Autore Topic: Sarà questa la maglia 2011/12?  (Letto 15751 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #40 : Martedì 29 Marzo 2011, 11:50:28 »
Le compro tutt' e 3 fosse vero.........
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Mazzola

Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #41 : Martedì 29 Marzo 2011, 11:54:04 »
Ma se è vero che le ha disegnato tale Luca Scandurra (complimenti a proposito) dovrebbe e sottolineo dovrebbe, essere un'altra bufala.

Vedremo...

Manca sempre un centesimo alla puma per fare una lira. Stavolta il centesimo sono i pantaloncini bianchi.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #42 : Martedì 29 Marzo 2011, 12:17:41 »
Le maglie proposte da Luca Scandurra mi sembrano le stesse proposte in apertura di topic con l'aggiunta della ahimè farlocca sponsorizzazione Unicef. Che io avrei comunque proposto in bianco e non blu. Così come insisto per i pantaloncini bianchi e non blu.
Non so se le immagini iniziali fossero sempre una elaborazione di L.S., rimane il fatto che leggevo (forse su questo stesso topic) che il celeste sarà un po' più acceso. Bhe, sarebbe un'ottima cosa.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #43 : Martedì 29 Marzo 2011, 16:10:52 »
Non sono ancora arrivati quelli delle varie brigate, associazioni, pattuglie ecc. ecc.

Me devo preoccupare ??  8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #44 : Martedì 29 Marzo 2011, 16:24:09 »
Brigata Majapuma Nakagata presente. Dalla mia postazione solitaria vedo decisi segni di miglioramento. L'armistizio resiste, in maniera critica, ma resiste.
La lapide, lapidata velocemente, è un lontano ma indelebile ricordo.

Contento? :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #45 : Martedì 29 Marzo 2011, 17:44:53 »
Brigata Majapuma Nakagata presente. Dalla mia postazione solitaria vedo decisi segni di miglioramento. L'armistizio resiste, in maniera critica, ma resiste.
La lapide, lapidata velocemente, è un lontano ma indelebile ricordo.

Contento? :D

" ar peggio nun c´è mai fine (cit) "   :P

La lapidata a me ha portato una Supercoppa a Beijing   :notworthy:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mazzola

Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #46 : Martedì 12 Aprile 2011, 21:27:29 »

Lazialità di aprile.

Io spero di non vedere MAI PIU' una cosa del genere.

Parlo del colore della maglia e della fascia da capitano.
Insieme.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #47 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 09:30:22 »
Io di quelle di quest' anno ho sia la prima(con Hernanes dietro) e quella bianca a strisce blu(senza nome)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #48 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 19:44:40 »
Riguardo alla maglia gialla con fascia di capitano rossa, qualche anno fa (un paio? tre?), avemmo una maglia gialla e si paventò l'ipotesi del nefando accostamento di colori, visto che con la prima maglia la fascia era di colore rosso.

Poi, fortunatamente, il nefando accostamento fu evitato grazie all'adozione di una fascia blu.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Mazzola

Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #49 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 21:14:49 »
La cosa importante e' non ci vengano a dire che determinate cose non si possono fare per esigenze televisive o altre amenità del genere. Visto domenica il Napoli a Bologna: seconda maglia bianca con nome e numeri celesti. Se lo fanno loro lo possiamo (e dobbiamo) fare pure noi. Basta maglie gialle verdi nere grigie. Se le fanno come sembra, vanno bene. Poi speriamo finisca presto 'sta puma. Come su altre cose, me so' stufato. E' dal 1998, direi che può bastare...e' ora di cambiare. Ho bisogno di novita'.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #50 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 21:41:07 »
 Poi speriamo finisca presto 'sta puma. Come su altre cose, me so' stufato. E' dal 1998, direi che può bastare...e' ora di cambiare. Ho bisogno di novita'.

Io spero nell'Adidas 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #51 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 21:47:43 »
Poi speriamo finisca presto 'sta puma. Come su altre cose, me so' stufato. E' dal 1998, direi che può bastare...e' ora di cambiare. Ho bisogno di novita'.

Fattela abbastà fino al 2012.

Per il resto sogno una Adidas o anche una Le Coq Sportif
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

RobCouto

Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #52 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 21:55:07 »
Che palle col pantone, rega'. Dopo anni di discussione, nessuno è stato in grado di rispondere alla domanda: qual è la tonalità di celeste "ufficiale"?

Mazzola

Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #53 : Mercoledì 13 Aprile 2011, 22:19:44 »
Sarebbe buono passare all'Adidas o alla Nike. L'importante pero' e' non lasciar passare il messaggio " o questi o niente". Come se le altre marche non fossero all'altezza e facessero maglie da bancarella. Possono piacere o no, ma sono marche da serie A. C'e' la macron che fa Napoli Bologna cagliari, errea che fa Bari e Parma, asics Genoa e lecce, la kappa fa ... e Samp (mi piacevano anni fa, adesso meno), addirittura mass, givova e la vituperata legea fa Palermo ed Udinese. La scelta e' ampia. Il pantone ? Basta vedere le foto in bianco e nero degli anni 50. Il celeste si riconosce benissimo, solo alla puma "brancolano nel buio" (anzi brancolano tra giallo e verde).

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #54 : Giovedì 14 Aprile 2011, 10:43:05 »
Che palle col pantone, rega'. Dopo anni di discussione, nessuno è stato in grado di rispondere alla domanda: qual è la tonalità di celeste "ufficiale"?

la risposta è molto molto semplice:

"hello grecia?"
"sì, dica"
"qual'è er pantone dea bandiera?"
"er pantone è il ics"
"Grazie, a buon rendere, salutatece makinwa"

Problema? Risolto.

 ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #55 : Giovedì 14 Aprile 2011, 10:48:25 »
la risposta è molto molto semplice:

"hello grecia?"
"sì, dica"
"qual'è er pantone dea bandiera?"
"er pantone è il ics"
"Grazie, a buon rendere, salutatece makinwa"

Problema? Risolto.

 ;D


Salutatece Makinwa è strepitosa!

Offline sandro astraldi

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 88
  • Karma: +1/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #56 : Giovedì 14 Aprile 2011, 11:49:34 »
Visto ieri Shalke-Inter: la maglia dei padroni di casa (Adidas) m'è parsa strepitosa: cambiate il blu in azzurro ma l'effetto non cambierebbe granchè. Quel collo  a camicia mi ha riportato alla mente il calcio di anni fa......



L'azzurro è per sempre destinato alla Divinità, ad essere fonte di gioia
John Ruskin

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #57 : Giovedì 14 Aprile 2011, 12:08:21 »

Si potrebbe proporre una petizione affinché le creazioni del sig. Luca Scandurra (qualcuno lo conosce?) vengano prese seriamente in considerazione dai cervelloni della Puma.


sicuramente no, perchè le proposte per le nuove maglie ( come ci è stato spiegato nella famosa riunione dell´agosto 2009 ), vengono presentate alla Lazio nel luglio precedente il lancio.
Purtroppo ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #58 : Giovedì 14 Aprile 2011, 12:26:07 »
La maglia celeste, i calzoncini bianchi e i calzettoni bianchi sono la divisa che la totalità dei tifosi laziali vorrebbero.

Per qualche misteriosa ragione l'obbiettivo, apparentemente alla portata della Puma, è destinato a restare un sogno.

Se i calzoncini saranno blu posso anche digerirlo, tutto sommato in un paio di momenti storici li abbiamo avuti e quindi un qualche aggancio alla nostra tradizione c'è. 

Ma signori della Puma vi prego e vi minaccio insieme: i calzettoni stavolta bianchi caxxo, BIANCHI.                                             

Mazzola

Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #59 : Giovedì 14 Aprile 2011, 14:19:53 »
Visto ieri Shalke-Inter: la maglia dei padroni di casa (Adidas) m'è parsa strepitosa: cambiate il blu in azzurro ma l'effetto non cambierebbe granchè. Quel collo  a camicia mi ha riportato alla mente il calcio di anni fa......



Diciamo che non si sono inventati nulla. Maglia del 1959 e Calzettoni del 1960.
Li metti insieme ed ecco lo Schalke 04.

Mi sono dimenticato la lotto (che personalmente non mi piace) con la Fiorentina.
L'adidas oltre al Milan ha pure il Cesena ed il Monza (C1), mentre la Umbro ha Atletico Roma (C1) e Renate (C2).