Autore Topic: Sarà questa la maglia 2011/12?  (Letto 15743 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #20 : Venerdì 18 Marzo 2011, 21:29:43 »
A me piace anche la seconda col gold, sarà che richiama un po' questa



Il problema vero è che mentre a cavallo del 2000 eravamo noi la squadra su cui la Puma lanciava le maglie, adesso invece contiamo poco e ci tocca quella modello Tottenham, che l'anno prossimo sarà la seconda per molte in giro per il mondo.

Oltre a che le maglie saranno quelle (mi è stato confermato ufficialmente e anche con un po' di arrabbiatura verso la Puma, incapace di tenere il segreto), la buona notizia comunque è che la Puma da quest'anno si sta ispirando al libro delle maglie prodotto a suo tempo dalla SS Lazio e distribuito dal Corriere dello Sport. Per quella 2012 si sarebbe ispirata alla maglia del 1956 (più o meno, non ho qui il libro), mi dicono...

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #21 : Venerdì 18 Marzo 2011, 23:36:11 »
La prima mi piace, calzoncini inclusi.

La seconda è 'na porcheria; pare 'na maglietta da tennis, però molto più brutta.



Offline blu notte

  • Celestino
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: +9/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #22 : Sabato 19 Marzo 2011, 05:29:16 »
calzoncini bianchi perfavore

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #23 : Sabato 19 Marzo 2011, 13:32:50 »
La prima con calzoncini bianchi è perfetta.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #24 : Sabato 19 Marzo 2011, 14:36:05 »
Io farei bianco anche il puma sulla maglia. Lo so, è una crociata persa, però sarebbe bello...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #25 : Domenica 20 Marzo 2011, 11:11:21 »
Veramente a me risulta che quel design sia di proprietà, in termini di sfruttamente, della TuttoSport (articoli sportivi) di Via Morgagni a Roma, che infatti ancora le produce e vende, e mi ricordo anche che glielo chiesi e di Casoni non fecero riferimento.
Aggiungo che la stessa SS Lazio ha sfruttato il marchio dell'aquila stilizzata nella presidenza Chinaglia e con sponsor tecnico NR, e mi viene allora da chiedere se fosse stata una "donazione" o meglio un "comodato d'uso" della famiglia Casoni.
Tra l'altro TuttoSport fu lo sponsor tecnico nell'anno del -9 e gia alla fine del campionato 1985/86.

Esattamente. Una volta, mi pare in radio, Focolari spiegò che per utilizzare quella maglia la Puma avrebbe dovuto acquistarne i diritti, e nemmeno troppo a buon mercato. Operazione assolutamente non redditizia per una società come la Puma che paga profumatamente esperti per disegnare le varie maglie secondo le linee della casa: sarebbe come se il Mulino Bianco pagasse una pasticceria di un paese per farsi fare un particolare biscotto.
E comunque, aggiunse che quella maglia non piaceva, nè in Puma nè a lui personalmente.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #26 : Domenica 20 Marzo 2011, 12:31:35 »
Ma mica deve piacere a lui...deve piacere alla Lazio e a noi!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #27 : Lunedì 21 Marzo 2011, 17:57:42 »
La prima sembra molto bella come modello (ma alla fine, sicuro, sarò deluso dal pantone  :D ). I pantaloncini blu non hanno senso. Perchè?
La seconda la trovo brutta per via della striscia in simil-oro (che brutto colore!) di cui mi sporcano pure le maniche (ma cavolo, fallo celeste il bordino!)
Comunque la prima sembra lo stesso modello della seconda: colletto e bordo manica uguali, cambierebbe solo la posizione di uno dei gatti. Dato che ci rifilano le maglie vecchie, potevano darci quella dell'Uruguay e stavamo pace! :D

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #28 : Lunedì 21 Marzo 2011, 18:29:22 »
Prima e seconda veramente belle a mio parere.
FINALMENTE!!! Oserei dire...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #29 : Sabato 26 Marzo 2011, 19:40:23 »
Comunque, in rete circolano anche queste (con tanto di nuovo, presunto, sponsor):

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

zorba

Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #30 : Sabato 26 Marzo 2011, 19:42:57 »
Comunque, in rete circolano anche queste (con tanto di nuovo, presunto, sponsor):



Niente male, veramente niente male........

Intanto anche il corsport và dietro al pezzo scritto da Cieri.

(corsport.it)

ALTRE OPERAZIONI - Intanto, dopo quello di Muslera, anche il futuro di Berni è in dubbio. Bisognerà monitorare la situazione di Marchetti. Intanto si profila una novità assoluta in casa Lazio: l'arrivo dello sponsor sulla maglia. Un evento che non si verificava da quattro anni. Lotito non ha mai voluto "svenderle" per un marchio qualsiasi, anche a costo di rinunciare a un po' di soldi. Il prossimo anno le casacche biancocelesti potrebbero ospitare (manca ancora l'ufficialità) il logo dell'Unicef, l'agenzia delle Nazioni Unite che si occupa dei problemi nel mondo dell'infanzia. Una scritta, quella dell'Unicef, che dal 2006 (fino al termine di questa stagione) è stata ospitata dal Barcellona. Come nel caso dei blaugrana si tratterà di una sponsorizzazione non convenzionale: la Lazio non riceverà soldi, anzi dovrebbe versare un contributo all'Unicef come ha fatto la formazione catalana in questi anni. Ma il prestigio dell'abbinamento frutterà un ritorno d'immagine ed economico.

Mark Lenders

Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #31 : Sabato 26 Marzo 2011, 19:43:42 »
Comunque, in rete circolano anche queste (con tanto di nuovo, presunto, sponsor):



Bene ma non benissimo, il colletto e i bordini li preferivo bianchi

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #32 : Sabato 26 Marzo 2011, 19:45:40 »
Bene ma non benissimo, il colletto e i bordini li preferivo bianchi

esatto.. collo e bordini bianchi e ci siamo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #33 : Sabato 26 Marzo 2011, 23:02:00 »
Anche io sono contrario ai calzoncini blu, mi danno l'idea di un set d'allenamento. Le maglie invece sono belle. Magari un pantone un'anticchia piu' acceso di celeste  ::)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #34 : Sabato 26 Marzo 2011, 23:14:19 »
Comunque, in rete circolano anche queste (con tanto di nuovo, presunto, sponsor):



Belle, troppo per essere vere. Non male anche il font dei nomi e dei numeri.
Comunque Rocchi sono un paio d'anni che non ha più il 18.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #35 : Domenica 27 Marzo 2011, 00:06:22 »
Se c'è la scritta UNICEF le possono fare come vogliono perché sonon belle a prescindere.

Mazzola

Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #36 : Domenica 27 Marzo 2011, 07:43:59 »
Sono belle se le fanno celesti e bianche.
Se le fanno da gondolieri o da guardie forestali non sono "belle a prescindere"...neanche se c'è scritto fate l'amore non fate la guerra...o viva la mamma...

zorba

Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #37 : Domenica 27 Marzo 2011, 16:33:32 »
Si potrebbe proporre una petizione affinché le creazioni del sig. Luca Scandurra (qualcuno lo conosce?) vengano prese seriamente in considerazione dai cervelloni della Puma.

Se fossero queste le maglie della prossima stagione (discorso main sponsor Unicef a parte) sarebbero semplicemente fantastiche!






Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #38 : Domenica 27 Marzo 2011, 17:47:57 »
Bellissime !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarà questa la maglia 2011/12?
« Risposta #39 : Lunedì 28 Marzo 2011, 01:52:49 »
Si potrebbe proporre una petizione affinché le creazioni del sig. Luca Scandurra (qualcuno lo conosce?) vengano prese seriamente in considerazione dai cervelloni della Puma.

Se fossero queste le maglie della prossima stagione (discorso main sponsor Unicef a parte) sarebbero semplicemente fantastiche!







'ndo se firma?
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)