Autore Topic: rassegnazione?  (Letto 4436 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
rassegnazione?
« : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:49:25 »
Da Repubblica: Nessuna contestazione alla ripresa a Formello, c'è pura rassegnazione nel popolo laziale. L'unica missione che riesce alla Lazio ormai è resuscitare la Roma. I giallorossi salgono a -2 dai biancocelesti, a -4 dal quarto posto ora detenuto dall'Udinese, e rientrano nella lotta Champions. Reja è il buon samaritano. Quarto derby consecutivo perso dal tecnico goriziano, il quinto per la Lazio. Eguagliato il record negativo del 1958-60.

Già c'è aria di rassegnazione, io oggi ero impossibilitato di andare a Formello (problemi familiari), se ne avessi avuto la possibiltà sicuramente sarei andato. Non per fare la guerra, ma per gridare la mia rabbia a questo gruppo di smidollati. Hanno scritto una delle pagine più vergognose della nostra storia, meritano tutta la nostra esecrazione! Non parlatemi di "stare vicini alla squadra" o "tutti uniti"....maddechè? Io mi sento tutt'uno con qualsiasi altro tifoso Laziale, ma questa volta bisogna alzare la voce, questo trend di "rassegnazione" mi preoccupa più della sconfitta di ieri!!
Questi smidollati devono rimboccarsi subito le maniche, devono sputare sangue fino alla fine del campionato, portarci in Europa. e poi parecchi di loro FUORI DAI COGLIONI!
La rassegnazione non può e non deve essere un concetto che riguarda la tifoseria Laziale, abbiamo vissuto momenti terribili e ne siamo usciti, con una differenza rispetto ad oggi....eravamo uniti! Oggi le divisioni tra di Noi, acuismo lo scollamento tra squadra e tifo!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:rassegnazione?
« Risposta #1 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:52:38 »
Dopo questa umiliazione, il minimo sindacale che mi aspetto dalla squadra é di portarci in Champions o per lo meno lottare fino alla fine per un posto nell'Europa che conta!
Altro che rassegnazione... reazione, caxxo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:rassegnazione?
« Risposta #2 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:52:52 »
STOCAZZO !

CHI VUOLE , COMBATTA ,  CHI NON VUOLE SI FACCIA DA PARTE.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:rassegnazione?
« Risposta #3 : Lunedì 14 Marzo 2011, 15:14:41 »
La mia paura è che questa ventilata "rassegnazione" venga percepita dalla squadra....sono certo che Noi sempre ci saremo....su di loro, non ci metterei la mano sul fuoco!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Boks XV

Re:rassegnazione?
« Risposta #4 : Lunedì 14 Marzo 2011, 15:23:53 »
 Nessuna contestazione alla ripresa a Formello

questo è uno degli scotti da pagare per una Curva intenta ormai da anni a rimirarsi l'ombelico.

shaolin

Re:rassegnazione?
« Risposta #5 : Lunedì 14 Marzo 2011, 15:31:14 »
Io sono rassegnato da tempo , con questa presidenza c'e' da aspettarsi solo questo . Nonostante questo , sabato andro' allo stadio perche' almeno un vaffanculo a voce glielo devo gridare a qui vili. Io durante la settimana lavoro e non posso anda' a passeggia' a formello.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:rassegnazione?
« Risposta #6 : Lunedì 14 Marzo 2011, 15:35:16 »
Pure io sono rassegnato, ma la presidenza c' entra ben poco.

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:rassegnazione?
« Risposta #7 : Lunedì 14 Marzo 2011, 15:41:51 »
Io sono rassegnato da tempo , con questa presidenza c'e' da aspettarsi solo questo . Nonostante questo , sabato andro' allo stadio perche' almeno un vaffanculo a voce glielo devo gridare a qui vili. Io durante la settimana lavoro e non posso anda' a passeggia' a formello.
Permettimi, rassegnazione mai! Certo anche i modi di gestire del presidente hanno inciso in questa situazione, nel bene e nel male. I conti li facciamo alla fine!
Adesso ognuno degli attori in questione, si deve prendere le proprie responsabiltà, devono però tenere ben presente che ......Noi non perdoniamo più!! Delusi e tristi, ma mai rassegnati!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

shaolin

Re:rassegnazione?
« Risposta #8 : Lunedì 14 Marzo 2011, 15:42:15 »
Pure io sono rassegnato, ma la presidenza c' entra ben poco.
La scelta dello staff e i giocatori sara' una scelta della presidenza o no ???  I fantastici interventi davanti le tv chi le fa ???

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:rassegnazione?
« Risposta #9 : Lunedì 14 Marzo 2011, 16:35:40 »
c' entra ben poco con la mia rassegnazione...

Scusa...non ho concluso la frase.
Ovvio che la presidenza ha le sue responsabilità.

POMATA

Re:rassegnazione?
« Risposta #10 : Lunedì 14 Marzo 2011, 16:41:15 »
Io sono rassegnato da tempo , con questa presidenza c'e' da aspettarsi solo questo . Nonostante questo , sabato andro' allo stadio perche' almeno un vaffanculo a voce glielo devo gridare a qui vili. Io durante la settimana lavoro e non posso anda' a passeggia' a formello.

Il topic scorreva liscio, senza intoppi, si parlava di una cosa differente...e zacchete!!! ecco lo spunto giusto.

La presidenza (Lotito) :o :o :o

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:rassegnazione?
« Risposta #11 : Lunedì 14 Marzo 2011, 16:41:55 »
Non cadiamo nel tranello dei mafiosetti: nessuna rassegnazione, anzi...Voglio vedere la Lazio lottare per la zona CL sino all'ultimo istante del campionato e parlallelamente vedere l'as camorra fallire il IV posto con relativo tracollo economico!

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:rassegnazione?
« Risposta #12 : Lunedì 14 Marzo 2011, 16:49:52 »
Rassegnato un beneamato catzo.

Sabato allo stadio, e che si facciano perdonare 'sta ennesima partita di asroma.
Tutte le devono vincere.
Tutte.

SFL



shaolin

Re:rassegnazione?
« Risposta #13 : Lunedì 14 Marzo 2011, 18:20:52 »
Il topic scorreva liscio, senza intoppi, si parlava di una cosa differente...e zacchete!!! ecco lo spunto giusto.

La presidenza (Lotito) :o :o :o
Egregio Pomata , io purtroppo non c'ho la rassegnazione da post derby e basta . Come ho scritto e' da un bel po' che so' rassegnato , nonostante questo continuo a tifare per i nostri colori e a non digerire la presidenza ( che credo sia causa della nostra situazione ) .

POMATA

Re:rassegnazione?
« Risposta #14 : Lunedì 14 Marzo 2011, 18:33:28 »
 Egregio Pomata , io purtroppo non c'ho la rassegnazione da post derby e basta . Come ho scritto e' da un bel po' che so' rassegnato , nonostante questo continuo a tifare per i nostri colori e a non digerire la presidenza ( che credo sia causa della nostra situazione ) .

La situazione sará la tua, io mi ritrovo in un 5º posto a 2 punti dal 4º dopo aver fatto un campionato nelle prime 4 posizioni.

Un campionato piú che dignitoso e per di piú in linea con quello che si "PRETENDEVA ED ESIGEVA ALLA SOCIETÁ" a pieni polmoni, ad inizio stagione.

Sognare puoi anche sognare, ci mancherebbe, io stesso avevo aperto la brigata scudetto :) :) :)


borgorosso

Re:rassegnazione?
« Risposta #15 : Lunedì 14 Marzo 2011, 19:16:22 »
sabato andro' allo stadio perche' almeno un vaffanculo a voce glielo devo gridare a qui vili. Io durante la settimana lavoro e non posso anda' a passeggia' a formello.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:rassegnazione?
« Risposta #16 : Lunedì 14 Marzo 2011, 19:38:44 »
no.. non è rassegnazione..

dopo aver RINNOVATO l'abbonamento a scatola chiusa a luglio, fatto trasferte, preso acqua, freddo e traffico per andare AD OGNI SANTA PARTITA IN CASA, dopo aver visto dal vivo tutti i derby di quest'anno.. io il mio da tifoso l'ho fatto. Ora tocca a loro!

Della presidenza non me ne frega un caxxo! La giudico nelle sessioni di mercato.. Hai perso tre derby quest'anno senza subire un tiro in porta.. Non ti hanno mica asfaltato!!!

In campo ci vanno i giocatori, sono loro i responsabili! Pippe o non pippe che siano, dopo le 4 sveglie prese nei derby dovevano avere in razzi al culo!

Nessun alibi per loro!

Da parte mia o CHAMPIONS o GUERRA!

Mi hanno rotto le palle! Sono disposto ad andare a formello ogni santo giorno a mandarli a fanchulo pure quando vincono! BASTA!

Poi a giugno famo pure i conti con la presidenza...

5 derby... espulsioni come se piovesse.. ma MAI per un bel calcio spaccamenisco come si deve!

Dovrebbero mandare una lettera di scuse a tutti gli abbonati (almeno...).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

shaolin

Re:rassegnazione?
« Risposta #17 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:27:59 »
La situazione sará la tua, io mi ritrovo in un 5º posto a 2 punti dal 4º dopo aver fatto un campionato nelle prime 4 posizioni.

Un campionato piú che dignitoso e per di piú in linea con quello che si "PRETENDEVA ED ESIGEVA ALLA SOCIETÁ" a pieni polmoni, ad inizio stagione.

Sognare puoi anche sognare, ci mancherebbe, io stesso avevo aperto la brigata scudetto :) :) :)
Certo che la situazione e' la mia , parlo sempre dal mio punto di vista e rispetto tutti i pareri ci mancherebbe altro .
Purtroppo al momento scindo la posizione in classifica ( che rispetto all'anno scorso e' ossigeno puro  ci mancherebbe e riconosco i meriti ) , da quello che accade ai derby e l'andamento degli ultimi anni .
Saro' provinciale senza dubbio ma per me vincere i derby e' piu' importante di un EL , che poi i due eventi possono pure andare a braccetto 6 punti in piu' in classica credo che ci mettevano su un'altro piano.

POMATA

Re:rassegnazione?
« Risposta #18 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:33:41 »
 Certo che la situazione e' la mia , parlo sempre dal mio punto di vista e rispetto tutti i pareri ci mancherebbe altro .
Purtroppo al momento scindo la posizione in classifica ( che rispetto all'anno scorso e' ossigeno puro  ci mancherebbe e riconosco i meriti ) , da quello che accade ai derby e l'andamento degli ultimi anni .
Saro' provinciale senza dubbio ma per me vincere i derby e' piu' importante di un EL , che poi i due eventi possono pure andare a braccetto 6 punti in piu' in classica credo che ci mettevano su un'altro piano.

Cosí va meglio, ma se scindi le due cose a chi diamo il merito della stagione e a chi la colpa dei derby persi?


shaolin

Re:rassegnazione?
« Risposta #19 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:36:24 »
Ti rigiro la domanda se l'aesse unidebit arrivasse in champions e noi no con i 6 punti che se so' accaparrati da noi?