Autore Topic: Chiedere la sconfitta a tavolino della Roma.  (Letto 7892 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Chiedere la sconfitta a tavolino della Roma.
« Risposta #20 : Lunedì 14 Marzo 2011, 13:14:04 »
sabato il portiere del cesena deve vedere solo questo:



mentre i palloni gli sfrecciano a destra e sinistra.

tanto 500mila euro pe 3 punti se po' fa...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chiedere la sconfitta a tavolino della Roma.
« Risposta #21 : Lunedì 14 Marzo 2011, 13:16:25 »
Se Muslera non ha visto la punizione perché era accecato dal laser, e non s'è buttato per terra rantolando, è un cretino.

Lo medicavi, lo facevi rientrare in campo e nel frattempo facevi il terzo cambio. Poi usciva definitivamente dichiarando di non vedere nulla. In porta andava Brocchi, o Stendardo. In quel caso scatta la sanzione, perché il danno tecnico non si limita a sostituire un giocatore con un altro, ma falsava gravemente la partita.

Tutto questo non per rubare i tre punti, ma per far capire una volta per tutte a questi maiali che la devono smettere coi loro atteggiamenti delinquenziali, tollerati e appoggiati dalle autorità e dai media.

La mia opinione è che Muslera non si sia accorto di nulla. La prossima volta, comunque, un addetto della società tiene d'occhio un monitor e se nota dei laser avvisa il giocatore, che esce dal campo e si reca in ospedale per accertamenti.

Non è un cretino, è un ingenuo, anzi una perdsona normale. Ha cercato di parare invece di fare scenate.

Che poi, se si fosse buttato per terra sono certo che il pupone avrebbe tirato ed il gol sarebbe stato convalidato lo stesso con la benedizione di cutwind.

shaolin

Re:Chiedere la sconfitta a tavolino della Roma.
« Risposta #22 : Lunedì 14 Marzo 2011, 13:18:36 »
facciamo ripetere la partita, così ne perdiamo un altro.
100 %

POMATA

Re:Chiedere la sconfitta a tavolino della Roma.
« Risposta #23 : Lunedì 14 Marzo 2011, 13:19:58 »
Se Muslera non ha visto la punizione perché era accecato dal laser, e non s'è buttato per terra rantolando, è un cretino.

Lo medicavi, lo facevi rientrare in campo e nel frattempo facevi il terzo cambio. Poi usciva definitivamente dichiarando di non vedere nulla. In porta andava Brocchi, o Stendardo. In quel caso scatta la sanzione, perché il danno tecnico non si limita a sostituire un giocatore con un altro, ma falsava gravemente la partita.

Tutto questo non per rubare i tre punti, ma per far capire una volta per tutte a questi maiali che la devono smettere coi loro atteggiamenti delinquenziali, tollerati e appoggiati dalle autorità e dai media.

La mia opinione è che Muslera non si sia accorto di nulla. La prossima volta, comunque, un addetto della società tiene d'occhio un monitor e se nota dei laser avvisa il giocatore, che esce dal campo e si reca in ospedale per accertamenti.

Per il prossimo derby sarebbe da prendere in considerazioni

RobCouto

Re:Chiedere la sconfitta a tavolino della Roma.
« Risposta #24 : Lunedì 14 Marzo 2011, 13:20:50 »
Ha cercato di parare invece di fare scenate.

E allora stessero zitti, lui e Lotito.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chiedere la sconfitta a tavolino della Roma.
« Risposta #25 : Lunedì 14 Marzo 2011, 13:25:03 »
Rob, non ti capisco su sta cosa.

Che ti devo dire, prendiamocela nel culo e non denunciamo un fatto di una gravità assoluta.

E Lotito (che c'entrerà poi Lotito con il comportamento di Muslera) non si azzardi a provare a difende la Lazio da un abuso.

Mah.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Chiedere la sconfitta a tavolino della Roma.
« Risposta #26 : Lunedì 14 Marzo 2011, 13:35:58 »
facciamo ripetere la partita, così ne perdiamo un altro.

100%! Forse qui ancora non tutti hanno capito quanto siamo scarsi....


Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Chiedere la sconfitta a tavolino della Roma.
« Risposta #27 : Lunedì 14 Marzo 2011, 13:36:29 »
magna tranquillo  >:(
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Chiedere la sconfitta a tavolino della Roma.
« Risposta #28 : Lunedì 14 Marzo 2011, 13:44:38 »
E allora stessero zitti, lui e Lotito.

Su Muslera ha ragione,ma su Lotito proprio no. Ha fatto bene ad evidenziare la cosa,non poteva passare liscia.
A noi non cambia niente? ok, ma sicuramente non si ripeterà più,come non si è più ripetuta la furbata dei guardialinee più veloci del West una volta smascherati.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Chiedere la sconfitta a tavolino della Roma.
« Risposta #29 : Lunedì 14 Marzo 2011, 13:47:35 »
Il laziale.
Quello che, generalmente, fa a gara col cojone per fare quello sportivo, che sembra quasi contento di prenderlo sempre in quel posto!

Se foste, se i laziali fossero, mediamente, dei tifosi e degli sportivi, avrebbero il coraggio di capire che questo finto sport si basa quasi esclusivamente su degli episodi.
La gara era in equilibrio, giocata non bene da entrambi!
Questo è un dato di fatto e questo era quello che si vedeva sul campo.
Ma sul campo si vedevano anche degli atteggiamenti, reiteramente non condannati dall'arbitro!
L'autore dei due gol doveva essere espulso per somma di ammonizioni molto prima del primo gol su punizione, conquistata nettamente grazie ad una condotta comunque antisportiva.
L'arbitro non ha fatto nulla nei 4 interventi da ammonizione!
Così come non ha fatto nulla nell'occasione della punizione, dopo 3minuti e 13 secondi di gioco ostruzionista, per far accelerare la ripresa del gioco (mentre invece qualche minuto prima avevo ordinato a Ledesma di calciare il pallone pur essendo la barriera a 5 metri e 20 centimentri)

Perciò.. hanno fanno la cavolata di usare un raggio laser... ??!

bene.

Per gente di questo tipo mai nessuna sportività. CHIEDERE LA RIPETIZIONE.

E mi dispiace anche leggere commenti come quello di TD a cui voglio veramente bene, ma gli altri.. ma fatela finita di fare gli snob! Noi facciamo i fichi e quelli che non si lamentano.. e loro ci prendono per il culo.
Allora non lamentatevi neanche di aver perso!

Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:Chiedere la sconfitta a tavolino della Roma.
« Risposta #30 : Lunedì 14 Marzo 2011, 13:51:51 »
facciamo ripetere la partita, così ne perdiamo un altro.

nooooooooooooooooooooooo
pietàààààààà   :nono1:  :sad1:  :piange:

Io il ricorso lo proporrei. Per creare almeno un precedente....non chiederei di rigiocare la partita, ma di penalizzare di 3 punti la roma.


mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Chiedere la sconfitta a tavolino della Roma.
« Risposta #31 : Lunedì 14 Marzo 2011, 13:57:28 »
Ne parla anche Gianni Mura oggi sulla Repubblica di oggi.

Questa storia del laser non deve passare, non chiedo né mi aspetto niente però bisogna andare giù duro.
Oh vivacchiare...

Giulio

Re:Chiedere la sconfitta a tavolino della Roma.
« Risposta #32 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:00:23 »
Essendo l'estensore del topic, preciso che non ho mai parlato di ripetizione della partita. Questa, se non ricordo male, è prevista solo in caso di "errore tecnico" perpetrato dalla direzione arbitrale. Quindi non dovrebbe essere percorribile questa "soluzione".

Io parlavo proprio di sconfitta a tavolino per dire basta, una volta per tutte, ad ogni episodio antisportivo (e qui lo potrei estendere pure ai comportamenti di certi  giocatori) che sarà da questo momento in poi punito, qualora lo si voglia davvero, pesantemente. Certo, questo episodio è capitato oggi a noi in virtù della quinta sconfitta in altrettante gare contro quelli dellà, ma qualcosa, ne converrete, bisogna che le autorità preposte al mondo pallonaro, facciano. Non si può proseguire su questa strada perché all'imbecillità della gente non c'è fine. E non si sa dove andremo a finire con l'impunità o con stupide multe alle società. Tanto che gli frega al tizio di ieri che alla rioma daranno x euro di multa...

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Chiedere la sconfitta a tavolino della Roma.
« Risposta #33 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:03:06 »
facciamo ripetere la partita, così ne perdiamo un altro.

D'accordo, per una volta però vorrei perderlo senza rigorepearoma, visto che ormai ho perso il conto dei rigori a favore delle merde nei derby

Tornando in topic, Muslera ha fatto la cappellata, però "politicamente" sarebbe un segnale di presenza...
Quel segnale che è mancato ad esempio in occasione dell'aggressione al pullman (derby di coppa ma giocava in casa il trigoria).

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Chiedere la sconfitta a tavolino della Roma.
« Risposta #34 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:09:49 »
il derby da non giocare era quello di Coppa Italia ,

si andava dall'arbitro e gli si faceva presente che a causa dell'assalto al pulman i giocatori non erano nelle condizioni psichiche per disputare la partita ,

ingenuo Muslera ieri , doveva farsi medicare ed andare al pronto soccorso oftalmico .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Chiedere la sconfitta a tavolino della Roma.
« Risposta #35 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:12:02 »
D'accordo, per una volta però vorrei perderlo senza rigorepearoma, visto che ormai ho perso il conto dei rigori a favore delle merde nei derby

Tornando in topic, Muslera ha fatto la cappellata, però "politicamente" sarebbe un segnale di presenza...
Quel segnale che è mancato ad esempio in occasione dell'aggressione al pullman (derby di coppa ma giocava in casa il trigoria).

5 su 9 reti in 5 derby.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Chiedere la sconfitta a tavolino della Roma.
« Risposta #36 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:13:46 »
se ti devi lamentare devi farlo subito...
Non ora come se questo fosse il primo episodio vergognoso di cotanti esseri dis-umani.

Altrimenti fai come l' accoppiata di pirla Licht-Radu che fanno i duri al 91esimo.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Chiedere la sconfitta a tavolino della Roma.
« Risposta #37 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:19:55 »
I nostri giocatori sono dei farlocconi: a parti invertite avrebbe fatto sceneggiate napoletane in campo rotolandosi per terra.
Ingenui e stupidi: intanto loro ogni volta ci fregano e si portano a casa un derby dopo l'altro utilizzando ogni mezzo lecito e, soprattutto, illecito.
A noi non resta che leccarci le ferite e sperare che prima o poi ci sará l'agognata vendetta.

Lotito, invece di fare i siparietti televisivi col ducetto del quarticciolo, comprasse qualche giocatore di carattere, furbo e coi controcoglioni: provasse a vedere se tra i narcos colombiani c'é qualcuno che sa giocare a pallone!

paoletto

Re:Chiedere la sconfitta a tavolino della Roma.
« Risposta #38 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:28:41 »
Il laziale.
Quello che, generalmente, fa a gara col cojone per fare quello sportivo, che sembra quasi contento di prenderlo sempre in quel posto!

Se foste, se i laziali fossero, mediamente, dei tifosi e degli sportivi, avrebbero il coraggio di capire che questo finto sport si basa quasi esclusivamente su degli episodi.
La gara era in equilibrio, giocata non bene da entrambi!
Questo è un dato di fatto e questo era quello che si vedeva sul campo.
Ma sul campo si vedevano anche degli atteggiamenti, reiteramente non condannati dall'arbitro!
L'autore dei due gol doveva essere espulso per somma di ammonizioni molto prima del primo gol su punizione, conquistata nettamente grazie ad una condotta comunque antisportiva.
L'arbitro non ha fatto nulla nei 4 interventi da ammonizione!
Così come non ha fatto nulla nell'occasione della punizione, dopo 3minuti e 13 secondi di gioco ostruzionista, per far accelerare la ripresa del gioco (mentre invece qualche minuto prima avevo ordinato a Ledesma di calciare il pallone pur essendo la barriera a 5 metri e 20 centimentri)

Perciò.. hanno fanno la cavolata di usare un raggio laser... ??!

bene.

Per gente di questo tipo mai nessuna sportività. CHIEDERE LA RIPETIZIONE.

E mi dispiace anche leggere commenti come quello di TD a cui voglio veramente bene, ma gli altri.. ma fatela finita di fare gli snob! Noi facciamo i fichi e quelli che non si lamentano.. e loro ci prendono per il culo.
Allora non lamentatevi neanche di aver perso!

Offline Seamus

  • Bianco
  • *
  • Post: 26
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Chiedere la sconfitta a tavolino della Roma.
« Risposta #39 : Lunedì 14 Marzo 2011, 14:37:08 »
concentrarsi al 1000% per battere il cesena, altro che