Autore Topic: "Chi non se la sente, stia a casa"  (Letto 3462 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:"Chi non se la sente, stia a casa"
« Risposta #20 : Lunedì 14 Marzo 2011, 17:19:18 »
Nessuno chiede a nessuno di rovinarsi, però ricominciare a percepire la rivalità come tale sarebbe sano.
Non ricordo di aver mai sentito un presidente della Lazio che abbia fatto una dichiarazione antiromanista in vita mia, manco Chinaglia.
Un po' di sacro furore, che cazzo.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:"Chi non se la sente, stia a casa"
« Risposta #21 : Lunedì 14 Marzo 2011, 17:34:28 »
bravo , metti pero' anche gli orari di entrambi gli interventi.

Stranamente ne manca uno.

Da che pulpito.

Lotito VATTENE.

(va bene cosi' ?)

Per tua norma e regola, e lo dico molto seriamente, non ho mai detto Lotito vattene, non l'ho mai detto sul forum e tantomeno allo stadio. Ho sempre pensato e detto che se non arriverà il messia non ci sono altre soluzioni, sarei un testadicazzo se pensasssi e dicessi che Lotito se ne deve andare ben sapendo che non ci sono sostituti all'orizzone, pertanto sei pregato di non mettermi etichette che non mi appartengono.

L'ho già detto ad altri e lo ripeto anche a TE, in maniera educata e civile critico Lotito quando, secondo me, ha una condotta che non mi è gradita, lo applaudo quando si comporta in maniera positiva SEMPRE secondo me sia ben chiaro. NON  MI FACCIO INFLUENZARE DALLA STAMPA E TANTOMENO DALLE ARADIO.NON HO PORTATO IL CERVELLO ALL'AMMASSO IO.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

POMATA

Re:"Chi non se la sente, stia a casa"
« Risposta #22 : Lunedì 14 Marzo 2011, 17:46:26 »
credo che alla fine il tifoso della roma ci abbia guadagnato. che poi la famiglia sensi sia (relativamente) in rovina, non frega niente a nessuno

Dici de no? l'americani so arivati?

Si, stanno a tre kilometri (cit)... :D :D :D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:"Chi non se la sente, stia a casa"
« Risposta #23 : Lunedì 14 Marzo 2011, 19:30:46 »
Per tua norma e regola, e lo dico molto seriamente, non ho mai detto Lotito vattene, non l'ho mai detto sul forum e tantomeno allo stadio. Ho sempre pensato e detto che se non arriverà il messia non ci sono altre soluzioni, sarei un testadicazzo se pensasssi e dicessi che Lotito se ne deve andare ben sapendo che non ci sono sostituti all'orizzone, pertanto sei pregato di non mettermi etichette che non mi appartengono.

L'ho già detto ad altri e lo ripeto anche a TE, in maniera educata e civile critico Lotito quando, secondo me, ha una condotta che non mi è gradita, lo applaudo quando si comporta in maniera positiva SEMPRE secondo me sia ben chiaro. NON  MI FACCIO INFLUENZARE DALLA STAMPA E TANTOMENO DALLE ARADIO.NON HO PORTATO IL CERVELLO ALL'AMMASSO IO.

Precisiamo , che io etichette non ne ho data nessuna.
Quoti TU un MIO messaggio , in modo molto polemico e provocatorio , come tra l'altro fai da un po' , nonostante ti abbia spiegato che io problemi con te non ne registro , poi alla prima occasione te ne esci cosi'.

Lotito vattene è un esagerazione , ma se mi leggi , scoprirai che anche zaradona critica la societa'.
Magari non 365giorni all'anno come vuole la propaganda , ma molto piu' di quanto pensi.
La societa' si critica tutti i momenti qua dentro , anche se ieri vincevi 3-0 , gli argomenti per questo non mancano mai.

A me rode il chicchero parecchio ancora oggi e tendo a giustificare un po' tutti , spero che questi tutti non se ne approfittino troppo.

Spero di aver chiarito e di averti ben informato che per l'ultima volta non ce l'ho con te.

Fatti un giro , trova un topic dove non si parla di Lotito e rivaluta il mio primo messaggio in questo topic.  VOLESSE IL CIELO !

Grazie del Karma , e poi tu vai dicendo che se vedi qualcosa che non ti quadra vai a prendere "di petto" e chiedi spiegazioni. S'è visto , il grilletto era pronto da un pezzo. BAM !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:"Chi non se la sente, stia a casa"
« Risposta #24 : Martedì 15 Marzo 2011, 00:04:47 »
Vedi che neanche io ce l'ho con te, se leggi i miei post ti ho anche detto: vediamoci sabato allo stadio.

Leggi ancora una volta cosa hai scritto quotando ciò che io avevo detto in precedenza.

Hai scritto :

Da che pulpito.

Lotito VATTENE.

(va bene cosi' ?)


Da che pulpito cosa?
questo è ciò che hai scritto, la mia risposta è stata pertinente alla tua provocazione.

Comunque finiamola qui PUNTO
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Aquilotta del Nord

Re:"Chi non se la sente, stia a casa"
« Risposta #25 : Martedì 15 Marzo 2011, 08:28:16 »
Il massimo che si può fare è giocare alla morte le partite che restano. Condizione necessaria, ma non sufficiente, per lenire le ferite dei tifosi.
(...) Non è stato un derby perso come tanti.

La mia ferita fa malissimo, spero se ne rendano conto e che facciano come dici, che giochino alla morte quello che resta. Più passano i giorni più non mi passa.
Domenica ho toccato il fondo in quanto a nervosismo causa derby, per impotenza, rabbia, frustrazione. L'amara consapevolezza che non ce l'avremmo mai fatta, perché in campo non c'era niente (da parte nostra, beninteso)

Quindi daje. Daje. Dovete rimediare!  >:(

porgascogne

Re:"Chi non se la sente, stia a casa"
« Risposta #26 : Martedì 15 Marzo 2011, 08:58:54 »
Nessuno chiede a nessuno di rovinarsi, però ricominciare a percepire la rivalità come tale sarebbe sano.
Non ricordo di aver mai sentito un presidente della Lazio che abbia fatto una dichiarazione antiromanista in vita mia, manco Chinaglia.
Un po' di sacro furore, che cazzo.

il dottore, fra una controllatina al portabagagli pieno de coppe ed un blitz in barca a vela pennamunito, ogni tanto qualche scud glielo lanciava

ma erano scud tipici dei tramezzinaroni da circolo canotttieri
del tipo: "la rioma?!...mah, non mi interesso del calcio minore...", cose così, insomma

siamo sempre alle solite: il tifoso è rugantino (nel senso che ruga) e nella ns società si è sempre scontato il peccato originale della primogenitura
il problema è che 'sta primogenitura non è avvenuta fra nobili de 'sta sugosa ceppa in un castello dell'agro romano, ma su una panchina fra pischelli che volevano fare sport, e quindi sconfiggere l'avversario e migliorarsi

'sta cazzo de nobilitate latiale, MAI ESISTITA, ci ha autorelegati in una galleria laterale: bei quadri, per carità, ma la polvere ce se magna

quando la smetteremo (voi, cioè, alcuni de voi, io da mo' che ho smesso) de sentisse non migliori, perché lo siamo, ma DIVERSI nell'aderenza alla città di Roma, allora, magari, forse, po'esse, po'ddarsi, ci riprenderemo lo spazio vitale cittadino e creeeremo nuovi Laziali

(poi, aho', è ovvio: i nuovi Laziali li acquisti acquistando CAMPIONI...i pischelli se innamorano del nome, no del pantone...queste sono cose alle quali t dedichi quando diventi grande e ti sei dimenticato che ti sei a suo tempo innamorato di una squadra che ha giocato anche coi colori del napoli, colla maglietta rossa, con la maglietta verde, con quella stile ajax e con la pouchain)

POMATA

Re:"Chi non se la sente, stia a casa"
« Risposta #27 : Martedì 15 Marzo 2011, 23:56:44 »
Porga potresti anche aver ragione, ti riporto l'esperienza di mia moglie spagnola al suo primo arrivo a Roma, in occasione del derby di Protti.

Ti premetto che sono nato a san giovanni e cresciuto a via conte verde-piazza vittorio

e tra i miei conosciuti e "amici" di infanzia c'era un certo fiorillo...anche se lui era piú grandicello di me.

Io arrivai con tutta l'eccitazione del derby e nei giorni antecedenti al derby andai a salutare i miei amici maggioranza merdosi, mia moglie salutava normalmente e cominciava a capire la "rivalitá" che esisteva per il derby...andando allo stadio mi disse in spagnolo: Amor, desde luego che gran diferencia de estilo entre los Laziales y los romanistas... ;D ;D ;D

Hai capito? lei dopo 2 giorni notó la differenza di stile...ed é vero, siamo differenti nel dna e io sinceramente, me ne vanto ;)


CiPpi

Re:"Chi non se la sente, stia a casa"
« Risposta #28 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 08:41:02 »
...

per capire la differenza, che ovviamente si sovrappone quindi alcuni di loro sono come noi ed alcuni di noi sono come loro, basta sintonizzarsi dalle 10.00 (vostre  :) ) alle 16.00, ma anche oltre e sempre vostre, sui 92.7 fm di teleradiostereo.

all'una (ancora una volta vostre) c'e' uno spartiacque nel modo di 'essere' a dir poco sorprendente.

una differenza che non dovrebbe dispiacere.  ;)

POMATA

Re:"Chi non se la sente, stia a casa"
« Risposta #29 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 08:45:02 »
Alcuni di loro sono come noi, molto pochi, quasi nulli direi.

Alcuni di noi sono come loro, nella stessa proporzione.

Siamo differenti nel DNA, é un fatto. ;D

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:"Chi non se la sente, stia a casa"
« Risposta #30 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 08:48:40 »
andando allo stadio mi disse in spagnolo: Amor, desde luego che gran diferencia de estilo entre los Laziales y los romanistas... ;D ;D ;D

Hai capito? lei dopo 2 giorni notó la differenza di stile...ed é vero, siamo differenti nel dna e io sinceramente, me ne vanto ;)

Dai un grosso bacione a tua moglie da parte mia  :D
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

CiPpi

Re:"Chi non se la sente, stia a casa"
« Risposta #31 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 08:52:47 »
visto che e' il DNA ha 'decidere' chi e cosa siamo, e la decisione di tifare una squadra di calcio piuttosto di un'altra e' basata come tutte le decisioni su chi e cosa siamo, la conclusione che siamo diversi nel DNA e' la piu' logica.

del resto il DNA di ognuno di noi e' unico nella sua complessita', quindi diverso da quello di ogni altra persona, anche di un altro Laziale :-*