Autore Topic: Conferenza stampa, Marusic: "Felice di essere qui, ce la metterò tutta per far bene"  (Letto 553 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33783
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il Direttore Sportivo biancoceleste, Igli Tare, ha introdotto quest’oggi Adam Marusic alla stampa dal Centro Sportivo di Formello: "Proseguiamo con la presentazione dei nuovi acquisti. Oggi è la volta di Adam Marusic. Ha caratteristiche molto importanti per la nostra squadra, può ricoprire più ruoli in mezzo al campo, ma soprattutto quelli di fascia. Dopo una ricerca attenta, l'anno scorso ho avuto modo di seguirlo bene e in ritiro ha confermato quanto visto. Spero e gli auguro di fare una carriera importante qui alla Lazio".



Successivamente, lo stesso Marusic si è presentato ai cronisti: "Sono molto felice di essere qui, mi hanno accolto tutti molto bene, i calciatori di etnia balcanica mi stanno aiutando ad integrare, spero di fare buone cose. Ce la metterò tutta per far bene quest’anno.

Domenica ci attende una sfida difficile e se giocherò darò il massimo, dobbiamo crederci. Kolarov sta avendo una bellissima carriera, ha militato qui e lo ha fatto bene, spero di fare lo stesso percorso.

Milinkovic mi sta aiutando molto, mi ha parlato di tutto soprattutto della squadra.

Ho seguito molto il calcio italiano, so che c’è molta tattica ma questo non mi spaventa.

Sulla fascia destra riesco ad esprimere al massimo le mie caratteristiche, sono veloce e mi piace correre molto, ma soprattutto vincere ogni partita. La Serie A è uno dei migliori campionati in Europa, ci sono calciatori dotati di elevata tecnica e in campo c’è molta tattica.

Non ho avuto il tempo di parlare con Jovetic e Vucinic, lo farò quando li incontrerò in Nazionale. Con Lukaku ci ho giocato contro, ma mai insieme quando eravamo in Belgio”.

Vai al forum