Sondaggio

fra Champions´ ed EL quale pensate sia la preferibile per la Lazio ?

andare in Champions´ e fare brutte figure
23 (65.7%)
andare in EL e cercare di andare avanti il più possibile
12 (34.3%)

Totale votanti: 34

Le votazioni sono chiuse: Martedì 22 Marzo 2011, 16:18:01

Autore Topic: io scelgo la EL  (Letto 7470 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io scelgo la EL
« Risposta #80 : Giovedì 17 Marzo 2011, 23:39:09 »
la tua realtà e quella di chinaglia, mettiamo i puntini sulle i.

Quella di come il presidente abbia gestito la scorsa Champions - cioè molto male- è una realtà oggettiva.

Che nel caso vovessimo arrivarci quest'anno possa reagire nel modo in cui ho scritto è un'ipotesi basata sulla conoscenza dell'uomo e delle informazioni che ho, e che quindi mi fa scegliere l'Europa League. Capisco però che in questo caso si possa parlare di una realtà "mia" e quindi assolutamente contestabile. E ancor di più, spero totalmente sbagliata.


POMATA

Re:io scelgo la EL
« Risposta #81 : Giovedì 17 Marzo 2011, 23:44:44 »
il tema del topic verte sul futuro.
sul passato esistono versioni discordanti.
prova a metterti in testa che la tua interpretazione é, per l'appunto, una interpretazione, non un dogma.
laddove per te c'è denigrazione, c'è invece (parlo di interventi seri e strutturati, non di troll sul modello "lotito te ne devi annà perché oggi ha piovuto") un modo di vedere le cose differente.
ad esempio lo schifo che si é visto nell'ultima partecipazione alla el era inevitabile?
c'è chi crede di si, c'é chi pensa di no.

Di interventi ce ne sono moltissimi, tipo: Con questa societá non cresceremo mai, intervento serio e strutturale (cit), dimenticando che la crescita é sotto gli occhi di tutti e che al momento ci stiamo giocando un posto in cl...continuate pure a fare critiche serie e strutturate, da parte mia riceverete un grazie perché al momento funzionano.

Lotito ci ha dato una squadra da 3º/4º posto anche grazie a voi.

Notte

FORZA LAZIO

Quella di come il presidente abbia gestito la scorsa Champions - cioè molto male- è una realtà oggettiva.

Che nel caso vovessimo arrivarci quest'anno possa reagire nel modo in cui ho scritto è un'ipotesi basata sulla conoscenza dell'uomo e delle informazioni che ho, e che quindi mi fa scegliere l'Europa League. Capisco però che in questo caso si possa parlare di una realtà "mia" e quindi assolutamente contestabile. E ancor di più, spero totalmente sbagliata.



Anche la crescita della Lazio é una realtá oggettiva :D

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io scelgo la EL
« Risposta #82 : Venerdì 18 Marzo 2011, 10:37:33 »
Anche la crescita della Lazio é una realtá oggettiva :D

In parte. E' più oggettivo l'up & down continuo causato da un misto di competenza (a volte), fortuna (altre), arroganza (altre ancora) e mancanza di sensibilità (quasi sempre)

Boks XV

Re:io scelgo la EL
« Risposta #83 : Venerdì 18 Marzo 2011, 11:03:53 »
Lotito ci ha dato una squadra da 3º/4º posto anche grazie a voi.

se è per questo ce l'ha data anche da 1° posto. poi da 2°. quindi da 3°. in seguito da 4°.
ora ce la sta dando da 5°. vediamo a fine campionato quante Lazio avrà collezionato.
nel frattempo ha sicuramente creato una squadra da derby. per i romanisti.

dabo!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:io scelgo la EL
« Risposta #84 : Venerdì 18 Marzo 2011, 11:07:01 »
Io voglio andare in Champions, intascare il grano, arrivare terzo al gironcino e provare a vincere l'Europa League.

POMATA

Re:io scelgo la EL
« Risposta #85 : Venerdì 18 Marzo 2011, 12:46:15 »
se è per questo ce l'ha data anche da 1° posto. poi da 2°. quindi da 3°. in seguito da 4°.
ora ce la sta dando da 5°. vediamo a fine campionato quante Lazio avrà collezionato.
nel frattempo ha sicuramente creato una squadra da derby. per i romanisti.

dabo!

Boks sai qual'è il vero problema?

Che molta gente si aspetta un'altra Lazio Cragnottiana e questo attualmente non é possibile, prima lo si capisce prima si tornerá a tifare Lazio tutti assieme.

Nel frattempo ci sono Laziali che seguono le sorti della Lazio con speranza, vista la oggettiva crescita che la Lazio ha avuto e sta tenendo, e altri che avendo covato troppi pregiudizi sulla dirigenza non riesce a vedere nulla.

Online Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io scelgo la EL
« Risposta #86 : Venerdì 18 Marzo 2011, 13:19:11 »
Se il sondaggio dice : andare in CL e fare brutte figure (magari ti manchester), bhè cacchio, allora certo che no.
Se invece ho qualche possibilità alternativa, tipo come ha detto qualcuno, arrivare terzo al girone (senza prenderne 4 a partita) e poi andare a giocarmi la EL, allora si.

Boks XV

Re:io scelgo la EL
« Risposta #87 : Venerdì 18 Marzo 2011, 17:05:04 »
Nel frattempo ci sono Laziali che [...] avendo maturato esperienza dagli ultimi sette anni e conoscendo un minimo il mondo e gli uomini esprimono  pre giudizi sulla dirigenza e non riescono a intravedere nulla più che una serena e paciosa mediocritas.

così è più giusto, per quel che mi riguarda.
forza Lazio. comunque e ovunque.

POMATA

Re:io scelgo la EL
« Risposta #88 : Venerdì 18 Marzo 2011, 17:38:02 »
Boks la Lazio nei suoi 111 anni di storia ha partecipato 4 volte alla cl e 11 alla el...

Parlare di mediocritá adesso che stai lottando per un 4º posto é malafede, ma continua pure a non goderti la Lazio il tuo obbiettivo é un altro.

Buon proseguimento

Boks XV

Re:io scelgo la EL
« Risposta #89 : Venerdì 18 Marzo 2011, 17:58:10 »
Boks la Lazio nei suoi 111 anni di storia ha partecipato 4 volte alla cl e 11 alla el...

Parlare di mediocritá adesso che stai lottando per un 4º posto é malafede, ma continua pure a non goderti la Lazio il tuo obbiettivo é un altro.

Buon proseguimento

io c'ho provato a spiegarmi, a dialogare.
mejo lasciarti a te stesso.
vai, spigni il pulsante e fatte n'altro giro.


POMATA

Re:io scelgo la EL
« Risposta #90 : Venerdì 18 Marzo 2011, 18:37:28 »
Ma infatti stai bene cosí, con la tua Lazio mediocre che vedi scivolare verso i bassi fondi della classifica.

Salviamoci quest'anno poi a luglio contesteremo insieme la dirigenza per questa mediocritá...

Che schifo l'europa.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:io scelgo la EL
« Risposta #91 : Sabato 19 Marzo 2011, 13:09:33 »
Bisogna fare un ragionamento su cosa la presidenza vuole fare.

E' evidente che questa squadra, così com'è, ha comunque dei seri limiti, sia in panca che nella rosa.

Abbiamo un allenatore che non sa far giocare bene la squadra, e non riesce a dotarla di un gioco d'attacco.

Abbiamo troppi giocatori che o sono sul viale del tramonto, o sono incompiuti, o non affidabili, o mezzi giocatori, nel senso che non sono nè carne nè pesce, penso a Mauri, nè trequartista nè laterale sx, o a Sculli, nè punta nè esterno....

A prescindere, secondo me, se si vuole crescere, si deve fare comunque una rivoluzione o comunque un miglioramento della rosa.

Intanto si deve investire in panchina. Poi rifare almeno tre quarti del centrocampo.

Il punto è: a fronte di una rivoluzione non più procrastinabile, sarà quasi certa l'europa; al 99% sarà un'europa con spareggi ad agosto oppure, speriamo di no, a luglio.

Questo stravolge la preparazione, ti blocca il mercato, ti fa vivere situazioni di incertezza.

O si decide a prescindere di investire, con qualche cessione eccellente, oppure si tenta il tutto per tutto, sperando gli spareggi vadano bene, bloccando prima gli acquisti e poi prendendoli.

L'ideale sarebbe il terzo posto o il quinto posto.

Vedremo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io scelgo la EL
« Risposta #92 : Domenica 20 Marzo 2011, 16:04:24 »
sono molto felice che, tanta pe´ fa´ ´na cosa nova, pochissimi hanno risposto consiederando quanto da me anticipato e molti ( as usual ) colgono l´occasione per andare, come diceva qualcuno qui " in direzione ostinata e contraria ".

Si trattava di scegliere fra EL con una squadra che può partecipare degnamente ( con 2-3 acqiusiti mirati; Ziegler sembra un buon inizio, ed inoltre a PARAMETRO ZERO ! ), ed una società che, non essendo ( come il 90% delle squadre della serie A italiana ) in grado di spendere cifre assurde alla moratti-berlusca, vada a fare bruttissime figure, non centrando nemmeno il 3º posto per " ricadere " nella EL.

La partita e la formazione di ieri sera, pur vittoriosa, dovrebbero far ricredere e riflettere molti di quelli che continuano a dire " SE " " PERÒ ", vagheggiando fantascientifiche ipotesi di campagne acquisti alla cragnotti ( coi soldi degli altri, peraltro   :-X  )


... la Lazio nei suoi 111 anni di storia ha partecipato 4 volte alla cl e 11 alla el...

Parlare di mediocritá adesso che stai lottando per un 4º posto é malafede, ma continua pure a non goderti la Lazio il tuo obbiettivo é un altro.

Buon proseguimento
   

senza riferire a nessuno in particolare, vorrei ricordare che, purtroppo, la maggioranza dei tifosi  ancora non sa che che la Befana non esiste.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:io scelgo la EL
« Risposta #93 : Domenica 20 Marzo 2011, 17:27:03 »
Ma dipende anche dal momento. La Lazio autunnale, a mio avviso, non avrebbe sfigurato in un girone di Champions League e avrebbe passato il turno in quello di Europa League. Certo, poi ne avremmo pagato le conseguenze fisiche nel prosieguo della stagione, se il mercato invernale non avesse portato rinforzi adeguati. Tutto ipoteticamente, of course.

Ora come ora, con questa situazione fisica (infortunati, giocatori che reggono per un tempo) e psicologica, è chiaro che in CL avremmo una figuraccia.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)