Autore Topic: cutwind  (Letto 4541 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
cutwind
« : Domenica 13 Marzo 2011, 22:56:31 »
ho voluto rivedere la partita.

ho rischiato il vomito, ma l'ho fatto.


l'impressione che avevo avuto durante la diretta mi è stata confermata: non avremmo dovuto perderla. non avremmo potuto.

però noi siamo scesi in campo con la paura che ciò potesse accadere. le merde sono scese in campo con la determinazione di chi sa che qualsiasi cosa faccia, ne uscirà impunito.

si vede già nei primi 10 minuti, due palle perse dalla merda storica due punizioni inventate a suo favore, un fallo su una ripartenza di hernanes non ammonisce, salvo poi sbrigarsi a mostrare il giallo a licht (tra l'altro due diffidati, due gialli, una precisione chirurgica).

due volte biava in anticipo sul fesso viene spostato con un'ancata, l'uomo in malafede fischia due falli per le merde.

le merde entrano sempre a gamba alta, a spazzare gamba e palla, convinti di non avere il fallo fischiato contro, tanto che si lamentano e sfanculano quando il nostro non può proprio fare a meno di fischiare a loro svantaggio.

sul loro gol, a parte il laser, visibilissimo in diretta, ancora più evidente rivedendo la partita, zarate cerca di andare a contrastare il tiro del pallone boro e viene ostacolato in maniera fallosa da una merda. ciò avviene già da prima che il pallone venga calciato, maurito richiama anche l'attenzione del direttore di gara, che è addirittura scocciato dalle lamentele.

le perdite di tempo e le provocazioni delle accozzaglie sono stomachevoli, la compiacenza di cutwind è degna del personaggio. i nervi dei nostri saltano quando la cosa supera ogni decenza e la prima merda della capitale impiega tre minuti per battere un angolo. io la capocciata l'avrei data all'arbitro.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

shaolin

Re:cutwind
« Risposta #1 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:08:19 »
scusami ma stavolta non ce la faccio a prendermela con Tagliavento , non sara' stato magnifico ma non e' stato determinante sicuramente sul risultato .

ruud

Re:cutwind
« Risposta #2 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:14:59 »
Perdonami, ma cutwind stavolta non c'entra.  :'( Abbiamo una pochezza là davanti che è veramente disarmante.  :(

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:cutwind
« Risposta #3 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:16:51 »
io sono solito non andare a cercare alibi arbitrali , ma imho oggi tagliavento è stato perfetto.

Ha contribuito all'omicidio senza farsi vedere.

I primi colpevoli siamo sempre noi , sia chiaro...

Ma oggi ad ogni "ao'" subito seguiva il fischio.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ruud

Re:cutwind
« Risposta #4 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:28:35 »
Contame i tiri i porta.. :( poi  sugli "ao" possiamo anche essere d'accordo. Vero anche che sono plateali fino alla nausea, ma cutwind non  ha avuto bisogno d'inventare. Purtroppo.  :-[

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:cutwind
« Risposta #5 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:30:03 »
Mah... secondo me non ha fatto niente di rilevante Tagliavento oggi...

Un conto è prendersela con Morganti all'andata, un conto oggi... secondo me non vale la pena e oltretutto si rischia di fornire alibi (del tutto ingiusti) alla squadra.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:cutwind
« Risposta #6 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:31:23 »
Contame i tiri i porta.. :( poi  sugli "ao" possiamo anche essere d'accordo. Vero anche che sono plateali fino alla nausea, ma cutwind non  ha avuto bisogno d'inventare. Purtroppo.  :-[

daccordissimo, non tiriamo in porta da tanto.

Lo scientifico è nel non ammonire de rossi per un fallo su hernanes in ripartenza al primo tempo , dove ci stava.
E' il non vedere zarate ostacolato sulla punizione gol

tutti i falli chiamati dal fesso...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:cutwind
« Risposta #7 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:33:54 »
Come minimo Tagliavento ci porta sfiga...

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:cutwind
« Risposta #8 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:37:32 »
direzione certo non impeccabile ma non decisiva ai fini del risultato oggi, forse tranne che per la trattenuta su Zarate in occasioner del gol del fesso che però non era faciile da sanzionare ( ci voleva un bel fegato e lui certo non rischia la carriera )

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:cutwind
« Risposta #9 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:39:34 »
daccordissimo, non tiriamo in porta da tanto.

Lo scientifico è nel non ammonire de rossi per un fallo su hernanes in ripartenza al primo tempo , dove ci stava.
E' il non vedere zarate ostacolato sulla punizione gol

tutti i falli chiamati dal fesso...

solo questi due episodi cambiano una partita... de rossi non arrivava a fine primo tempo, con un arbitro normale in un'altra squadra.

sul tiro di hernanes finito di poco a lato c'è un'ostruzione su un nostro giocatore uguale al rigore allo scadere.

ma a noi una cosa del genere non ce la fischieranno mai a favore


io sono preoccupato per sabato prossimo, il cesena passeggerà sulle nostre macerie, con un arbitro estremamente compiacente. mauri e kozak saranno ammoniti entro i primi 20 minuti. urge il sorpasso, se non lo abbiamo capito...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:cutwind
« Risposta #10 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:40:32 »
direzione certo non impeccabile ma non decisiva ai fini del risultato oggi, forse tranne che per la trattenuta su Zarate in occasioner del gol del fesso che però non era faciile da sanzionare ( ci voleva un bel fegato e lui certo non rischia la carriera )
era facilissimo, si erano persi quasi quaranta secondi per quel motivo, eppure zarate è stato strattonato senza pudore, e non è arrivato sulla palla pen un paio di decine di centimetri
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:cutwind
« Risposta #11 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:44:19 »
Scusate ma , nei 5 derby , quanti gol in tutto sono stati realizzati?

quanti su rigore e su calcio piazzato?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:cutwind
« Risposta #12 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:56:27 »
Scusate ma , nei 5 derby , quanti gol in tutto sono stati realizzati?

quanti su rigore e su calcio piazzato?

Così a memoria e di getto direi (quelli subiti) Cassetti all'andata l'anno scorso e Supplicio in Coppa Italia su azione, tutti gli altri punizioni e rigori ( due punizioni vucinic il ritorno dell'anno scorso e titti oggi), però magari me ne perdo qualcuno

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:cutwind
« Risposta #13 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:58:27 »
5 derby

9 reti subite
5 su rigore e 2 su punizione.

coppa italia compresa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:cutwind
« Risposta #14 : Lunedì 14 Marzo 2011, 09:40:41 »
5 derby

9 reti subite
5 su rigore e 2 su punizione.

coppa italia compresa.

Ed ho detto tutto...

sfumatura

Re:cutwind
« Risposta #15 : Lunedì 14 Marzo 2011, 10:07:21 »
e si...urge il sorpasso.....tempo due giornate e l'avranno ottenuto....speriamo da quel giorno in poi che il campionato assuma un minimo di regolarità.

La roma, devo averlo scritto tempo fà, non fà il nostro campionato o quello delle altre....ne fà uno suo, uno che serve per la vendita della società, sistemare il bilancio in rosso, quindi serve la CL. Credo arriveranno 3°, così gli americani non avranno l'incubo dei preliminari e compreranno in serenità.

Il 4° posto sarà una lotta tra napoli e udinese, dove credo vincerà in napoli, perchè ha un bacino d'utenza più elevato e a Sky interessa questo.

Ah...dimenticavo.....tutto questo avviene attraverso uno sport chiamato Calcio....però so' dettagli....quando serve un cutwind del momento, si manda in onda e lo spettacolo ha inizio.

Boks XV

Re:cutwind
« Risposta #16 : Lunedì 14 Marzo 2011, 10:14:40 »
Il 4° posto sarà una lotta tra napoli e udinese, dove credo vincerà in napoli, perchè ha un bacino d'utenza più elevato e a Sky interessa questo.

certo che però, per far fuori l'Udinese, se devono applica' parecchio...
ieri, per esempio, nella stessa Cagliari dove noi non abbiamo fatto manco un tiro in porta, j'avrebbero dovuto da' almeno cinque rigori contro.
e, forse, non sarebbero bastati.

jumpingjackflash

Re:cutwind
« Risposta #17 : Lunedì 14 Marzo 2011, 10:18:52 »
abbiamo perso perché abbiamo giocato male.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:cutwind
« Risposta #18 : Lunedì 14 Marzo 2011, 10:19:50 »
la mia impressione è che ai topi, quando era necessario che vincessero, il derby è stato fatto vincere.

tagliavento chirurgico, non plateale, e per questo determinante.

ciò non toglie che se gli fai 3 gol al primo tempo c'è ben poco da fare.

discorso laser: non si può fare nulla?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:cutwind
« Risposta #19 : Lunedì 14 Marzo 2011, 10:34:18 »
Quando sei debole, di gioco e di personalità, vedi tutto contro; Tagliavento è stato discutibile, ma quando Floccari non gestisce uno che sia uno di pallone, quando Hernanes conquista un pallone, va sul fondo e crossa e non c'è nessuno in area la colpa è di Tagliavento ?
Quando Muslera non piazza la barriera a dovere e fa una papera su un tiro centrale, diritto per diritto è colpa di Tagliavento ?