Autore Topic: BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?  (Letto 8079 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #80 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 15:14:22 »
boh.. io la mia in merito l'ho detta.. ma non capisco cosa c'entri ORA l'azionariato popolare (cosa che peraltro mi intriga).

Centra nel senso profondo del discorso, in questi 7 anni di Lotito chi osteggia la societá Lazio propone formule e inventi per cercare di trovare una soluzione a questa situazione drammatica e scura che vive oggi la Lazio (secondo loro eh? ;D)

Poi lanciano proclami di voler entrare gratis allo stadio...

Non danno i soldi per una partita figuriamoci una quota annuale per esempio di 100 euro (vedi real madrid o barcellona) ;D ;D ;D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #81 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 15:19:34 »
Centra nel senso profondo del discorso, in questi 7 anni di Lotito chi osteggia la societá Lazio propone formule e inventi per cercare di trovare una soluzione a questa situazione drammatica e scura che vive oggi la Lazio (secondo loro eh? ;D)

Poi lanciano proclami di voler entrare gratis allo stadio...

Non danno i soldi per una partita figuriamoci una quota annuale per esempio di 100 euro (vedi real madrid o barcellona) ;D ;D ;D

Caro Pomata.
A me non mi deve dare niente né lotito, né la società Lazio.
Non te lo far passare neanche per l'anticamera del cervello che io sto qui a proporre roba gratisse per tutti, perché IO - ALLO STADIO - ho sempre pagato: SEMPRE.
Io non sono mai stato in tribuna stampa, per dire.
Tanto è vero che un certo Zaradona, che come tu sai con me va d'accordo nello 0.002 % dei casi prponeva una forma di abbonamento per 4 gare a prezzi scontatissimi, al che io ho cotroproposto metà prezzo per chimare la gente a raccolta in n momento dlela stagione dove occorre ritrovarsi tutti.
La proposta aveva un certo fine e un certo senso, onn quello di fare entrare gratis né a me, né ad altri amici degli amici.

spero di essere riuscito a far passare il messaggio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #82 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 15:28:39 »
Il mio discorso era in generale, che tu paghi per vedere la Lazio é sacrosanto come tutti del resto.

La Lazio sta facendo ogni anno grandissime campagne abbonamenti e premiando la fedeltá dei tifosi, campagne che, da chi oggi chiede entrare gratis (non tu), vengono incitate al boicottaggio...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #83 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 16:47:01 »
Per dirla tutta, in Tevere laterale in moltissimi sono contro il Presidente, ad iniziare dal Sodalizio; per cui se entra più gente magari la situazione può essere anche peggiore.
In Tevere non si tifa quasi per nulla; e quest´anno il clima è cambiato solo perchè i risultati sono stati tali da azzittire anche i più accaniti bastiancontrari; tanto per dire le cose come stanno   ;)

Ad ogni modo vorrei ricordare che, fino al derby, la media/spettatori per partita della asmafia era superiore alla nostra ( nonostante i loro abbonati siano quasi il doppio dei nostri ... ) solo di CENTOTTANTUNO (181) spettatori. Per cui, alla fine, magari il problema " pubblico allo stadio " dipende da altri fattori ( tdt ESCLUSA; ovviamente )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”