Sondaggio

Che voto dai a Inzaghi?

10
9
8
7
6
5
4
3
2
1

Autore Topic: Inzagometro 2017/18  (Letto 3114 volte)

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Inzagometro 2017/18
« : Martedì 15 Agosto 2017, 16:26:37 »
Peccato che il sondaggio sia chiuso, avrei aumentato il voto a 9. :)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Re:Inzagometro
« Risposta #1 : Martedì 15 Agosto 2017, 16:31:14 »
Puoi sempre aprirle un altro dal titulo Inzaghi 2.0 - OMG -
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Re:Inzagometro
« Risposta #2 : Martedì 15 Agosto 2017, 18:10:06 »
Peccato che il sondaggio sia chiuso, avrei aumentato il voto a 9. :)

Puoi sempre aprirle un altro dal titulo Inzaghi 2.0 - OMG -

Doverosamente (e lo dico adesso, a prescindere da come andrà a finire la sfida in finale di coppa contro la Juve), devo rivedere il mio voto e passare dal 9 in pagella al 10 e lode per il nostro SimONE!!!

;D ;D ;D

Ribadisco quanto dissi prima della sfida di coppa Italia in finale...

Grande Simone!!!

:dal1900: :dal1900: :dal1900:

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Inzagometro 2017/18
« Risposta #3 : Mercoledì 23 Agosto 2017, 12:51:54 »
Per me il pareggio contro la Spal, pareggio che drammaticamente grave perché ha cancellato gli entusiasmi e la positività che c'era, e per i due punti che peseranno tantissimo, è soprattutto responsabilità del Mister; quella con la Spal era una gara da affrontare con il piglio della finale di coppa del mondo, sia da un punto di vista mentale che dal punto di vista tattico e scelta dei giocatori, dalla scelta di palombi (assurda) a quella di non schierare Murgia, ma in ogni caso la preparazione della partita è stata inesistente, ed in campo si è visto.
Ciò non toglie il mio giudizio eccellente sul Mister nel complesso, ma Lazio-Spal è stato un suo orrore.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Mercoledì 23 Agosto 2017, 13:29:57 »
Positività?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Mercoledì 23 Agosto 2017, 16:45:43 »
13.08.2017 si riparte da lì, quindi, per quanto mi riguarda, Simone Inzaghi riparte dal 10 già assegnato alla fine della stagione scorsa.

Vediamo come continua la doppia avventura biancoceleste 2017-2018 (campionato ed Europa League) e poi tireremo le (nuove) somme.

O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Mercoledì 23 Agosto 2017, 17:28:39 »
Ho capito Zo', ma metti che t' ariva secondo o terzo, che voto je dai?
PS Laude non e' voto ma solo un encomio.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Mercoledì 23 Agosto 2017, 18:08:38 »
Ho capito Zo', ma metti che t' ariva secondo o terzo, che voto je dai?
PS Laude non e' voto ma solo un encomio.

Se riuscirà a condurre la squadra fino al terzo o addirittura secondo posto in classifica, al termine delle 37 "battaglie" restanti, gli do pure il bacio in bocca accademico, altroché...

:-* :-* :-*

:P :P :P

Anselazio

« Risposta #8 : Mercoledì 23 Agosto 2017, 21:06:42 »
Passato da sette a otto.
Il 13 agosto è stato magnifico

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Sabato 26 Agosto 2017, 15:50:37 »
Per ora 7.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Lunedì 2 Ottobre 2017, 14:17:54 »
Sei gol al Sassuolo, adesso due settimane di sosta per ricaricare le energie. Ne ha bisogno la Lazio, ne ha bisogno Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio, intervenuto in esclusiva a 'Radio Anch'io lo Sport' su Radio 1, ha parlato dello stato di grazia della sua squadra: "Stiamo vivendo un bel momento, abbiamo fatto due mesi nel migliore dei modi grazie soprattutto ai ragazzi che si sacrificano l'uno per l'altro. Sta nascendo un bel gruppo, è normale che si parli di noi. Abbiamo vinto la Supercoppa dopo questi due mesi, sfrutteremo la sosta per recuperare energie fisiche e mentali dovute alle tante partite e poi ricominceremo il tour de force con tante partite in pochi giorni".

LUIS ALBERTO - "E' stato preso dal direttore, Igli Tare. Lo scorso anno ha avuto qualche problema di ambientamento, non conosceva calcio e lingua. Dal ritiro del 4 luglio è arrivato con voglia di lavorare, si è messo a disposizione, prima dell'arrivo di Leiva l'ho provato da play basso e aveva fatto bene. E' un giocatore con tantissime qualità e il suo ruolo congeniale è questo. Il merito va a lui per come ha iniziato a lavorare, per il modo in cui è partito in questa stagione".

LAZIO GUASTAFESTE - "Dobbiamo esserlo. Dobbiamo restare in alto: sulla carta siamo meno attrezzati dei nostri competitor ma dobbiamo restare lì come fatto la scorsa stagione. Sarà più difficile con l'Europa che cercheremo di onorare nel migliore dei modi: ci sarà qualche difficoltà in più ma siamo partiti bene e vogliamo continuare così. Noi abbiamo un ds valido che sa scegliere, abbiamo tanti giocatori slavi come dite voi -risponde allo studio-, ma a prescindere dalla provenienza l'importante è il sacrificio dei ragazzi. Si divertono giocando e anche durante gli allenamenti, stanno bene insieme, vanno molto d'accordo. Io cerco di attingere alle forze che mi danno e consentono, il nostro segreto è il gruppo perché tutti sono a disposizione di squadra e staff tecnico".

MODULO E TATTICA - "Lo scorso anno ho cambiato spesso modulo, dopo un anno e mezzo abbiamo trovato degli automatismi e penso di restare così indipendentemente dal rientro di Nani e da quello che ci sarà di Felipe Anderson. Con tutte le partite che avremo potrò scegliere, spero dopo la sosta di recuperare giocatori anche in difesa".

JUVENTUS STADIUM - "Giocare lì non è mai semplice, hanno un ruolino di marcia pazzesco. Cercheremo di fare una grande partita, troveremo una Juventus arrabbiata, servirà una gara perfetta sapendo che quando la si fa ci possono essere chance. Loro restano comunque la miglior squadra italiana. Potendo tornare indietro cosa rigiocherei? La gara col Napoli, senza dover mettere centrocampisti in difesa perché avevo finito i difensori. Io avevo sensazioni molto molto positive alla fine del primo tempo, era stato quasi perfetto eccezion fatta per il palo esterno di Hamsik. Me la vorrei rigiocare con gli stessi effettivi".

PRONTRO PER UNA BIG? - "L'ho già detto più volte: sono già in una grande che è la Lazio. Qui ho avuto la fortuna di fare la mia carriera da calciatore, ho vinto tanto da allenatore nelle giovanili, con soddisfazioni che resteranno con me per tutta la vita. Lo Scudetto? Il Napoli sta facendo benissimo, la Juve c'è, noi vogliamo fare da guastafeste. Inter e Milan cercheranno di rendere difficile il percorso alle tre favorite ovvero Napoli, Juventus e Roma. Il Var? Sono favorevole. Non eravamo abituati ai tempi morti ma con la Var magari non ci saranno più episodi clamorosi".

http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-inzaghi-scudetto-tra-juve-e-napoli-noi-la-guastafeste-io-in-una-big-alleno-gia-una-grande-87391
Voglio 11 Scaloni

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Lunedì 2 Ottobre 2017, 18:20:17 »
Se quest'anno bisserà quanto fatto l'anno scorso, temo batterà cassa

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Lunedì 2 Ottobre 2017, 18:22:59 »

e ne avrà tutto il diritto.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Lunedì 2 Ottobre 2017, 19:22:51 »

e ne avrà tutto il diritto.

Vabbè essere innamorato della Lazio, ma condivido il pensiero di Russotto.

Sarebbe fesso se non lo facesse...

;D ;D ;D

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Lunedì 2 Ottobre 2017, 19:28:09 »
Per il momento 8, con buone possibilità di miglioramento.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Lunedì 2 Ottobre 2017, 20:19:55 »
Forse ho esagerato dandogli un 10, ma credo realmente sia il valore aggiunto di questa squadra, spero Lotito gli faccia il ritocco al contratto e che si possa creare un bel ciclo con il nostro Mister, poi tra una decina d'anni quando avrà vinto un paio di scudetti e partecipato con costanza e profitto alla Champions sarò contento di augurargli buona fortuna al Real.  :D :D

Zapruder

« Risposta #16 : Lunedì 2 Ottobre 2017, 21:48:57 »
Otto. Nove se arriviamo nelle quattro, dieci se.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Lunedì 2 Ottobre 2017, 21:57:22 »
Vabbè essere innamorato della Lazio, ma condivido il pensiero di Russotto.

Sarebbe fesso se non lo facesse...

;D ;D ;D

Ma io sono d accordo
Stavo infatti avvisando Sancho Panza

borgorosso

« Risposta #18 : Lunedì 2 Ottobre 2017, 22:24:54 »
Otto. Nove se arriviamo nelle quattro, dieci se.

Miglior allenatore della serie a nel rapporto rendimento / materiale umano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Martedì 3 Ottobre 2017, 00:30:56 »
ma uno che arriva dalla nostra stagione 1999 e che cè rimasto fino al 2010 con parentesi a bergamo e genova il materiale tecnico umano lo sa riconoscere bene
Aveva gente come Nesta Nedved Salas Stankovic Veron.. e negli anni a venire il tasso tecnico e atletico lo abbiamo sempre rispettato.... quindi...