Autore Topic: Arrivano le scuse per bocca di Rocchi  (Letto 6912 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RobCouto

Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #20 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 02:26:27 »
Le scuse se le stoppamo: QUANDO INCONTRATE QUEI MAIALI, LI DOVETE BATTERE. Il resto non ci interessa.

E' chiaro o no?

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #21 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 07:10:42 »
Le scuse se le stoppamo: QUANDO INCONTRATE QUEI MAIALI, LI DOVETE BATTERE. Il resto non ci interessa.

E' chiaro o no?



...e aggiungerei... cci vostri!!!! Ops...  ;D
Never change the way you are...

bak

Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #22 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 08:03:35 »
Le scuse se le stoppamo: QUANDO INCONTRATE QUEI MAIALI, LI DOVETE BATTERE. Il resto non ci interessa.

E' chiaro o no?

Da scolpire in ogni cm quadrato di Formello

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #23 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 08:16:32 »
Considerazione generale sulle dichiarazioni dei calciatori.
Mettessero un disco e parlassero in playback perchè le dichiarazioni sono sempre uguali in queste situazioni
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #24 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 08:35:34 »
Le scuse non mi interessano, mi interessano i fatti, al momento sempre i fatti dicono che siete dei cacasotto strapagati e alquanto scarsi.

Il resto so solo chiacchiere.

Voglio vedere in casa col cesena che sarete in grado di fare, vedremo se il cesena farà la partita o se sarà sovrastato.

Voglio propio vedere.

p.s. chiedo scusa per le parolacce, ma credetemi non ne posso più. Oggi è mercoledi e sto peggio di domenica.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Boks XV

Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #25 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 08:50:37 »
cazzate. un mucchio di cazzate.
non siete più minimamente credibili. non si può perdere il quinto derby di fila senza nemmeno spedire un paio di romanisti in traumatologia. non paghi di resuscitare sempre la roma stavolta siete riusciti a resuscitare pure il Cretino. dice che Pierino Prati ha prenotato 'na maglia pel prossimo derby: 'n se sa mai...
cercate di mantenere 'sti due punti di vantaggio che avete sulle merde fino a fine campionato e forse, forse, se ve incontro per strada potrò evitare de stampavve la manita in faccia.
ma non ho molte speranze. uno che dice questo:

"Siamo convinti di raggiungere la Champions, se non ci riusciamo, ben venga l'Europa League"

ha già fallito.
per quello che mi riguarda siete indegni di indossare quella maglia.
tutti.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #26 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 09:08:59 »
ROMA, 15 marzo  - «Chiedo scusa, a nome di tutta la squadra, ai tifosi della Lazio, perchè so che stanno soffrendo tanto. Cinque derby persi sono troppi, e durissimi da digerire. Capisco che siano arrabbiati con noi, e ne hanno tutte le ragioni. Ora starà a noi dimostrare sul campo che possiamo raggiungere la Champions, ma per riuscirci ci serve il loro aiuto». Non serve il nostro aiuto! Già acchittano il prossimo alibi! Serve che vi date una svegliata e correte!!! A 48 ore dal 5/o derby perso di fila contro la Roma, è il capitano della Lazio, Tommaso Rocchi (assente per infortunio), a prendere la parola per chiedere ufficialmente scusa ai tifosi biancocelesti, molto delusi per l'ennesimo ko nella stracittadina, e per cercare di spiegare le ragioni dell'ultima sconfitta.
 
«MANCATA LA VOGLIA DI VINCERE» - «È difficile spiegare i motivi. C'è molta delusione e amarezza tra di noi, siamo profondamente dispiaciuti, soprattutto perchè non riusciamo a rendere nei derby come potremmo e dovremmo - ha aggiunto ai microfoni di Lazio Style Radio - Ci troviamo di fronte ad un blocco psicologico, e questo ci toglie energia e forza. Bisognerà trovare una soluzione, ma purtroppo dovremo aspettare un anno per ribaltare questa situazione. Se in altri derby meritavamo di più, domenica la Roma ha fatto meglio di noi: è mancata la voglia di vincere e questo dispiace ancor di più. È evidente che sentiamo troppo questa partita». dichiarazioni di una gravità assoluta! Troppo comodo.. La mancata voglia di vincere è la riprova del fatto che questi non hanno capito nè dove vivono nè dove giocano.. manco fossero sbarcati ieri da marte! Dopo il quinto derby che ti sei fatto rubare sotto gli occhi parli di blocco psicologico??? e cesena? Lecce? Catania? Cagliari? tutti blocchi? Dopo che hai rischiato di dargli uno scudetto, i pollici versi, i manifesti a formello, la manita, e tutte le altre prese per il culo.. ancora mi parli di voglia di vincere? di blocco? Avete avuto 3 derby per fargliela pagare!!! Ma fatevi un giro a roma ogni tanto... entrate nei bar.. chiedete ai bambini laziali che vanno a scuola.. NON AVETE NEMMMENO INTUITO LA GRAVITA' DELLA COSA!

«OBIETTIVO CHAMPIONS» - Ma adesso bisogna pensare a rialzarsi subito per lottare per la Champions. «Dobbiamo essere bravi a chiudere subito questa pagina senza portarci dietro le scorie negative del derby. Siamo convinti di raggiungere la Champions, se non ci riusciamo, ben venga l'Europa League. Lo dobbiamo a noi stessi e ai tifosi della Lazio». "Ben venga la Europa League??? Ma voi siete fuori di testa!!! La EL non deve essere nemmeno presa in considerazione! Quest'anno la CL è VITALE! Quindi o si vince a napoli e udine e non si perde a milano, oppure avrai buttato l'ennesima stagione nel cesso!

Dichiarazioni pavide di una squadra pavida. Questi non hanno nemmeno lontanamente capito quanto valga il derby a roma.. e quanto sia tutto fuorchè una partita di pallone.

La pazienza è finita! Voglio vedere gente vomitare in campo per lo sforzo fisico! Voglio vedere gente che accerchi l'arbitro anche per un fallo laterale invertito!

Oggi è mercoledì e sono più incazzato di domenica!

Non solo il derby perso.. mi devo sentire preso per il culo dai miei stessi giocatori!

Dopo quinto derby perso (mai per inferiorità tecnico-tattica), Lotito li deve mandare a fare i servizi sociali! Ce li dovrebbe mandare a casa uno per uno a chiedere scusa!

Non vi è stato MAI chiesto nulla! Nè scudetti, nè CL... SOLO di vendicare i derby persi lo scorso anno! e voi che fate? Non contenti ne perdete TRE in una stagione?

Grazie a prestazioni di merda, ora non siamo nemmeno più certi di un piazzamento in europa, dopo che sei stato un campionato intero fra le prime quattro.

Ora MINIMO SINDACALE il quarto posto davanti alle merde, e poi a giugno un bel valigione unico e fuori dalle scatole, voi e il vostro blocco psicologico!

Non vedo l'ora che arrivi sabato per vomitargli addosso tutto il mio disprezzo!

Chiamatemi provinciale e quello che vi pare, ma il derby (a Roma) non va MAI perso.

Scusate i termini non proprio francesi, ma sono fuori di me.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #27 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 09:10:54 »
"Siamo convinti di raggiungere la Champions, se non ci riusciamo, ben venga l'Europa League"

ha già fallito.
per quello che mi riguarda siete indegni di indossare quella maglia.
tutti.

Ha ragione Boks, dire quella frase è sintomo di appagamento "tanto siamo già in EL", questa è la differenza.

Sono dei perdenti purtroppo e quella frase fortifica questa convinzione che ho.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #28 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 09:15:50 »
Sarà già stato detto, ma pongo una domanda sommessa, ma perché Rocchi si deve scusare? Giocava? Ha fallito un gol già fatto?

Perché non è andato il signor Radu a scusarsi?

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #29 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 09:18:58 »
Sarà già stato detto, ma pongo una domanda sommessa, ma perché Rocchi si deve scusare? Giocava? Ha fallito un gol già fatto?

Perché non è andato il signor Radu a scusarsi?

penso che abbia parlato come capitano in pectore della squadra.. anche se non ha giocato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #30 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 09:22:00 »
penso che abbia parlato come capitano in pectore della squadra.. anche se non ha giocato.

A me fa un po' ridere questa cosa. Potevano chiamare Giordano oppure Simeone che in passato avevano ricoperto tale carica.
No, ragazzi, ci va chi ha giocato, mica percHé Rocchi non fa parte della squadra.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #31 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 09:29:01 »
A me fa un po' ridere questa cosa. Potevano chiamare Giordano oppure Simeone che in passato avevano ricoperto tale carica.
No, ragazzi, ci va chi ha giocato, mica percHé Rocchi non fa parte della squadra.

per quanto mi riguarda dovrebbero stare ai tornelli sabato a scusarsi con ogni persona che entra..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #32 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 09:32:48 »
Bene.
Ora dimostrateci che avete gli attributi. Battete il Cesena e sputate sangue da qui alla fine del campionato.
Della serie, dalle parole seguano i fatti!



Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #33 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 09:34:56 »

"Siamo convinti di raggiungere la Champions, se non ci riusciamo, ben venga l'Europa League"

ha già fallito.

Se poteva sta zitto.

se non ci riuscite ve ne andate a calci nel culo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #34 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 09:36:20 »
per quanto mi riguarda dovrebbero stare ai tornelli sabato a scusarsi con ogni persona che entra..

Questa è una bella idea. E non ti sto prendendo in giro.
Un bell'atto simbolico che farebbe molto piacere ai tifosi.
Prima del riscaldamento tutta la squadra davanti ai tornelli.

Bravo disabitato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #35 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 09:39:09 »
Questa è una bella idea. E non ti sto prendendo in giro.
Un bell'atto simbolico che farebbe molto piacere ai tifosi.
Prima del riscaldamento tutta la squadra davanti ai tornelli.

Bravo disabitato.

cosi' le pizze girano piu' dei tornelli...e poi chi gioca ?

tu col panino co la frittata in mano ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #36 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 09:42:07 »
«MANCATA LA VOGLIA DI VINCERE» - «È difficile spiegare i motivi. C'è molta delusione e amarezza tra di noi, siamo profondamente dispiaciuti, soprattutto perchè non riusciamo a rendere nei derby come potremmo e dovremmo - ha aggiunto ai microfoni di Lazio Style Radio - Ci troviamo di fronte ad un blocco psicologico, e questo ci toglie energia e forza. Bisognerà trovare una soluzione, ma purtroppo dovremo aspettare un anno per ribaltare questa situazione. Se in altri derby meritavamo di più, domenica la Roma ha fatto meglio di noi: è mancata la voglia di vincere e questo dispiace ancor di più. È evidente che sentiamo troppo questa partita».
Io già vi odiavo tutti, come ho scritto nel post partita.

Leggere poi queste cose non può non farmi salire l'irritazione e il veleno a livelli ben oltre la soglia di guardia.  >:(

Ridicoli. Non posso che definirvi una manica di ridicoli. E avete anche l’ardire, per il tramite del capitano, di venirmi a ‘sfottere’ con le solite dichiarazioni di facciata, per giunta condite da IDIOZIE intollerabili come “è mancata la voglia di vincere”. Di queste baggianate di scuse non so che farmene. Sono una persona adulta che ragiona, mica un beota cui vendere un po’ di calle.

Tu, Rocchi, se sarai ancora nella Lazio la prossima stagione, avrai un SOLO modo assieme a tutti i tuoi compagni modo per scusarti con i laziali tutti: gioca un derby, finalmente, in maniera cristiana.

In maniera cristiana, per come intendo io l’aggettivo, significa giocare in linea con le proprie potenzialità con l’obiettivo di massimizzare i propri punti di forza (anche se sono pochi e limitati, per dire) al fine di conseguire il risultato migliore IN QUELLA SPECIFICA SITUAZIONE.
Eh già… Perché la cosa assurda (che forse nessuno ha ancora scritto in maniera esplicita ma che è di tutta evidenza... Non asserisco nulla di originale, insomma) è questa: gli ultimi tre derby non andavano persi. Mica andavano vinti a tutti i costi (lo scorso anno la xxxx, classifica alla mano, era molto più forte, in teoria. Quest'anno, classifica alla mano, eravamo un po' più forti noi ma non di molto, a parte le condizioni squilibrate prima del derby di andata). Ciò detto, sia lo scorso anno che quest’anno il campionato della Lazio e della xxxx è stato e verrà rispettivamente influenzato dal risultato dei derby. Dodici punti alla xxxx e 0 alla Lazio significano lo scorso anno scudetto a loro (grazie a Dio ci ha pensato Pazzini, SANTOSUBITO!) e quest’anno, temo, Champions a loro (speriamo di no, ma sono pessimista). Due pareggi al posto di due sconfitte sono due punti a te (poco ma tantissimo quando si arriva sul filo di lana) e quattro in meno a loro (e quattro punti è tanto in assoluto).

Non è questione di “voglia di vincere”, caro Rocchi. Dovevate giocare con loro come le tantissime squadre con cui hanno pareggiato. Non hanno un gioco troppo difficile da leggere. Bastava essere un filo, ma davvero solo un filo più ‘scafati’.

Ma, in fondo, di cosa diamine sto parlando (e di CHI sto parlando, soprattutto) se è vero, come è vero, che quest’anno all’andata sono bastate due discese pericolose per farci perdere la baldanza e infondere coraggio a una xxxx cui tremavano le gambe mentre al ritorno è stata la traversa, al 5° minuto!, a invertire l’inerzia del match.

Ancora che parlano. Ridicoli.
Buon viaggio, caro Piero.

Boks XV

Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #37 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 09:45:18 »
 No, ragazzi, ci va chi ha giocato, mica percHé Rocchi non fa parte della squadra.

questi devono sputare sangue per i CINQUE DERBY PERSI, non solo per quello di domenica.
questi devono avere la cacarella de incontracce per strada per i CINQUE DERBY PERSI, non solo per quello di domenica.
questi se ne devono anna' a fanculo per i CINQUE DERBY PERSI, non solo per quello di domenica.
questi sono indegni di indossare la maglia della Lazio per i CINQUE DERBY PERSI, non solo per quello di domenica.
Rocchi fa quindi ben parte del gregge che da un anno e mezzo sta a fa' ste figure de merda in mondovisione. altrochè.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #38 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 09:45:53 »
Questa è una bella idea. E non ti sto prendendo in giro.
Un bell'atto simbolico che farebbe molto piacere ai tifosi.
Prima del riscaldamento tutta la squadra davanti ai tornelli.

Bravo disabitato.

grazie.

vedrai che (forse) verranno al massimo sulla pista 15 secondi verso la curva durante il riscaldamento.

certo vederli ai tornelli sarebbe un bel bagno di umiltà per loro.. con annessa presa di coscienza della realtà.

Invece di un muro di persone anonime, ci vedrebbero negli occhi uno per uno.

Giuro che non je meno.. ma me li devono far vedere da vicino!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Arrivano le scuse per bocca di Rocchi
« Risposta #39 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 09:53:56 »

Ancora che parlano. Ridicoli.

M'avete fatto sbroccà franz, a questo siete arrivati cari Rocchi e compagni!!!

grazie.

vedrai che (forse) verranno al massimo sulla pista 15 secondi verso la curva durante il riscaldamento.

certo vederli ai tornelli sarebbe un bel bagno di umiltà per loro.. con annessa presa di coscienza della realtà.

Invece di un muro di persone anonime, ci vedrebbero negli occhi uno per uno.

Giuro che non je meno.. ma me li devono far vedere da vicino!

Sarebbe una bella idea caro Disabitato, ovviamente preparata con opportuna copertura mediatica.
Se vogliamo riprendere la marcia per la CL - la matematica ci impone ancora di lottare - questa mossa sarebbe ancora più efficace di quella mia sui biglietti gratis o a metà prezzo.
Col Cesena bisogna andare a prendersi i 3 punti, senza se e senza ma. Poi si va a Napoli per l'impresa!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia