Autore Topic: BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?  (Letto 8107 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #60 : Martedì 15 Marzo 2011, 16:34:26 »
Già l'anno scorso Cellino (proprio contro di noi) promise il rimborso in caso di sconfitta (la stessa cosa l'ha fatta l'Atletico Roma ex Cisco se non erro). Ora l'ingresso gratis per la partita successiva ad una sconfitta.

Ma che messaggio è ?
Se vinco è giusto che pago altrimenti me devono ridà li sordi...  ::)

Forse non hai letto bene le motivazioni che stanno alla base del gesto di Cellino.

Dopo tanti post, si perde a volte il nocciolo della questione che, spesso, si rivela essere semplicemente un dato di fatto, come in questo caso.   ;)

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #61 : Martedì 15 Marzo 2011, 17:10:42 »
Forse non hai letto bene le motivazioni che stanno alla base del gesto di Cellino.

Dopo tanti post, si perde a volte il nocciolo della questione che, spesso, si rivela essere semplicemente un dato di fatto, come in questo caso.   ;)

Ho letto.  ;)
Mah... d'accordo... è il ringraziamento per la sportività dimostrata. Ed almeno il rimborso non era prestabilito.
Però pure qui secondo me non è un gran segnale.... Sanchez ha fatto un gol strepitoso e qualsiasi tifoso penso lo avrebbe applaudito all'uscita dal campo. O almeno lo dovrebbe fare e bisognerebbe educare i tifosi a considerare certi comportamenti normali (pure se te rode perchè hai preso 4 pere) e non meritevoli dell'ingresso omaggio.

zorba

Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #62 : Martedì 15 Marzo 2011, 17:12:16 »
Siamo perfettamente d'accordo andersen su questo tipo di lettura di questo fantastico sport chiamato calcio!!!!!!!  :) :) :) :)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #63 : Martedì 15 Marzo 2011, 20:33:21 »
io farei entrare gratisi tutti quelli che hanno assistito allo scempio e fare pagare il loro biglietto al tecnico e ai giocatori in proporzione ai derby persi.

POMATA

Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #64 : Martedì 15 Marzo 2011, 20:48:20 »
E poi si chiede l'azionarato popolare...la coerenza non é di queste parti...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #65 : Martedì 15 Marzo 2011, 20:52:39 »
E poi si chiede l'azionarato popolare...la coerenza non é di queste parti...

Leggi quello che ho scritto io. Il biglietto lo devono pagare i giocatori che hanno perso 5 derby.

POMATA

Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #66 : Martedì 15 Marzo 2011, 21:35:42 »
Leggi quello che ho scritto io. Il biglietto lo devono pagare i giocatori che hanno perso 5 derby.

Giango non dicevo a te, chi ha fatto questo topic lanció poco tempo fá l'idea dell'azionariato popolare...oggi vorrebbe andare gratis allo stadio...

Mah ??? ??? ???

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #67 : Martedì 15 Marzo 2011, 21:40:11 »
chi ha fatto questo topic lanció poco tempo fá l'idea dell'azionariato popolare...oggi vorrebbe andare gratis allo stadio...

ma il bibitaro tocca pagallo?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #68 : Martedì 15 Marzo 2011, 21:47:20 »
ma il bibitaro tocca pagallo?

Ma no! Cornetto e Borghetti gratis per tutti, paga il presidente ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #69 : Martedì 15 Marzo 2011, 21:51:35 »
Giango non dicevo a te, chi ha fatto questo topic lanció poco tempo fá l'idea dell'azionariato popolare...oggi vorrebbe andare gratis allo stadio...

Mah ??? ??? ???

Poi mi fai un disegnino in cui si uniscono i due punti "azionariato popolare" e "biglietti gratis per Lazio-Cesena".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline sempreesoloFORZALAZIO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 187
  • Karma: +10/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #70 : Martedì 15 Marzo 2011, 22:10:20 »
Poi mi fai un disegnino in cui si uniscono i due punti "azionariato popolare" e "biglietti gratis per Lazio-Cesena".

Il punto d'incontro è che entrambi i punti convergono e si fondono nel punto denominato "cazzata"

                                LO SCHEMA DOVREBBE ESSERE
                                                CAZZATA
"azionariato popolare"_________._________"biglietti gratis"

POMATA

Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #71 : Martedì 15 Marzo 2011, 22:11:48 »
Poi mi fai un disegnino in cui si uniscono i due punti "azionariato popolare" e "biglietti gratis per Lazio-Cesena".

Facile, prevedi il trionfo dell'azionarato popolare, quindi credi nel fatto che si possa fare e credi che i tifosi possano mettere soldi a fondo perduto... poi chiedi di entrare gratis allo stadio...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #72 : Martedì 15 Marzo 2011, 23:06:52 »
Il punto d'incontro è che entrambi i punti convergono e si fondono nel punto denominato "cazzata"

                                LO SCHEMA DOVREBBE ESSERE
                                                CAZZATA
"azionariato popolare"_________._________"biglietti gratis"

Ottimo contributo grafico!
Quindi consideri come il punto di incontro tra i due argomenti cercato e trovato dall'utente Pomata sia quello al centro.
Ne ero convinto anche io: grazie ancora del contributo grafico.

Facile, prevedi il trionfo dell'azionarato popolare, quindi credi nel fatto che si possa fare e credi che i tifosi possano mettere soldi a fondo perduto... poi chiedi di entrare gratis allo stadio...

Intanto, non ho mai parlato di tifosi che "possano mettere soldi a fondo perduto", ma nonè il caso di ritornare su questo argomento: se vuoi cercati il topic e vedrai cosa c'è scritto.
Se rileggi poi magari anche il post che ha introdotto questo topic noterai che è una iniziativa speciale, eccezionale per la partita di sabato. Quindi, niente "pane e figa per tutti", come in un celebre slogan di una fortunata campagna elettorale.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #73 : Martedì 15 Marzo 2011, 23:19:01 »
Fish, l'azionarato popolare propone una quota annua alla societá, poi se vuoi andare allo stadio fai l'abbonamento o il biglietto.

Tu chiedi alla Lazio di fare cose per te, ma tu non fai nulla per lei (senso generico)


CiPpi

Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #74 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 07:16:41 »
parliamo di scuse, passi indietro, sedersi al tavolo o qualcosa di nuovo?

Offline sempreesoloFORZALAZIO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 187
  • Karma: +10/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #75 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 07:33:43 »
Ottimo contributo grafico!
Quindi consideri come il punto di incontro tra i due argomenti cercato e trovato dall'utente Pomata sia quello al centro.
Ne ero convinto anche io: grazie ancora del contributo grafico.

Prego f_m.
Ti segnalo che, nel caso specifico, non v'è distinzione tra i due argomenti, non a caso nel grafico vengono posizionati sulla stessa riga. Partenza e arrivo coincidono in un unico punto. Non occorre neanche sviscerare gli argomenti, perchè è dimostrato dal grafico che non subiscono variazioni durante il tragitto. Come si parte si arriva.

LO SCHEMA E':
                                                CAZZATA
"azionariato popolare"_________._________"biglietti gratis"

POMATA

Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #76 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 08:42:40 »
Prego f_m.
Ti segnalo che, nel caso specifico, non v'è distinzione tra i due argomenti, non a caso nel grafico vengono posizionati sulla stessa riga. Partenza e arrivo coincidono in un unico punto. Non occorre neanche sviscerare gli argomenti, perchè è dimostrato dal grafico che non subiscono variazioni durante il tragitto. Come si parte si arriva.

LO SCHEMA E':
                                                CAZZATA
"azionariato popolare"_________._________"biglietti gratis"

E comunque sono sempre proposte di fish, dentro del programma "un' altra Lazio é possibile"...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #77 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 09:17:53 »
Prego f_m.
Ti segnalo che, nel caso specifico, non v'è distinzione tra i due argomenti, non a caso nel grafico vengono posizionati sulla stessa riga. Partenza e arrivo coincidono in un unico punto. Non occorre neanche sviscerare gli argomenti, perchè è dimostrato dal grafico che non subiscono variazioni durante il tragitto. Come si parte si arriva.

LO SCHEMA E':
                                                CAZZATA
"azionariato popolare"_________._________"biglietti gratis"

Che tu non sia convinto né dell'uno, né dell'altro lo so già e mi sta bene.
Che tu faccia convergere i due elementi in un terzo elemento, CAZZATA, come suggerito da Pomata dà conto del nesso che c'è tra le due questioni: vale a dire, non c'entrano un emerito.

 
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #78 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 09:33:21 »
boh.. io la mia in merito l'ho detta.. ma non capisco cosa c'entri ORA l'azionariato popolare (cosa che peraltro mi intriga).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #79 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 09:35:05 »
boh.. io la mia in merito l'ho detta.. ma non capisco cosa c'entri ORA l'azionariato popolare (cosa che peraltro mi intriga).

vedi lo schemino di SSFL. Può esserti utile. ;)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia