Autore Topic: Provocazioni  (Letto 2053 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sfumatura

Provocazioni
« : Domenica 13 Marzo 2011, 21:52:48 »
E' il primo topic che apro...di solito mi limito ad intervenire.

Stasera però, visto il tenore di alcune discussioni, ho notato alcuni interventi, secondo il mio punto di vista, provocatori.

Chi dice ad uno "intervieni solo quando si perde"...chi all'altro "sei tu che dici ecc...."

Ora io dico....siamo tutti Laziali....se la Lazio vince siamo felici, se la Lazio perde ci rode il chiccherone....

Perchè farci la guerra noi? Non è colpa mia se oggi Reja sull'1 a 0 toglie gli unici 3 che avrebbero potuto trovare la giocata vincente...entro nel forum e lo dico.
Non è colpa mia se lotito nel mercato di gennaio non compra nessuno per salvaguardare gli equilibri di spogliatoio e oggi ci dobbiamo guardare dalla roma, mentre udinese e napoli volano...entro nel forum e lo dico....
Non è colpa mia se la curva nord intona cori contro lotito (avendone anche ragione ultimamente) al 5° derby perso...

Noi siamo i tifosi....gli "altri" sono professionisti del calcio. Noi amiamo la Lazio...i professionisti ci guadagnano con la Lazio...

Leggere che uno scrive solo quando si perde e non quando si vince è brutto.
Ognuno vive i propri stati d'animo come meglio crede.
A me alle volte và di scrivere...alle volte no....a prescindere dalla vittoria o la sconfitta...dipende come viene una o l'altra..
Non ho mai scritto a caldo dopo un derby e stavolta lo sto fecendo...come altre volte scrivo dopo una vittoria o alle volte no.
Però non stiamo a farci le pulci se e come o quando si scrive...perchè non siamo noi tifosi il problema della Lazio.

i tifosi, TUTTi, sono il patrimonio della Lazio...è grazie agli "scemi" come noi che esiste la Lazio

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Provocazioni
« Risposta #1 : Domenica 13 Marzo 2011, 23:07:51 »
........................................................................

Non è colpa mia se la curva nord intona cori contro lotito (avendone anche ragione ultimamente) al 5° derby perso...


... peccato, essendo il tuo 1º topic avrebbe potuto essere perfetto, senza parte di quella frase; i cori della curva sarebbero giustificati solo se, negli ultimi 6 anni e mezzo precedenti, lo avessero fatto, come oggi, a ragion veduta.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Provocazioni
« Risposta #2 : Lunedì 14 Marzo 2011, 07:50:27 »
... peccato, essendo il tuo 1º topic avrebbe potuto essere perfetto, senza parte di quella frase; i cori della curva sarebbero giustificati solo se, negli ultimi 6 anni e mezzo precedenti, lo avessero fatto, come oggi, a ragion veduta.
Pienamente d'accordo con Bob e senza quanto nevidenziato nel grassetto anche con te. :)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Provocazioni
« Risposta #3 : Lunedì 14 Marzo 2011, 08:05:55 »
Pienamente d'accordo con Bob e senza quanto nevidenziato nel grassetto anche con te. :)


Idem!
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

sfumatura

Re:Provocazioni
« Risposta #4 : Lunedì 14 Marzo 2011, 09:06:22 »
Invece il punto è proprio quella frase in neretto, che non a caso ho inserito (cosa che non ho fatto per gli altri esempi)

Se ragioniamo con preconcetti, non faremo mai una comunicazione costruttiva.

La mia posizione su lotito, ad esempio, è nota pure ai sassi. Però, non intervengo nei topic su lotito solo per criticarlo o per criticarlo pure se fà qualcosa di ben fatto.

Anzi, se mi rendo conto che sta migliorando qualcosa a livello societario, lo evidenzio a maggior ragione. Altrimenti i miei interventi risulterebbero sterili, perchè frutto  del preconcetto.

Lo sforzo di ognuno, dovrebbe essere quello di comunicare con obiettività, allora diventeremo tutti più costruttivi.




Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:Provocazioni
« Risposta #5 : Lunedì 14 Marzo 2011, 09:18:25 »
Noi siamo i tifosi....gli "altri" sono professionisti del calcio. Noi amiamo la Lazio...
i tifosi, TUTTi, sono il patrimonio della Lazio...





 :band1:   :asrmstend:
mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Provocazioni
« Risposta #6 : Lunedì 14 Marzo 2011, 18:49:49 »
Guarda il discorso è semplice semplice: mi hanno chiamato in due dopo il derby un romanista ed un laziale, ambedue per prendermi in giro ambedue con le stesse parole.
Le stesse parole che ritrovo espresse anche qui da certi soggetti
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

jumpingjackflash

Re:Provocazioni
« Risposta #7 : Lunedì 14 Marzo 2011, 18:51:02 »
lotirchio vattana!

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Provocazioni
« Risposta #8 : Lunedì 14 Marzo 2011, 19:32:22 »
Pienamente d'accordo con Bob e senza quanto nevidenziato nel grassetto anche con te. :)




Guarda il discorso è semplice semplice: mi hanno chiamato in due dopo il derby un romanista ed un laziale, ambedue per prendermi in giro ambedue con le stesse parole.
...

Santo iddio.



POMATA

Re:Provocazioni
« Risposta #9 : Lunedì 14 Marzo 2011, 22:29:30 »
Sfumatú, io ne ho indicati 2 e puoi comprovare che non ci sono mai quando la Lazio vince, ti leggo spesso e só che non nutri simpatie per lotito, ma tu piú o meno sei sempre presente, cosí come altri.

Loro no, escono fuori al 93º di una sconfitta o un martedí o mercoledí se c'è qualche brutta notizia sulla Lazio.

Testato scientificamente...

Poi anche io ho ricevuto 2 sms, mio cognato bavoso e mio cugino "mentalizzato"...me piavano per culo tutti e due... :(

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Provocazioni
« Risposta #10 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:38:13 »
Non so se vi ricordate il periodo Calleri in serie A.
A parte i primi due anni a partire dal terzo (arrivo di Zoff) io ci ho creduto ogni singolo anno che potessimo andare in uefa, anche se ero cosciente che con Calleri questo passo fosse difficilissimo.
Sono stato sonoramente preso per il culo da romanisti e juventini per questo (ma ando vai co calleri) ma mai da un laziale.. MAI.
Adesso non è così... mi comporto di conseguenza!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

RobCouto

Re:Provocazioni
« Risposta #11 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:41:01 »
Sono stato sonoramente preso per il culo da romanisti e juventini per questo (ma ando vai co calleri) ma mai da un laziale.. MAI.

Neanche oggi i Laziali prendono per il culo altri Laziali.

E' evidente che tra primo scudetto e periodo cragnottiano abbiamo imbarcato un sacco di zavorra.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Provocazioni
« Risposta #12 : Martedì 15 Marzo 2011, 10:43:47 »
Neanche oggi i Laziali prendono per il culo altri Laziali.

E' evidente che tra primo scudetto e periodo cragnottiano abbiamo imbarcato un sacco di zavorra.

non è proprio così
A parte questo forum che nasce dopo il periodo calleriano i miei conoscenti che NON mi prendevano per il culo nel periodo calleri malgrado speranze disattese adesso mi prendono per il culo (e non poco) proprio perchè ci avevo (e ci credo ancora) creduto nella CL.
Quelli non sono zavorre prese nel periodot cragnottiano
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Provocazioni
« Risposta #13 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 11:57:43 »
non è proprio così
A parte questo forum che nasce dopo il periodo calleriano i miei conoscenti che NON mi prendevano per il culo nel periodo calleri malgrado speranze disattese adesso mi prendono per il culo (e non poco) proprio perchè ci avevo (e ci credo ancora) creduto nella CL.
Quelli non sono zavorre prese nel periodot cragnottiano

Vuol dire che si sono.... zavorrati!!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Provocazioni
« Risposta #14 : Mercoledì 16 Marzo 2011, 14:28:20 »

La mia posizione su lotito, ad esempio, è nota pure ai sassi. Però, non intervengo nei topic su lotito solo per criticarlo o per criticarlo pure se fà qualcosa di ben fatto.
[/quote

Bene, come dici anche tu , c'è chi critica sempre e comunque.

a priori.

Comincia anche tu a far presente sta cosa, quando si verifica , all'autore...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)