Autore Topic: Inter-Barça  (Letto 18578 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:Inter-Barça
« Risposta #80 : Martedì 20 Aprile 2010, 22:43:40 »
sull'onda dell'entusiasmo l'Inter sabato sera farà un sol boccone dell'Atalanta...

e ho detto tutto

Lo credo anche io

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Inter-Barça
« Risposta #81 : Martedì 20 Aprile 2010, 22:44:00 »
sull'onda dell'entusiasmo l'Inter sabato sera farà un sol boccone dell'Atalanta...

e ho detto tutto

che iddio ti ascolti
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Inter-Barça
« Risposta #82 : Martedì 20 Aprile 2010, 22:50:50 »
io vorrei sapere come fa questa squadra a perdere lo scudetto con le merde
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Inter-Barça
« Risposta #83 : Martedì 20 Aprile 2010, 22:51:10 »
oltretutto guardare la partita ha avuto una funzione catartica, insomma, per 90° non ho pensato al derby

al povero Maicon (giocatore meraviglioso) credo sia saltato qualche dente, vai co' una capsula e di nuovo in campo per le ultime partite fondamentali

ah, impressionante Pique, negli ultimi minuti è stato costantemente nella trequarti avversaria, con il solo Puyol dietro a coprire, pensate se lo facesse Radu (intendo andare avanti in quel modo) e dietro rimanesse solo Stendardo.... mi piglierebbe un coccolone dietro l'altro.... vabbé scherzo ::)


Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Inter-Barça
« Risposta #84 : Martedì 20 Aprile 2010, 22:53:45 »
Balotelli è ancora un bambino cretino ed immaturo.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Inter-Barça
« Risposta #85 : Martedì 20 Aprile 2010, 23:28:41 »
Spero vivamente, dopo aver gufato invano, che sabato alle 18 vadano in campo almeno 9 titolari...
Se qua cominciamo con Mariga e Muntari, Materazzi e Cordoba, tanto vale che non la giochino...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Inter-Barça
« Risposta #86 : Martedì 20 Aprile 2010, 23:38:55 »
Inter merda più che mai

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Inter-Barça
« Risposta #87 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 01:23:02 »
L'Inter è una grandissima squadra.
Oggi e venerdi con la Juve a tratti incantava per il bel gioco.
È assurdo che non vinca il campionato per perderlo contro una squadra che ha vinto 14 delle sue 21 vittorie con un solo gol di scarto...
Romammerda!

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Barça
« Risposta #88 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 01:55:00 »
il problema non è il solo goal di scarto ma è che ne ha vinte almeno la metà immeritatamente  >:D
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Barça
« Risposta #89 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 02:26:39 »
1) Nessuno parla dell'arbitro? Terzo gol in fuorigioco, rigore da urlo di Sneijder su D. Alves trasformato in ammonizione per simulazione, merdazzurri dritti sulle caviglie sin dal primo minuto finendo comunque la partita in undici.
Che esista una precisa direttiva per cambiare le finaliste tutti gli anni, permettendo così equilibrio e rotazione quando si tratta di spartire la mega-torta?
Dopo l'amico di Mourinho stasera e la direzione di Ovrebo in Chelsea-Barcellona dell'anno scorso, viene da pensarlo.

2) Mourinho stravince la partita per 70 minuti e rischia di straperderla nei restanti 20, lasciando uno Sneijder in coma a perdere palloni davanti alla difesa.
La colpa di Guardiola? Non aver raccomandato ai suoi, poco abituati a trovarsi con 10 avversari nella propria area, di tirare di prima intenzione anziché cercare controlli e giravolte che davano il tempo ai difensori di recuperare.
Barça impressionante nel finale con l'Inter arretrata per esaurimento forze e Piqué centravanti boa: avesse tentato prima, anziché far marcare Messi e Pedrito - il migliore dei suoi - dal peggior giocatore del mondo nelle gare di CL a eliminazione diretta.
Probabilmente Ibra è stato imposto dallo star system, che ne rendeva giornalisticamente obbligatorio il ritorno a San Siro da avversario dopo il suo trasferimento a suon di milioni.
C'è da sperare che il buon Pep trovi il coraggio di lasciarlo fuori al ritorno: sul vastissimo terreno del Nou Camp, l'Inter faticherà a ripetere una prestazione del genere.

3) Balotelli? Neppure Cassano, forse, è a quel livello di stupidità distruttiva. Prima danneggia seriamente la squadra mancando con esibita ribellione a consegne tattiche determinanti, poi si ribella ai sacrosanti fischi gettando la maglia per terra come un Malgioglio qualunque.
O è un atteggiamento studiato a tavolino per farsi cedere - ma ha l'articolazione cerebrale per un ragionamento così complesso? - o è proprio irrecuperabile.
Meglio disfarsene a peso d'oro prima che l'acquirente capisca con chi ha a che fare. E per i Mondiali si prepari un posto per lui: davanti alla televisione.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Inter-Barça
« Risposta #90 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 07:56:16 »
credo si sia arrivati a 4 rigori piuttosto limpidi contro l'inter non fischiati ... fosse accaduto in Italia saremmo in piena guerra civile ...

sui cambi di Mou però ho poco da dire: Pandev massimo 5 minuti e si sarebbe fermato anche lui, Milito è uscito distrutto ed il terzo cambio se l'è dovuto giocare per infortunio ... tra Pandev e Snejider mi tengo il secondo in campo, per capacità di soffrire

l'Inter non è riuscita a mantenere il livello di pressing per 90°; a Barcellona con il campo più largo sarà ancora più difficile, senza Ibra in campo (secondo me Pep il coraggio ce l'ha) ci saranno meno riferimenti e il tourbillon potrebbe divenire irresistibile ... qualche chance Mou ce l'ha, ma certo dipende dalla condizione fisica dei suoi

Balotelli ha probabilmente chiuso qui la stagione ... grossi problemi contro l'atalanta, bisognerà sperare in Quaresma  :-X
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Inter-Barça
« Risposta #91 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 08:53:51 »
Che esista una precisa direttiva per cambiare le finaliste tutti gli anni, permettendo così equilibrio e rotazione quando si tratta di spartire la mega-torta?

Mi pare il Manchester sia arrivato in finale due anni di fila, ultimamente.
Vero è che, prima di tale exploit, negli 8 anni precedenti la vincitrice non aveva mai passato i quarti.
Ma è una formula in cui è difficile ripetersi, vista l'omogeneità dei livelli in campo.

Balotelli è ancora un bambino cretino ed immaturo.

...
Se qua cominciamo con Mariga e Muntari, Materazzi e Cordoba, tanto vale che non la giochino...

Se avevan giocato di più questi invece che i titolari vedevi che erano ancora davanti (tra l'altro sarebbero titolari tutti e quattro non solo nell'Atalanta, ma anche nel Parma, per dirne una)
Voglio 11 Scaloni

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Inter-Barça
« Risposta #92 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 09:49:04 »
Dopo quello che ho visto a Londra lo scorso anno, per me il Barcellona potrà subire torti arbitrali per i prossimi 3 lustri.

Quello che successe a Londra, una partita da tranquillo 4 a 1, imputridita da un arbitraggio fuori dal mondo, non lo dimentico.

Se Mourinho fa il Mourinho, l'Inter contro l'Atalanta la giocherà davvero. E questa è l'unica cosa che m'interessa.
Mai ho atteso con tanta ansia una partita, come quella di sabato prossimo, ore 18.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline FirUds

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 197
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Inter-Barça
« Risposta #93 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 10:04:05 »
Inter merda più che mai

rioma in salsa nordista, mamma mia quanto mi fanno schifo.
Soy un perdedor, I'm a loser baby
so why don't you kill me ?

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Inter-Barça
« Risposta #94 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 10:05:19 »
rioma in salsa nordista, mamma mia quanto mi fanno schifo.

eh ma bisogna turarsi il naso, senza di loro quest'anno sarebbe la quarta tragedia consecutiva ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Boks XV

Re:Inter-Barça
« Risposta #95 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 10:16:52 »
 

oh quest'anno non ce ne va bene una ... chi tifiamo tifiamo perde...
 

parla al singolare.
grande Inter e Mou che gliela incarta a Guardiola.
bravo Pandev. Balotelli maturo per le merde, a breve la dichiarazione che avrebbe da sempre voluto giocare cor capitano.
quando cazzo ve deciderete ad erigere un monumento equestre a Zanetti?

bene così. Barca merda.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Barça
« Risposta #96 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 10:23:46 »
sui cambi di Mou però ho poco da dire: Pandev massimo 5 minuti e si sarebbe fermato anche lui, Milito è uscito distrutto ed il terzo cambio se l'è dovuto giocare per infortunio ... tra Pandev e Snejider mi tengo il secondo in campo, per capacità di soffrire
Pure io, Andre. Il mio rilievo riguardava la posizione dell'olandese nel finale: se lo lasci un po' più avanti a fare numero può darsi persino che inventi qualcosa, e con una metacampo deserta bastava un mezzo assist.
Fargli gestire i palloni in uscita dall'area con la difesa che sta tentando di guadagnare qualche metro e dieci belve pronte ad approfittarne, quando il buon Wesley non aveva la forza sulle gambe per un'elementare finta, ha esposto l'Italpetroli a rischi enormi.

Offline aquilante

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 99
  • Karma: +26/-1
    • Mostra profilo
Re:Inter-Barça
« Risposta #97 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 10:45:25 »

er matador, scusa, l'azione l'ho vista e rivista, il rigore su alves è inesistente, snejider non lo sfiora neppure, ne' con la gamba destra ne' con la sinistra. simulazione, questa sì, da urlo

cuchillo, per favore spiegami questa tua attesa frenetica per inter-atalanta. se è relativa alla lotta scudetto la capisco e in parte la condivido (in parte perché non è dall'inter che dipende, ormai); se riguarda la questione salvezza invece le ansie non mi sembrano condivisibili. se l'inter perde punti con l'atalanta, la sfida con noi sette giorni dopo diventa per loro sostanzialmente inutile e quindi noi avremmo tutte le possibilità di fare con l'inter gli stessi punti che farebbe l'atalanta. direi anzi che per la nostra salvezza - che comunque dipende soltanto da noi - il risultato migliore sarebbe un pari, perché il punto conquistato dagli orobici a san siro offrirebbe alla Lazio tutte le possibilità di prenderne tre la domenica successiva

anche se, obiettivamente, aprirebbe scenari devastanti sotto altri punti di vista. per cui, parere mio, la tensione teniamocela tutta per Genova: è lì che la Lazio si gioca parte (diciamo un quarto, visto che mancano quattro partite) del suo futuro prossimo

Iker

Re:Inter-Barça
« Risposta #98 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 10:47:58 »
 

parla al singolare.
grande Inter e Mou che gliela incarta a Guardiola.
bravo Pandev. Balotelli maturo per le merde, a breve la dichiarazione che avrebbe da sempre voluto giocare cor capitano.
quando cazzo ve deciderete ad erigere un monumento equestre a Zanetti?

bene così. Barca merda.

Mah, insomma, incartata...
L'Inter, tolta una decina di minuti nella fase centrale del primo tempo, ha giocato una gara senza palla. Tutti dietro a cercare un pallone vagante da spedire in profondità per gli scatti di Milito ed Eto'o. I due gol nella ripresa , oltre che entrambi irregolari, sono stati gli unici sussulti di una secondo tempo giocato con 10 uomini nella propria metà campo. E ciò nonostante, contro l'unica squadra in Europa capace di trovare spazi contro avversari arroccati, ha rischiato in più di una occasione. Se aggiungiamo alcune scelte incomprensibili da parte dell'arbitro, dalla trequarti in su neroazzurra, direi che il risultato premia oltre i meriti la squadra del Mou.
Di "incartato" , ieri, ci ho visto ben poco. 

porgasm

Re:Inter-Barça
« Risposta #99 : Mercoledì 21 Aprile 2010, 10:53:40 »
io ho visto 3 pappine che potevano pure esse 4
un inutile nano in mezzo al campo alla ricerca di spazi, un isterico svedese annullato da Lucio, grandi geometri, gran possesso palla ma zeru punti

al ritorno l'inter passeggerà in contropiede sulla difesa assai scarsa del barca