Autore Topic: perdere i derby nel 3° millennio  (Letto 1083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
perdere i derby nel 3° millennio
« : Martedì 15 Marzo 2011, 13:06:01 »
Domenica sera ero in trance, smidollato, depresso...al gol del fesso ho spento tutto, tv e pc
mi sveglio lunedì mattina stranamente nervoso, al lavoro un' unico pensiero, ma come c. si fà a reagire, a vincerne di nuovo uno mi dicevo, basta, non mi meritano, pensavo, sono smidollati...
Poi passa un' altro giorno e penso...massì è di nuovo Forza Lazio, ci siete voi, Laziali nell' era dei Forum... che imprercano, che non mollano, che pensano alle generazioni future, che parlano di bilancio, di Lotito, del ducetto, di tattica...

Grazie amici, tutti insieme per sempre Forza Lazio, distanti anche migliaia di km, grazie a tutti voi, il dolore del derby perso me stà già passando.

Grazie Lazio
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:perdere i derby nel 3° millennio
« Risposta #1 : Martedì 15 Marzo 2011, 13:28:34 »
mi sveglio lunedì mattina stranamente nervoso

Beato a te che te sei addormentato!!!! :D

Io sono andato a letto alle 4 ed alle 7 mi sono alzato senza aver chiuso occhio nemmeno un minuto....

Alle 8 ero in ufficio, alle 14 sono uscito, (il lunedì faccio solo 6 ore) ed ho passato il pomeriggio chiuso in camera davanti al pc...

Sono crollato sulla poltrona alle 22.00 davanti a LAZIALITA' IN TV e dopo aver preso un Moment che mi ha impedito che la testa mi si spaccasse!!!

Mi sono svegliato questa mattina, martedì, alle 4 con la tv ancora accesa e sono andato quindi a letto, per svegliarmi di nuovo in via definitiva alle 7... Un altro MOMENT e via in ufficio!!!

Grazie a tutti i giocatori, al mister, al presidente per avermi regalato cinque giornate così negli ultimi 16 mesi....

Bill Kelso

Re:perdere i derby nel 3° millennio
« Risposta #2 : Martedì 15 Marzo 2011, 16:40:37 »

A me girano altamente le balle che sono pericoloso.
E molto.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:perdere i derby nel 3° millennio
« Risposta #3 : Martedì 15 Marzo 2011, 17:03:55 »
Notizia del 15 marzo 2011 - 16:22

Questa Lazio non ha bisogno di uno psicologo. Ne è sicuro l'ex presidente biancoceleste, Sergio Cragnotti, che ha parlato in esclusiva con "Sportal.it".

I biancocelesti hanno appena incassato l'ennesima sconfitta in una stracittadina ma l'ex patron non sembra preoccuparsi: "Non è vero che c'è un complesso di inferiorità nei confronti della Roma, ne abbiamo vinti tanti di derby e continueremo a farlo. Sotto la mia gestione, ad esempio, ci capitò di vincerne quattro consecutivi. Domenica credo che i giallorossi fossero più motivati, avevano più carica per sopperire ad un momento difficile come quello dell'eliminazione dalla Champions. E' un momento in cui la Roma sente di più le sfide con la Lazio. Reja? Non lo conosco, Lotito lo saprà certamente giudicare meglio di me".

E a proposito di Lotito, spesso contestato dai tifosi per la sua gestione della società, Cragnotti, che di soldi per acquistare grandi campioni ne spendeva eccome, si è così espresso: "Rispetto a quando ero presidente io i tempi sono cambiati, anche l'ambiente è diverso. Considerando la crisi economica mondiale penso sia inevitabile gestire le società di calcio senza spendere troppi soldi. E' inevitabile fare quello che sta facendo Lotito". Infine a proposito delle ambizioni e degli obiettivi stagionali l'ex numero uno della Cirio ha mostrato ottimismo e fiducia: "Penso che se non arriverà a conquistare un posto per la Champions la Lazio comunque raggiungerà sicuramente l'Europa League". Negli anni della presidenza Cragnotti, dal 1992 al 2003, il club romano è riuscito a vincere 1 scudetto, 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane, 1 Coppa delle Coppe e 1 Supercoppa Europea.


queste le parole del Dottore
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

POMATA

Re:perdere i derby nel 3° millennio
« Risposta #4 : Martedì 15 Marzo 2011, 23:23:02 »
La Lazio é solida ;)

zorba

Re:perdere i derby nel 3° millennio
« Risposta #5 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 06:54:58 »
La Lazio é solida ;)

Il problema è che qualche volta i suoi giocatori, in campo, si ..... liquefanno  >:D >:D >:D >:D

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:perdere i derby nel 3° millennio
« Risposta #6 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 06:59:26 »
Domenica sera ero in trance, smidollato, depresso...al gol del fesso ho spento tutto, tv e pc
mi sveglio lunedì mattina stranamente nervoso, al lavoro un' unico pensiero, ma come c. si fà a reagire, a vincerne di nuovo uno mi dicevo, basta, non mi meritano, pensavo, sono smidollati...
Poi passa un' altro giorno e penso...massì è di nuovo Forza Lazio, ci siete voi, Laziali nell' era dei Forum... che imprercano, che non mollano, che pensano alle generazioni future, che parlano di bilancio, di Lotito, del ducetto, di tattica...

Grazie amici, tutti insieme per sempre Forza Lazio, distanti anche migliaia di km, grazie a tutti voi, il dolore del derby perso me stà già passando.

Grazie Lazio




Grazie a te! E sempre forza Lazio!
Never change the way you are...