Autore Topic: il paradosso di Mauri  (Letto 3505 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

il paradosso di Mauri
« : Venerdì 18 Marzo 2011, 14:15:04 »
se c'è viene spesso fischiato se non c'è la Lazio zoppica. Se fosse possibile vorrei che si trovasse un degno sostituto per sopperire alle sue lunghe assenze.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:il paradosso di Mauri
« Risposta #1 : Venerdì 18 Marzo 2011, 14:18:04 »
hai perfettamente ragione, jjf.
è l'uomo più importante della lazio dal punto di vista tattico.
è fondamentale.

peccato solo che gioca tre mesi l'anno e non di più.
non ce la fa proprio oramai e l'età non è verdissima.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

jumpingjackflash

Re:il paradosso di Mauri
« Risposta #2 : Venerdì 18 Marzo 2011, 14:20:04 »
hai perfettamente ragione, jjf.
è l'uomo più importante della lazio dal punto di vista tattico.
è fondamentale.

peccato solo che gioca tre mesi l'anno e non di più.
non ce la fa proprio oramai e l'età non è verdissima.
anfatty dubito anche che sia semplice trovare un giocatore così. Non ha caso ha giocato con tutti i tecnici che gli sono capitati.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:il paradosso di Mauri
« Risposta #3 : Venerdì 18 Marzo 2011, 14:27:53 »
anfatty dubito anche che sia semplice trovare un giocatore così. Non ha caso ha giocato con tutti i tecnici che gli sono capitati.

ancora una volta d'accordo.
ci deve pensare tare, è lui che ha le redini in mano per capire cosa serve.
inoltre dipende dal modulo con cui giocheremo la prox stagione.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il paradosso di Mauri
« Risposta #4 : Venerdì 18 Marzo 2011, 14:31:07 »
ammetto che è un mio limite ma non riesco a farmelo piacere come giocatore, ammetto anche che senza di lui sembra che non si possa giocare e che comunque tatticamente è validissimo ma mi da sempre la sensazione di giocare tanto per giocare e poi oramai credo che ci siamo già giocati il bonus dei 3 mesi l'anno.
Io credo che se è così importante il suo ruolo ed il suo modo di giocare è arrivato il momento di individuare un giocatore con le sue caratteristiche che lo possa relegare in panca come ottimo rincalzo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:il paradosso di Mauri
« Risposta #5 : Venerdì 18 Marzo 2011, 14:32:38 »
se c'è viene spesso fischiato se non c'è la Lazio zoppica. Se fosse possibile vorrei che si trovasse un degno sostituto per sopperire alle sue lunghe assenze.

Mauri è importante ,i fischi sono di altra natura , anche se a fine anno , ringiovanirei *.




*(Mauri Matuza Sculli Brocchi Foggia Stendardo Scaloni Rocchi)

12 milioni d'ingaggi lordi sparambiati..

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:il paradosso di Mauri
« Risposta #6 : Venerdì 18 Marzo 2011, 14:36:28 »
Giocatore normale e discontinuo.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il paradosso di Mauri
« Risposta #7 : Venerdì 18 Marzo 2011, 14:36:54 »
Mauri è importante ,i fischi sono di altra natura , anche se a fine anno , ringiovanirei *.

non capisco cosa intendi per altra natura, ripeto per quanto mi riguarda mi da a volte l'impressione di giocare tanto per farti un piacere, poi sicuramente sarà un mio limite, ma credo che se si è beccato qualche fischio sia stato solo ed esclusivamente per questo suo modo di stare in campo che a volte può dare impressioni sbagliate.

jumpingjackflash

Re:il paradosso di Mauri
« Risposta #8 : Venerdì 18 Marzo 2011, 14:38:28 »
Giocatore normale e discontinuo.
discontinuo sicuramente ma normale non direi. Non è un caso che con lui in campo la Lazio sia ad esempio molto più pericolosa ed imprevedibile in avanti. Come minimo ti leva la pressione di un paio di difensori che sanno benissimo quanto può essere pericoloso ed in fase difensiva comunque si impegna.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:il paradosso di Mauri
« Risposta #9 : Venerdì 18 Marzo 2011, 14:40:42 »
non capisco cosa intendi per altra natura, ripeto per quanto mi riguarda mi da a volte l'impressione di giocare tanto per farti un piacere, poi sicuramente sarà un mio limite, ma credo che se si è beccato qualche fischio sia stato solo ed esclusivamente per questo suo modo di stare in campo che a volte può dare impressioni sbagliate.

Si è beccato pure i fischi per come entra in campo.

Mauri ti fara' incazzare per come gioca ma se segui le sue partite e ti  incazzi perchè davanti la portiere sbaglia , considera che a differenza degli altri , è l'unico che riesce a leggere l'azione e a sfruttare l'inserimento.

Quest'anno poi non gli si puo' dire nulla , e si è visto aiutare parecchio anche in difesa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:il paradosso di Mauri
« Risposta #10 : Venerdì 18 Marzo 2011, 14:44:48 »
la gente ha fischiato mauri non perchè prezzolata da di canio ma semplicemente perchè il mauri ha toppato di brutto due stagione di fila: qualle della CL e quella successiva, quando delio lo relegò addirittura in tribuna in occasione di un milan lazio.
due stagione che oggettivamente erano da 5 meno meno.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:il paradosso di Mauri
« Risposta #11 : Venerdì 18 Marzo 2011, 14:53:00 »
Si è beccato pure i fischi per come entra in campo.

Mauri ti fara' incazzare per come gioca ma se segui le sue partite e ti  incazzi perchè davanti la portiere sbaglia , considera che a differenza degli altri , è l'unico che riesce a leggere l'azione e a sfruttare l'inserimento.

Quest'anno poi non gli si puo' dire nulla , e si è visto aiutare parecchio anche in difesa.

è vero infatti ho detto che è un mio limite che non riesco a farmelo piacere ma sicuramente da un qualcosa in piu' tatticamente, ma secondo me è fischi se li è beccati per questo suo atteggiamento, non vedo altri motivi che tu vuoi far sottointendere, quest'anno non gli si puo' dire niente per i suoi soliti 3 mesi poi non so se è successo qualcosa a livello fisico o mentale ed è tornato il mauri che ti fa incaxxare

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:il paradosso di Mauri
« Risposta #12 : Venerdì 18 Marzo 2011, 15:37:03 »
Mauri può anche non piacere o essere criticato per l'impegno, però indubbiamente è l'unico giocatore della Lazio, che sappia attaccare la profondità. Senza di lui il buio più assoluto circa gli inserimenti.
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

bak

Re:il paradosso di Mauri
« Risposta #13 : Venerdì 18 Marzo 2011, 17:07:28 »
ma anche il paradosso di Bresciano, giocatore preso proprio per sostituire Mauri in caso di assenza ed utilizzato con il contagocce.
E' anche vero che la Lazio si mosse in tempi non sospetti per accaparrarsi le prestazioni del piccolo arnold, ora di stanza a rigoria. La torbellamonachese1927 non sò con qualiarmi persuasive se lo è accattato [o meglio lo sò ma è meglio tacere]

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:il paradosso di Mauri
« Risposta #14 : Venerdì 18 Marzo 2011, 17:10:07 »
da quello che so: bresciano accusa una schiena operata ed è stato vagliato anche da samp e fiore, oltre che dalla lazio, questa estate.
l'impressione è che non stia al top, a parma e a palermo dei tempi belli correva come una furia.
qui il motore gira a ritmi più bassi.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Boks XV

Re:il paradosso di Mauri
« Risposta #15 : Venerdì 18 Marzo 2011, 17:14:44 »
Giocatore normale e discontinuo.

ma non scherziamo.
miglior centrocampista italiano. magari solo tre mesi l'anno ma sicuramente il migliore.

POMATA

Re:il paradosso di Mauri
« Risposta #16 : Venerdì 18 Marzo 2011, 18:29:22 »
ma non scherziamo.
miglior centrocampista italiano. magari solo tre mesi l'anno ma sicuramente il migliore.

Infatti...poi se lamentano della nazionale... ;D ;D ;D

Co sta regola dei tre mesi, abbiamo il piú forte attaccante del mondo (zarate) magari solo 3 partite a stagione ma sicuramente il migliore.

Mark Lenders

Re:il paradosso di Mauri
« Risposta #17 : Venerdì 18 Marzo 2011, 18:43:54 »
ma non scherziamo.
miglior centrocampista italiano. magari solo tre mesi l'anno ma sicuramente il migliore.

Eh, bum.
Questa è come Muslera settimo portiere del mondo...
Comunque sono contento se domani Mauri gioca intermedio sinistro nel 4-3-1-2, per me il suo ruolo è quello.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:il paradosso di Mauri
« Risposta #18 : Venerdì 18 Marzo 2011, 20:04:07 »
Giochiamoci anche la carta Mauri, a questo punto raschiamo il barile e vediamo se riusciamo a fare qualche gol..Però Kozak io a questo punto lo preferirei a Sculli...Tra la'ltro Mauri avrebbe più spazi di inserimento...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:il paradosso di Mauri
« Risposta #19 : Sabato 19 Marzo 2011, 13:11:59 »
Serve un Mauri più giovane e più fisicato.

Ma dove trovarlo??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!