vaffanculi per i vari mercati indecenti, sempre sia lode a Claudio Lotito per aver derattizzato l'ambiente Lazio da questi sorci indecenti.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:Comunicato curva nord
« Risposta #52 : Sabato 4 Febbraio 2012, 10:43:31 »

Se invece (come faccio io) leggi le fonti, allora giusto o sbagliata che sia, l'idea te la fai tua.

Non serve stare in curva, nè stare in tribuna...basta documentarsi.


Oste com'e' il vino?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Comunicato curva nord
« Risposta #53 : Sabato 4 Febbraio 2012, 10:47:06 »
1 Juventus 44

2 Milan 43

3 Udinese 41

4 Lazio 39

5 Inter 36

6 barca 2.0  31


Che dramma.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Comunicato curva nord
« Risposta #54 : Sabato 4 Febbraio 2012, 10:53:27 »
1 Juventus 44

2 Milan 43

3 Udinese 41

4 Lazio 39

5 Inter 36

6 barca 2.0  31


Che dramma.
Per più di qualcuno si.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

sfumatura

Re:Comunicato curva nord
« Risposta #55 : Sabato 4 Febbraio 2012, 12:23:30 »
Scusa se ti rispondo io, ma la risposta me l'hai estorta dalle dita.
Io non ho bisogno di documentarmi: la storia del nostro tifo è nota anche ai sassi. Tanto calore ben retribuito finchè è durata. Poi il tutto costellato da tanti schizzi di merda appena finiti i finanziamenti, con tanto di richiesta, da parte dei capi riconosciuti di cotanta merda, della serie B al Borrelli di turno pur di tornare ai fasti di un tempo penalizzando una società e una tifoseria (quella vera e genuina) assolutamente innocenti, per non parlare dello sputtanamento nazistoide a livello planetario per il quale siamo riconosciuti in ogni angolo del mondo.
A me questo basta e avanza, e con i loro comunicati, dato che di merda si tratta, mi ci pulisco..... (ometto per decenza).
Anzi, al netto dei vaffanculi per i vari mercati indecenti, sempre sia lode a Claudio Lotito per aver derattizzato l'ambiente Lazio da questi sorci indecenti.

Dal 2006 al 2012 qualcosa è cambiato....sei rimasto un po' indietro

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Comunicato curva nord
« Risposta #56 : Sabato 4 Febbraio 2012, 12:33:18 »
Dal 2006 al 2012 qualcosa è cambiato....sei rimasto un po' indietro

dicci dicci ,

tu che non ci sei mai stata e non ascolti le trasmissioni "pilota" della curva.

Dicci dicci , che è cambiato ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

BobCouto

Re:Comunicato curva nord
« Risposta #57 : Sabato 4 Febbraio 2012, 12:39:40 »
I "comunicati" li rilasciano: persone fisiche, persone giuridiche. "Curva nord" non è una persona fisica, né tampoco una persona giuridica. Questi comunicati potrebbe averli scritti Lotito, il Papa, 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)', il capo della Polizia, la camorra, Silvan, Mario Facco, Mario Corsi, Costantino Bucciarelli, gli alieni, la Madonna di Fatima, l'associazione dei pasticceri. Che ne sappiamo? Non hanno alcun valore, potrebbe essere uno scherzo. Stiamo parlando del nulla. Mettessero un nome e cognome, in calce, o il nome di un'associazione, società, onlus o quello che sia. Da quando in qua una struttura di cemento armato rilascia comunicati?

sfumatura

Re:Comunicato curva nord
« Risposta #58 : Sabato 4 Febbraio 2012, 12:39:58 »
dicci dicci ,

tu che non ci sei mai stata e non ascolti le trasmissioni "pilota" della curva.

Dicci dicci , che è cambiato ?
A zarado', non è che rispondo a comando alle domande che si capisce non interessano, ma che hanno il so lo scopo di farti maturare teoremi fantasiosi nella tua testa.
Se andassi in curva ne andrei orgogliosa e lo direi, come sono orgogliosa di andare in tevere e lo dico.
Se ascoltassi le radio, lo direi, però mi annoiano e non le ascolto. Ma se le ascoltassi non sarebbe un delitto, quindi perchè negarlo.
Non è che sono tutti codardi o lecchini e dicono solo ciò che alla massa piace ascoltare. Io dico tutto ciò che faccio perchè non me ne vergogno, altrimenti non lo farei....mi sembra logico.
Detto ciò, se ti piace far finta di non sapere le cose, così è più facile leccare le suole di lotito, va bene, però non mettere in mezzo glia ltri...leccca e stai a cuccia.

sfumatura

Re:Comunicato curva nord
« Risposta #59 : Sabato 4 Febbraio 2012, 12:41:34 »
I "comunicati" li rilasciano: persone fisiche, persone giuridiche. "Curva nord" non è una persona fisica, né tampoco una persona giuridica. Questi comunicati potrebbe averli scritti Lotito, il Papa, 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)', il capo della Polizia, la camorra, Silvan, Mario Facco, Mario Corsi, Costantino Bucciarelli, gli alieni, la Madonna di Fatima, l'associazione dei pasticceri. Che ne sappiamo? Non hanno alcun valore, potrebbe essere uno scherzo. Stiamo parlando del nulla. Mettessero un nome e cognome, in calce, o il nome di un'associazione, società, onlus o quello che sia.
eccone un altro....ma non lo conoscete il forum lazioultras?  ???