Sondaggio

fra Champions´ ed EL quale pensate sia la preferibile per la Lazio ?

andare in Champions´ e fare brutte figure
23 (65.7%)
andare in EL e cercare di andare avanti il più possibile
12 (34.3%)

Totale votanti: 34

Le votazioni sono chiuse: Martedì 22 Marzo 2011, 16:18:01

Autore Topic: io scelgo la EL  (Letto 7496 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io scelgo la EL
« Risposta #60 : Giovedì 17 Marzo 2011, 04:33:41 »
ma che domande stupide che fa zio Bob!!!   :P

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:io scelgo la EL
« Risposta #61 : Giovedì 17 Marzo 2011, 07:16:02 »
Il discorso che si incasserebbero un mucchio di soldi non regge, per partecipare dignitosamente alla CL dovremmo spenderli tutti e probabilmente non basterebbero, in EL potremmo andare rischiando una squadra giovane e rinnovata compatibile con le nostre finanze.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:io scelgo la EL
« Risposta #62 : Giovedì 17 Marzo 2011, 09:02:04 »
Da tifoso CL tutta la vita. Ma l'esperienza e la conoscenza dei pensieri lotitiani mi fanno dire di no. Dovessimo arrivarci sarebbe convinto di aver messo insieme una squadra di fenomeni guidata da uno cui Ferguson fa un baffo, non toccherebbe quindi nulla in occasione calciomercato e ci ritroverremmo a far figuracce come in passato (perché uscire in quel modo ciò è stato).

qualche numero per il super enalotto potresti lasciarcelo?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:io scelgo la EL
« Risposta #63 : Giovedì 17 Marzo 2011, 09:06:37 »
Il discorso che si incasserebbero un mucchio di soldi non regge, per partecipare dignitosamente alla CL dovremmo spenderli tutti e probabilmente non basterebbero

ti ammiro per come riesci a seguire ancora la tua squadra, nonostante tu non sappia neanche cosa sperare per lei.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:io scelgo la EL
« Risposta #64 : Giovedì 17 Marzo 2011, 09:35:48 »
Da tifoso CL tutta la vita. Ma l'esperienza e la conoscenza dei pensieri lotitiani mi fanno dire di no. Dovessimo arrivarci sarebbe convinto di aver messo insieme una squadra di fenomeni guidata da uno cui Ferguson fa un baffo, non toccherebbe quindi nulla in occasione calciomercato e ci ritroverremmo a far figuracce come in passato (perché uscire in quel modo ciò è stato).

Purtroppo già per tre volte è accaduto questo. Come non darti ragione?
PEr questo non si nota tutto l'afflato possibile e necessario per raggiungere in risultato così prestigioso.
Ma questo è il presidente-ragioniere, quello dell'amministrazione dell'esistente, dello scartamento ridotto, del fatalismo al potere. Questa è la realtà, salvo improvvise, inaspettate e insperate fughe in avanti.
Quando arriverà uno Schabowski?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:io scelgo la EL
« Risposta #65 : Giovedì 17 Marzo 2011, 09:53:44 »
Ma questo è il presidente-ragioniere, quello dell'amministrazione dell'esistente, dello scartamento ridotto, del fatalismo al potere. Questa è la realtà

la tua realtà e quella di chinaglia, mettiamo i puntini sulle i.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:io scelgo la EL
« Risposta #66 : Giovedì 17 Marzo 2011, 09:54:54 »
una parte del mio lavoro consiste nell'organizzare corsi di formazione.
se un qualche mio concorrente sbaglia politica commerciale e mi ritrovo con 1000 persone in più (champions league), cosa faccio? investo. aumento il numero di docenti, mi inserisco in nuove province. approfitto della situazione per sfruttare la défaillance altrui e per consolidare i vantaggi che ne ho ottenuto.
questo, a mio parere, é il compito di un imprenditore. lasciare le cose come stanno, solo perché già stanno andando bene, ma in maniera meno tumultuosa, é un modo di pensare conservativo, che difficilmente appartiene a chi decide di mettersi in gioco.

per questo l'ottima provocazione di bob é, nella realtà, un assurdo.

geddy

Re:io scelgo la EL
« Risposta #67 : Giovedì 17 Marzo 2011, 10:28:13 »
E' difficile pure l'europa league. Si rischiano figuracce, tanto vale farle in CL.

POMATA

Re:io scelgo la EL
« Risposta #68 : Giovedì 17 Marzo 2011, 12:32:45 »
Inutile spiegare come la Societá Lazio stia facendo i passi adeguati per un crescimento solido e duraturo, magari facendo 2-3 innesti potremmo giocarcela in EL.

La Lazio cresce ma i pregiudizi sul gestore accecano la maggior parte dei commenti.

borgorosso

Re:io scelgo la EL
« Risposta #69 : Giovedì 17 Marzo 2011, 14:46:48 »
Inutile spiegare come la Societá Lazio stia facendo i passi adeguati per un crescimento solido e duraturo, magari facendo 2-3 innesti potremmo giocarcela in EL.

La Lazio cresce ma i pregiudizi sul gestore accecano la maggior parte dei commenti.

bob non parlava di questo.

POMATA

Re:io scelgo la EL
« Risposta #70 : Giovedì 17 Marzo 2011, 16:25:48 »
Infatti Bob cerca di fare un discorso ragionevole, sono altri interventi che inquinano la conversazione, sempre a denigrare l'operato passato che poi era magari pure obbligato vista la situazione debitoria della Lazio.

Ma tanto é inutile, non basterá mai.


Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:io scelgo la EL
« Risposta #71 : Giovedì 17 Marzo 2011, 16:39:00 »
Spiegatemi una cosa.
Tra domenica e mercoledì ci sono tre giorni.
Tra giovedì e domenica ci sono tre giorni.
Chi non vuole l'EL perchè poi la squadra è stanca di domenica preferisce giocare male in CL piuttosto che giocare male in campionato?

in champion's il rischio si mitiga con gli anticipi e i posticipi, in EL rischi la beffa di giocare giovedì e sabato perchè magari incontri una squadra che gioca in champion's
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:io scelgo la EL
« Risposta #72 : Giovedì 17 Marzo 2011, 16:50:39 »
in champion's il rischio si mitiga con gli anticipi e i posticipi, in EL rischi la beffa di giocare giovedì e sabato perchè magari incontri una squadra che gioca in champion's

Non può succedere.
Tra i parametri del calendario del campionato c'è quello di evitare incontri tra squadre che giocano la EL la settimana prima e quelle che giocano la CL la settimana dopo.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:io scelgo la EL
« Risposta #73 : Giovedì 17 Marzo 2011, 16:52:45 »
meglio così, grazie SAV  :)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

jumpingjackflash

Re:io scelgo la EL
« Risposta #74 : Giovedì 17 Marzo 2011, 19:45:51 »
io voglio il massimo possibile.
Sempre

POMATA

Re:io scelgo la EL
« Risposta #75 : Giovedì 17 Marzo 2011, 21:03:53 »
Per il momento ai quarti ci sono andate: Benfica, Spartak Mosca, twente e Dinamo Kiev...si prevedono, Liverpool, Villareal, Oporto e Rangers...

Con rinforzi oculati potremmo giocarcela alla grande ;)

bak

Re:io scelgo la EL
« Risposta #76 : Giovedì 17 Marzo 2011, 21:08:20 »
Infatti il City, che non s'è rinforzato per niente, è stato eliminato dagli ucraini di Kiev
Per non parlare dello Zenith spallettiano.

POMATA

Re:io scelgo la EL
« Risposta #77 : Giovedì 17 Marzo 2011, 21:10:53 »
Infatti il City, che non s'è rinforzato per niente, è stato eliminato dagli ucraini di Kiev

Poi interviene sempre l'imponderabile (cit) :D proprio a dimostrazione che nel calcio 2+2 non sempre fa 4.

bak

Re:io scelgo la EL
« Risposta #78 : Giovedì 17 Marzo 2011, 21:19:37 »
ecco appunto, perchè me dovrei accontentare de du bruscolini, quando posso pasteggiare a caviale e champagne. Almeno i soldi restano.

borgorosso

Re:io scelgo la EL
« Risposta #79 : Giovedì 17 Marzo 2011, 23:31:46 »
Infatti Bob cerca di fare un discorso ragionevole, sono altri interventi che inquinano la conversazione, sempre a denigrare l'operato passato che poi era magari pure obbligato vista la situazione debitoria della Lazio.

Ma tanto é inutile, non basterá mai.

il tema del topic verte sul futuro.
sul passato esistono versioni discordanti.
prova a metterti in testa che la tua interpretazione é, per l'appunto, una interpretazione, non un dogma.
laddove per te c'è denigrazione, c'è invece (parlo di interventi seri e strutturati, non di troll sul modello "lotito te ne devi annà perché oggi ha piovuto") un modo di vedere le cose differente.
ad esempio lo schifo che si é visto nell'ultima partecipazione alla el era inevitabile?
c'è chi crede di si, c'é chi pensa di no.