Sondaggio

Se la Lazio si qualificasse per la Champions e finisse sopra la Roma, confermereste Reja?

10 (29.4%)
No
24 (70.6%)

Totale votanti: 33

Autore Topic: Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?  (Letto 14341 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #120 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:15:50 »
mettiamola così.
Se mi prende un altro allenatore ma non mi porta a Roma il nuovo brocchi, il nuovo Mauri e un nuovo attaccante vero, può anche tenere Reja.

Primariamente bisogna prendere quei giocatori...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #121 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:35:40 »
2) Delio in Champions c'è andato, Reja attendiamo fiduciosi.
3) "Derby a parte" è un nonsense.

in C.L. per via delle penalizzazioni.

(é la prima volta che lo  scrivo, di solito me l'hanno scritto. Io sono deliorossiano, figurati).

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Mark Lenders

Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #122 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:41:18 »
in C.L. per via delle penalizzazioni.

(é la prima volta che lo  scrivo, di solito me l'hanno scritto. Io sono deliorossiano, figurati).

E allora ci aggiungo giocando un calcio meraviglioso con Mudingayi-Ledesma-Mutarelli-Mauri-Pandev-Rocchi

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #123 : Martedì 15 Marzo 2011, 12:43:12 »
fino a un paio di mesi fa SI.

ora assolutamente NO. Non so cosa gli sia successo... vorrei chiedergli, tra l'altro, perchè dopo Lazio napoli dove mise Zarate prima punta con ottimi risultati non ha più provato questa soluzione....mah.

comunque lo ringrazierei perchè siamo in serie A grazie a lui-
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #124 : Martedì 15 Marzo 2011, 19:50:23 »
la carriera di reja, il texano, parla chiaro.
grazie tante, caro mister, lei resta un gran signore e un uomo intelligente dotato di pragmatismo.
ho rotto i cabasisi su questo forum, per mesi, parlando dei famosi 50 punti come top di carriera e purtroppo, anche di fronte a condizioni favorevoli, il goriziano sta crollando.

il progetto tecnico di rilancio della nuova lazio di lotito non può prescindere da un cambio totale nella strategia di scelta dell'allenatore.
spero che il presidente possa finalmente dare una virata in tal senso.
non ci si può lasciar fuorviare da un quarto, quinto o sesto posto finale, bisogna solo guardare al cuore della questione.

chiarmanete oltre a reja tare deve far fuori una dozzina di giocatori (tra comprimari, perimetrali, malati cronici, senza palle e finti campioni), ma tanto siamo oramai abituati a queste purghe estive.
avanti così.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #125 : Martedì 15 Marzo 2011, 21:02:07 »
la carriera di reja, il texano, parla chiaro.
grazie tante, caro mister, lei resta un gran signore e un uomo intelligente dotato di pragmatismo.
ho rotto i cabasisi su questo forum, per mesi, parlando dei famosi 50 punti come top di carriera e purtroppo, anche di fronte a condizioni favorevoli, il goriziano sta crollando.

il progetto tecnico di rilancio della nuova lazio di lotito non può prescindere da un cambio totale nella strategia di scelta dell'allenatore.
spero che il presidente possa finalmente dare una virata in tal senso.
non ci si può lasciar fuorviare da un quarto, quinto o sesto posto finale, bisogna solo guardare al cuore della questione.

chiarmanete oltre a reja tare deve far fuori una dozzina di giocatori (tra comprimari, perimetrali, malati cronici, senza palle e finti campioni), ma tanto siamo oramai abituati a queste purghe estive.
avanti così.

Concordo e saluto  :P
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Mark Lenders

Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #126 : Martedì 3 Maggio 2011, 00:38:31 »
Dell'arbitro si parla - giustamente - altrove.
Ma parliamo anche di Reja.
Io ribadisco, fra 270 minuti non lo voglio più vedere.
Basta. Pietà.

Mark Lenders

Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #127 : Martedì 3 Maggio 2011, 00:40:44 »
Prima di stasera il risultato era:

Sì: 15 (20.5%)
No: 58 (79.5%)


Ora lo azzero. Ricontiamoci.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #128 : Martedì 3 Maggio 2011, 00:41:06 »
non voglio essere difensore nè attaccante, è solo curiosità, e mi riferisco a chi "odia" Reja

ma mi dite chi, al posto di Reja ? possibilmente, non rispondete "uno qualsiasi"
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Mark Lenders

Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #129 : Martedì 3 Maggio 2011, 00:41:55 »
Già detto ma mi ripeto: Mihajlovic.

Offline 110annidistoria

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 159
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
  • è tutta una questione di stile..
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #130 : Martedì 3 Maggio 2011, 00:42:16 »
Sono dell'idea che in qualunque modo finisca, se ne va lui

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #131 : Martedì 3 Maggio 2011, 00:48:00 »
Già detto ma mi ripeto: Mihajlovic.

abbi pazienza, ma non sempre riesco a leggere tutto

la viola contro di noi, soprattutto al ritorno, è sembrata squadra francamente ridicola, aldilà dei numerosi infortuni ... a Catania ha fatto molto bene ma da subentrato, quindi senza dover preparare fisicamente la squadra ...

voglio dire, mi riesce difficile pensare che con lui a quest'ora saremmo certamente in champions (poi son gusti ed opinioni, ci mancherebbe)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Iker

Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #132 : Martedì 3 Maggio 2011, 02:33:39 »
Sono dell'idea che in qualunque modo finisca, se ne va lui

Anche per me ci sono buone possibilità che vada così. E sinceramente è la soluzione che auspico.

zorba

Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #133 : Martedì 3 Maggio 2011, 07:49:56 »
Già detto ma mi ripeto: Mihajlovic.

Straquoto!

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #134 : Martedì 3 Maggio 2011, 07:54:14 »
Altri "fattori" sicuramente saranno alla fine decisi per la sorte della Lazio, comunque resta il fatto che anche Reja ha tantissime responsabilità.
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

IB

Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #135 : Martedì 3 Maggio 2011, 09:00:18 »
Ovviamente ho votato NO.
Ieri sera l'avrei accompagnato con un "se ne andasse affanculo", ora, a mente fredda confermo il NO e spiego.
E' chiaro che in un certo contesto Reja abbia avuto i suoi meriti. Lo scorso campionato ha ridato spessore psicologica a una squadra allo sbando, che comunque, tecnicamente si é visto con questo campionato, valeva molto di più della sua posizione.
Ora pero' mi sembra inadeguato. Drammaticamente inadeguato. Abbiamo ancora forti chances di arrivare in champion's ma ci arriveremo perché siamo più forti degli altri, non per una guida tecnica impeccabile.
La Lazio, comunque vada, in questa stagione ha mostrato lacune psicologiche e di coraggio troppo evidenti. Soprattutto in fase d'attacco.
A parte con l'Udinese all'andata non ricordo che la Lazio abbia mai segnato un gol decisivo negli ultimi minuti. Fase della partita in cui, invece, abbiamo spesso lasciato le penne per timidezza e paura. Dalla "magica" notte di Cesena al gol di Pepe c'é una casistica troppo importante per pensare che sia solo frutto del caso, Krasic all'andata, i derby, Napoli, troppe le volte in cui questa squadra aveva bisogno di una leggera spinta per prendere il volo e invece si é dimostrata pavida, incapace di cambiare marcia e di mostrare in viso diverso.
Le nostre partite in attacco non durano più di 60 minuti, poi il buio. Poi si fanno i conti della servetta, si vede se il punticino va bene.
Non va bene mai. Alla fine c'é sempre stato un Simplicio che ci ha purgato, un Parolo, un Krasic, un Cavani che hanno violato la porta laziale, di riffa o di raffa.
E la lezione non é mai stata capita, come ieri sera. Quando dopo l'uscita di Ledesma é sceso il buio nella testa della Lazio, si é scelti il profilo bassissimo anche di fronte all'evidenza, a una Juventus che manco ci pensava a portarsi in avanti. Quindi dentro Bresciano, no dico Bresciano, per uno dei due detonatori della Lazio. Il più in forma peraltro. E alla fine, come spesso é accaduto, é arrivato il gol di Pepe.

Quest'anno molti punti delle squadre in testa sono arrivati negli ultimi minuti, il Napoli ci ha costruito una stagione sulla zona Cesarini, cosi' come la roma e l'Inter. la Juventus ci ha preso 6 punti su 6 negli ultimi secondi della partita. Noi, invece o segniamo prima del 60° oppure cominciamo a fremere di terrore e ci ripieghiamo in maniera esponenziale.

A questo aggiungo anche un utilizzo cervellotico delle risorse offerte dalla panchina. Gonzalez e Kozak dimenticati per metà stagione, poi utilizzati e decisivi. Poi ridimenticati, soprattutto Kozak, quando ne avremmo avuto bisogno.
Il suo ingresso all'88° ieri sera l'ho vissuto personalmente come uno schiaffo che non meritavano i 60mila tifosi dell'Olimpico.
Senza dimenticare i 70 minuti in cui Rocchi si é scaldato.

Quindi mi sembra piuttosto evidente che Reja, pur importante lo scorso anno, abbia dimostrato la sua incapacità a poter offrire alla Lazio scenarii migliori di quelli offerti in questa stagione. Avevamo sperato che ci si potesse trasformare in Mourinho a 60 anni e invece si resta l'onesto e valido allenatore di provincia che si é sempre stati. La Lazio oggi é a un bivio importante.
Comunque vada questa stagione si é capito che questa intelaiatura é una buona base per costruire una bella squadra capace di giocarsi obiettivi importanti. Ma che ha bisogno di una guida un po più "maschia" (orribile parola, lo so, ma é l'unica che mi viene in mente).
Qualcuno che le offra il coraggio della volontà, le consenta di esprimere al massimo le potenzialità tecniche che ha.
Il nome non ce l'ho, cioé se dico Mourinho so che esagero quindi non lo dico, ma un Mazzarri che non si chiami Mazzarri, oppure un Delio Rossi meno distratto. Magari qualcuno che ha visto la serie B meglio di me sa se c'é un tecnico che ha fatto giocare la sua squadra in maniera interessante.

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #136 : Martedì 3 Maggio 2011, 09:22:11 »
Ora come sempre, NO, NO e NO.
No perchè sei un fifone e vai bene solo nell'emergenza.
No perchè fai pure il permaloso.
No perchè Hernanes non è un guardalinee.
No perchè con questa squadra non puoi fare 2 tiri in porta a partita e spesso inventati dal nulla.
No perchè stai perdendo l'occasione della tua vita per essere pavido.
Brava persona, per carità.
Ma lontano da qui.
Grazie e arrivederci. COMUNQUE VADA!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #137 : Martedì 3 Maggio 2011, 09:35:55 »
NO, MAI.

Lotito doveva cacciarlo a calci nel culo dopo il quarto derby perso.Non lo ha fatto e queste sono le conseguenze.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

geddy

Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #138 : Martedì 3 Maggio 2011, 09:39:22 »
BOh davvero non so cosa pensare. FIfone, va bene solo nelle emergenze..Siamo li a tre giornate dalla fine, mazzolati dagli arbitri e insultati dalle televisioni e i giornali che stravolgono la verità e non troviamo niente di meglio che insultare quello che ci  ha portati lassù.

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Se arriviamo in Champions e sopra le merde, confermereste Reja?
« Risposta #139 : Martedì 3 Maggio 2011, 09:52:32 »
BOh davvero non so cosa pensare. FIfone, va bene solo nelle emergenze..Siamo li a tre giornate dalla fine, mazzolati dagli arbitri e insultati dalle televisioni e i giornali che stravolgono la verità e non troviamo niente di meglio che insultare quello che ci  ha portati lassù.
Ritengo di poter esprimere un parere, tanto più che lo faccio da mesi.
Non vuoi chiamare pavido un allenatore così? E come lo chiami?
Ci ha portato lassù? COn un campionato così e il crollo di molti ci sei andato quasi per inerzia. Solo che, quando ti ci sei trovato, ti sono prese le vertigine e hai cominciato a parlare di EL, di squadre molto più forti. Hai puntato su una difesa forte e gli spunti ora di Mauri, ora di Hernanes, più raramente di Zarate e Floccari? Eccoci qua. Una stagione in cui si poteva anche sognare per gioco, risultati ed entusiasmo si trasforma in 3 giornate da incubo che possono farti passare dal quarto al settimo posto. DOpo un'annata in cui al peggio sei stato quarto.
A Reja posso anche dare qualche merito ma rischia di essere stata una grande occasione persa!
Se la cosa non ti disturba è il mio parere. Senza offese per alcuno