Autore Topic: E' morto il figlio di Silvio Piola  (Letto 978 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bak

E' morto il figlio di Silvio Piola
« : Lunedì 14 Marzo 2011, 21:15:37 »
tanto per non farci mancare niente in questo periodo di merda

VERCELLI PIANGE DARIO PIOLA – Questa mattina è stato stroncato da un infarto

È morto a causa di un infarto nella mattina di domenica 13 marzo 2011, Dario Piola, figlio del grande calciatore Silvio Piola, all’età di 61 anni. A Vercelli ha vantato una carriera di tutto rispetto.  Assessore Provinciale nell’Amministrazione di Renzo Masoero, è stato anche consigliere provinciale nell’ultima legislatura.  La sua professionalità e bravura come principe del foro è tuttora motivo di stima da parte di molti vercellesi. Pare che Piola si trovasse nella sua abitazione di Via XX Settembre, a Vercelli, quando ha avuto un malore. Immediati i soccorsi del 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare.  La notizia ha scosso il mondo del calcio che, nella partita Pro Vercelli – Sambonifacese ha osservato un minuto di raccoglimento in suo onore. Dario Piola lascia tre figli già grandi, Marta, Silvio e Alessandra; la sorella Paola e la madre Alda Ghiano.




condoglianze alla famiglia da BC.org

zorba

Re:E' morto il figlio di Silvio Piola
« Risposta #1 : Lunedì 14 Marzo 2011, 21:16:57 »
tanto per non farci mangiare niente in questo periodo di merda

VERCELLI PIANGE DARIO PIOLA – Questa mattina è stato stroncato da un infarto

È morto a causa di un infarto nella mattina di domenica 13 marzo 2011, Dario Piola, figlio del grande calciatore Silvio Piola, all’età di 61 anni. A Vercelli ha vantato una carriera di tutto rispetto.  Assessore Provinciale nell’Amministrazione di Renzo Masoero, è stato anche consigliere provinciale nell’ultima legislatura.  La sua professionalità e bravura come principe del foro è tuttora motivo di stima da parte di molti vercellesi. Pare che Piola si trovasse nella sua abitazione di Via XX Settembre, a Vercelli, quando ha avuto un malore. Immediati i soccorsi del 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare.  La notizia ha scosso il mondo del calcio che, nella partita Pro Vercelli – Sambonifacese ha osservato un minuto di raccoglimento in suo onore. Dario Piola lascia tre figli già grandi, Marta, Silvio e Alessandra; la sorella Paola e la madre Alda Ghiano.

http://lulzimg.com/i15/3e5d6e.jpg

condoglianze alla famiglia da BC.org

Mi associo con immenso dispiacere.

Riposi in pace.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:E' morto il figlio di Silvio Piola
« Risposta #2 : Lunedì 14 Marzo 2011, 21:33:59 »
Riposa in pace.
Corri da papà.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E' morto il figlio di Silvio Piola
« Risposta #3 : Lunedì 14 Marzo 2011, 21:49:49 »
 :(

Rip.


Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:E' morto il figlio di Silvio Piola
« Risposta #4 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:52:52 »
ho fatto il militare a vercelli. il nome Piola in quella citta' ricorre ovunque, un'istituzione. nel bar con tutte le sue foto ho visto lazio-taranto e lazio-campobasso. riposi in pace.