Autore Topic: Udinese-Lazio, stadio Friuli 08-05-2011  (Letto 1256 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Udinese-Lazio, stadio Friuli 08-05-2011
« : Domenica 13 Marzo 2011, 20:32:24 »
Sarà la terz'ultima di campionato, come la terz'ultima del campionato scorso fu questa partita qui...



SE CI SI DOVESSE ARRIVARE CON LE STESSE CONDIZIONI DI CLASSIFICA (scusate il maiuscolo, ma il concetto era troppo importante), vale a dire con la Lazio che ha già virtualmente o addirittura matematicamente raggiunto il suo obiettivo stagionale e l'Udinese in lotta per il quarto posto, io mi augurerei che il comportamento dei nostri giocatori sia esattamente lo stesso tenuto nella stagione scorsa....

L'unico momento, nell'ultimo anno e mezzo, in cui mi sono sentito degnamente rappresentato da questi undici giocatori che per il resto sono degli onesti professionisti, discreti calciatori, ma senza un minimo di carattere, di grinta e di senso di appartenenza...Persone ANONIME e giocatori di cui, una volta andati via dalla Lazio, nessuno sentirà la mancanza!!!

Ribadisco il concetto per evitare inutili diatribe...Il discorso vale solo in quelle determinate condizioni di classifica testè specificate, fondamentalmente, cioè, con la Lazio che arriva a quella partita senza nulla da chiedere alla sua classifica e con l'Udinese ancora in lotta per il quarto posto...L'ipotesi, a mio avviso, non è per niente peregrina, anzi a mio avvio è la più probabile...

POMATA

Re:Udinese-Lazio, stadio Friuli 08-05-2011
« Risposta #1 : Domenica 13 Marzo 2011, 20:33:20 »
FORZA UDINESE

bak

Re:Udinese-Lazio, stadio Friuli 08-05-2011
« Risposta #2 : Domenica 13 Marzo 2011, 20:34:49 »
Intanto l'Udinese pensasse bene a purgare i rottinculo tra qualche domenica.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio, stadio Friuli 08-05-2011
« Risposta #3 : Domenica 13 Marzo 2011, 20:39:30 »
Che futuro ha una tifoseria che si riduce, ormai da qualche anno, a ragionare 'come' affrontare le partite a fine stagione con l'obiettivo di non avvantaggiare l'altra squadra della città?  :(

Una sola cosa mi conforta. E' una trasferta. Non avremo tutti i riflettori puntati addosso, stavolta.
Buon viaggio, caro Piero.

POMATA

Re:Udinese-Lazio, stadio Friuli 08-05-2011
« Risposta #4 : Domenica 13 Marzo 2011, 20:42:22 »
Che futuro ha una tifoseria che si riduce, ormai da qualche anno, a ragionare 'come' affrontare le partite a fine stagione con l'obiettivo di non avvantaggiare l'altra squadra della città?  :(

Una sola cosa mi conforta. E' una trasferta. Non avremo tutti i riflettori puntati addosso, stavolta.

Forse é la forza di distruzione instaurata da moltissimi "veri tifosi" che ci trascina, ma si, ma dai ma che ce frega tanto fino a che ce stá er gestore nun potemo torná ai livelli nostri...

Lo hai pensato Frank?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio, stadio Friuli 08-05-2011
« Risposta #5 : Domenica 13 Marzo 2011, 20:45:59 »
Non ho capito, Pomata.
Ti puoi spiegare meglio, per favore?
Buon viaggio, caro Piero.

bak

Re:Udinese-Lazio, stadio Friuli 08-05-2011
« Risposta #6 : Domenica 13 Marzo 2011, 20:47:46 »
Lassa perde Frank è la solita volata tirata al presidente e contro chi a lui non si piega.
Solita minestra, stantia e riscaldata

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio, stadio Friuli 08-05-2011
« Risposta #7 : Domenica 13 Marzo 2011, 20:48:47 »
Pensa che stronzo che sono.. io vorrei fare di tutto per lasciare i topi fuori dalla CL, ma andandoci io al loro posto.

Ad oggi siamo ancora a +2 quindi in vantaggio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio, stadio Friuli 08-05-2011
« Risposta #8 : Domenica 13 Marzo 2011, 20:49:54 »
Quali sarebbero i "livelli nostri"? Così, tanto per capire.

Situazione lontana da quel Lazio-inter, grandissima differenza tra un 1° e un eventuale 4°posto, sai che me ne frega.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio, stadio Friuli 08-05-2011
« Risposta #9 : Domenica 13 Marzo 2011, 20:50:33 »
Non lascio perdere,  caro rocco tanica.  ;)

Io non voglio polemizzare con Pomata in alcun modo. Se lui ha intenzione di discutere con me, sono felice. Attendo quindi un suo chiarimento perché spero che abbia qualcosa da dire sull'argomento, visto che mi replica (ma io, mio limite, non ho capito il suo intervento).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio, stadio Friuli 08-05-2011
« Risposta #10 : Domenica 13 Marzo 2011, 20:58:08 »
Mi associo, anche se a malincuore al pensiero di Diepa, anche perchè se le merde non riescono a centrare la qualificazione in CL, per loro, americani o non americani, significherebbe grande ridimensionamento. Tralaltro ad oggi l'Udinese, per il calcio che esprime è quella che meriterebbe di più.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio, stadio Friuli 08-05-2011
« Risposta #11 : Domenica 13 Marzo 2011, 20:59:10 »
Intanto l'Udinese pensasse bene a purgare i rottinculo tra qualche domenica.
ecco, poi, semmai, vedemo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Udinese-Lazio, stadio Friuli 08-05-2011
« Risposta #12 : Domenica 13 Marzo 2011, 21:00:11 »
Prima di tutto ringrazio la moderazione per non avermi bannato, magari non hanno letto le mie risposte a fish e a un altro, comunque ancora posso scrivere e cerco di spiegarmi.

Mi sono altamente rotto le palle di certi utenti che escono fuori ad ogni 93º di ogni partita persa e che la buttano sempre sulla solita trita e ritrita storia del gestore, pensa só riusciti a farlo anche dopo Milan-Lazio 0-0...

Mi sono altamente rotto le palle di questa assurda guerra civile, che preferisce "un muoia sansone con tutti i filistei" e cosí mi sono associato...

Solo una cosa voglio mantenere: Un 6º posto da tutti "PRETESO" e che a fine campionato spero  gli arrivi sui denti e sulle dita...

Per il resto voglio la morte finanziaria delle merde, quindi forza napoli e forza udinese.

Spero di essere stato chiaro.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio, stadio Friuli 08-05-2011
« Risposta #13 : Domenica 13 Marzo 2011, 21:00:26 »
Speriamo di essere sopra all'Udinese...
ma cmq, se poprio proprio devo scegliere, tra un quarto posto, e l'EL, tutta la vita la seconda. In CL, solo se terzi. O ti attrezzi x la CL, o rischi il campionato di due anni fa o come la samp quest'anno.

zorba

Re:Udinese-Lazio, stadio Friuli 08-05-2011
« Risposta #14 : Domenica 13 Marzo 2011, 21:00:46 »
Come fasciarsi la testa prima di essersela rotta, istruzioni per l'uso.......  :o :o :o :o

RobCouto

Re:Udinese-Lazio, stadio Friuli 08-05-2011
« Risposta #15 : Domenica 13 Marzo 2011, 21:05:55 »
Che futuro ha una tifoseria che si riduce, ormai da qualche anno, a ragionare 'come' affrontare le partite a fine stagione con l'obiettivo di non avvantaggiare l'altra squadra della città?  :(

Quello di perdere tutti i derby, per esempio.

Lazio-Inter è stata un'autocertificazione di inferiorità: normale si perda contro quelli cui ci si ritiene inferiori.

Senza contare che le nostre porcate le abbiamo sempre strapagate. Ne occorre qualche altra conferma?


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio, stadio Friuli 08-05-2011
« Risposta #16 : Domenica 13 Marzo 2011, 21:11:40 »
Speriamo di essere sopra all'Udinese...
ma cmq, se poprio proprio devo scegliere, tra un quarto posto, e l'EL, tutta la vita la seconda. In CL, solo se terzi. O ti attrezzi x la CL, o rischi il campionato di due anni fa o come la samp quest'anno.
Si, conoscendo i precedenti specifici, potresti avere ragione, però magari potrebbe uscirne l'eccezione che conferma la regola. Di certo non è che la EL la puoi affrontare come l'anno scorso e con questa rosa, solo con un paio di innesti.
Poi grazie ai superbi risultati ottenuti dalle nostre rappresentanti in CL, mi sembra che abbiamo perso il quarto posto per la CL, quindi dal prossimo campionato, per qualificarsi i nCL bisognerà arrivare tra i primi tre..... sempre più difficile....   
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Udinese-Lazio, stadio Friuli 08-05-2011
« Risposta #17 : Domenica 13 Marzo 2011, 21:14:37 »
La Lazio deve sempre giocare per Vincere.

L'ho scritto prima della famosa Lazio-Inter e lo riscrivo oggi.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Udinese-Lazio, stadio Friuli 08-05-2011
« Risposta #18 : Domenica 13 Marzo 2011, 21:15:51 »
Il napoli perde, non ci voleva

bak

Re:Udinese-Lazio, stadio Friuli 08-05-2011
« Risposta #19 : Domenica 13 Marzo 2011, 21:19:50 »
I borgatari dovranno giocare a Firenze e Udine e in casa avranno u Palemmo [speriamo torni Delio Rossi], la Juve ed il Milan. Dovranno sudarselo questo eventuale 4 posto.
Cert che se noi continuiamo a far cagare......