Autore Topic: Becali  (Letto 2903 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Becali
« : Mercoledì 16 Marzo 2011, 11:20:29 »
Il procuratore di Radu, in modo del tutto inopportuno due giorni dopo il peggior derby del suo assistito con tanto di pesante squalifica, ci dice che sí, forse il giocatore rinnoverá perché vuole rimanere a Roma!
Certo: c'é ancora una piccola differenza tra domanda e offerta...
Ma ce dovrebbe pagare lui per giocare nella Lazio!
La faccia come il culo!

Fonte:
http://www.lazialita.com/public/new/news.php?id=4052

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Becali
« Risposta #1 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 11:25:04 »
è quello che dice da mesi, non vedo problemi.

Piuttosto :

Sono queste la parole di Joan Becali, procuratore di Stefan Radu, contattato in esclusiva dalla redazione di "Lazialità".


Che tempistiche, lasciarci tranquilli non se ne parla proprio....chiamarlo tra un paio di settimane era peccato.

E Fonseca che dice ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Becali
« Risposta #2 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 11:27:21 »

E Fonseca che dice ?

aspe' che quito è impegnato sull'altra linea con Becali...

Appena si libera chiama..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:Becali
« Risposta #3 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 11:29:30 »
Io rovescerei il problema: viste le ultime apparizioni del nostro "er contratto nun te lo rinnovo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Becali
« Risposta #4 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 11:31:17 »
Becali-Radu, ma il nostro problema qual' è? Guido De Angelis, che fa il suo mestiere di fare domande.... incredibile
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:Becali
« Risposta #5 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 11:42:38 »
Becali-Radu, ma il nostro problema qual' è? Guido De Angelis, che fa il suo mestiere di fare domande.... incredibile

solitamente la penso come te sull'argomento ma, stavolta, avrebbero altro di cui occuparsi anzichè pensare al rinnovo di Radu.
ad esempio mettere le tende fuori da Villa San Sebastiano e tempestare quaotidianamente e ossessivamente Lotito di: "che cazzo vòi fa' da grande?", "quale è il nostro sogno futuro, quello di riuscire, un giorno, a non perdere un derby?".
se devono pijà 'na denuncia per stalking da Lotito, no che vanno a rompe er cazzo a Becali.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Becali
« Risposta #6 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 11:45:15 »
Becali-Radu, ma il nostro problema qual' è? Guido De Angelis, che fa il suo mestiere di fare domande.... incredibile

vabbè mago... era una battuta.  ;D Diciamo che la tempistica non è delle migliori (non il fatto che si facciano le domande).

Parlare di contratto dopo un derby del genere mi sembra quantomeno inopportuno.

Giusto che vadano avanti le trattative per carità, ma io becali non lo avrei mai chiamato questa settimana.

Ti spiego anche perchè: io sono assolutamente pro-rinnovo.. ma parlarne dopo un derby del genere potrebbe innescare polemiche inutili fra i tifosi (rinnovo sì, rinnovo no) poichè troppo arrabbiati per il derby.

Polemiche che se adeguatamente alimentate potrebbero influenzare la trattativa.

Pensa che io domenica sera avrei ceduto pure hernanes al Milan.. però mica ho chiamato zio fester.  ;)

Io avrei posto la seguente domanda: "visto che Radu non è nuovo a colpi di testa del genere, non sarebbe il caso che 'sti quattro spicci di differenza ce li rimettete voi?"
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Becali
« Risposta #7 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 11:56:21 »
Magari è stato lo stesso Becali a chiedere di essere chiamato e si sa, con certi personaggi è sempre meglio avere rapporti discreti, possono sempre essere utili in futuro....
L'immagine di Radu esce malridotta dal derby, volendo dargli una ripulitana, avranno voluto sgombrare il campo almeno dai dubbi relativi al contratto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

RobCouto

Re:Becali
« Risposta #8 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 12:12:41 »
Molti comunicatori altro non sono che agenti degli agenti, ormai.

La Lega dovrebbe vietare le dichiarazioni pubbliche dei procuratori sul rapporto tra il loro assistito e il club: mi pare che nell'NBA questo avvenga. Si sfragnano tanto le paxxe con l'esempio del rugby, del basket, del tiro al piattello e della briscola col rinterzo, ma quello che potrebbe evitare tante rotture di scatole ai club non viene preso ad esempio mai: forse perché tre quarti dei comunicatori chiuderebbero bottega il giorno dopo?

borgorosso

Re:Becali
« Risposta #9 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 12:19:51 »
boks, se de angelis adesso fosse davanti villa san sebastiano a chiedere conto di quello che accade, si sprecherebbero gli insulti.
e forse sarebbero giustificati, visto che de angelis in questo modo interromperebbe il monitoraggio del mercato aperto tutto l'anno.

RobCouto

Re:Becali
« Risposta #10 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 12:23:21 »
boks, se de angelis adesso fosse davanti villa san sebastiano a chiedere conto di quello che accade,

Magari: farebbe qualcosa da laziale.

Ma è molto meglio alimentare continuamente e sottilmente la sfiducia.

Mark Lenders

Re:Becali
« Risposta #11 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 12:27:19 »
Magari: farebbe qualcosa da laziale.

Ma è molto meglio alimentare continuamente e sottilmente la sfiducia.

Lo fai molto più intelligente di quello che è

Boks XV

Re:Becali
« Risposta #12 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 12:44:29 »
Lo fai molto più intelligente di quello che è

concordo.
Guido non ha grossi retropensieri, naviga a vista.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Becali
« Risposta #13 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 12:53:32 »
Magari: farebbe qualcosa da laziale.

Ma è molto meglio alimentare continuamente e sottilmente la sfiducia.

Quel sottilmente è di troppo. :o
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Becali
« Risposta #14 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 13:52:34 »
vabbè mago... era una battuta.  ;D Diciamo che la tempistica non è delle migliori (non il fatto che si facciano le domande).

Parlare di contratto dopo un derby del genere mi sembra quantomeno inopportuno.

Giusto che vadano avanti le trattative per carità, ma io becali non lo avrei mai chiamato questa settimana.

Ti spiego anche perchè: io sono assolutamente pro-rinnovo.. ma parlarne dopo un derby del genere potrebbe innescare polemiche inutili fra i tifosi (rinnovo sì, rinnovo no) poichè troppo arrabbiati per il derby.

Polemiche che se adeguatamente alimentate potrebbero influenzare la trattativa.

Pensa che io domenica sera avrei ceduto pure hernanes al Milan.. però mica ho chiamato zio fester.  ;)

Io avrei posto la seguente domanda: "visto che Radu non è nuovo a colpi di testa del genere, non sarebbe il caso che 'sti quattro spicci di differenza ce li rimettete voi?"

Ma no , ma che scherzi. Polemiche??dove le vedi.

Domandare è lecito , rispondere è cortesia.

Pure mandarli affanculo ogni tanto sti paladini dell'informazione.

Poi pero' dal 20 Luglio 2010 sui 37 mioni pe Zarate non se sa' piu' niente , finche super dicanio non fa la figura de merda in tv.....


eh ma è daa LAZZIO !



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Becali
« Risposta #15 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 14:30:51 »
se po' di che odio i procuratori e secondo me sono la rovina del calcio??
dopo un derby perso in questo modo dopo che il tuo assistito ha fatto quello che ha fatto te permetti de parla' de contratto???
allora se è stata la redazione di lazialità a chiamarlo ha fatto na caxxata e tu procuratore dovresti dirgli no forse oggi è meglio che me sto zitto se sentimo tra un paio di settimane,
se invece si è offerto lui di parlare, c'ha la faccia come il didietro e la redazione di lazialità avrebbe dovuto rispondergli senti se sentimo tra un paio di settimane.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Becali
« Risposta #16 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 14:37:07 »
se po' di che odio i procuratori e secondo me sono la rovina del calcio??
dopo un derby perso in questo modo dopo che il tuo assistito ha fatto quello che ha fatto te permetti de parla' de contratto???
allora se è stata la redazione di lazialità a chiamarlo ha fatto na caxxata e tu procuratore dovresti dirgli no forse oggi è meglio che me sto zitto se sentimo tra un paio di settimane,
se invece si è offerto lui di parlare, c'ha la faccia come il didietro e la redazione di lazialità avrebbe dovuto rispondergli senti se sentimo tra un paio di settimane.

Si ma Becali non è un tifoso della Lazio , ma il procuratore di un calciatore.

Se gli domandi , lui nella risposta , gia' comunque conosciuta ,ribadisce il concetto , lanciando pure un messaggio per dire al mondo che il rinnovo non ha subito passi in avanti. Una sorta di pubblicita'.

Per cui facendo il suo dovere ,gli fai pure un favore. Perchè chi vuole un giocatore , di certo non si tira indietro per una quasi/testata.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Becali
« Risposta #17 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 14:42:33 »
Si ma Becali non è un tifoso della Lazio , ma il procuratore di un calciatore.

Se gli domandi , lui nella risposta , gia' comunque conosciuta ,ribadisce il concetto , lanciando pure un messaggio per dire al mondo che il rinnovo non ha subito passi in avanti. Una sorta di pubblicita'.

Per cui facendo il suo dovere ,gli fai pure un favore. Perchè chi vuole un giocatore , di certo non si tira indietro per una quasi/testata.

sicuramente tra i due chi doveva evitare l'argomento era lazialità certo che ce vole pure na bella faccia tosta a dire che c'è ancora una differenza economica, uno gli potrebbe pure rispondere che forse manco se la merita sta differenza.

EaglesLazio

Re:Becali
« Risposta #18 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 15:18:31 »
A prescindere dall'opportunità di aver trattato la questione in questo momento, non so se Radu merita la conferma, oppure sarebbe conveniente cederlo p.er reinvestirne i proventi

Ma no , ma che scherzi. Polemiche??dove le vedi.

Domandare è lecito , rispondere è cortesia.

Pure mandarli affanculo ogni tanto sti paladini dell'informazione.

Poi pero' dal 20 Luglio 2010 sui 37 mioni pe Zarate non se sa' piu' niente , finche super dicanio non fa la figura de merda in tv.....


eh ma è daa LAZZIO !
Ma pure qua con questa storia?
Ci sono 2 topic  attivi su questa questione, qui dove si parla di Radu e Becali, era già off topic parlare di DeAngelis, figuriamoci di Zarate e Di Canio, con annessa scurrilità.



POMATA

Re:Becali
« Risposta #19 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 15:23:08 »
Io farei firmare a tutti i giocatori presenti e futuri della Lazio un contratto privato dove si compromettano a spaccare minimo un romanista a derby :D :D :D :D :D