Sondaggio

Se la Lazio si qualificasse per la Champions e finisse sopra la Roma, confermereste Reja?

10 (29.4%)
No
24 (70.6%)

Totale votanti: 33

Autore Topic: Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?  (Letto 14365 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #100 : Lunedì 14 Marzo 2011, 18:19:09 »
Purtroppo, il raggiungimento di un obiettivo superiore all'obiettivo massimo che ti eri verosimilmente dato (EL) non può essere considerato un dato accessorio.

Io fosse per me lo "dimetterei" oggi stesso. Ma il calcio deve seguire altre logiche, secondo me.
Poi, se a Lotito riuscisse la genialata di convincerlo a fare il dirigente e a prendere un allenatore vero, avremmo fatto tombola.

Voglio dire, se arrivi quarto, lo cacci e prendi Villas Boas o come minchia si chiama e dopo 8 partite, magari, fai 7 punti che facciamo?

Non so, pongo un interrogativo.


Ma tanto parliamo del nulla, perché l'Udinese (ho sbagliato pronostico clamorosamente) non si prende più e il Napoli ha troppi punti in più e lo scontro diretto in casa.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

TD

Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #101 : Lunedì 14 Marzo 2011, 18:23:46 »
Sostituirei l'immagine di tafazzi, che si martella i coglioni, con quella di uno che martella i coglioni a qualcun altro.
Perché Tafazzi è autolesionista. A noi invece ci picchiano. Non è isterismo, al quinto cazzotto dritto sul dente cariato io me te magno a mozzichi.
L'immagine di Tafazzi si potrebbe riproporre, invece, ad illustrare il tifoso che l'isterismo da derby non lo tocca: un ottimo incassatore, prende botte nei coglioni da orbi e intanto canta e balla. Continuiamo così, che la sesta botta arriva tra novembre e dicembre, non senti già la voluttà del dolore che sale dallo scroto e ti stimola un vomito liberatorio?

Nascar

Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #102 : Lunedì 14 Marzo 2011, 18:26:17 »
No, pure se mi porta al terzo posto sopra alle merde.
Lo ringrazio per la salvezza, ma vorrei vedere la mia squadra del cuore scendere in campo per vincere e giocarsela sempre, poi ci sta la sconfitta, ma mai scendere per un pareggiotto.

Mark Lenders

Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #103 : Lunedì 14 Marzo 2011, 18:58:22 »
se a Lotito riuscisse la genialata di convincerlo a fare il dirigente e a prendere un allenatore vero, avremmo fatto tombola.

Bè, ma perché? Reja è in scadenza, mica siamo obbligati a pagargli la pensione... Il cambio di incarico è un qualcosa che di solito si studia in presenza di contratti lunghi che vanno comunque onorati. Nel suo caso è sufficiente un "grazie di tutto e buona fortuna", anche perché il dirigente non l'ha mai fatto in vita sua e non vedo quale valore aggiunto potrebbe garantire occupando quel ruolo.

Voglio dire, se arrivi quarto, lo cacci e prendi Villas Boas o come minchia si chiama e dopo 8 partite, magari, fai 7 punti che facciamo?

Lo teniamo perché dopo 8 partite non si caccia nessuno, non abbiamo esonerato manco Ballardini... E poi bisogna vedere come gioca la squadra.
Perfino un anti-Reja della prima ora quale io sono era rimasto ammirato dalla bella Lazio di settembre-ottobre. Questo per dire che ci sono cose più importanti dei punti in classifica. Se avessimo 5-7 punti in meno ma avessimo vinto almeno un derby e se la squadra giocasse un calcio piacevole non avrei alcun problema nel confermare Reja.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #104 : Lunedì 14 Marzo 2011, 20:32:15 »
Un eventuale incarico a dirigente lo ipotizzo nel caso - per me impossibile - di raggiungimento del quarto posto.
Non so. Mandare via uno a fronte di un traguardo del genere secondo me è moralmente sbagliato.
Mi rendo conto che nel calcio certi "codici" non esistono o non contano, ma per me ha un valore premiare un professionista che ha raggiunto un traguardo insperato, fosse pure il più bolso e il più smerdasotto dei tecnici italiani.
Il valore aggiunto, non lo so. Di sicuro, tanto per restare alla realpolitik, non sarebbe uno malvisto dai poteri forti.
Un pennacchio si trova.

Per me va bene pure prendere un altro Ballardini, per carità.
Delio Rossi fu mandato via con (diciamo il 70%? del)la tifoseria in mutande per la gioia di non vederlo più e dopo tre mesi spuntarono vedove da ogni pizzo.

Dico solo, facciamo attenzione.

Poi, io l'ho detto: via stasera, per quanto mi riguarda.
Ma SE non va via e SE arriva quarto con la roma sotto, voglio vedere con che faccia Lotito gli dà il benservito.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #105 : Lunedì 14 Marzo 2011, 20:43:24 »
Poi, io l'ho detto: via stasera, per quanto mi riguarda.
Ma SE non va via e SE arriva quarto con la roma sotto, voglio vedere con che faccia Lotito gli dà il benservito.

Con la stessa con cui oggi gli da lo stipendio.

Sono professionisti , mica marito e moje.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #106 : Lunedì 14 Marzo 2011, 20:52:23 »

.

Dico solo, facciamo attenzione.

Poi, io l'ho detto: via stasera, per quanto mi riguarda.
Ma SE non va via e SE arriva quarto con la roma sotto, voglio vedere con che faccia Lotito gli dà il benservito.

Voglio solo sperare che dalla prova indecorosa di domenica ne possa uscire aklmeno qualcosa di positivo. Lotito non caccerà mai subito Reja, anche se questa mossa rappresenta, secondo me, l'unica flebile speranza di raggiungere il 4 posto.Temo e , come direbbe mughini, aborro l'idea che Lotito possa tergiversare e decidere addirittura di rinnovare il contratto a Reja. Sveja Claudio,la Lazio merita un allenatore degno di questo nome, basta con le mezze figure.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #107 : Lunedì 14 Marzo 2011, 20:58:09 »
cacciare reja mai, trovare un altro allenatore per il prossimo anno si.

la champion's non l'hai persa ieri, te la giochi a udine. poi vediamo di cosa parlare.
- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #108 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:27:29 »
Infatti, parliamo del nulla.
Per arrivare quarto dovrai giocare meglio di Udinese e Napoli.
Impossibile.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #109 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:33:16 »
Infatti, parliamo del nulla.
Per arrivare quarto dovrai giocare meglio di Udinese e Napoli.
Impossibile.
basta pronostici cuchillo  ;D

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #110 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:38:11 »
ah in merito al topic, no no, a fine anno basta reja, tanta stima e tanto affetto ma poi stop

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #111 : Lunedì 14 Marzo 2011, 23:48:37 »
Voglio solo sperare che dalla prova indecorosa di domenica ne possa uscire aklmeno qualcosa di positivo. Lotito non caccerà mai subito Reja, anche se questa mossa rappresenta, secondo me, l'unica flebile speranza di raggiungere il 4 posto.Temo e , come direbbe mughini, aborro l'idea che Lotito possa tergiversare e decidere addirittura di rinnovare il contratto a Reja. Sveja Claudio,la Lazio merita un allenatore degno di questo nome, basta con le mezze figure.

il contratto è già pronto , chi tergiversa è Reja ,

affrontare un anno col doppio impegno e i suoi metodi potrebbe essere un incubo senza una rivoluzione nella rosa ,

spremere i titolari come quest'anno ci farebbe arrivare senza benzina da ottobre ,

imprevisti e probabilità esclusi
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #112 : Lunedì 14 Marzo 2011, 23:57:59 »
nooo!!!!!! me sarei leggermente rotto le palle de perde derby cosi' >:( >:( >:(
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #113 : Martedì 15 Marzo 2011, 00:09:32 »
il contratto è già pronto , chi tergiversa è Reja ,

affrontare un anno col doppio impegno e i suoi metodi potrebbe essere un incubo senza una rivoluzione nella rosa ,

spremere i titolari come quest'anno ci farebbe arrivare senza benzina da ottobre ,

imprevisti e probabilità esclusi
inoltre col gioco che ha impostato reja in europa si prospetta un'apertura di chiappe

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #114 : Martedì 15 Marzo 2011, 00:14:54 »
il contratto è già pronto , chi tergiversa è Reja ,


Io non ne sarei cosi' sicuro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #115 : Martedì 15 Marzo 2011, 06:45:19 »
Un eventuale incarico a dirigente lo ipotizzo nel caso - per me impossibile - di raggiungimento del quarto posto.
Non so. Mandare via uno a fronte di un traguardo del genere secondo me è moralmente sbagliato.
Mi rendo conto che nel calcio certi "codici" non esistono o non contano, ma per me ha un valore premiare un professionista che ha raggiunto un traguardo insperato, fosse pure il più bolso e il più smerdasotto dei tecnici italiani.
Valori a parte, qui subentra un discorso di carattere tecnico: la vivisezione alla moviola delle tattiche avversarie invecchia rapidamente, molto più di quanto accadesse un tempo, schemi e strategie di una squadra.
Ce ne siamo accorti nel secondo biennio di Delio, che riproponeva nel girone d'andata movimenti offensivi ormai noti più ai difensori altrui che ai nostri attaccanti: risultato, fino a Natale si faticava a tirare in porta, prima che arrivasse il Rolando Bianchi di turno a smuovere le acque.
L'unica soluzione è ripartire con un nuovo progetto ogni anno, un po' come in F1, considerando quello della stagione precedente come archiviato: e in questo senso non conta l'allenatore che ha fatto bene, ma quello buono per la stagione a venire.
Per dire, come te lo vedi Reja a gestire un'eventuale CL? Secondo me è convinto che si giochi di domenica...

porgascogne

Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #116 : Martedì 15 Marzo 2011, 09:12:07 »
Voglio dire, se arrivi quarto, lo cacci e prendi Villas Boas o come minchia si chiama e dopo 8 partite, magari, fai 7 punti che facciamo?

Non so, pongo un interrogativo.

fai filosofia, permettimi

avessero ragionato così, al milan avrebbero perso 2 intercontinentali, 2 supercoppe europee, 2 coppe dei campioni, 1 supercoppa italiana ed 1 scudetto

bisogna credere in un "progetto" (oddio che ho detto), sposarlo scegliendo un allenatore (giovane possibilmente, nell'accezione della parola "giovane" in italia = max 50 anni), dandogli fiducia

e, in tutto ciò, devi essere ripagato dal gioco

guardate, che alla fine è il GIOCO che conta, eh
io non credevo a 'ste cazzate
dicevo: e si, vabbè, e trapattoni?

a prescindere, che alla fine pure il trap ce l'aveva ai tempi belli uno straccio di gioco, adatto per i suoi tempi, certi, va detto che oramai in serie A anche le squadre piccole se vogliono salvarsi debbono GIOCARE
non riflettere, non fare specchio, ma GIOCARE

guardate il bologna di malesani, il cesena di ficcadenti o il lecce di de canio
per carità, io, tranne malesani, non li prenderei mai questi, eh
però si salveranno tutti e tre, GIOCANDO

ergo, se si trasla in alto la questione, con un allenatore che dia GIOCO, sistemando qua e la la rosa e dandogli fiducia, potremmo divertirci e magari, perché no, evitare lo scempio di quest'anno, nel quale è mancata TOTALMENTE la capacità di assestare i colpi mortali non solo alla roma, ma anche alle altre allungando quando potevamo, invece di cagarci addosos con le piccole perché non hai un GIOCO o meglio, ti specchi in quello degli altri

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #117 : Martedì 15 Marzo 2011, 09:17:46 »
ragionamento logico, ma Delio?

lui il gioco lo dava..  derby a parte non ha fatto nè peggio nè meglio di Reja.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #118 : Martedì 15 Marzo 2011, 09:19:35 »
Reja era stato chiaro, avrebbe rinnovato solo a stagione conclusa.
Non mi piace a prescindere questo modo di pensare. Indubbiamente ha le sue colpe ma sono sempre i giocatori che scendono in campo e decidono le sorti della partita. Ripeto, se dovesse centrare l'obiettivo champions rinnovo senza ombre di dubbio. A meno che non arrivi un Mourinho.
Never change the way you are...

Mark Lenders

Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #119 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:12:28 »
ragionamento logico, ma Delio?

lui il gioco lo dava..  derby a parte non ha fatto nè peggio nè meglio di Reja.

Ma per cortesia.
1) Tra VINCERE  e NON VINCERE ci passa un oceano.
2) Delio in Champions c'è andato, Reja attendiamo fiduciosi.
3) "Derby a parte" è un nonsense.