Autore Topic: BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?  (Letto 8137 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #20 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:17:31 »
Cellino è ricattato dagli ultras: ha dovuto calarsi le braghe per poter vivere tranquillo in Italia, visto che qualche tempo fa riparò a Miami, lontano dalla minacce di morte che aveva ricevuto.

Mi pare sia stato fatto il paragone più sbagliato possibile.

Saranno ultras ricattatori di presidenti, Rob, ma personalmente tifosi che applaudono i giocatori avversari all'uscita dal campo (e proprio quelli che hanno segnato quattro pappine alla propria squadra) e durante alcune fasi di gioco (come riportano le cronache dal Sant'Elia) non è facile vederli di questi tempi.

E' questo l'aspetto che intendevo sottolineare più che la mossa successiva di Cellino. Se puoi citare esempi di questo tipo offerti dai tifosi biancocelesti in passato, non potrà che farmi piacere.  ;)

RobCouto

Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #21 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:18:48 »
Il rapporto sereno con la tifoseria

La rivelazione. In tribunale una lettera di quasi due anni fa: «Vendi oppure ti uccidiamo»

Cellino, minacce di morte:
a Miami perché ho paura


Quasi due annidi su e giù dall'America all'Europa, ma
nessuno sapeva il motivo. I rapporti con la tifoseria.

Nel mirinoanche la famiglia del presidente rossoblù.
A processo un ultrà: decisiva la perizia calligrafica.

(da Il Sardegna del 25/1/2007)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #22 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:20:13 »
Chi era al derby ha versato denaro nelle casse delle mmerdacce , Cellino regala a chi ha versato nelle casse del cagliari.
Comunque , credo che sarebbe una buona idea, dovendo regalare i biglietti, regalarli a quegli eroi andati al derby ad assistere allo scempio del beota ( loro in campo, e nostro in panchina).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Boks XV

Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #23 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:21:16 »
Tra l'altro sembra che i tifosi cagliaritani abbiano dimostrato fair play

anche quelli laziali.
infatti Formello è ancora in piedi.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #24 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:25:52 »
(scusate, ma a leggere lo sviluppo del thread mi pare di capire che Cellino ha deciso di regalare l'ingresso mentre era a Miami e progettava la vendita di Matri.

Ho capito male?
O c'è qualcosa che - oggettivamente - non ci azzecca?)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

RobCouto

Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #25 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:27:55 »
Saranno ultras ricattatori di presidenti, Rob, ma personalmente tifosi che applaudono i giocatori avversari all'uscita dal campo (e proprio quelli che hanno segnato quattro pappine alla propria squadra) e durante alcune fasi di gioco (come riportano le cronache dal Sant'Elia) non è facile vederli di questi tempi.

Sono gli stessi, sempre secondo Cellino, che tiravano i fumogeni per fargli squalificare il campo, quattro anni fa. Oggi vanno d'amore e d'accordo. Curioso, eh?

Una volta avremmo spellato vivi i nostri calciatori e tutti i dirigenti, per cinque derby persi: ma li avremmo sempre difesi a spada tratta a paragone di chiunque. Oggi il dirigente calcistico più ridicolo, scalcinato, voltagabbana di tutta la serie A diventa un esempio. Ma per carità.

O c'è qualcosa che - oggettivamente - non ci azzecca?)

Sì, il fatto di dover prendere esempio da Cellino.

Mark Lenders

Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #26 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:30:57 »

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #27 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:31:20 »
BEllo l'argomento degli abbonati. Come dire a un negozio di abbigliamento che non è giusto che faccia i saldi, visto che avevi pagato il jeans 130 euro soltanto il giorno prima.
Non abbiamo perso 0-7, è vero, ma abbiamo perso e male un derby: robetta, ne convengo ...
Prezzi ottimi per la Lazio, consiglio di scuola plastiniana, solito refrain di certa sedicente contro-informazione. Continua così, duro e puro.

dei saldi lo sanno tutti, anche la data di inizio. non vedo il nesso.

per quanto riguarda il derby si tratta di una partita che fa male, ma non ci sono voci che parlano di partita venduta o addomesticata, come in passato avvenne per mano di gente che ha ritirato anche dei premi e che parla ancora di Lazio per radio, dando consigli.

si è perso comunque per un calcio piazzato, non abbiamo preso 11 gol tra Fiorentina e Udinese.

i prezzi sono tra i più bassi e siamo stati in testa per 45 giorni, non si tratta di controinformazione ma di vera, oggettiva informazione scrivere che non abbiamo fatto pienoni. per quanta riguarda i prezzi basta guardare quelli delle altre società invece di fare i baciamano agli olii canforati disamorati.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #28 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:35:53 »
anche quelli laziali.
infatti Formello è ancora in piedi.



Ah ecco. Si doveva buttare giù formello come fanno i trigoriesi quando scajano. Perfetto!
Never change the way you are...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #29 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:38:42 »
Sì, il fatto di dover prendere esempio da Cellino.

(hm. Non vedo l'ora che lo faccia qualche altro Presidente, perché l'idea sembra buona, Cellino o non Cellino. Ma laicamente accetto che anziché discuterla nel merito, si producano dossier contro Cellino, e che si possa guardare il proverbiale dito, mentre questo indica la proverbiale luna.
E sono sicuro che siamo pronti a produrre dossier contro qualunque degli altri 18 Presidenti.
Ciao Rob)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Mark Lenders

Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #30 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:43:02 »
Ah ecco. Si doveva buttare giù formello come fanno i trigoriesi quando scajano. Perfetto!

Esagerato...
Per dare un segnale sufficiente affidare la fascia di capitano a Radu...

Boks XV

Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #31 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:46:06 »
Si doveva buttare giù formello 

esatto.
ormai, però, la Curva della Lazio ha meno palle della squadra che va in campo.
inutili quelli in campo, inutili quelli fuori.
ce lo meritiamo totti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #32 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:47:16 »
Oggi è il giorno di rialzarsi, di rimuovere le macerie e di provare a ricostruire.
Per questo serve un po' id entusiasmo, anche se ancora il veleno circola in dosi massiccie per le vene.
Sarebbe intelligente in questo senso uno scatto di fantasia per mobilitare un popolo ferito e tradito.

Presidente, perchè no?

Perchè cosi' il prossimo anno si fanno 2000 abbonamenti , e ogni domenica col "tanto fa i prezzi bboni" c'è sta situazione per riempire lo stadio.

E mica i 15 mila che si abbonano so' caproni...


Detto questo ,

un prezzo particolare per le ultime 4 in casa per tirare la volata finale , io lo farei.

Anche per riempire lo stadio e togliere biglietti ai bianconeri in arrivo.

Un mini abbonamento per
Lazio-cesena-parma-juve-genoa.

40 euro curve e distinti e 80 le tribune. Ad esempio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #33 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:50:46 »
Detto questo ,

un prezzo particolare per le ultime 4 in casa per tirare la volata finale , io lo farei.

Anche per riempire lo stadio e togliere biglietti ai bianconeri in arrivo.

Un mini abbonamento per
Lazio-cesena-parma-juve-genoa.

40 euro curve e distinti e 80 le tribune. Ad esempio.

Ecco, quello che adoro. Discutere nel merito.
Bravo Zaradona
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #34 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:52:58 »


Ah ecco. Si doveva buttare giù formello come fanno i trigoriesi quando scajano. Perfetto!

Grazie ai "problemi di ordine pubblico" ci hanno vinto uno scudetto. E secondo me non sono ancora falliti grazie allo stesso motivo.

Ora io non dico che bisognava radere Formello al suolo,ma certamente la sensazione che danno i tifosi della Lazio è di essere rassegnati. Anche a 5 derby persi di fila,anche a diventare lo zimbello di Totti.
Ma ieri qualcuno a Formello ci è andato almeno per fischiare quegli imbelli di giocatori? Lo chiedo perchè davvero non lo so.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #35 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:57:35 »
Perchè cosi' il prossimo anno si fanno 2000 abbonamenti , e ogni domenica col "tanto fa i prezzi bboni" c'è sta situazione per riempire lo stadio.

E mica i 15 mila che si abbonano so' caproni...


Detto questo ,

un prezzo particolare per le ultime 4 in casa per tirare la volata finale , io lo farei.

Anche per riempire lo stadio e togliere biglietti ai bianconeri in arrivo.

Un mini abbonamento per
Lazio-cesena-parma-juve-genoa.

40 euro curve e distinti e 80 le tribune. Ad esempio.

Ecco, di tutti gli interventi - in gran parte dei quali rispondenti al copione già conosciuto - mi prendo questo di Zaradona, che se non altro coglie lo spirito della proposta.
Lui parla di mini abbonamento e la cosa non so quanto sia realizzabile. Io ho parlato di Lazio-Cesena gratis e anche questo è difficilmente realizzabile, anche per motivi diciamo così buroratici.
Possiamo fare un tutto a metà prezzo? Come nei saldi, caro RObylele, perché il paragone calza altro che storie: i saldi arrivano in periodo di stagione ormai avanzata, quando il magazzino va svuotato. La stagione è ormai avanzata, mancano 9 partite delle quali 4 in casa quindi si può fare una cosa del genere: soluzione mia del metà prezzo o anche quella di Zaradona (*).
Invece mi devo leggere le citazioni dei soliti personaggi di cui ne abbiamo le tasche piene tutti, oppure le invettive con i lazialoni e i lazialunti.

Gettare un sasso nello stagno, provare a chiamare a raccolta il popolo laziale (che non è la curva, ma molto altro, molto di più).

COSI SI FA COMUNICAZIONE non leggendo gli editoriali in TV!


* Peraltro, osservo che soltanto nel calcio italiano non si usano sistemi applicati in altri ambiti commerciali per avere il tutto esaurito sempre e comunque. Perché non seguire la Ryan air, vendendo a prezzo minimo un biglietto per una partita che si giocherà tra tre mesi (Come peraltro avviene in GB)?
Ad esempio, ti do per Lazio-Juventus di maggio (ORA e fino al 15 aprile), una curva a 5, Tevere a 15 euro e una Monte Mario a 20.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #36 : Martedì 15 Marzo 2011, 11:01:56 »
Esagerato...
Per dare un segnale sufficiente affidare la fascia di capitano a Radu...



Mark la mia era una provocazione, come ho scritto in quel contesto, ed era a caldo.
Sono incazzato pure io ma sti discorsi di "buttare giù formello" secondo me lasciano il tempo che trovano.
Riprendendo il topic. Regalare biglietti per me non serve assolutamente a nulla, e l'esempio Cellino, come ha scritto Rob, è davvero poco calzante. Tra l'altro il signor Cellino, se la Lazio dovesse arrivare sopra il Cagliari (mi gratto ovviamente) dovrebbe rimborsare agli abbonati i soldi che hanno speso. Mah...
Il costo dei biglietti potrebbe anche essere ulteriormente abbassato, tanto i laziali non verrebbero lo stesso.
Sono più di dieci anni che sono abbonato e neanche quando la Lazio vinceva in europa lo stadio si riempiva...
Never change the way you are...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #37 : Martedì 15 Marzo 2011, 11:11:12 »
Per Lazio - bari e Lazio - siena dello scorso campionato si fece una offerta se non ricordo male..

quindi è una cosa fattibile..

io farei anche un'altra cosa.. biglietti a prezzo pieno, ma al raggiungimento dei 40k tagliandi venduti, scatta la partita successiva gratis.

Oppure acquisto combinato come lo scorso anno..

Da abbonato, pago meno di 10 euro a partita.. quindi se la società mettesse curva e distinti a 10 euro, anche come abbonato, non ne sarei "danneggiato".
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #38 : Martedì 15 Marzo 2011, 11:12:02 »


Ah ecco. Si doveva buttare giù formello come fanno i trigoriesi quando scajano. Perfetto!
Era una battuta ed una provocazione.
A me ha fatto ridere!
 :)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #39 : Martedì 15 Marzo 2011, 11:19:16 »


Ah ecco. Si doveva buttare giù formello come fanno i trigoriesi quando scajano. Perfetto!

no, scherzi, bisogna andare ad applaudirli.
sine pennis volare haud facile est