Sondaggio

Se la Lazio si qualificasse per la Champions e finisse sopra la Roma, confermereste Reja?

10 (29.4%)
No
24 (70.6%)

Totale votanti: 33

Autore Topic: Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?  (Letto 14356 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #140 : Martedì 3 Maggio 2011, 10:00:39 »
Ma quale campionato così? E' un merito essere rimasto tre le prime 7 non è accaduto per inerzia.Ha paralto di squadre più forti? CHi se ne frega. Potevo aver dei dubbi a gennaio, non adesso. Stiamo li cazzo. E' accaduto perchè la squadra di Reja ha giocato tutte le partite con intensità, sacrificio e non ha mai mollato. Neanche quando ha perso col cesena. Ma che dici? Abbiamo un punto in più della leggendaria Udinese e della roma anima e core. Ed è assurdo stare a discutere l'allenatore che ha ottenuto da questa squadra più di qualunque altro. Tre giornate da incubo? Ma è questo il momento per cui vive un tifoso, preferivi andare a l mare domenica prossima? Se ci vai ricordati la radiolina almeno. Che poi magari neanche di riflesso riesci a viverlo il sogno. Novantesimo minuto non fa lo stesso effetto.
Poi si può prendere un altro l'anno prossimo, ma fifone, pavido etc risparmiateli.

Lazialli

Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #141 : Martedì 3 Maggio 2011, 10:04:29 »
No.
Ha dimostrato di non saper gestire le emozioni forti nei momenti delicati di questo campionato.
Lo ringrazio vivamente per non avermi fatto soffrire come lo scorso anno,a tratti mi sono divertito tanto in questa stagione ma se vogliamo crescere ci vuole un tecnico più cinico e spietato che sappia il fatto suo.

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #142 : Martedì 3 Maggio 2011, 10:06:51 »
Ma quale campionato così? E' un merito essere rimasto tre le prime 7 non è accaduto per inerzia.Ha paralto di squadre più forti? CHi se ne frega. Potevo aver dei dubbi a gennaio, non adesso. Stiamo li cazzo. E' accaduto perchè la squadra di Reja ha giocato tutte le partite con intensità, sacrificio e non ha mai mollato. Neanche quando ha perso col cesena. Ma che dici? Abbiamo un punto in più della leggendaria Udinese e della roma anima e core. Ed è assurdo stare a discutere l'allenatore che ha ottenuto da questa squadra più di qualunque altro. Tre giornate da incubo? Ma è questo il momento per cui vive un tifoso, preferivi andare a l mare domenica prossima? Se ci vai ricordati la radiolina almeno. Che poi magari neanche di riflesso riesci a viverlo il sogno. Novantesimo minuto non fa lo stesso effetto.
Poi si può prendere un altro l'anno prossimo, ma fifone, pavido etc risparmiateli.
Agli ordini! Decidi tu come bisogna esprimersi. Ti chiedo scusa se ho toccato la tua suscettibilità. Ah, e sei un grande tifoso da cui voglio prendere esempio. Ad maiora. Ma fai la cortesia...

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #143 : Martedì 3 Maggio 2011, 10:10:35 »
L'ho detto mesi fà e lo ribadisco ancora, non è da confermare.
Bravissima persona, allenatore per una piazza più "facile" e per posizioni di centroclassifica. Ieri alla sostituzione di Zarate, gli ho strillato di tutto. Tralaltro, ieri ha sbagliato anche la posizione di
Hernanes. Che ci azzeccava poi l'entrata di Bresciano??

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #144 : Martedì 3 Maggio 2011, 10:16:07 »
la squadra va rinforzata , e poi Reja può rimanere , un centravanti , un centrocampista che contrasti e si inserisca ed un vice Mauri , questo ci manca ,

cambiare Reja per chissà chi , non aggiunge nulla , anzi rischia di riportarci indietro di un paio di anni ,

una volta passammo da Zoff a Zeman e poi Eriksson , il salto decisivo fu prendere elementi di grande personalità da mettere in campo ,

ci serve gente di spessore per aggiungere qualcosa alla Lazio .

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

geddy

Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #145 : Martedì 3 Maggio 2011, 10:17:50 »
Agli ordini! Decidi tu come bisogna esprimersi. Ti chiedo scusa se ho toccato la tua suscettibilità. Ah, e sei un grande tifoso da cui voglio prendere esempio. Ad maiora. Ma fai la cortesia...
Me la sono presa con te ed ho esagerato. Dopo la fine del campionato lo dico pure io che è un fifone, ma non mi sembra ora il momento giusto. QUesta squadra abbiamo tutti paura crolli, da ottobre, non è ancora successo. Costa tanto cominciare a crederci?

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #146 : Martedì 3 Maggio 2011, 10:30:10 »
Me la sono presa con te ed ho esagerato. Dopo la fine del campionato lo dico pure io che è un fifone, ma non mi sembra ora il momento giusto. QUesta squadra abbiamo tutti paura crolli, da ottobre, non è ancora successo. Costa tanto cominciare a crederci?
Ma sono il primo a volerci ancora credere, ieri ero allo stadio e non stavo bene, domenica sarò aggrappato alla tv e sabato sera pure.
Non riesco a smaltire la rabbia però per ciò che era possibile e per l'atteggiamento. E ieri non ho fischiato o urlato contro reja. L'ho fatto all'uscira dello stadio e lo faccio oggi qua. Non credo di essere meno laziale per questo. Non c'è alcun problema. E prendiamoci sto quarto posto!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #147 : Martedì 3 Maggio 2011, 10:36:31 »
All'andata per il punticino a poco dalla fine leva zarate e mette un centrocampista.

gol e sconfitta.

Ieri dopo il rosso a ledesma , cerca di proteggere il punto leva zarate e mette un centrocampista.

gol e sconfitta.


Questo in rettilineo usa l'Hummer , sullo sterrato una Ferrari.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Aquilotta del Nord

Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #148 : Martedì 3 Maggio 2011, 14:18:47 »
Avevo detto No dopo i derby, ribadisco No oggi: non si sprecano così sti match point, porca zozza, no. Contro un avversario sfatto e demotivato, con le cartucce bagnate. Dovevamo avere il sangue agli occhi, gli artigli lunghi due metri, la bava alla bocca.
Usciamo con zero punti.

Via Reja, grazie.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #149 : Martedì 3 Maggio 2011, 15:40:09 »
... manco si paga lui   >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #150 : Martedì 3 Maggio 2011, 15:45:47 »
per me ci vuole un buon allenatore (che sappia mediamente mettere la squadra in campo, senza fare danni insomma) ma che sia in grado di portare una MENTALITA' vincente.

ieri sera la juve ha giocato come una provinciale (ergo anche del neri non ha mentalità) ma noi non ne abbiamo approfittato, dimostrando una carenza di personalità in panchina
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #151 : Martedì 3 Maggio 2011, 15:47:16 »
grazie comunque a mister Reja per la scorsa stagione e per questa dove senza penalizzazioni arbitrali (e vantaggi arbitrali agli altri) saremmo arrivati ben più avanti
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #152 : Martedì 3 Maggio 2011, 15:51:39 »
No.

POMATA

Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #153 : Martedì 3 Maggio 2011, 23:49:19 »
No

A sua parziale discolpa bisogna dire che la Lazio é tremendamente lenta poi se ci mettiamo che pure lui é lento a leggere le partite, la frittata é fatta.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #154 : Martedì 3 Maggio 2011, 23:55:01 »
No

A sua parziale discolpa bisogna dire che la Lazio é tremendamente lenta poi se ci mettiamo che pure lui é lento a leggere le partite, la frittata é fatta.

parziale de che? casomai è un'aggravante: chi la allena la Lazio?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #155 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 00:05:16 »
parziale de che? casomai è un'aggravante: chi la allena la Lazio?

Lui, ma bisogna anche riconoscere che il nostro centrocampo é di una lentezza incredibile proprio nel dna...

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #156 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 03:16:02 »
Lui, ma bisogna anche riconoscere che il nostro centrocampo é di una lentezza incredibile proprio nel dna...

Di certo Brocchi dietro le punte e Gonzalez in panca non aiutano ad aumentare la dinamicita' del centrocampo.

zorba

Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #157 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 06:47:37 »
Uno dei motivi per cui non ritengo debba essere confermato mister Reja è semplicemente questo: non riuscire (per chissà quale 'oscura' ragione.....) a far sì che la Lazio giochi sempre e comunque, a prescindere dagli avversari, come ha dimostrato di saper fare in questa stagione, solo in alcune partite (in particolare a Verona e Catania).

Poi, potrà pure andare come cazzarola vuole la sorte o il destino beffardo, però è bello vedere la Lazio, ogni tanto, GIOCARE al calcio, 'cribbio' (cit.).

E' ovvio che non tutte le responsabilità siano di Reja, sia chiaro. Anche i nostri baldi giovinotti hanno le loro non indifferenti pecche.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #158 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 14:01:11 »
Vado contro corrente.

Confermerei Reja.

Se dovessimo arrivare in CL, vuol dire che a conti fatti il suo lavoro paga e la squadra con lui rende.
Avrebbe fatto un miracolo calcistico un po' come Mazzarri al Napoli, con un cavani in meno e molte lotte intestine in più.
I derby persi? Certo, pesano. Se è il prezzo di un posto in CL, me ne frego.

Volenti o nolenti dobbiamo iniziare un ciclo. Non possiamo cominciare da capo ogni stagione...
Gran parte delle occasioni perse quest'anno (derby inclusi) sono colpa dei giocatori. In campo ci vanno loro, i gol se li mangano loro, le grinta al derby non ce l'hanno messa loro.

Certo Reja non è esente da colpe, ma arrivare quarti è un signor risultato.

Certo, cambiare.. ma per chi?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #159 : Mercoledì 4 Maggio 2011, 14:13:15 »
Domanda tecnica agli espertoni del calcio del forum e dintorni.


un allenatore ITALIANO, EMERGENTE E GIOVANE?
Un Villas Boas de noantri? Uno Zeman del XXI secolo?

Chiedo questo perché il ragioanemnto di Disabitato è condivisibile (ed è stato svolto la scorsa settiamna anche da un certo Cerracchio in radio). Insomma, il lavoro svolto da Reja, sul piano almeno dei risultati, è monumentale per cui ci vuole un bel coraggio a dire: grazie, ma puntiamo su altri.

Ecco, ci vorrebbe un bel coraggio, ossia l'idea di cambiare radicalemnte la squadra, almeno nel suo impianto tattico e di filosofia di gioco, per dare una svolta anche in CL.
Per dire, se andiamo in CL (preghiamo ...) il prossimo anno l'obiettivo (ragionevole e quindi massimo) sarebbe di passare il turno ed uscire agli ottavi (con un po' di fortuna ai quarti) per poi lottare fino all'ultimo in campionato per una qualificazione in Europa.
Qualcuno può indicare un paio di nomi di allenatori italiani capaci di questo compito?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia