Autore Topic: De Cosmi: “La Lazio è pronta per la Supercoppa”  (Letto 355 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33783
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
De Cosmi: “La Lazio è pronta per la Supercoppa”
« : Giovedì 10 Agosto 2017, 16:01:41 »
www.sslazio.it

Roberto De Cosmi è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“La finale di domenica sarà molto importante per i colori biancocelesti: la Juventus è una squadra molto forte ed il tecnico Massimiliano Allegri può vantare tante alternative di livello. La formazione bianconera ha affrontato alcune difficoltà nell’ultimo precampionato mettendo in luce alcune lacune; ciò mi fa ben sperare perché la Lazio è carica e motivata, consapevole dei propri mezzi. Questo è il momento migliore per affrontare la Juventus. I biancocelesti hanno una grande opportunità per lasciare il segno.

Adam Marusic ha impressionato tutti: ha dimostrato grande affidabilità, è stato un grande acquisto per i biancocelesti. Dusan Basta, invece, è molto intelligente atticamente. Il montenegrino, però, potrebbe garantire più gamba e più spinta alla manovra biancoceleste. Il gruppo sta lavorando bene offrendo buoni risultati nel precampionato. La Lazio è pronta ad affrontare la finale di Supercoppa italiana.

Ho visto le gare disputate dai biancocelesti in estate: queste partite sono state interpretate al meglio. Felipe Anderson mi è piaciuto tantissimo come seconda punta: ha attaccato molto bene gli spazio duettando alla perfezione con Immobile. Punterei sul brasiliano perché può far male alla Juventus. Keita ha dimostrato grande professionalità e potrebbe rivelarsi come il valore aggiunto dei biancocelesti nella finale di Supercoppa.

Gli ultimi allenamenti permetteranno a mister Inzaghi di sciogliere gli ultimi dubbi: Radu incarna lo spirito della Prima Squadra della Capitale; cerca sempre di raggiungere la vittoria, è un esempio di lazialità. Io schiererei proprio il difensore romeno in occasione della finale di Supercoppa”. 

Vai al forum