Autore Topic: e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?  (Letto 4570 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
faccio questa apparentemente banale domanda perche' parto dal presupposto che il proprietario della societa' possa fare cio' che vuole.
lotito potrebbe confermare reja alla luce dei riisultati ottenuti. salvezza lo scorso anno, campionato di vertice, accarezzare sogni di gloria, piazzamento certo in EL, se sculiamo anche CL o preliminari.
questi pero' sono solo i freddi dati.
come stanno le cose lo sappiamo tutti.
l'ambiente ha scaricato reja da un pezzo. non lo vuole piu' nessuno, parlo dei tifosi. o meglio qualcuno lo vuole ma credo sia una minoranza omeopatica. la comunicazione lo ha gia' condannato. la squadra non so'.
ai primi scricchioli negativi il prossimo anno le probabilita' di soffiare sul fuoco dell'esonero sarebbero altissime. di conseguenza altro anno perso.
non faccio la cassandra pero' l'ambiente lazio lo conosco abbastanza, come tutti voi.
ho l'impressione che il tempo di reja sia finito ma che nonostante questo lotito possa confermarlo per mille ragioni, non ultima quella della continuita' tranquilla , poco dispendiosa e vivacchiante, anche in funzione delle tre squadre in CL dal prossimo anno.
insomma, la fame di riscatto dei tifosi non troverebbe riscontro, anzi cozzerebbe con il pragmatismo della societa'.
secondo voi , dunque, e' giusto che lotito scelga secondo le sue idee e non tenga conto della piazza in questo caso ?

POMATA

Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #1 : Martedì 15 Marzo 2011, 22:13:15 »
Se arriva in cl, lo conferma.

Se arriva in el, se ne va lui stesso

zorba

Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #2 : Martedì 15 Marzo 2011, 22:17:48 »
In termini assoluti, posta così la tua domanda, l'unica risposta è sì......

I tifosi biancocelesti hanno comunque diritto di esprimere civilmente il proprio dissenso verso questa eventuale decisione.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #3 : Martedì 15 Marzo 2011, 22:20:59 »
Per farsi perdonare i derby persi dovrebbe vincere lo scudetto. Io lo avrei cacciato domenica sera.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #4 : Martedì 15 Marzo 2011, 22:36:34 »
Potere può, evidentemente.
Spero solo non voglia; anche se sarebbe bello se quella indiscrezione di qualche tempo fa fosse vera: Reja DT o DG con Tare ed il nuovo allenatore.

Che lo abbia scaricato il catetere, onestamente, non me ne importa un fico secco; che lo abbiano scaricato i tifosi è cosa molto più importante.
Ma io credo che Reja si sia scaricato da solo; con il suo non gioco, il suo non osare, il suo arretrare ad ogni costo.
Il vero miracolo, quest´anno, è che, nonostante lui, si sia rimasti per tutto un campionato ad altissimi livelli di classifica.
E vedremo come finirà ... 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #5 : Martedì 15 Marzo 2011, 22:55:54 »
Che lo abbia scaricato il catetere, onestamente, non me ne importa un fico secco; che lo abbiano scaricato i tifosi è cosa molto più importante.
Ma io credo che Reja si sia scaricato da solo; con il suo non gioco, il suo non osare, il suo arretrare ad ogni costo.

Il calcio ormai è un prodotto. Per venderlo bene deve essere accattivante e se i tifosi , o la maggior parte non lo vuole piu' , il presidente è tenuto a tenerne conto.

juve e merde zoppicano e noi non ne approfittiamo ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #6 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 08:47:13 »
Il vero miracolo, quest´anno, è che, nonostante lui, si sia rimasti per tutto un campionato ad altissimi livelli di classifica.

No,
il vero miracolo è essere a due punti dall'udinese la cui punta ha realizzato 22 reti, mentre le il bottino dei nsotri due attaccanti titolari assomma a meno della metà, 10.
Per competere per qualcosa di più ambizioso ci sono mancati i gol, se poi si svegliano siamo sempre in tempo.
Reja a volte dorme in panchina come domenica, ma nel complesso penso si possa dire che abbia ottenuto dalla squadra quello che valeva.
Quanto al gioco mi dite chi è che gioca bene in Italia?
Voglio 11 Scaloni

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #7 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 09:42:10 »
Pochi si aspettavano all'inizio dell'anno di lottare a meno di 10 dal termine per la CL.
C'è un però, e voglio volontariamente e dolorosamente lasciare da parte i derby: da una squadra discreta ti aspetti o una grinta fuori dal comune o delle partite giocate bene, a viso aperto, senza paura; qualcosa che ti faccia almeno ogni tanto entusiasmare.
Quest'anno - fermo restando la contentezza per i punti acquisiti - questo non c'è mai stato. E, a mio modo di vedere, è dovuto per gran parte a Reja e al suo modo di vedere il calcio.
Le sconfitte della Lazio, a parte Genova con la Samp sono state imbarazzanti e tristissime. Alcuni pareggi (mi vengono in mente Catania,Chievo e Milan a S.Siro) anche. Delle vittorie, per come piace a me, ditemi quali, a parte i tre punti, vi hanno lasciato con la pancia e il cuore pieno, oltre a Firenze, Chievo fuori, Inter in parte, Udinese e Napoli...
Fosse per me, dimissioni o licenziamento da domenica 13 marzo alle ore 17,30. E magari se erano alle 13,30 facevamo pure una figura migliore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #8 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 09:42:29 »
No,
il vero miracolo è essere a due punti dall'udinese la cui punta ha realizzato 22 reti, mentre le il bottino dei nsotri due attaccanti titolari assomma a meno della metà, 10.
Per competere per qualcosa di più ambizioso ci sono mancati i gol, se poi si svegliano siamo sempre in tempo.
Reja a volte dorme in panchina come domenica, ma nel complesso penso si possa dire che abbia ottenuto dalla squadra quello che valeva.
Quanto al gioco mi dite chi è che gioca bene in Italia?

chi gioca bene , un po' tutte a ciclo , anche noi.

Chi tira in porta sicuramente tutte le altre sono avanti a noi.

Tra le prime 10 abbiamo la seconda difesa , ma 10/15 gol in meno rispetto alle altre.
L'udinese ha fatto 20 gol in piu' di noi.
Mica vorrai credere che loro hanno la punta e noi no....

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

porgascogne

Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #9 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 09:54:47 »
certo che può, padronissimo
ci mancherebbe

io, però, sarò padrone di andare al cinema, o al mare o in montagna, le domeniche del prox anno

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #10 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 09:56:28 »
certo che può, padronissimo
ci mancherebbe

io, però, sarò padrone di andare al cinema, o al mare o in montagna, le domeniche del prox anno

No, Porga che abbandona lo stadio no! ;D

In ogni caso, per quanto mi riguarda la missione di mister Reja è conclusa. La sua filosofia di gioco non è compatibile con le nostre ambizioni.
Cambiare pagina senza se e senza ma.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #11 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 10:01:44 »
 La sua filosofia di gioco non è compatibile con le nostre ambizioni.
 

in questo topic non si parla di noi e delle nostre ambizioni.
si parla di Lotito e delle sue, di ambizioni...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #12 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 10:02:53 »
in questo topic non si parla di noi e delle nostre ambizioni.
si parla di Lotito e delle sue, di ambizioni...

Ecco, se vuoi rispondimi pure: a parere tuo, quali sono le ambizioni del succitato, perché comincio ad fare fatica a darmi una risposta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #13 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 10:15:13 »
Ecco, se vuoi rispondimi pure: a parere tuo, quali sono le ambizioni del succitato, perché comincio ad fare fatica a darmi una risposta.

di far diventare la Lazio una roba di malavogliana memoria.
da tramandarsi da padre in figlio. come i poderi, i greggi, gli otri di vino, gli orci d'olio...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #14 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 10:20:11 »

Ma io credo che Reja si sia scaricato da solo; con il suo non gioco, il suo non osare, il suo arretrare ad ogni costo.
Il vero miracolo, quest´anno, è che, nonostante lui, si sia rimasti per tutto un campionato ad altissimi livelli di classifica.
E vedremo come finirà ...

Se Lotito lo riconferma fa un grandissimo errore,togliendo quel minimo di entusiasmo e di speranza che ci rimane per poter ricominciare, assistere ad un minimo di gioco e smetterla di perdere con ignominia altri derbies.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #15 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 10:22:21 »
L'udinese ha fatto 20 gol in piu' di noi.
Mica vorrai credere che loro hanno la punta e noi no....

Non credo, constato:
Di Natale ha realizzato 29 gol l'anno scorso e quest'anno è a 24.
Voglio 11 Scaloni

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #16 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 10:32:50 »
chi gioca bene , un po' tutte a ciclo , anche noi.

Chi tira in porta sicuramente tutte le altre sono avanti a noi.

Tra le prime 10 abbiamo la seconda difesa , ma 10/15 gol in meno rispetto alle altre.
L'udinese ha fatto 20 gol in piu' di noi.
Mica vorrai credere che loro hanno la punta e noi no....

Su questo faccio una riflessione.
Floccari l'anno scorso arrivò e cambiò i lvolto del nostro attacco.
Poi è diventato il pulcino bagnato di oggi.
Per fare un attaccante serve un centrocampo efficiente, che rifornisce in continuazione le punte.

Se ti do palla in 4 o 5 occasioni e non segni allora è colpa tua. Ma se non di dò mai palla e non segni allora non è colpa dell'attaccante. E' questo lo scenario attuale della Lazio e non credo neanche dipenda dalla qualità dei centrocampisti. Anzi.

A mò di provocazione e neanche tanto, un allenatore che sappia valorizzare e bene la fase offensiva farebbe vedere un'altra LAZIO anche con questi stessi giocatori. Uno Zeman, uno Spalletti, anche un Gasperini.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #17 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 10:34:02 »
Su questo faccio una riflessione.
Floccari l'anno scorso arrivò e cambiò i lvolto del nostro attacco.
Poi è diventato il pulcino bagnato di oggi.
Per fare un attaccante serve un centrocampo efficiente, che rifornisce in continuazione le punte.

Se ti do palla in 4 o 5 occasioni e non segni allora è colpa tua. Ma se non di dò mai palla e non segni allora non è colpa dell'attaccante. E' questo lo scenario attuale della Lazio e non credo neanche dipenda dalla qualità dei centrocampisti. Anzi.

A mò di provocazione e neanche tanto, un allenatore che sappia valorizzare e bene la fase offensiva farebbe vedere un'altra LAZIO anche con questi stessi giocatori. Uno Zeman, uno Spalletti, anche un Gasperini.
Per una volta sono d'accordo con il pesce :-)

No, non lo deve confermare.
Oh vivacchiare...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #18 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 10:42:23 »
Secondo me se ne va lui.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #19 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 10:47:51 »
Come proprietario della Lazio, il presidente Lotito può agire come piu' gli aggrada.

La mia preoccupazione è: visto che si sta diffondendo la voce che Reja non è piu' gradito e che a fine anno dovrà O dovrebbe fare le valige, la squadra come reagirà? ripeterà quello che avvenne lo scorso anno quando c'era lo scarica barile tra Società e allenatore per le sconfitte e i giocatori si sentivano con le spalle coperte e se ne fregavano di porsi problemi di vittoria quando entravano in campo?

Se la Società pensa di cambiare l'allenatore si muova nel frattempo in SILENZIO, dando la massima fiducia all'allenatore per non creare alibi ai giocatori nelle partite future.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!