Autore Topic: BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?  (Letto 8112 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« : Martedì 15 Marzo 2011, 08:58:01 »
Oggi è il giorno di rialzarsi, di rimuovere le macerie e di provare a ricostruire.
Per questo serve un po' id entusiasmo, anche se ancora il veleno circola in dosi massiccie per le vene.
Sarebbe intelligente in questo senso uno scatto di fantasia per mobilitare un popolo ferito e tradito.

Presidente, perchè no?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #1 : Martedì 15 Marzo 2011, 09:02:51 »
Cellino ringrazia i tifosi
"Gratis con il Brescia"

Il presidente rossoblù, dopo il grande fair play mostrato dal pubblico nonostante lo 0-4 subito l'Udinese, darà un tagliando gratuito a chi era allo stadio nella gara con i friulani per la prossima sfida interna: "Un esempio di civiltà in linea con i valori della società"

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/cagliari/2011/03/14/news/cagliari_regala_biglietti-13609370
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #2 : Martedì 15 Marzo 2011, 09:09:01 »
Cellino ringrazia i tifosi
"Gratis con il Brescia"

Il presidente rossoblù, dopo il grande fair play mostrato dal pubblico nonostante lo 0-4 subito l'Udinese, darà un tagliando gratuito a chi era allo stadio nella gara con i friulani per la prossima sfida interna: "Un esempio di civiltà in linea con i valori della società"

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/cagliari/2011/03/14/news/cagliari_regala_biglietti-13609370

Infatti riprendevo l'idea di Cellino.
PEraltro si usa un linguaggio molto lotitiano: "Un esempio di civiltà in linea con i valori della società"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #3 : Martedì 15 Marzo 2011, 09:11:49 »
mi pare poco rispettoso per gli abbonati, inoltre l'entusiasmo non arriva perchè non paghi.

infine direi che non abbiamo perso 0-7, nè che siamo fuori dalla lotta per la C.L.

aggiungiamoci poi che la Lazio fa già prezzi ottimi, minori rispetto ad altre società che sono sotto in classifica.

mi pare il solito consiglio di scuola oplastiniana.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #4 : Martedì 15 Marzo 2011, 09:14:48 »
mi pare poco rispettoso per gli abbonati, inoltre l'entusiasmo non arriva perchè non paghi.

infine direi che non abbiamo perso 0-7, nè che siamo fuori dalla lotta per la C.L.

aggiungiamoci poi che la Lazio fa già prezzi ottimi, minori rispetto ad altre società che sono sotto in classifica.

mi pare il solito consiglio di scuola oplastiniana.





Quoto.
Tra l'altro sembra che i tifosi cagliaritani abbiano dimostrato fair play. Fair Play questa parola sconosciuta... 
Never change the way you are...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #5 : Martedì 15 Marzo 2011, 09:17:21 »
mi pare poco rispettoso per gli abbonati, inoltre l'entusiasmo non arriva perchè non paghi.

infine direi che non abbiamo perso 0-7, nè che siamo fuori dalla lotta per la C.L.

aggiungiamoci poi che la Lazio fa già prezzi ottimi, minori rispetto ad altre società che sono sotto in classifica.

mi pare il solito consiglio di scuola oplastiniana.
Praticamente, se la società regalasse i biglietti tutti i problemi sarebbero risolti.
Perchè il tifoso deve essere incentivato coccolato, spinto ecc ecc, lo dice sempre pure guido.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #6 : Martedì 15 Marzo 2011, 09:34:26 »
Tra l'altro bella mossa di Cellino. Visto che a fine anno molto probabilmente dovrà rimborsare tutti gli abbonati...
Never change the way you are...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #7 : Martedì 15 Marzo 2011, 09:35:49 »
mi pare poco rispettoso per gli abbonati, inoltre l'entusiasmo non arriva perchè non paghi.

infine direi che non abbiamo perso 0-7, nè che siamo fuori dalla lotta per la C.L.

aggiungiamoci poi che la Lazio fa già prezzi ottimi, minori rispetto ad altre società che sono sotto in classifica.

mi pare il solito consiglio di scuola oplastiniana.

BEllo l'argomento degli abbonati. Come dire a un negozio di abbigliamento che non è giusto che faccia i saldi, visto che avevi pagato il jeans 130 euro soltanto il giorno prima.
Non abbiamo perso 0-7, è vero, ma abbiamo perso e male un derby: robetta, ne convengo ...
Prezzi ottimi per la Lazio, consiglio di scuola plastiniana, solito refrain di certa sedicente contro-informazione. Continua così, duro e puro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #8 : Martedì 15 Marzo 2011, 09:40:37 »
Sono abbonato da anni. Se la società, che in materia di prezzi e offerte è sempre stata perfetta, mettesse in atto altre iniziative per riportare la gente allo stadio (anche ingressi gratuiti) io non mi offenderei affatto.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #9 : Martedì 15 Marzo 2011, 09:44:21 »
Sono abbonato da anni. Se la società, che in materia di prezzi e offerte è sempre stata perfetta, mettesse in atto altre iniziative per riportare la gente allo stadio (anche ingressi gratuiti) io non mi offenderei affatto.

"No retreat, baby, no surrender"


Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #10 : Martedì 15 Marzo 2011, 09:46:16 »
Non credo sia possibile, anche perchè il Cesena dovrebbe rinunciare alla parte di incasso spettante alla società ospitata.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #11 : Martedì 15 Marzo 2011, 09:47:43 »
Io credo che i Lazialoni  e i Lazialunti non solo debbano entrare agratise ( che poi cellino il biglietto gratis lo ha dato ai SOLI tifosi non cagliarunti che avevano pagato il biglietto con l'Udinese, cioe' Lotito dovrebbe dare un biglietto gratis a quei tremila di Lazio Palermo , e pareggerebbe il tanto lodato Cellino), ma debbano anche essere acompagnati in limusine allo stadio , offrirgli un pasto caldo e la colazione all'Inglese il giorno dopo, in camera ovviamente. ;D

Comunque, come abbonato, non me ne po frega' de meno di vedere , per una volta, dei laziali "poveri " in tribuna o curva gratis a gridare , spero Forza Lazio ( e non Lotito PDM).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #12 : Martedì 15 Marzo 2011, 09:48:52 »
Non credo sia possibile, anche perchè il Cesena dovrebbe rinunciare alla parte di incasso spettante alla società ospitata.

(e il Brescia?
Solo curiosità, la mia)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #13 : Martedì 15 Marzo 2011, 09:53:26 »
Io credo che i Lazialoni  e i Lazialunti non solo debbano entrare agratise ( che poi cellino il biglietto gratis lo ha dato ai SOLI tifosi non cagliarunti che avevano pagato il biglietto con l'Udinese, cioe' Lotito dovrebbe dare un biglietto gratis a quei tremila di Lazio Palermo , e pareggerebbe il tanto lodato Cellino), ma debbano anche essere acompagnati in limusine allo stadio , offrirgli un pasto caldo e la colazione all'Inglese il giorno dopo, in camera ovviamente. ;D

Comunque, come abbonato, non me ne po frega' de meno di vedere , per una volta, dei laziali "poveri " in tribuna o curva gratis a gridare , spero Forza Lazio ( e non Lotito PDM).

101 %
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #14 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:08:09 »
Beh,io darei un biglietto gratis per chi era al derby,ad esempio,a vedere uno spettacolo indegno e a prendersi pioggia e prese per i fondelli.
E se sono abbonati biglietto gratis per una persona da loro scelta.

E non lo dico per me,perchè io al derby non c'ero,non ci vado più da quello del bambino morto,nemmeno a quelli in casa di cui pure ho l'abbonamento.

"No retreat, baby, no surrender"


Mark Lenders

Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #15 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:09:04 »
Beh,io darei un biglietto gratis per chi era al derby,ad esempio,a vedere uno spettacolo indegno e a prendersi pioggia e prese per i fondelli.

Stavo per scrivere esattamente questo.
Peccato che io il mio l'ho strappato in mille pezzi  :)

RobCouto

Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #16 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:10:36 »
Cellino è ricattato dagli ultras: ha dovuto calarsi le braghe per poter vivere tranquillo in Italia, visto che qualche tempo fa riparò a Miami, lontano dalla minacce di morte che aveva ricevuto.

Mi pare sia stato fatto il paragone più sbagliato possibile.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #17 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:11:31 »
Stavo per scrivere esattamente questo.
Peccato che io il mio l'ho strappato in mille pezzi  :)

Credo che si possa ricostruire facilmente chi c'era,sono tutti biglietti nominali e ipercontrollati con documenti,codici fiscali,ecc :)
"No retreat, baby, no surrender"


RobCouto

Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #18 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:14:06 »
Ecco il presidente esemplare

Il Cagliari non ha alcuna intenzione di privarsi dei suoi gioielli. Lo ha ribadito, in modo anche piuttosto colorito il presidente della società rossoblù Massimo Cellino al suo arrivo in Lega per l'odierna assemblea della serie A. «Se vendo Matri o Lazzari, sputatemi» ha esclamato rispondendo a una domanda sul mercato del Cagliari. Ma neanche se arrivasse l'offerta giusta? hanno insistito i cronisti. «C'è qualcuno che ha cento milioni di euro per Lazzari o per chiunque?... io voglio restare in serie A». «Per Matri ho anche incontrato il presidente del Napoli, ma non lo diamo, così come non cediamo Marchetti che aveva anche avuto un'offerta importante a gennaio per andare all'estero, ma ha preferito restare con noi. Ora è il portiere della nazionale e deve dimostrare chi è».

Mark Lenders

Re:BIGLIETTI GRATIS PER LAZIO CESENA?
« Risposta #19 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:16:55 »
Comunque è strano, di solito dopo aver perso il derby non ne voglio più sapere fino al calcio d'inizio di quella dopo (che di solito non vado a vedere). Stavolta invece non vedo l'ora che arrivi Lazio-Cesena. E domani mi compro il biglietto.