Autore Topic: Regalia: "I biancocelesti possono ripetersi nella nuova stagione"  (Letto 340 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33783
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Regalia: "I biancocelesti possono ripetersi nella nuova stagione"
« : Mercoledì 9 Agosto 2017, 19:01:45 »
www.sslazio.it

L’ex Direttore Sportivo biancoceleste Carlo Regalia è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Domenica è probabile che nessuno, nella finale di Supercoppa italiana, vorrà prendere iniziativa per non rischiare di subire reti. La Lazio ha un gran bel gioco e dovrà aggredire bene la Juventus per provare a strappare un buon risultato. Ricordo che con Fascetti perdevamo tante partite nel precampionato, svolgendo un ritiro molto pesante, ma terminato questo lavoro correvamo ininterrottamente nell’arco della stagione. È difficile, per questo, esprimere giudizi in questo periodo dell’anno.

La Lazio è in grado di ripetere il campionato dello scorso anno: ottenendo pochi punti in più, i biancocelesti potrebbero centrare anche traguardi più importanti. Sarà più difficile centrare buoni risultati, ma il valore dei ragazzi di Inzaghi è reale ed indiscutibile. La Juventus può far bene anche Bonucci, ma i bianconeri tengono molto alla vittoria e porteranno molto rispetto per i capitolini. I biancocelesti, d’altro canto, non devono temere gli uomini di Allegri.

La Lazio ha ottenuto ottimi risultati grazie alla compattezza del gruppo, alle qualità tecniche dei calciatori ed all’unione dello spogliatoio. I biancocelesti hanno meritato quel che hanno ottenuto. Un’eventuale vittoria in finale di Supercoppa italiana, porterebbe nuovo entusiasmo e nuove consapevolezze in casa biancoceleste. I biancocelesti dovranno esser pronti mentalmente ad ogni risultato: la Juventus giocherà la partita per vincere e la Lazio dovrà comportarsi allo stesso modo”. 

Vai al forum