Autore Topic: Arrivano le scuse per bocca di Rocchi  (Letto 6899 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #40 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 09:55:02 »
questi devono sputare sangue per i CINQUE DERBY PERSI, non solo per quello di domenica.
questi devono avere la cacarella de incontracce per strada per i CINQUE DERBY PERSI, non solo per quello di domenica.
questi se ne devono anna' a fanculo per i CINQUE DERBY PERSI, non solo per quello di domenica.
questi sono indegni di indossare la maglia della Lazio per i CINQUE DERBY PERSI, non solo per quello di domenica.
Rocchi fa quindi ben parte del gregge che da un anno e mezzo sta a fa' ste figure de merda in mondovisione. altrochè.

Io da presidente, d.s., team manager, allenatore, avrei mandato il signor RADU. Proprio lui.
Perchè uno che fa quelle cose ha bisogno di un bel bagno di umiltà e intelligenza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #41 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 10:06:33 »
Io da presidente, d.s., team manager, allenatore, avrei mandato il signor RADU. Proprio lui.
Perchè uno che fa quelle cose ha bisogno di un bel bagno di umiltà e intelligenza.

e anche una visita oculistica, visto che ha preso quello sbagliato! Anzi.. manco lo ha preso... ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #42 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 10:23:14 »
Ben venga l'europa league?!!?

Ma perchè non tacere, al posto di continuà a fare figure da cioccolatai?!!?

VERGOGNATEVI TUTTI, non ne imbroccate una ne in campo ne fuori.

bak

Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #43 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 10:28:31 »
No, ragazzi, ci va chi ha giocato, mica perché Rocchi non fa parte della squadra.

O, altrimenti l'allenatore, sintesi di tutta la squadra.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #44 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 10:29:52 »
io delle scuse, che arrivano puntuali dopo ogni derby, non ci faccio nulla.

Voglio la CL. Mancano 9 partite. Facciano 20 punti.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #45 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 10:39:06 »
Voglio al champions da terzo.. col quarto posto non ci faccio nulla.

Ricordo agli astanti, che dal prossimo anno per andare in champions bisognerà arrivare almeno terzi.

Quindi o è un treno che prendi quest'anno, altrimenti potrebbero passare anni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #46 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 10:54:16 »
Delle scuse me ne frego, la dimostrazione la devono dare sabato contro il cesena.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #47 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 10:55:11 »
Delle scuse me ne frego, la dimostrazione la devono dare sabato contro il cesena in queste ultime nove partite.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #48 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 10:58:15 »
che poi più ce penso e più me incazzo.
voi, fenomeni del circo, tutti tacchettini dribblinghini crossettini. voi dai piedi dolci come il miele.
voi a Di Canio e ai Filippini je dovete ingrassa' gli scarpini!
voi a Talamonti e a Giannichedda je dovete porta' la borsa al campo!
voi a Ballotta e a Corradi je dovete porta' l'acqua co' le orecchie!
voi pure a Manfredini dovete chiede scusa, per aver disonorato quella maglia che pure lui ha servito mille volte mejo de voi!
le scuse...li mortacci vostra e delle scuse!!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #49 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 11:16:57 »
certo fasse pure cojona' da loro.. come se nun bastassero i peperoni..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #50 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 15:41:24 »
mi meraviglio di alcuni commenti letti che trovo piuttosto fuoriluogo.
le dich.ni di rocchi sono in perfetta linea con il pensiero dirigenziale.
non ho mai sentito dire al presidente che la lazio deve puntare alla qualificazione alla CL, mai.
"vedremo ... chissà ... è presto ... godiamoci la classifica" etc.
ma non ho mai sentito al presidente esigere, chiedere a denti stretti, ordinare la CL.

il problema nella lazio è piuttosto noto: si naviga molto a vista e si è vaghi nelle dichiarazioni.
manca completamente il livello di convinzione ed è l'appunto più grave che muovo a lotito oggi.

ci vorrebbe uno tsunami nella lazio, troppa gente non serve alla causa e queste dich.ni di rocchi testimoniano ciò.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

EaglesLazio

Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #51 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 15:50:37 »
Scuse? Troppo facile cavarsela così. Per farsi perdonare dovrebbero vincele tutte.

POMATA

Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #52 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 15:51:56 »
mi meraviglio di alcuni commenti letti che trovo piuttosto fuoriluogo.
le dich.ni di rocchi sono in perfetta linea con il pensiero dirigenziale.
non ho mai sentito dire al presidente che la lazio deve puntare alla qualificazione alla CL, mai.
"vedremo ... chissà ... è presto ... godiamoci la classifica" etc.
ma non ho mai sentito al presidente esigere, chiedere a denti stretti, ordinare la CL.

il problema nella lazio è piuttosto noto: si naviga molto a vista e si è vaghi nelle dichiarazioni.
manca completamente il livello di convinzione ed è l'appunto più grave che muovo a lotito oggi.

ci vorrebbe uno tsunami nella lazio, troppa gente non serve alla causa e queste dich.ni di rocchi testimoniano ciò.

Forse perché i programmi erano per una qualificazione el?

borgorosso

Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #53 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 15:53:57 »
Forse perché i programmi erano per una qualificazione el?

sia mai, se non era nei programmi, dio ce ne scampi e liberi.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #54 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 15:56:12 »
Le scuse penso che siano state un atto dovuto a chi come me ha preso ore e ore di pioggia per vedere una squadra senz'anima e senza palle, anche se forse non era Rocchi che avrebbe dovuto farle visto che è assente da parecchio, pero' ora le parole se le porta via il vento, io voglio vedere la reazione sul campo.
Purtroppo però queste scuse mi fanno balzare agli occhi cio' che molti di noi pensavano, questa squadra e di conseguenza questa società non ha ambizione,
E' vero che se m'avessero detto che a 9 giornate dalla fine era quinto in piena lotta CL non c'avrei creduto ma ora che sei in ballo bisogna ballare non risedersi sulla sedie a fare tappezzeria.
Sentir dire al "capitano" che proveremo per la champions ma anche l'EL potrebbe andar bene mi fa letteralmente cascare le braccia, io m'aspettavo una dichiarazione tipo faremo del tutto ci spaccheremo la schiena in queste 9 giornate per ottenere la qualificazione in CL glielo dobbiamo ai nostri tifosi dobbiamo a tutti i costi entrare in CL e non ci accontenteremo dell'EL.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #55 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 15:57:25 »
Forse perché i programmi erano per una qualificazione el?

beh allora se i programmi erano l'EL che facciamo smettiamo di giocare perchè oramai abbiamo 11 punti di distanza se sei in ballo e se hai ambizione cerchi di fare più di quello per cui eri partito

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #56 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 15:59:05 »
Forse perché i programmi erano per una qualificazione el?

è un programma del cazzo se sei primo in classifica per molte settimane.
è un programma della nerchia se gli altri fanno a gara a fallire i momenti salienti dandoti la possibilità di acchiappare la CL quasi senza accorgerti.

in sintesi è un po' come corteggiare una fanciulla meravigiosa.
la inviti una prima volta e vi conoscete un po'.
se ti da un bel bacio al secondo appuntamento, a fine serata dopo che siete stati a bere un margarita quando tu stoltamente non te lo aspettavi così presto ... che fai?
rifiuti? ti tiri indietro?

cmq pomata allora non ti devi lamentare di reja: rompi i cabasisi da parecchio su sto forum contro  reja. se reja va in EL, secondo il tuo discorso, ha fatto il suo dovere e le critiche tecniche che muovi non hanno alcun senso logico.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #57 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 16:21:20 »
è un programma del cazzo se sei primo in classifica per molte settimane.
è un programma della nerchia se gli altri fanno a gara a fallire i momenti salienti dandoti la possibilità di acchiappare la CL quasi senza accorgerti.

in sintesi è un po' come corteggiare una fanciulla meravigiosa.
la inviti una prima volta e vi conoscete un po'.
se ti da un bel bacio al secondo appuntamento, a fine serata dopo che siete stati a bere un margarita quando tu stoltamente non te lo aspettavi così presto ... che fai?
rifiuti? ti tiri indietro?

cmq pomata allora non ti devi lamentare di reja: rompi i cabasisi da parecchio su sto forum contro  reja. se reja va in EL, secondo il tuo discorso, ha fatto il suo dovere e le critiche tecniche che muovi non hanno alcun senso logico.

Infatti, se Reja centra l'el avrá fatto il suo dovere e meriterá di essere confermato, io non ne saró contento e seguiró lamentandomi ma senza buttare merda sulla dirigenza e sulle solite cose trite e ritrite.

In una azienda se raggiungi gli obbiettivi sei premiato e reja (pur rimanendo un minestraro secondo me) avrá la possibilitá di scegliere se andarsene o restare.

Poi una ultima riflessione, siete convinti che questa squadra cosí come é puó fare di piú quest'anno?


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #58 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 16:32:17 »
pomà, poi un giorno mi spieghi - quando hai voglia - cosa ha più il napoli rispetto a noi.
è un buon soggetto tecnico, con punte di eccellenza in attacco ma con alcune lacune manifeste.

l'occasione di questo anno era ed  è irripetibile.
vagonate ripetute di mmè alla società/dirigenza da parte mia? mi sa che mi leggi male.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #59 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 16:32:28 »
Poi una ultima riflessione, siete convinti che questa squadra cosí come é puó fare di piú quest'anno?

ad inizio anno io pensavo che al massimo avremmo potuto lottere per l'EL ma l'appetito vien mangiando perchè non provarci e precludersi questa possibilita' CL quando vedi che altre squadre fanno una fatica immane e sopratutto quando devi farti perdonare 5 derby ??