Autore Topic: Genoveffe!  (Letto 951 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

zorba

Genoveffe!
« : Lunedì 14 Marzo 2011, 08:00:15 »
Non ho visto la partita e nemmeno i servizi post gara e relative interviste. Non so a cosa si riferisca il presidente gialloblù ma mi piaceva sottolineare la "genialata" linguistica di Ghirardi.
Ha coniato un nuovo termine per indicare le vecchie sorelle che si spartiscono la torta......


Ghirardi, cosi' persone serie vanno via


Presidente Parma: questo sistema non va, devo cambiare hobby

13 marzo, 23:38

(ANSA) - ROMA, 13 MAR - ''Questo sistema non funziona e porta le persone serie come me ad allontanarsi dal calcio. Devo cambiare hobby, questo non va piu' bene''. Dopo Leonardi e' durissimo anche il commento del presidente Ghirardi che spiega che il suo Parma si sente un pochino maltrattato. E questo, dice, ''e' il frutto della piccola risonanza che abbiamo''. Ghirardi ha poi lanciato una frecciata al presidente del Napoli De Laurentiis: ''Adesso le Genoveffe del campionato da tre sono diventate quattro''.



Vorrei capire come mai non ha inserito, tra le 'Genoveffe' anche i giallozozzi (a meno che la terza, nel suo pensiero, sia proprio il riommma e non la Juve di questi tempi parecchio mal ridotta.......).

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Genoveffe!
« Risposta #1 : Lunedì 14 Marzo 2011, 18:03:53 »
(a meno che la terza, nel suo pensiero, sia proprio il riommma e non la Juve di questi tempi parecchio mal ridotta.......).

Secondo te?

Mi sembra che le recriminazioni di Ghirardi siano riferite essenzialmente al fuorigioco di Hamsik sul primo gol del Napoli - abbstanza clamoroso
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Genoveffe!
« Risposta #2 : Lunedì 14 Marzo 2011, 23:14:29 »
Secondo te?

Mi sembra che le recriminazioni di Ghirardi siano riferite essenzialmente al fuorigioco di Hamsik sul primo gol del Napoli - abbstanza clamoroso

al pari di quello di burdisso sul gol dell'imbecille.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Genoveffe!
« Risposta #3 : Martedì 15 Marzo 2011, 08:44:50 »
Ha segnato il Fesso, non Burdisso. A Parma ha segnato Hamsik, che era in clamoroso fuorigioco.
La posizione di Burdisso poteva essere considerata influente o meno, prendo atto che Zaradona la pensa diversamente da Cutwind. Ci può stare.

Rimane il fatto che né i nostri né Lotito hanno protestato per quel fuorigioco, a differenza di quanto avvenuto a Parma - e con una certa veemenza.

Avrai capito, carissimo, che su questo non sono d'accordo.
Ciao.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)