Autore Topic: e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?  (Letto 4566 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #20 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 10:48:19 »
Non credo, constato:
Di Natale ha realizzato 29 gol l'anno scorso e quest'anno è a 24.

hai constatato anche che il nostro miglior marcatore è un ex centrocampista, ora  avanzato a trequarti che di 7 reti ne ha fatti 2 su rigore e 2 su punizione?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #21 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 10:52:26 »
La Lazio non tira. E' impossibile per gli attaccanti segnare.

Non ha gioco offensivo e non mette i giocatori neanche di sbagliare. Per paradosso giocava meglio la Lazio di Ballardini che c'è stato un periodo che si divorava i gol davanti alla porta.

Di natale segna 22 gol, e mettiamo anche sia molto più bravo dei nostri, diciamo che segna 2 gol ogni 3 occasioni?

I nostri invece sono brocchi e segnano 1 gol ogni 4 occasioni. Il problema è che queste occasioni non ce l'hanno e di questo la colpa è di Reja, solo di Reja.

E' l'anticalcio. Se ne deve andare anche con la CL in tasca.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #22 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 12:19:42 »
Quindi Reja ha sempre allenato Floccari visto che in carriera più di 12 reti in A non li ha mai realizzati?
Nelle ultime 4 stagioni a Udine si sono avvicendati tre tecnici e l'anno in cui ha realizzato meno gol Di Natale ne ha fatti 12 giocando 15 gare da titolare,
fate vobis.
Voglio 11 Scaloni

Mark Lenders

Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #23 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 12:24:02 »
In termini assoluti, posta così la tua domanda, l'unica risposta è sì......

I tifosi biancocelesti hanno comunque diritto di esprimere civilmente il proprio dissenso verso questa eventuale decisione.

borgorosso

Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #24 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 12:36:03 »
certo che può, padronissimo
ci mancherebbe

io, però, sarò padrone di andare al cinema, o al mare o in montagna, le domeniche del prox anno

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #25 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 13:40:53 »
Reja

Totale Serie A 158 partite  60 vinte 33 pareggiate  65perse

Totale carriera 791 partite   295 vinte  247 pareggiate  249 perse
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #26 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 14:33:04 »
lo può fare anche perchè è l'unico che prende decisioni
però secondo me farebbe uno dei più grossi errori, per crescere bisogna cominciare dall'allenatore perchè è lui che da l'impronta alla squadra, bisognerebbe puntare su un allenatore di livello e purtroppo reja non lo sarà mai.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #27 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 17:47:51 »

La mia preoccupazione è: visto che si sta diffondendo la voce che Reja non è piu' gradito e che a fine anno dovrà O dovrebbe fare le valige, la squadra come reagirà? ripeterà quello che avvenne lo scorso anno quando c'era lo scarica barile tra Società e allenatore per le sconfitte e i giocatori si sentivano con le spalle coperte e se ne fregavano di porsi problemi di vittoria quando entravano in campo?

Anche la mia, se non si fosse capito da quanto scrivevo i giorni scorsi.
Farsi piacere la Lazio di questi mesi è dura, ma muovere  all'assalto di Reja è un bel rischio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

CiPpi

Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #28 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 18:16:20 »
che lo conferma o lo sostituisca c'e' lo  stesso grado di rischio. cambia solo il tipo. e senza neanche bisogno di fare alcun sforzo.  ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #29 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 18:26:43 »
Mi permetto di osservare che la domanda che dà vita al topic è malposta.
Cosa significa "'è giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?"
Intanto se lo ritiene opportuno, nulla quaestio, perché è il presidente a decidere.

Il problema è soltanto di capire cosa ha in mente per il prossimo futuro nostro signore il presidente.
Quali scenari si possono presentare alla Lazio nella stagione 2011-12? CL, EL o anche soltanto campionato.
In ogni caso con quali prospettive, con quali idee anceh tattiche (modulo di gioco), con quale spirito.
La conferma di Reja a questo punto no ha molte possibilità, a parer mio.
Nonostante il grande rendimento in termini di punti, la sua filosofia di gioco, il suo approccio alle partite e la reattività nel corso dei match si è rivelata non soddisfacente, specie per una grande squadra, come dovrebbe essere la Lazio.
Inoltre, nel rapporto con alcuni giocatori ha mostrato alcuni limiti. Ili trattamento tecnico, tattico e anche umano su Zarate configura un caso di quasi-mobbing.

Da non confermare per un cambio radicale.
E' arrivato il momento di una rivoluzione calcistica molto profonda. Un emergente, un innovatore, un giovane: Villas Boas? Magari!
E poi svecchiamento radicale della squadra. Via almeno 6-7 dell'attuale rosa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #30 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 18:30:01 »
Mi permetto di osservare che la domanda che dà vita al topic è malposta.
Cosa significa "'è giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?"
Intanto se lo ritiene opportuno, nulla quaestio, perché è il presidente a decidere.

Il problema è soltanto di capire cosa ha in mente per il prossimo futuro nostro signore il presidente.
Quali scenari si possono presentare alla Lazio nella stagione 2011-12? CL, EL o anche soltanto campionato.
In ogni caso con quali prospettive, con quali idee anceh tattiche (modulo di gioco), con quale spirito.
La conferma di Reja a questo punto no ha molte possibilità, a parer mio.
Nonostante il grande rendimento in termini di punti, la sua filosofia di gioco, il suo approccio alle partite e la reattività nel corso dei match si è rivelata non soddisfacente, specie per una grande squadra, come dovrebbe essere la Lazio.
Inoltre, nel rapporto con alcuni giocatori ha mostrato alcuni limiti. Ili trattamento tecnico, tattico e anche umano su Zarate configura un caso di quasi-mobbing.

Da non confermare per un cambio radicale.
E' arrivato il momento di una rivoluzione calcistica molto profonda. Un emergente, un innovatore, un giovane: Villas Boas? Magari!
E poi svecchiamento radicale della squadra. Via almeno 6-7 dell'attuale rosa.

La squadra va migliorata e senza dubbio reja non confermato.

Quest'anno abbiamo tra le 4 rose piú competitive del campionato italiano, la strada é quella giusta

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #31 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 18:42:42 »


Se la Società pensa di cambiare l'allenatore si muova nel frattempo in SILENZIO, dando la massima fiducia all'allenatore per non creare alibi ai giocatori nelle partite future.

In questa città , se la Società da la massima fiducia e si muove in silenzio per sostituirlo ci saranno le solite critiche ed accuse di alto tradimento come successo con Delio.
Io mi auguro che Lotito si svegli e , stile Zamparini ( da molti laziali desiderato) sostituisca Reja al piu' presto. Se non lo fà,e non avra' il coraggio di licenziare Reja commettera' un gravissimo errore.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #32 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 19:29:58 »
ot
ma la finite di scrivere che i laziali desiderano zamparini? ma la facciamo finita co' ste balle?
f ot
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #33 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 19:35:24 »
ot
ma la finite di scrivere che i laziali desiderano zamparini? ma la facciamo finita co' ste balle?
f ot

Non solo lui, ci sono stati momenti che desideravano Della Valle, agli albori dell'era lotito, anche Tulli ;D ;D ;D credo che ultimamente sia molto di moda, de laurentis ;D ;D ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #34 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 19:48:01 »
ot
ma la finite di scrivere che i laziali desiderano zamparini? ma la facciamo finita co' ste balle?
f ot

noi abbiamo invece un ever green ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #35 : Giovedì 17 Marzo 2011, 01:08:57 »
In questa città , se la Società da la massima fiducia e si muove in silenzio per sostituirlo ci saranno le solite critiche ed accuse di alto tradimento come successo con Delio.
Io mi auguro che Lotito si svegli e , stile Zamparini ( da molti laziali desiderato) sostituisca Reja al piu' presto. Se non lo fà,e non avra' il coraggio di licenziare Reja commettera' un gravissimo errore.

Magari avessimo avuto Delio. Con lui abbiamo vinto tre derby uno più bello dell'altro e non come questi vinti dalla roma a ciapanò. Con lui siamo andati in CL dove abbiamo fatto una figuraccia per colpa non sua ma della società non gli aveva messo a disposizione una squadra all'altezza. Con lui abbiamo vinto una Coppa Italia. Con lui avevamo un gioco bellissimo e divertente, mentre con la Lazio di oggi mi faccio due palle così anche quando vinciamo. Con lui Zarate era un fenomeno, con Ballardini e Reja è una pippa.
Delio Rossi tutta la vita.

Offline Rainman

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 139
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #36 : Giovedì 17 Marzo 2011, 01:20:56 »
Il mio rispetto per Reja è assoluto, e gli sarò grato all'infinito per quello che ha fatto l'anno scorso.

Ma lo stesso vale anche per Cribari e quello che ha fatto per la Lazio. E tra Dias e Cribari mi tengo Dias.
We do not inherit the Earth from our ancestors, we borrow it from our children.

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #37 : Giovedì 17 Marzo 2011, 02:07:10 »
No,
il vero miracolo è essere a due punti dall'udinese la cui punta ha realizzato 22 reti, mentre le il bottino dei nsotri due attaccanti titolari assomma a meno della metà, 10.
Per competere per qualcosa di più ambizioso ci sono mancati i gol, se poi si svegliano siamo sempre in tempo.
Reja a volte dorme in panchina come domenica, ma nel complesso penso si possa dire che abbia ottenuto dalla squadra quello che valeva.
Quanto al gioco mi dite chi è che gioca bene in Italia?

se Zarate e Sculli inseguono i terzini avversari (anche le pippe) mi dici come fanno a segnare? l'impostazione di reja è prima non prenderle...infatti le ali inseguono i terzini...magari sarebbe molto piu sensato bloccare i terzini stando piu alti NOI?
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #38 : Giovedì 17 Marzo 2011, 08:10:17 »
.
Io mi auguro che Lotito si svegli e , stile Zamparini sostituisca Reja al piu' presto.

È sì,
infatti la svolta del Palermo con Cosmi è stata radicale.

se Zarate e Sculli inseguono i terzini avversari (anche le pippe) mi dici come fanno a segnare?

In qualsiasi squadra faccia il 4 5 1 le ali inseguono i terzini vedi Robben martedì, e li in panchina c'era Van Gaal.
Se Floccari in carriera non è mai andato oltre i 12 gol e Di Natale ne ha fatti 53 in 18 mesi il discorso è di uomini più che di schemi.
Voglio 11 Scaloni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:e' giusto che il presidente confermi reja , se lo ritiene opportuno ?
« Risposta #39 : Giovedì 17 Marzo 2011, 10:27:36 »
Il